GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VI)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VI)
ValeriaGP ho trovato un metodo per sostituire la fascia, metto un cintura larga di stoffa che si porta in vita e funziona!
- susi75
- Master~GolGirl®
Io ti consiglio quanto abbiamo usato noi: si tratta di mini lettini. Sono sempre di legno, ma più piccoli dei normali lettini con le sbarre, non hanno le sbarre, ma solo della stoffa sostenuta dai bordi li legno. Vanno avanti di più rispetto alle classiche culline in vimini, perchè sono più grossi.sicilianetta ha scritto:buongiorno panzerotte. tanti tanti auguri a noi tutte per la nostra festa.......![]()
volevo chiedervi un consiglio: qualcuna di voi ha idea di dove io possa trovare una culletta, magari in vimini o legno, piccola, dove far dormire il mio pisellotto fino a circa 1 annetto? voglio tenerlo in camera con noi fino ad allora, e il lettino usato per Veronica in camera da letto proprio non entra, per poi passarlo nel lettino della sorella l'estate prossima. ovviamente, conto di non spendere cifre esorbitanti (ne ho viste da 400 eu). grazie mille.
Non ricordo se la marca è PALI o Azur o altro...... Provo a fare mente locale e cercare su Internet per vedere se la trovo. Comunque tutti i negozi per l'infanzia li tengono.
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutti, sono rientrata da poco dalla prima comunione di Marco, ci siamo divertiti un mondo e mangiato benissimo (
). Grazie degli auguri
Buona festa della mamma a tutte

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- susi75
- Master~GolGirl®
immagino che i pianti siano di commozione a gioia......laurajjj ha scritto:Ciao a tutti, sono rientrata da poco dalla prima comunione di Marco, ci siamo divertiti un mondo e mangiato benissimo (). Grazie degli auguri

- susi75
- Master~GolGirl®
Fame fame fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- susi75
- Master~GolGirl®
Vi lascio un abbraccioe ancora auguri.
Io vado a spupazzarmi un po' le mie gioiette d'oro
Io vado a spupazzarmi un po' le mie gioiette d'oro

-
- Active~GolGirl®
Sandreli..... si, è stata una emozione unica... è stato cos' bello che l'abbiamo ripresa con la telecamera.... Per serbarne il ricordo......
Maggie e Sandreli tanti tanti
per la morfo di domani
Maggie e Sandreli tanti tanti

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sandreli e maggie :
per domani e... notizie appena potete

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Passo veloce prima di spegnere il computer.
-
- Master~GolGirl®
laurajjj Dunque sei stata bene, mi fa piacere! Dai, domani starai un po' attenta!... Avete mangiato qualche dolce buono?... Grazie per gli
per domani.
haili Ci credo che l'avete ripresa con la telecamara, che amore di bimba!
... Grazie pure a per gli
per domani.

haili Ci credo che l'avete ripresa con la telecamara, che amore di bimba!

-
- Master~GolGirl®
laurajjj Domani con la scusa della morfologica visto che ce l'ho più o meno all'ora che faccio merenda, mi mangerò una bella barretta di cioccolata! 

-
- Master~GolGirl®
Buona proseguimento di serata! 

-
- Active~GolGirl®
buongiorno...... è passato un altro weekend... i giorni sembrano volare... non so voi ma io inizio a sentirmi GROSSA..... speriamo di non lievitare troppo 

- Lily74
- Expert~GolGirl®
Ragazze, innanzitutto buongiorno!
sono assente da venerdì e ho ben 8 pagine di arretrati
quindi mi sa che per una mezz'oretta abbondante sarò ad aggiornarmi sugli avvenimenti.
Nel frattempo la visita cardiologica mi è stata rimandata perchè il cardiologo ha avuto un incidente proprio quel giorno
, mentre la visita di sabato è andata benissimo
il dubbio che avevo avuto con le analisi è stato ampiamente dissolto (nel riportare il valore, dal laboratorio si erano "dimenticati" di riportare il valore di riferimento che era - per fortuna - negativo
) e siccome c'era stato un contrattempo nel stabilire i turni dei medici in ospedale, il mio ginecologo si era trovato a far fronte a più emergenze per cui la visita invece di farla nella solita stanzetta, l'abbiamo fatta nella stanza delle ecografie
così ne ha approfittato per dare un'occhiatina, fuori programma, alla mia piccola che sta bene ed è bellisima (cuore di mamma
).
Ora vado a leggere gli arretrati...se no le pagine aumentano
sono assente da venerdì e ho ben 8 pagine di arretrati

Nel frattempo la visita cardiologica mi è stata rimandata perchè il cardiologo ha avuto un incidente proprio quel giorno

Ora vado a leggere gli arretrati...se no le pagine aumentano

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte e a Marco!
Appena tornata dalla piscina mi sento benone e il mio mal di schiena mi dà un po' di tregua
Haili
Sandreli
per la morfo!!! Chissà, magari riuscirai a vedere il sesso!
Maggie8
per la morfo!!!
Domanda: c'è qualcuna tra voi a cui fa male il coccige quando si siede? io stò soffrendo da pazzi..
Appena tornata dalla piscina mi sento benone e il mio mal di schiena mi dà un po' di tregua

Haili

Sandreli

Maggie8

Domanda: c'è qualcuna tra voi a cui fa male il coccige quando si siede? io stò soffrendo da pazzi..

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Active~GolGirl®
ireale... più che il coccige a me fa male il bacino... mi sento come se stessi per spezzarmi.....
- kat1975
- Basic~GolGirl®
Ciao settembrine che dite?come state?
Finalmente ho la chiavetta vodafone e mi posso collegare quando posso, così forse sarò più attiva
Volevo fare
a chi ha le visite e
a chi l'ha fatte e sono andate bene
Finalmente ho la chiavetta vodafone e mi posso collegare quando posso, così forse sarò più attiva

Volevo fare

il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
ireale io ho sofferto di male al coggice durante e dopo la gravidanza di Valentina (risolto con iniezioni). il problema secondo il metodo è che avendo lavorato fino alla fine ho passato tanto tempo seduta e inoltre lei era podalica e pesava kg.3.700.
con questo per ora niente, speriamo in bene.
con questo per ora niente, speriamo in bene.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- Lily74
- Expert~GolGirl®
finito di leggere ...che faticaccia...vediamo se riesco a ricordarmi qualcosina...
minicurva glicemica a me proprio sabato il ginecologo mi ha prescritto la minicurva da 50 ml
proprio non mi va di farla..che schifoooooooo!!!
peso acquisito io per ora ho preso veramente poco (grazie al mio vomito iniziale che mi ha fatto perdere 4 kg sono ancora sotto la soglia di partenza) solo che il "problemino" è che partivo di parecchio in sovrappeso quindi la bimba ha moltissimo spazio da occupare
non vi spaventate se vi sembra che state prendendo più chilli rispetto a noi cicciottelle (
) è facile che essendo molto magre avete bisogno di prendere qualche chlietto in più, ma vedrete che a fine gravidanza sarete comunque più magre di noi
sicilianetta le mie bimbe per i primi mesi hanno dormito tranquillamente nella carrozzina vicino a me, ma sono sempre state piccoline quindi ci entravano tranquillamente... hai provato a vedere da IKEA se magari c'è qualcosa di provvisorio?
Comunione io mi sono emozionata tantissimo già alla comunione della bimba a cui per anni ho fatto da baby-sitter (poi siamo rimaste molto unite), figuriamoci il prossimo anno quando toccherà a Viola
a tutte le morfologiche in programma

minicurva glicemica a me proprio sabato il ginecologo mi ha prescritto la minicurva da 50 ml

peso acquisito io per ora ho preso veramente poco (grazie al mio vomito iniziale che mi ha fatto perdere 4 kg sono ancora sotto la soglia di partenza) solo che il "problemino" è che partivo di parecchio in sovrappeso quindi la bimba ha moltissimo spazio da occupare

sicilianetta le mie bimbe per i primi mesi hanno dormito tranquillamente nella carrozzina vicino a me, ma sono sempre state piccoline quindi ci entravano tranquillamente... hai provato a vedere da IKEA se magari c'è qualcosa di provvisorio?
Comunione io mi sono emozionata tantissimo già alla comunione della bimba a cui per anni ho fatto da baby-sitter (poi siamo rimaste molto unite), figuriamoci il prossimo anno quando toccherà a Viola

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- maggie8
- Basic~GolGirl®
Eccoci di ritorno dalla morfologica e finalmente abbiamo rivisto il nostro Brenno!!!!
Stanotte evidentemente sentiva la sua mamma agitata ed ha iniziato a scalcettare , tanto da svegliarmi!!!
Brenno sta bene, tutto per ora e' formato nel modo migliore....e' incredibile come si muoveva....le manine,i piedini, le posizioni yoga, poi ci ha regalato una posizione in cui si e' visto il suo visino ed entrambi gli occhi.....sembrava dicesse: guradatemi, ma poi lasciatemi riposare, qui oggi c'e' troppo movimento!!!!
L'unica cosache la dott ha trovato una cistina fisiologica nella testina che, non essendo associata a nessuna anomalia, dice che si riassorbira' da sola....ovviamente ci penso, ma lei mi ha rassicurata molto....
conosco 2 amiche che alla morfo avevano trovato la stessa cosa ed effettivamente si sono riassorbite con l'avanzare della gravidanza....
Cque il mio pisellino (che stavolta si e' visto proprio bene....
forse avra' preso dal babbo) sta bene e ovviamente e' stata una bellissima emozione rivederlo....
Brenno e' lungo 21 cm e pesa 3h, 40 gr......
a tutte, ripasso piu' tardi, volevo aggiornarvi

Stanotte evidentemente sentiva la sua mamma agitata ed ha iniziato a scalcettare , tanto da svegliarmi!!!

L'unica cosache la dott ha trovato una cistina fisiologica nella testina che, non essendo associata a nessuna anomalia, dice che si riassorbira' da sola....ovviamente ci penso, ma lei mi ha rassicurata molto....

Cque il mio pisellino (che stavolta si e' visto proprio bene....

Brenno e' lungo 21 cm e pesa 3h, 40 gr......

Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....