Greta sei uno spettacolo, lo dicevo che andare a lavorare ti migliorava l'umore!

Bice buona festa anche a te, se non riesci a passare oggi!
Gri come mi tenti col lilla!:) io invece ho sentito parlare di uno spaccio kickers in via mecenate credo. Ne sai qualcosa? x i sandaletti se anche son dello scorso anno li prenderei, basta che abbiano un bel plantarino. Da quando ha scoperto le nike x il nido non le molla più!
Socia non ho chiamato li' dove dici tu perche' ho trovato un posto qui vicino, si chiama i dorsia e fanno il brunch a 18 euri in un bel giardino, di fronte a un grande parco x bimbi. Oggi volevo chiamare x info.
Ieri sera lo gnomo e' stato bravissimo all'indiano! Ha mangiato il loro pane, il naan, poi quello ripieno di patate, un bel po' di riso basmati e del pollo allo yogurt. Poi siamo tornati a casa e in gelateria ha voluto il cono con una pallina di stracciatella. Non vi dico lo sgocciolamientos, ma l'ha finito! Che dolcissimo!!! Poi tutti e 3 a nanna nel lettone davanti alla tv e poi e' andato a dormire nel suo lettino. Stamattina non ho ancora deciso se andare a Serido' a Montichiari, non so se lo conoscete. E' un padiglione enorme tipo fiera con 120 spazi gioco x bambini. La fanno ogni anno e ho letto ieri che c'era. Visto il tempo porterei lo gnomo a divertirsi. Voi che programmi avete x oggi?
Bisou bisou a tutte!