GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incubi ?
- Tatina77
- New~GolGirl®

incubi ?
donne il mio puffo, mai stato dormiglione ma almeno c eravamo assestati si 4-5 risvegli, da una settimana a questa parte, si sveglia alameno una quindicina di volte, a volte anche dopo 5 minuti, emette proprio un piant forte, si siede e a volte sialza anche urlante..io gli dò acqua e lui si ributta letteralemente a nanna..ma poi di nuovo sù spessissimo...nn è raffredato...nn dovrebbe aver dolori strani...ma che cavolo gli è preso!d
dite come faccio a traslocarlo nella sua stanzetta se poi devo correre ogni 5minuti? 
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: incubi ?
infatti noi abbiamo rimesso il lettino in camera nostraTatina77 ha scritto:dite come faccio a traslocarlo nella sua stanzetta se poi devo correre ogni 5minuti?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

ma quanto ha il tuo bimbo? potrebbe essere che sta spuntando qualche dentino? anche il mio cucciolotta fa così in quel periodo 
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- Tatina77
- New~GolGirl®

oh signore..hanno la stessa età...sammy è del 20 ottobre 2006..speriamo che spunti infretta allora.... 
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
-
Brune
- New~GolGirl®

Ciao a tutte...anche a me sta succedendo la stessa cosa da una settimana e Tommaso ha quasi 1 anno...si sveglia e piange forte, lo prendo in braccio e dorme, aspetto un attimo, lo rimetto giù e si sveglia subito e così via...il fatto che come ho detto è solo una settimana che a così, prima si svegliava ma nel giro i poco ripartiva...è che non so cosa fare? Lo porto nel lettone? E se mi prende anche quel vizio?Lo lascio urlare? Io ho provato a sedermi vicino al lettino, parlargli, cantargli una canzoncina ma niente urla come un disperato finchè non lo prendo in braccio
Penso anch'io che siano i denti ma nel frattempo come mi devo comportare? :
Penso anch'io che siano i denti ma nel frattempo come mi devo comportare? :
Tommaso...nato il 28 novembre 2006.
Veronica...nata il 30 agosto 2011.
Veronica...nata il 30 agosto 2011.