GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
- checca30
- Master~GolGirl®

- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
Hi Checchita!!!!! 
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- checca30
- Master~GolGirl®

abbella cecionaaaaaa
come sta il cecetto inside?
io sto sola sono tutti partiti marito e pure li soceri (certo partono proprio nei momenti migliori
) ma sapete com'è meglio le mie romane che non mi lasciano mai a me stessa...altrimenti so danni 
come sta il cecetto inside?
io sto sola sono tutti partiti marito e pure li soceri (certo partono proprio nei momenti migliori
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Babs,
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Babs
- Expert~GolGirl®

Grazie Nana!!!!
Io ovviamente ancora non ci credo eh???? Aspetto che esca per sicurezza!!!!
Checchita, come sta'??? Dal mal di reni che ho, direi che ha preso tutto da mammà: è inkezz... come una biscia. Ho passato il pom a rincorrere Viv mentre il Cesaroni estirpava il prato lato cucina: spingi il triciclo, portala alle giostre, rincorrila per non perderla, sollevala sulle giostre e "smontala" a peso morto ... direi esattamente quello che mi consiglierebbe la gine!!!! Ahò, ma che devo fa'???!!!!
Insomma se so' dati tutti eh???? Sai che pace!!!!!!
Piaciuto il Tiffany???
Checchita, come sta'??? Dal mal di reni che ho, direi che ha preso tutto da mammà: è inkezz... come una biscia. Ho passato il pom a rincorrere Viv mentre il Cesaroni estirpava il prato lato cucina: spingi il triciclo, portala alle giostre, rincorrila per non perderla, sollevala sulle giostre e "smontala" a peso morto ... direi esattamente quello che mi consiglierebbe la gine!!!! Ahò, ma che devo fa'???!!!!
Insomma se so' dati tutti eh???? Sai che pace!!!!!!
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®

Il tiffany ancora non lo abbiamo dato, ma è comunque un semplice pendaglio scelto da fabrizio a forma di Stella, poi devideremo anche l'incisione da farci
Non hanno costi particolarmente esosi, hanno però delle linee fantastiche. Bracciale ed orecchini che mi piacciono assai, cosa che io di solito evito!
Visto che venerdì dovrei partire per Barcellona vi metto un sito caruccio
considerate che in Europa questa linea si trova in pochissime città tra cui proprio Barcellona
http://www.h2oplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;
io sicure che vado...se volete approfittrne, vi garantisco che sono fantastiche
Non hanno costi particolarmente esosi, hanno però delle linee fantastiche. Bracciale ed orecchini che mi piacciono assai, cosa che io di solito evito!
Visto che venerdì dovrei partire per Barcellona vi metto un sito caruccio
http://www.h2oplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;
io sicure che vado...se volete approfittrne, vi garantisco che sono fantastiche
- Babs
- Expert~GolGirl®

Slurp! Me piaze!!!! Domani in ufficio (quando mi riposo
) studio e poi ti mando le ordinazioni!!!! Adoro tutto quello che ancora non ho provato!!!!!
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®

perchè ti manca ancora qualcosaBabs ha scritto: Adoro tutto quello che ancora non ho provato!!!!!![]()
- Babs
- Expert~GolGirl®

Tesoro, la sai quella della vecchia che non voleva mai morire no??????checca30 ha scritto:perchè ti manca ancora qualcosaBabs ha scritto: Adoro tutto quello che ancora non ho provato!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®

Tu però non hai mai assaggiato il caffè della macchinetta alla GS :ahah :ahah vero Gerby!!!! :ahah :ahah
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buona notte 
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Romaname buondì!
Siccome sto senza colazione pure io andate al bar, però non segnate al solito nome che mo' che c'hanno du' bocche da sfamà me sembrerebbe brutto
YLella ti ho mandato MP...
Esse, pure a te ti avevo scritto qualcosa in merito su FB se non erro...
Io reduce da comunione nipote... so' riuscita pure a
ma se può???
E c'ho un mal de piedi che NUN SE SA... è ufficiale... io posso andare solo raso terra... mannaggia a li pescetti che manco m'ero portata delle scarpe di ricambio
Zeppe, tacchi & co.... nada..! Rauss! Ma che ce posso fa? Troppo male io
Eppure ieri conciata com'ero stavo pure 'na favola (la prima mezz'ora... il resto della giornata me se leggeva in fronte solo dolore
)
Vabbè.
Ora vado a controllare il meteo spero di montare (alleluja) il seggiolino bici e poi torno.
Baci e buona settimana a tutte, sbrigamose a finì il topic che dobbiamo prepararne uno in onore di ghiacciolina
Siccome sto senza colazione pure io andate al bar, però non segnate al solito nome che mo' che c'hanno du' bocche da sfamà me sembrerebbe brutto
YLella ti ho mandato MP...
Esse, pure a te ti avevo scritto qualcosa in merito su FB se non erro...
Io reduce da comunione nipote... so' riuscita pure a
E c'ho un mal de piedi che NUN SE SA... è ufficiale... io posso andare solo raso terra... mannaggia a li pescetti che manco m'ero portata delle scarpe di ricambio
Zeppe, tacchi & co.... nada..! Rauss! Ma che ce posso fa? Troppo male io
Vabbè.
Ora vado a controllare il meteo spero di montare (alleluja) il seggiolino bici e poi torno.
Baci e buona settimana a tutte, sbrigamose a finì il topic che dobbiamo prepararne uno in onore di ghiacciolina
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Colazione bellezze
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno romaname!
Io oltre alla colazione al bar di Fed posso offrire le fragole dell'orto di mio padre
Domani ho la risonanza magnetica, finalmente saprò qualcosa di veramente definitivo sullo stato della mia caviglia. Il dolore continua davvero ad essere tanto, le stampelle sono ormai consumate ed io molto stanca
In più il 25 si avvicina e la cosa mi mette un po' d'ansia addosso.
Però gioisco per
babs e le sue fantastiche beta!
ylella che riesce ad essere sempre tonica!
raffa per l'imminente arrivo di ghiacciolina
Mando un bacino a tutti i malatini, i cuccioli che si scontrano nel corridoio, a quelli che crescono e alle loro fantastiche mamme!
Io oltre alla colazione al bar di Fed posso offrire le fragole dell'orto di mio padre
Domani ho la risonanza magnetica, finalmente saprò qualcosa di veramente definitivo sullo stato della mia caviglia. Il dolore continua davvero ad essere tanto, le stampelle sono ormai consumate ed io molto stanca
In più il 25 si avvicina e la cosa mi mette un po' d'ansia addosso.
Però gioisco per
babs e le sue fantastiche beta!
ylella che riesce ad essere sempre tonica!
raffa per l'imminente arrivo di ghiacciolina
Mando un bacino a tutti i malatini, i cuccioli che si scontrano nel corridoio, a quelli che crescono e alle loro fantastiche mamme!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

buongiorno....oggi la nana compie un anno 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Auguri Maria!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- silla
- Original~GolGirl®

Buongiorno romanuzze mie!!!
e' tanto che non passo! Non solo perche' ho poco tempo (come tutte credo
) ma perche' sono a corto di energie! soprattutto mentali!
tra il lavoro e i bimbi qui e' tutta un'organizzazione perenne! sto gia' cercando di organizzarmi per il prossimo anno scolastico perche' cambieranno di nuovo tutti i miei orari...
in questo modo vivo meglio, ma non posso perdere un colpo perche' se salta l'organizzazione mi ritrovo nella c....@ fino al collO!!!
e quindi quando vorrei ciacolare con voi sono distrutta e mi metto sul letto o sul divano cercando di recuparare un po' di energie.....
pero' mi mancate un sacco e vi penso sempre!!!
e' tanto che non passo! Non solo perche' ho poco tempo (come tutte credo
tra il lavoro e i bimbi qui e' tutta un'organizzazione perenne! sto gia' cercando di organizzarmi per il prossimo anno scolastico perche' cambieranno di nuovo tutti i miei orari...
in questo modo vivo meglio, ma non posso perdere un colpo perche' se salta l'organizzazione mi ritrovo nella c....@ fino al collO!!!
e quindi quando vorrei ciacolare con voi sono distrutta e mi metto sul letto o sul divano cercando di recuparare un po' di energie.....
pero' mi mancate un sacco e vi penso sempre!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sillina ben riletta
Ele, Buon compleanno a Maria
Io che vi devo dire? Le nubi mi hanno fatto nuovamente desistere dalla pedalata
Vabbè...
Apezzettina nostra
ce la farai alla grande
per la risonanza e
all'infinito per il 25 (non ho letto indrè, ma suppongo di cosa si tratti
)
Bene, le scadenze incombono su tutti i fronti quindi vi saluto nuovamente
Baci sparsi
Ele, Buon compleanno a Maria
Io che vi devo dire? Le nubi mi hanno fatto nuovamente desistere dalla pedalata
Vabbè...
Apezzettina nostra
Bene, le scadenze incombono su tutti i fronti quindi vi saluto nuovamente
Baci sparsi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUN
Buiongiorno
passo e ri-fuggo al volo pure io ... e :
alla stylist-Clada !!
Tanti Auguri alla piccola Maria
e strizzata a tutte le altre
scappo
cià
passo e ri-fuggo al volo pure io ... e :
Tanti Auguri alla piccola Maria
e strizzata a tutte le altre
scappo
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa - Babs
- Expert~GolGirl®

Apezzetti,
all'infinito per la risonanza di domani!!!!!! Ti strizzo!!!!
Fed, foto! Foto! Foto!!!! Giuro che se mi mandi una foto l'appenso nella mia bacheca personale delle foto che hanno fatto la storia (per interderci, quella dove c'è la nostra prima foto di gruppo con Illy che tiene il dito dritto per la messa a fuoco ... in assoluto la fotto che riesce a strapparmi una risata anche nei giorni più cupi!)
E AUGURI PICCOLA MARIA!!!!!!!
Fed, foto! Foto! Foto!!!! Giuro che se mi mandi una foto l'appenso nella mia bacheca personale delle foto che hanno fatto la storia (per interderci, quella dove c'è la nostra prima foto di gruppo con Illy che tiene il dito dritto per la messa a fuoco ... in assoluto la fotto che riesce a strapparmi una risata anche nei giorni più cupi!)
E AUGURI PICCOLA MARIA!!!!!!!
Viviana 19/12/2007