mamy che bello avere rapporti così, è una ricchezza! e anche tuo marito è molto intelligente...bè, ti ha sposato!

Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:28
Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:28
si quello si, è l'unico complimento che mi riservo, sono molto fortunata ad avere questo carattere, x me stessa perchè sto bene al mondo, x me stessa xchè ho tantissimi amici che mi vogliono bene e un pochino anche x chi mi sta attorno che cerco di far partecipi della mia solarità!spero di non peggiorare invecchiandosimosimo78 ha scritto:dev'essere che hai proprio un bel carattere
Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:30
mamyanna ha scritto:si quello si, è l'unico complimento che mi riservo, sono molto fortunata ad avere questo carattere, x me stessa perchè sto bene al mondo, x me stessa xchè ho tantissimi amici che mi vogliono bene e un pochino anche x chi mi sta attorno che cerco di far partecipi della mia solarità!spero di non peggiorare invecchiandosimosimo78 ha scritto:dev'essere che hai proprio un bel carattere
Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:31
simosimo78 ha scritto:ciao saretta!![]()
mamy che bello avere rapporti così, è una ricchezza! e anche tuo marito è molto intelligente...bè, ti ha sposato!
Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:31
Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:33
Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:34
ti coccola un tot, eh?simosimo78 ha scritto:sta cucinando mio marito, mangerò alle 10
Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:34
secondo me no, le dovrai almeno sdoppiare...mamyanna ha scritto:![]()
![]()
grazie simo!
![]()
![]()
![]()
Devo dire che è un buono, ecco, troppo buono!
Poi mi dici se ti son piaciute le foto!
Secondo voi esistono degli album foto + grandi (13x19) da 400? io non ne ho mai visti!
Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:36
pasta con i pachino e mozzarella, piatto unicomamyanna ha scritto:ti coccola un tot, eh?simosimo78 ha scritto:sta cucinando mio marito, mangerò alle 10sono cose piacevoli
quando ero incinta l'ultima volta mi serviva mio marito e io ne approfittavo ben bene
Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:36
no, diciamo che da 430 arriverò a stamparne 360-370....simosimo78 ha scritto:secondo me no, le dovrai almeno sdoppiare...mamyanna ha scritto:![]()
![]()
grazie simo!
![]()
![]()
![]()
Devo dire che è un buono, ecco, troppo buono!
Poi mi dici se ti son piaciute le foto!
Secondo voi esistono degli album foto + grandi (13x19) da 400? io non ne ho mai visti!
ma le hai stampate tutte tutte tutte???
io feci una cernita, quando fu del viaggio di nozze (messico e NY) elo stesso mi ritrovo con 3-4 album, che poi sono brutti separati.
una cosa che faccio d'abitudine è scrivere dietro i luoghi della foto, oppure fare delle piccole etichette di carta, se no dopo 1 mese non mi ricordo + i nomi!
Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:37
buoni!simosimo78 ha scritto:pasta con i pachino e mozzarella, piatto unicomamyanna ha scritto:ti coccola un tot, eh?simosimo78 ha scritto:sta cucinando mio marito, mangerò alle 10sono cose piacevoli
quando ero incinta l'ultima volta mi serviva mio marito e io ne approfittavo ben bene
Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:38
dove siete stati?mamyanna ha scritto:oggi abbiamo mangiato come dei maiali!
Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:39
nel ristorantino di un golf club carino, nel quale non ero mai andata, mangiari tradizionalisimosimo78 ha scritto:dove siete stati?mamyanna ha scritto:oggi abbiamo mangiato come dei maiali!
Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:39
Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:40
uau! scicchissimo!mamyanna ha scritto:nel ristorantino di un golf club carino, nel quale non ero mai andata, mangiari tradizionalisimosimo78 ha scritto:dove siete stati?mamyanna ha scritto:oggi abbiamo mangiato come dei maiali!
Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:42
Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:44
quando Max mi stressa che scrivo al pc mi viene un nervosoooooooosimosimo78 ha scritto:ok, lore mi sta spaccando le orecchie xkè non coloro i visi con il giallo senape, vado altrimenti urlo!
ciao tesorino bello! a domani con il nuovo test!![]()
Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:44
NO NO DI CHIC NON C'ERA NULLA!simosimo78 ha scritto:uau! scicchissimo!mamyanna ha scritto:nel ristorantino di un golf club carino, nel quale non ero mai andata, mangiari tradizionalisimosimo78 ha scritto:dove siete stati?mamyanna ha scritto:oggi abbiamo mangiato come dei maiali!![]()
buona serata!
Messaggio da frab » 9 mag 2010, 19:54
Messaggio da frab » 9 mag 2010, 19:55
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”