GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!

Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:08

MichieMassi ha scritto: Se non sbaglio i canadesi si leggono al contrario dei persona....sx forte dx leggera=incinta o sbaglio?
Comunque nei persona è la linea di dx che deve superare la sx come intensità...quindi per ora ancora.... :aargh però ciò che mi conforta è che la linea c'è!!! Anche se Betty diceva che può essere così anche prima del ciclo..... :buuu
si si leggono al contrario, quindi il tuo è leggermente pos...cmq finchè cìè mutanda bianca :incrocini
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:08

PATTY MAIL X TE!

LUNA colonscopia rimandata? oh ma hanno un'allergia alla tua persona i medici? :aargh

SIMO micina, allora dimmi un po'...sempre + cosciente? perchè continui a farti test che non serve a una mazza?
M 01/07/2005

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 9 mag 2010, 19:09

Adesso vado, la cena chiama!!!! :bacio
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)

[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 mag 2010, 19:09

MichieMassi ha scritto:
simosimo78 ha scritto:ciao a tutte!
ho 10 minuti di libertà! :-D

emma che tenero filippo :emozionee
orata sicuramente a nicole sei sfuggita, mandagli un mp con la tua dpp :ok
come procede? :bacio
michi anche io ho fatto uno stick di ovulazione oggi, è nel photo album,
i persona non li so leggere, è positivo? :incrocini :bacio
sun povero cucciolo :coccola
Se non sbaglio i canadesi si leggono al contrario dei persona....sx forte dx leggera=incinta o sbaglio?

Comunque nei persona è la linea di dx che deve superare la sx come intensità...quindi per ora ancora.... :aargh però ciò che mi conforta è che la linea c'è!!! Anche se Betty diceva che può essere così anche prima del ciclo..... :buuu
michie è vero, betty ha ragione, xche anch io vedevo senpre la dx prima del ciclo,però magari quello che fai domani è più decisivo :incrocini :incrocini
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:10

mamyanna ha scritto:si fa che t'ho appena mandato un'mp! anche a te simo! ora provvedo con fioc!
:ok
come è andata la serata con l'ex?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 mag 2010, 19:11

stasera pizza :spiteful:
grazie mamy dopo le guardo :sorrisoo
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 mag 2010, 19:13

ok cambio pietro che ha appena scagazzato alla grande :x:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 9 mag 2010, 19:13

SIMO il tuo stick canadese è fantastico! le beta stanno crescendo alla grande :-D
MICHI io non conosco i persona, però la DX dovrebbe essere bella evidente per essere positivo. stiamo ancora con i piedi per terra ok? :sorrisoo :incrocini :incrocini
io lo scorso ciclo avevo dei sintomi da PAURA, nausea, bocca amarissima, tette che mi facevano male... eppure niente di niente, quindi io i sintomi non li calcolo più
Che brava Sara che porti i bimbi in giro, noi oggi abbiamo fatto poco niente.... una mia amica mi aveva chiesto di andare a Milano a vedere il musical de la Bella e la Bestia, ma non avevamo molta voglia.. mi ha appena mandato un sms che è stato strepitoso, da lacrime.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:14

mamyanna ha scritto:SIMO micina, allora dimmi un po'...sempre + cosciente? perchè continui a farti test che non serve a una mazza?
:hi hi hi hi
si penso che continuerò così fino a mercoledi che faccio le beta :hi hi hi hi

ciao michi! :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:15

simosimo78 ha scritto:
mamyanna ha scritto:si fa che t'ho appena mandato un'mp! anche a te simo! ora provvedo con fioc!
come è andata la serata con l'ex?

CI SIAM FATTI DI QUELLE RISATE......INSIEME CI DIVERTIAMO SEMPRE TANTISSIMO....DEVO DIRE CHE QUANDO ESCO CON TUTTE LE ALTRE COPPIE DI AMICI STO BENISSIMO, CHIACCHIERO TANTISSIMO (io poi non sto mai zitta) MA CON LUI CI DIVERTIAMO PROPRIO, DA RIDERE DA PIEGARSI IN DUE, IERI LUI FACEVA FOTO A NOI DONNE (ERAVAMO 4 COPPIE) E IO VENIVO SEMPRE CON LE LACRIME AGLI OCCHI, SDRAIATA SUL TAVOLO A GHIGNARE.....TROPPO BELLO....ANCHE MIO MARITO QUANDO E' UN PO' CHE NON LI VEDIAMO MI CHIEDE....ALLORA QUANDO E' CHE USCIAMO CON M? :hi hi hi hi X ME E' COME UN FRATELLO....LUI E' STATO INVITATO AL MIO MATRIMONIO E NOI AL SUO, TANTO X DIRVI....
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:15

frab ha scritto:SIMO il tuo stick canadese è fantastico! le beta stanno crescendo alla grande :-D
MICHI io non conosco i persona, però la DX dovrebbe essere bella evidente per essere positivo. stiamo ancora con i piedi per terra ok? :sorrisoo :incrocini :incrocini
io lo scorso ciclo avevo dei sintomi da PAURA, nausea, bocca amarissima, tette che mi facevano male... eppure niente di niente, quindi io i sintomi non li calcolo più
Che brava Sara che porti i bimbi in giro, noi oggi abbiamo fatto poco niente.... una mia amica mi aveva chiesto di andare a Milano a vedere il musical de la Bella e la Bestia, ma non avevamo molta voglia.. mi ha appena mandato un sms che è stato strepitoso, da lacrime.
:thank_you: mille frab! :-D
io....sintomi....cosa sono? :che_dici
ma va bene così, sarà quel che sarà (come dicevano i ricchi e poveri! :ahaha )
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:16

SaraR72 ha scritto:stasera pizza :spiteful:
grazie mamy dopo le guardo :sorrisoo
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:17

mamyanna ha scritto:CI SIAM FATTI DI QUELLE RISATE......INSIEME CI DIVERTIAMO SEMPRE TANTISSIMO....DEVO DIRE CHE QUANDO ESCO CON TUTTE LE ALTRE COPPIE DI AMICI STO BENISSIMO, CHIACCHIERO TANTISSIMO (io poi non sto mai zitta) MA CON LUI CI DIVERTIAMO PROPRIO, DA RIDERE DA PIEGARSI IN DUE, IERI LUI FACEVA FOTO A NOI DONNE (ERAVAMO 4 COPPIE) E IO VENIVO SEMPRE CON LE LACRIME AGLI OCCHI, SDRAIATA SUL TAVOLO A GHIGNARE.....TROPPO BELLO....ANCHE MIO MARITO QUANDO E' UN PO' CHE NON LI VEDIAMO MI CHIEDE....ALLORA QUANDO E' CHE USCIAMO CON M? :hi hi hi hi X ME E' COME UN FRATELLO....LUI E' STATO INVITATO AL MIO MATRIMONIO E NOI AL SUO, TANTO X DIRVI....
forte! :-D
è rara una situazione del genere, dev'essere che hai proprio un bel carattere :ok
♥ Mamma innamorata ♥

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 9 mag 2010, 19:18

Simo, a me i sintomi cominciano verso la 6, 7 settimana, cioè la nausea, che ovviamente non auguro a nessuno :fischia
il 22 maggio se il tempo ci onora di un pò di sole penso che andremo a Gardaland.
scappo in bagno che sento il socio in crisi che fa il bagnetto alle bimbe :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:20

simosimo78 ha scritto:
frab ha scritto:SIMO il tuo stick canadese è fantastico! le beta stanno crescendo alla grande :-D
:thank_you: mille frab! :-D
io....sintomi....cosa sono? :che_dici
ma va bene così, sarà quel che sarà (come dicevano i ricchi e poveri! :ahaha )
Ecco appunto, i sintomi voglion dire tutto o niente, ad ognuna di noi almeno una volta è capitato di aver sintomi che ci davano quasi x certa una gravidanza, che non esisteva poi, quindi io ai sintomi dò zero importanza...tra l'altro ho vissuto sulla mia pelle che x 2 gravidanze sono stata malissimo fin dall'inizio, x l'ultima non mi sembrava assolutamente di essere incinta, e lo ero.......
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:23

ciao frab! :bacio

si non voglio fare previsioni, non voglio dire niente di bene o male...e continuare a fare test! :hi hi hi hi
♥ Mamma innamorata ♥

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 mag 2010, 19:24

simosimo78 ha scritto:
mamyanna ha scritto:CI SIAM FATTI DI QUELLE RISATE......INSIEME CI DIVERTIAMO SEMPRE TANTISSIMO....DEVO DIRE CHE QUANDO ESCO CON TUTTE LE ALTRE COPPIE DI AMICI STO BENISSIMO, CHIACCHIERO TANTISSIMO (io poi non sto mai zitta) MA CON LUI CI DIVERTIAMO PROPRIO, DA RIDERE DA PIEGARSI IN DUE, IERI LUI FACEVA FOTO A NOI DONNE (ERAVAMO 4 COPPIE) E IO VENIVO SEMPRE CON LE LACRIME AGLI OCCHI, SDRAIATA SUL TAVOLO A GHIGNARE.....TROPPO BELLO....ANCHE MIO MARITO QUANDO E' UN PO' CHE NON LI VEDIAMO MI CHIEDE....ALLORA QUANDO E' CHE USCIAMO CON M? :hi hi hi hi X ME E' COME UN FRATELLO....LUI E' STATO INVITATO AL MIO MATRIMONIO E NOI AL SUO, TANTO X DIRVI....
è rara una situazione del genere, dev'essere che hai proprio un bel carattere :ok
è vero! è bello saper mantenere i rapporti così :ok

FRAB :clap gardaland!
comunque sui sintomi è vero, tante volte mi hanno fregato..

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 mag 2010, 19:24

mamy stasera mi guardo le foto con calma, scrivo al pc e coloro un album contemporaneamente ora :ahaha
♥ Mamma innamorata ♥

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 mag 2010, 19:25

ora vi devo salutare che preparo la tavola e do la tetta a pietruzzo :spiteful:

buona serata tesorini :bacio :bacio

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 19:26

simosimo78 ha scritto:
siamo stati insieme x 9 anni poi ci siamo lasciati che era pronto il compromesso x l'acquisto dell'appartamento :hi hi hi hi , sono cresciuta con lui e non potrei mai pensare di farne senza.Ci siamo lasciati perchè lui aveva conosciuto un'altra che gli aveva fatto girare la testa.Ci siamo lasciati e lui si è messo con lei.....poi è andato in crisi, una mezza depressione, questa lo faceva morire....e io ero lì a consolarlo e cercare di sostenerlo :congratulations: io già stavo con colui che oggi è mio marito e che mandava giù :congratulations: Per i primi anni dopo essersi mollato con la tipa, mi portava a casa tutte le nuove ragazze perchè voleva l'avvallo :ahaha ...ha imparato a volergli bene anche mio marito ed ha capito che non c'era un sentimento che non fosse solo e solamente amicizia...non ci sarei tornata insieme x tutto l'oro del mondo......
M 01/07/2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”