Dubbiosa ha scritto:katia![]()
![]()
![]()
per il battesimo!
ho capito qual'è il problema di Sophie
non è che non ha fame
non vuole mangiare da sola
non lo fa per gioco
vuole il gelato e lo yogurth![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SESTO MESE PER I NOVEMBRINI(09): CHE AMORE DI BAMBINI!
- terry1605
- Original~GolGirl®

Re: SESTO MESE PER I NOVEMBRINI(09): CHE AMORE DI BAMBINI!
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®

AUGURI A TUTTE LE MAMME
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- chi
- Original~GolGirl®

AUGURI MAMMINE!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

Katia buon battesimo! 
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

Qui è il turno di Serena, dopo la febbre di Lorenzo e Andrea è arrivato anche il suo turno...per fortuna è una donnina anche con 39 di febbre mangia e si lamenta poco...abbiamo appena fatto tante nanne abbracciate, gli ometti sono a un pranzo di una comunione a cui eravamo invitati...è bello essere mamme anche con questi alti e bassi!

- chi
- Original~GolGirl®

Ambra non è che Sophie preferisci i cibi "freschi" perchè è in zona dentini e ha le gengive infiammate???
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

dub e allora vai di stracciatella, pistacchio, affogato all'amarena????
katia buon battesimo
chi brava Serena!
e buone coccole 
katia buon battesimo
chi brava Serena!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

AUGURI A TUTTE LE MAMME BELLE!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, sono un po' giù. Ieri è svenuto mio zio, l'hanno portato al PS, hanno fatto la TAC ed ha un tumore al cervello. La situazione è già precipitata, c'è stata un'emorragia estesa, che quasi sicuramente ha fatto danni, e quando l'hanno operato i medici hanno pensato che non fosse il tumore originario, ma già metastasi. A questo punto, a costo di suonare brutale e cinica, mi auguro per lui e per la sua famiglia che non li aspetti una lunga agonia. Vedremo.
Sembra impossibile pensare che una settimana fa eravamo tutti insieme a festeggiare il battesimo di Alessia. Sono felice di aver avuto il tempo di farlo, almeno quel ricordo nessuno potrà portarcelo via.
Sembra impossibile pensare che una settimana fa eravamo tutti insieme a festeggiare il battesimo di Alessia. Sono felice di aver avuto il tempo di farlo, almeno quel ricordo nessuno potrà portarcelo via.
- chi
- Original~GolGirl®

Enrica
che succeda il meglio per far soffrire meno tutti....
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Enrica
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze.enrica che brutta notizia!! Queste sono proprio delle brutte batoste :-( è successa la stessa cosa a mio zio parecchi anni fa.uguale uguale.ti abbraccio. Katia come è andato il battesimo? Noi qui tutto bene.il tempo stamattina era bello e siamo stati in spiaggia ,nel pomeriggio era bruttissimo ma non pioveva e siamo stati in giro lo stesso.i bambini arrivano a sera stanchi morti e dormono alla grande la notte.lisa è proprio un angioletto.spero che il tempo migliori un pochino.ambra anch'io ho pensato ai dentini visto che vuole mangiare solo cose fresche.ma vedi qualcosa nelle gengive? Chi incrocini per serena.notte a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

sera a tutte!
enrica..che batosta!!! tanti incrocini perchè, in qualche modo, questa brutta vicenda si risolva...
Katia..com'è andata?
Per Sophie..mah..secondo me più che altro sta iniziando a rendersi conto bene che ci sono cibi con sapori e consistenze differenti e si sta facendo i suoi gusti..perchè, tipo, il passato di zucchine che fino a settimana scorsa ingurgitava senza storie adesso non c'è verso di mandarglielo giu..mentre non ha particolari problemi con la pastina + carne a patto che sia bella calda (prima della temperatura non gliene poteva fregare di meno), per cui non credo che sia una quetsione di dentini.
In più deve aver capito che dopo la pappa arriva sempre lo yogurth o la frutta..per cui per me ci prova a rifiutare la pastina per vedere se la frutta arriva prima
mi fa morir dal ridere.è una mezza tacchetta ma s agià perfettamente cosa vuole e cosa non
enrica..che batosta!!! tanti incrocini perchè, in qualche modo, questa brutta vicenda si risolva...
Katia..com'è andata?
Per Sophie..mah..secondo me più che altro sta iniziando a rendersi conto bene che ci sono cibi con sapori e consistenze differenti e si sta facendo i suoi gusti..perchè, tipo, il passato di zucchine che fino a settimana scorsa ingurgitava senza storie adesso non c'è verso di mandarglielo giu..mentre non ha particolari problemi con la pastina + carne a patto che sia bella calda (prima della temperatura non gliene poteva fregare di meno), per cui non credo che sia una quetsione di dentini.
In più deve aver capito che dopo la pappa arriva sempre lo yogurth o la frutta..per cui per me ci prova a rifiutare la pastina per vedere se la frutta arriva prima
mi fa morir dal ridere.è una mezza tacchetta ma s agià perfettamente cosa vuole e cosa non
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

'giorno
innanzitutto: Enrica
non sei affatto cinica e dura a fare quei pensieri...
che tutto si risolva per il meglio
il battesimo è andato benissimo (tempo a parte
).
Diego è stato un tesoro patatone per tutta la durata del rito, tanto che il parroco avvicinandosi per la benedizione finale ci ha sussurrato i complimenti per quanto sono stati bravi i nostri bimbi!
Poi mio fratello con un figlio sono venuti, mio padre ovviamente no :fuyou_2: ma è andata bene così.
Devo solo capire perchè mia suocera evita così spudoratamente Diego...glielo piazzavo in braccio e tempo 3 secondi l'aveva già rifilato a qualcun'altro.
Preferenze tra nipoti?
dopo metto qualche foto
innanzitutto: Enrica
il battesimo è andato benissimo (tempo a parte
Diego è stato un tesoro patatone per tutta la durata del rito, tanto che il parroco avvicinandosi per la benedizione finale ci ha sussurrato i complimenti per quanto sono stati bravi i nostri bimbi!
Poi mio fratello con un figlio sono venuti, mio padre ovviamente no :fuyou_2: ma è andata bene così.
Devo solo capire perchè mia suocera evita così spudoratamente Diego...glielo piazzavo in braccio e tempo 3 secondi l'aveva già rifilato a qualcun'altro.
Preferenze tra nipoti?
dopo metto qualche foto
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
AUGURI IN RITARDO PER IERI MAMMINE...BIS-MAMME...TRIS-MAMMONE
!!!
qui anche oggi nuvolo e pioggia intermittente....ma bastaaaaaaa
Ho dovuto ritirar fuori le tutine in cotone pesante xchè c'è pure freschetto...poi Noemi si sbava 15 bavaglie al giorno e allaga anche i vestiti sotto e devo cambiarla più spesso...spero finisca presto questa fase...non penso siano i denti...proprio non manda giù la saliva...specie quando è concentrata a giocare
AUGURI IN RITARDO PER IERI MAMMINE...BIS-MAMME...TRIS-MAMMONE
qui anche oggi nuvolo e pioggia intermittente....ma bastaaaaaaa
Ho dovuto ritirar fuori le tutine in cotone pesante xchè c'è pure freschetto...poi Noemi si sbava 15 bavaglie al giorno e allaga anche i vestiti sotto e devo cambiarla più spesso...spero finisca presto questa fase...non penso siano i denti...proprio non manda giù la saliva...specie quando è concentrata a giocare
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Enrica...mi spiace x tuo zio
....non riesco ad immaginare lo sgomento dei familiari ad una cosa così improvvisa
Poi l'altro ieri mentre entravo nei gruppissimi..mi è balzato all'occhio il titolo del post degli ago-08...ed ho letto che una bimba è appena stata operata di tumore al cervello
...xò fortuna sembra che l'operazione sia andata molto bene 
Poi l'altro ieri mentre entravo nei gruppissimi..mi è balzato all'occhio il titolo del post degli ago-08...ed ho letto che una bimba è appena stata operata di tumore al cervello
- claudia@
- Master~GolGirl®

Svezzamento...non ho ancora riprovato con il brodo...preferivo che dimenticasse l'esperienza di venerdì...nel frattempo le ho dato qualche omo alla frutta...qualche mezzo cucchiaino se lo mangia...poi ho notato che vorrebbe proprio mangiare le cose "solide"...e quindi comprerò al più presto quell'aggeggio x ciucciare in sicurezza xchè NOemi con i dentini adesso stacca-raschia pezzi grossi ed ho paura
Ah...ho provato anche con la pappalattea della MEllin alla frutta...ma nemmeno a parlarne...la darò al cane che l'adora
Una cosa Noemi di sicuro apprezza molto...IL GELATO
Oggi voglio provare con il brodo + un pò di passato + pastina

Ah...ho provato anche con la pappalattea della MEllin alla frutta...ma nemmeno a parlarne...la darò al cane che l'adora
Una cosa Noemi di sicuro apprezza molto...IL GELATO
Oggi voglio provare con il brodo + un pò di passato + pastina
- claudia@
- Master~GolGirl®

idem la gemella NoemiDubbiosa ha scritto:katia![]()
![]()
![]()
per il battesimo!
ho capito qual'è il problema di Sophie
non è che non ha fame
non vuole mangiare da sola
non lo fa per gioco
vuole il gelato e lo yogurth![]()
![]()
![]()
![]()
x il far mangiare Sophie da sola...tu non hai provato con quell'aggeggio x ciucciare?
- claudia@
- Master~GolGirl®

chi ha scritto:Qui è il turno di Serena, dopo la febbre di Lorenzo e Andrea è arrivato anche il suo turno...per fortuna è una donnina anche con 39 di febbre mangia e si lamenta poco...abbiamo appena fatto tante nanne abbracciate, gli ometti sono a un pranzo di una comunione a cui eravamo invitati...è bello essere mamme anche con questi alti e bassi!![]()
![]()
- claudia@
- Master~GolGirl®

LIbellula...bene x il Battesimo
x la suocera...la mia agli inizi evitava Noemi xchè "femmina"
...magari la tua ha preferenza opposte
Ora x fortuna mia suocera si è fatta conquistare da NOemi che le fa di quei sorrisoni (beata innocenza :fuck: )...vediamo più avanti quando crescerà e x mia suocera diventerà una bambina-smorfiosa

x la suocera...la mia agli inizi evitava Noemi xchè "femmina"
Ora x fortuna mia suocera si è fatta conquistare da NOemi che le fa di quei sorrisoni (beata innocenza :fuck: )...vediamo più avanti quando crescerà e x mia suocera diventerà una bambina-smorfiosa