GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
- Pierangela
- Active~GolGirl®
Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
Valina ti ho pensato tanto in questi giorni...e ti vorrei tanto poter esser vicino a te in questo momento anche solo stando in silenzio per poterti donare un abbraccio...un gesto per farti capire che nonostante io non sia li con te vorrei poterti stare vicina...Sei una grande donna valina e non devi chiedere scusa perchè la cosa migliore è quella di sfogarti pienamente con noi...siamo sempre state unite in questi mesi...ci siamo sempre dette tutto che siano belle cose oppure brutte...perchè alla fin fine noi qui ci siamo anche per questo...
Mi spiace tanto davvero tanto tesoro non poterti stare vicina realmente...Anche se non son con te spero che tu possa sentire tutta la mia vicinanza e tutto il mio affetto...
TI VOGLIO BENE TESORO...
Mi spiace tanto davvero tanto tesoro non poterti stare vicina realmente...Anche se non son con te spero che tu possa sentire tutta la mia vicinanza e tutto il mio affetto...
TI VOGLIO BENE TESORO...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- Sesy74
- Active~GolGirl®
Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
tante
alle ultime mamme maggioline
vali...mi dispiace... non riesco a dire altro oltre a quanto ci siamo scritte in questi giorni....tvb

vali...mi dispiace... non riesco a dire altro oltre a quanto ci siamo scritte in questi giorni....tvb

antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- sara74
- Original~GolGirl®
scusate l'intrusione
ho letto in silenzio tra le lacrime per giorni pensando a cosa poter scrivere di fronte ad un dolore così grande
volevo manifestare la mia vicinanza, mandare un abbraccio virtuale...ma non riuscivo a trovare parole di conforto....non conosco Valina....l'ho saputo come molte golline attraverso il dispiacere delle altre....leggere di questa perdita però mi ha davvero scosso.
e ora leggo il suo sfogo....il suo grido di dolore....nelle sue parole addirittura le scuse per le sue compagne di viaggio, per averle turbate...distratte per un attimo dalla loro gioia
che dire.......una grande lezione di vita
mi si riempiono gli occhi di lacrime e non riesco a trovare nessuna frase che ti possa confortare dolce Valina ma sapere che l'affetto di noi tutte ti riscalda anche solo per un attimo il cuore mi spinge a mandarti un fortissimo abbraccio
spero di cuore che tu un giorno possa tornare a sorridere e sperare

ho letto in silenzio tra le lacrime per giorni pensando a cosa poter scrivere di fronte ad un dolore così grande
volevo manifestare la mia vicinanza, mandare un abbraccio virtuale...ma non riuscivo a trovare parole di conforto....non conosco Valina....l'ho saputo come molte golline attraverso il dispiacere delle altre....leggere di questa perdita però mi ha davvero scosso.
e ora leggo il suo sfogo....il suo grido di dolore....nelle sue parole addirittura le scuse per le sue compagne di viaggio, per averle turbate...distratte per un attimo dalla loro gioia
che dire.......una grande lezione di vita
mi si riempiono gli occhi di lacrime e non riesco a trovare nessuna frase che ti possa confortare dolce Valina ma sapere che l'affetto di noi tutte ti riscalda anche solo per un attimo il cuore mi spinge a mandarti un fortissimo abbraccio

spero di cuore che tu un giorno possa tornare a sorridere e sperare

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- alina
- Expert~GolGirl®
cara valina,
il mio dolore per quello che ti è successo è grande e vorrei stringerti in un abbraccio fortissimo, come ti ha già scritto stelladelnord anche noi apriline l'anno scorso vivemmo un'esperienza molto simile con catwoman che ora stringe tra le braccia un bellissimo bambino, dici che per ora non vuoi pensare se non al piccolo Alessandro, lo capisco e rispetto che ognuna abbia i propri tempi, ma io non resisto dal dirti che spero tanto che quanto prima ci darai la bella notizia.
Io vivo in casa accanto a mia nonna che ha 90 anni e perse il suo primo bambino a 6 mesi e l'anno dopo il marito in guerra...è una donna felice credimi, ancora quando racconta ha i lacrimoni, ma è felice te lo giuro
il mio dolore per quello che ti è successo è grande e vorrei stringerti in un abbraccio fortissimo, come ti ha già scritto stelladelnord anche noi apriline l'anno scorso vivemmo un'esperienza molto simile con catwoman che ora stringe tra le braccia un bellissimo bambino, dici che per ora non vuoi pensare se non al piccolo Alessandro, lo capisco e rispetto che ognuna abbia i propri tempi, ma io non resisto dal dirti che spero tanto che quanto prima ci darai la bella notizia.
Io vivo in casa accanto a mia nonna che ha 90 anni e perse il suo primo bambino a 6 mesi e l'anno dopo il marito in guerra...è una donna felice credimi, ancora quando racconta ha i lacrimoni, ma è felice te lo giuro

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Shanty
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte care mamme!!!! eeee auguroni per la nostra festa
..Solo ieri sera ho riaperto gol e dopo aver letto di Valina e Ale ho scelto di non scrivere nulla. Il mio cuore ha sentito un profondo dolore.
Oggi, vi voglio ringraziare per aver dato il benvenuto alla piccola Beatrice Swami.
E' stata un esperienza piena di divino.
I miei occhi e i miei attimi sono solo tutti per lei.
Auguro a tutte di vivere con intensità ogni attimo prezioso che ci viene donato.
E poi..
WELCOME A
Eleonora di Sabo!
Federico di Belissa!
Giulio di Pierangela!
Andrea di RobyB!
Giulio di Fioccorosa!
Federico di Boby
Luca di Angela68
Samuele di Molly
E infine voglio augurare uno speciale incontro tra Wally e la sua piccola Emma !!!
P.s. anche se non mi leggerete quotidianamente dirvi che ci sono, solo che un pò impegnata
del resto come tutte voi
A presto

..Solo ieri sera ho riaperto gol e dopo aver letto di Valina e Ale ho scelto di non scrivere nulla. Il mio cuore ha sentito un profondo dolore.
Oggi, vi voglio ringraziare per aver dato il benvenuto alla piccola Beatrice Swami.
E' stata un esperienza piena di divino.
I miei occhi e i miei attimi sono solo tutti per lei.
Auguro a tutte di vivere con intensità ogni attimo prezioso che ci viene donato.
E poi..

Eleonora di Sabo!
Federico di Belissa!
Giulio di Pierangela!
Andrea di RobyB!
Giulio di Fioccorosa!
Federico di Boby
Luca di Angela68
Samuele di Molly
E infine voglio augurare uno speciale incontro tra Wally e la sua piccola Emma !!!
P.s. anche se non mi leggerete quotidianamente dirvi che ci sono, solo che un pò impegnata

A presto

-
- New~GolGirl®
ciao a tutte
eccomi dal ritorno dall'ospedale dove il 3 maggio è nata pamela con parto naturale
la mia piccolina
a tutte le mamme

eccomi dal ritorno dall'ospedale dove il 3 maggio è nata pamela con parto naturale

a tutte le mamme

Pamela l'amore della nostra vita è nata il 3/05/2010(3,010 kg 50 cm)-maggiolina 2010
papà mamma e Pamela ti aspettano

papà mamma e Pamela ti aspettano

- val978
- Silver~GolGirl®
buongiorno maggioline!
Oggi voglio fare gli auguri per la FESTA DELLA MAMMA a tutte le nostre amiche gia` mamme!
E un piccolo pensiero anche a tutte quelle che diventeranno mamme tra poco...!
Oggi il tempo é capriccioso,ma specialmente ho un forte mal di schiena che mi toglie la voglia di fare tutto e mi fa essere nervosa...quindi mi dedico alle letture:oggi tocca a ”fate la nanna” di estivill (vediamo un po' che dice) e ”il nuovo bambino” un librone che mi ha dato mia madre (ed.1972!) se é valido ne compro l'edizione un po` piu` recente...
Vi auguro una buona giornata
Un incrocissimo per wally che domani abbraccera` emma!
Oggi voglio fare gli auguri per la FESTA DELLA MAMMA a tutte le nostre amiche gia` mamme!
E un piccolo pensiero anche a tutte quelle che diventeranno mamme tra poco...!
Oggi il tempo é capriccioso,ma specialmente ho un forte mal di schiena che mi toglie la voglia di fare tutto e mi fa essere nervosa...quindi mi dedico alle letture:oggi tocca a ”fate la nanna” di estivill (vediamo un po' che dice) e ”il nuovo bambino” un librone che mi ha dato mia madre (ed.1972!) se é valido ne compro l'edizione un po` piu` recente...
Vi auguro una buona giornata

Un incrocissimo per wally che domani abbraccera` emma!

- daneb81
- Expert~GolGirl®
buona festa della mamma ragazze!!!
artena, aggiorno subito la prima pagina con la nascita della tua piccola Pamela

artena, aggiorno subito la prima pagina con la nascita della tua piccola Pamela

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- Alekikka69
- Active~GolGirl®
Buona festa della mamma, a chi lo e' gia, alle vostre mamme, nonne, ...
Wally tanti tanti
e in bocca al lupo per domani un bacio a Emma
Artena
bentornata a casuccia!!
un bacio alla piccola! 
oggi ho dedicato un po' di tempo al ricamo... fiocco, quadretti vari.... quando saranno finiti metto le foto!
Ciao Shanty... un abbraccione anche a te grande grande!!
UN bacio a tutti i bimbi nati fino ad ora e alle mamme....
Un saluto a Silvietta che si e' riproclamata nuovamente maggiolina poiche' la sua piccola proprio di essere giugnetta non ne vuole sapere!
un bacio alla miaValina, alla quale non smetto di pensare ogni attimo

Wally tanti tanti

Artena

oggi ho dedicato un po' di tempo al ricamo... fiocco, quadretti vari.... quando saranno finiti metto le foto!

Ciao Shanty... un abbraccione anche a te grande grande!!

UN bacio a tutti i bimbi nati fino ad ora e alle mamme....
Un saluto a Silvietta che si e' riproclamata nuovamente maggiolina poiche' la sua piccola proprio di essere giugnetta non ne vuole sapere!

un bacio alla miaValina, alla quale non smetto di pensare ogni attimo

Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,come state?dopo tanto mi riaffaccio con molto dolore per il piccolo ALE,Vale ti sono accanto ogni istante.... il cuore e' pieno di dolore lo so' e le mie parole potranno aiutarti solo in parte... il tuo dolce angioletto ALE e' tra 1000 angeli che giocano con lui,tra 1000 sorrisi,so' che e' atroce ingiusto e doloroso,ma VALE prova a donare un sorriso anche piccolo al tuo amore lui ne sara' custode,ti ama cosi tanto anche da lassu',in quella nuvoletta bianca candida.... VALE ti voglio bene assai,ti ringrazio per essermi stata accanto a me,ora vorrei fare altrettanto io per te,ma credimi mi sento cosi impotente davanti a tutto cio'......... voglio abbracciarti stringerti al mio petto e dirti che ti voglio bene piccola..... noi ti siamo accanto come possiamo per qualsiasi cosa tesoro io ci sono sempre..
DANIEL ti manda un bacino grande grande:mi ha detto di dirti :Zia VALINA ti voglio bene!un bacione immenso anche alle altre maggioline e un mondo di auguri a tutte con i loro piccini...

-
- Basic~GolGirl®
Mi sono persa molto cose vostre perdonatemi,ma prima di partorire ho passato un periodaccio...... cmq scusate ma il mio e' il capogruppo
un gran torooooooooooooooooo!!!!vediamo se qualcuno mi fregaaaaaaaaaaaaaaa!!

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte maggioline.
Buona festa della mamma a tutte quelle che già sono mamme,
e a quelleche lo diventeranno,
ma soprattutto a Valina che è più mamma di tutte
Benvenuto a Samuele e a Pamela
Bentornata shanty con la sua piccola Beatrice e
benvenuta a casa ad Anna Giulia,
finalmente Pulce la può stringere fra le braccia
Un
a Wally che domani incontrerà la sua dolce Emma
Un
a Valina, perchè domani sarà un giorno pesante per lei,
ti siamo vicine sempre.
Io è da quando sono entrata in 38 settimana,
che mi fa male la schiena da morire,
ho fitte sotto il ventre e la pancia sempre dura,
inoltre Checco, non fa che singiozzare,
mi hanno detto di stare tranquilla,
che il singhiozzo è sintomo di benessere, speriamo bene.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì così saprò
se quello che sento sono contrazioni o meno
Un abbraccio a tutte
Buona festa della mamma a tutte quelle che già sono mamme,
e a quelleche lo diventeranno,
ma soprattutto a Valina che è più mamma di tutte

Benvenuto a Samuele e a Pamela

Bentornata shanty con la sua piccola Beatrice e
benvenuta a casa ad Anna Giulia,
finalmente Pulce la può stringere fra le braccia

Un

Un

ti siamo vicine sempre.

Io è da quando sono entrata in 38 settimana,
che mi fa male la schiena da morire,
ho fitte sotto il ventre e la pancia sempre dura,
inoltre Checco, non fa che singiozzare,
mi hanno detto di stare tranquilla,
che il singhiozzo è sintomo di benessere, speriamo bene.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì così saprò
se quello che sento sono contrazioni o meno

Un abbraccio a tutte

il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...
dal cielo un angioletto ti protegge...
- Spes
- Gold~GolGirl®
solo un abbraccio, grande, immenso!VaLiNa78 ha scritto:Care amiche mie, maggioline del mio cuore, sì, sono qui..sono proprio qui con voi. E' la prima volta che mi collego dopo tutto quello che è successo, e ho letto tutti i vostri messaggi, e i messaggi di tantissime tantissime golline che non ho avuto il piacere di conoscere prima ma che mi hanno stupito per tutto il calore e il grande abbraccio in cui si sono strette intorno a me..e al mio Ale...che non c'è più.
La mia pancia adesso è vuota, ma il mio cuore no. Si sta indurendo come una pietra, come a voler cristallizzare tutto, ma è pieno, pieno di amore per il mio bambino.
Sono enormemente dispiaciuta, davvero amiche mie, dispiaciuta, e mi sento in colpa per avervi fatto soffrire in questi giorni, voi avete bisogno di pace serenità e pensieri positivi, e non di tutto questo dolore...questa sofferenza...
Io non mi sento di raccontarvi niente, per il momento. Non posso farvi altro male...sarebbe un racconto troppo, troppo crudele e agghiacciante e doloroso, non voglio farvi piangere...
Vi racconterò tutto, un giorno,presto, quando maggio sarà sfilato veloce come un soffio di vento, e avrete tutte il vostro bimbo da accudire e sarete prese tra poppate e pannolini...allora sì, con la certezza di avere il vostro bimbo che dorme beatamente accanto a voi, allora sì che vi racconterò...perchè solo voi potete aiutarmi. Ho bisogno di raccontare cosa mi è successo. Ho bisogno di urlarlo al mondo. Di urlarlo al cielo, che da quel maledetto 3 maggio non ha smesso un attimo di diluviare miliardi di lacrime...Oggi, a 31 anni, dopo solo un anno di felicissimo matrimonio, ho sepolto il mio ballissimo, dolcissimo bambino. Bello come il sole, piccolo e fragile come un topolino...il mio bambino, il mio bambino in quella bara minuscola...se riesco a stare in piedi è solo perchè mi hanno imbottita di antidepressivi, di Toradol, di qualsiasi cosa. Il mio Ale era uguale a me. Io lo amo da impazzire, lo amo lo amo e lo rivoglio nella mia pancia, doveva nascere lunedì 10 maggio, vivo...Non mi sembra ancora vero che sia successo questo a me. A noi. Io e mio marito siamo a pezzi, e non siamo tornati a casa nostra. Siamo a casa dei miei genitori, impossibile tornare in quella casa adesso, tra tutte le cose di Ale, tutte pronte ad accoglierlo.
Un giorno vi dirò come è andata. Ma adesso l'unica cosa che voglio dirvi è GRAZIE. Grazie perchè vi ho veramente sentite vicine a me, grazie perchè siete delle VERE amiche, grazie per tutto, tutti i vostri pensieri, i messaggi, gli sms, tutto quello che avete fatto è grande, è arrivato dritto al mio cuore, e spero che sia arrivato al mio dolcissimo amore, il mio amore che adesso è dentro quella fredda barettina bianca, spero che sia arrivato anche a lui, spero che lui sappia che la sua mamma lo ama infinitamente e che avrebbe voluto infilarsi in quel loculo insieme a lui oggi, e dormire per sempre insieme a lui...il mio angelo...il mio cucciolo...cosa ti è successo piccolo mio perchè sei volato via da me??????Non vogliopensare a un altro bambino, un altro figlio, un altro Ale...Alessandro è solo lui, e io non voglio nessun altro...vorrei soltanto risvegliarmi col mio pancione e i suoi calcetti, e partorire un bimbo vivo lunedì 10 maggio, come era stato programmato. Non sarà così, non sarà così...mai.
Vi voglio bene amiche mie...pensate solo ai vostri bambini, sorridete tanto e siate serene, fateli nascere e fatemeli conoscere, sono gli amichetti del mio Ale, lui li guarderà, li proteggerà, giocherà con loro quando vedrete i vostri bimbi sorridere al nulla, come spesso fanno i bimbi piccolissimi, forse loro riusciranno a vedere il mio Ale, con i loro occhi innocenti e dolci, gli occhi dei vostri bimbi saranno gli occhi del mio Ale...
Vi voglio bene, un bacio a tutte, tutte quante, maggioline mie...e tutte le golline che mi hanno dimostrato affetto e vicinanza...grazie...
sei una donna che sprigiona amore

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- roberta77
- Original~GolGirl®
VALINA... Mi hai fatto piangere con le tue parole piene d'amore...
Non sai quanto vorrei che tutto quello che ti è successo fosse solo un bruttissimo incubo da cui tu possa risvegliarti... E' inconcepibile tutta questa sofferenza... Ti sono vicina...
Un bacione...
Non sai quanto vorrei che tutto quello che ti è successo fosse solo un bruttissimo incubo da cui tu possa risvegliarti... E' inconcepibile tutta questa sofferenza... Ti sono vicina...
Un bacione...
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Valina, le tue parole mi hanno fatta piangere, ma non sentirti in colpa per quello che scrivi, perchè qui nessuno è obbligato a leggere. Chi legge le tue parole è solo perchè desidera farlo, e chi desidera farlo, desidera anche starti vicina in questo momento. Io sono una di queste persone.
Ale non è da solo. Tu lo sai che il nostro corpo è solo un mezzo per contenere qualcosa di molto molto più prezioso: la nostra anima, il nostro vero essere. Il suo corpicino sta nella baretta, ma Ale non è lì dentro! Ale è lassù, col Signore. Inoltre il tuo amore lo terrà vivo in te, nella tua famiglia, per sempre! Per sempre. Tu lo farai vivere!
Viviti questo momento. Vivilo proprio. Con più coraggio che puoi.
Un abbraccio.
Sei fantasticamente dolce e forte.
Ale non è da solo. Tu lo sai che il nostro corpo è solo un mezzo per contenere qualcosa di molto molto più prezioso: la nostra anima, il nostro vero essere. Il suo corpicino sta nella baretta, ma Ale non è lì dentro! Ale è lassù, col Signore. Inoltre il tuo amore lo terrà vivo in te, nella tua famiglia, per sempre! Per sempre. Tu lo farai vivere!
Viviti questo momento. Vivilo proprio. Con più coraggio che puoi.
Un abbraccio.
Sei fantasticamente dolce e forte.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
scusate l'intrusione....
VALINA non posso non mandarti un grande abbraccio
VALINA non posso non mandarti un grande abbraccio

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- pamela
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Il mio primo pensiero è sempre per Vale!
Wally oggi è il gran giorno, attendiamo notizie
E le nostre mammine con i pupi a casa??? Come va ragazze???
Dai preparateci un pò psicologicamente a cosa ci aspetta!!
Baci a tutte
Il mio primo pensiero è sempre per Vale!

Wally oggi è il gran giorno, attendiamo notizie

E le nostre mammine con i pupi a casa??? Come va ragazze???
Dai preparateci un pò psicologicamente a cosa ci aspetta!!

Baci a tutte

Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- roxell
- Active~GolGirl®
Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in u
...scusate l'intrusione....
volevo lasciare un abbraccio affettuoso a Valina anche se non ci conosciamo...purtroppo la notizia l'ho appena appresa...sono davvero molto rammaricata e priva di parole...
volevo lasciare un abbraccio affettuoso a Valina anche se non ci conosciamo...purtroppo la notizia l'ho appena appresa...sono davvero molto rammaricata e priva di parole...
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Buongiorno maggioline, e un buongiorno speciale alla mia Alekikka!!!!
Sono passata per lasciare un abbraccio a Valina. Ho letto il tuo post, non ti conosco ma vorrei tanto fare qualcosa per te, il solo pensiero del dolore che hai provato e che stai provando mi fa stare male. Non ci sono parole da dire in questo momento ma sappi solo che qui hai trovato delle vere amiche che sapranno starti vicino e tutte noi golline che ci siamo strette intorno a te, quando avrai bisogno di una spalla a cui sorreggerti, ci sarà. Il tuo angelo veglierà per sempre su di te. Un abbraccio...
Sono passata per lasciare un abbraccio a Valina. Ho letto il tuo post, non ti conosco ma vorrei tanto fare qualcosa per te, il solo pensiero del dolore che hai provato e che stai provando mi fa stare male. Non ci sono parole da dire in questo momento ma sappi solo che qui hai trovato delle vere amiche che sapranno starti vicino e tutte noi golline che ci siamo strette intorno a te, quando avrai bisogno di una spalla a cui sorreggerti, ci sarà. Il tuo angelo veglierà per sempre su di te. Un abbraccio...

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)