Volentieri ...tnt ha scritto:sweet ha scritto:Buongiorno ragazze, io sono ancora mezza addormentata … stanotte
Ho fatto il solito incubo che i ladri vogliono entrare in casa … ma ormai ci
Sono quasi abituata …
raccontami il sogno in dettaglio...magari mi ricordo ancora qualcosa...un tempo ero "bravina" a decifrarli...
E' sempre uguale il sogno, solo che ognio tanto cambia la casa di riferimento.
Siamo in casa, noi tre, nelll'app.to di adesso. Qualcuno cerca di aprire la porta d'ingresso. La prende a calci, cerca di forzare l'apertura .. io inizio ad urlare forte ma nessuno dei vicini accorre in aiuto, sembrano tutti spariti. Vado a chiudere le finestre e le tapparelle ma ho delle grandi difficoltà a farlo, sembra che qualcosa me lo impedisca ...
Prendo Alice in braccio .. devo proteggerla, temo per lei, sento un'ansia indescrivibile.
Mai riescono però ad entrare. Solo una volta cercano d'entrare dalla portafinestra ed io scappo con Alice dal vicino che poi esce ad aiutare Bruno ...
Stanotte invece tutto succedeva nella casa nuova .. avevo non so quante finestre da chiudere e temevo di non fare in tempo con tutte ...
La base è sempre quella .. fortissima la paura, direi terrore per Alice ...
Sai qual'è la cosa che più mi spaventa? Che quando ero ragazzina, a casa dei miei ho fatto questo sogno dei ladri per 1 mese intero .. e poi è successo davvero ...