GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da lacla » 9 mag 2010, 12:57

ciao, oggi giornata bruttina ...

PRINTEMPS tu sei una persona bella e speciale e ti meriti tanto tanto!!! (anche un po' di stabilita' economica inclusa ...)

BABY mangi la pizza oggi???

Io sono al lavoro e poi dovrei raggiungere i bimbi e Fabio dai miei suoceri .. solo che sono di umore nero .. se non fosse che voglio stare un po' coi bimbi direi che non mi sento bene e me ne andrei a casina da sola
non che ce l'abbia con loro eh!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 9 mag 2010, 13:51

Buongiorno belle!!!
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE VOI!!!NOVEMBER: ma va mica esageri!! Io il ticker l'avevo messo che ero di 4+2 :ahaha
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 mag 2010, 15:20

ciao mammine care

tanti auguri per la nostra festa!!!!

innnazitutto mando un abbraccio grosso a FATA e a PRINTEMPS, mi dispiace per il momento nero, vi auguro di cuore che presto vedrete realizzate le vostre speranze e che arrivi un lavoro "vero" per il marito di vale :bacio

LACLA un bacio anche a te, ti capisco piu' tardi devo andare a trovare cognati e suocero e NON HO VOGLIAAAAAAA :impiccata:

EVVIVA EVVIVA EVVIVA PER IL TICKER DI NOVEMBER :yeee :yeee :yeee

NAT che brividi che mi hai fatto venire, è proprio vero che a volte basta un attimo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 9 mag 2010, 16:59

Grazie ragazze, siete molto care :cuore

Baby Lo so che non mi dovrei lamentare ma come hai detto anche tu pure il lavoro e i soldi per vivere purtroppo sono una necessità e a volte mi cede la speranza e mi immagino tutti sotto un ponte e mi viene la disperazione... cmq ti ringrazio che sia stata proprio tu a cercare di consolarmi con quello che stai passando in questo momento, ti assicuro che penso spesso a te e ti ammiro molto per la forza che hai... mi dispiace, a volte mi sento insensibile a parlare di questo mio problema dato che ci sono cosa più serie ma è che ormai dopo 5 anni siete davvero un po' delle amiche e con voi mi sento libera di esprimermi :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 mag 2010, 17:04

Grazie per gli auguri a tutte, ricambio con affetto in particolare a Baby e Lacla: una la ringrazio particolarmente per le sue parole, e l'altra oggi è triste, vi voglio bene ragazze :cuore
E buona festa a tutte le altre novembrine, amiche speciali di tanti anni e confidenze condivise, di tante parole lette e scritte di giorno e di notte, nei momenti più belli come in quelli più difficili.
GRAZIE A TUTTE!!! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 mag 2010, 7:40

Buona settimana a tutte :sorrisoo

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 10 mag 2010, 9:18

Buongiorno mamme :sorrisoo

Vale mi fai commuovere di prima mattina :bacio , hai ragione, sono passati ormai più di 5 anni da quando abbiamo cominciato, magari solo per noia o curiosità a scivere su questo forum senza sapere quanto sarebbe diventato importante per noi, sai una cosa che mi ha toccato e che ho apprezzato molto?
Durante questo periodo della mia vita devo dire mi siete tutte vicine, ho avuto modo di chiamare al telefono per la prima volta FATA per chiederle un consiglio medico e devo dire che mi sono stupita di come sia stato facile e spontaneo parlare con lei, come se fosse stata una vecchia amica che non sentivo da un po' ma con la quale ho sempre mantenuto un legame, avete presente?
Sono certa che sarebbe lo stesso con tutte voi, grazie di tutto quello che mi avete dato e che mi darete in futuro ragazze :thank_you:
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 mag 2010, 11:51

RAGAZZEEEE ma avete deciso di farmi piangere??
Questi anni sono volati e confermo ciò che dice BABY: parlare con voi è come parlare con delle vecchie (mica di età eh?!?) amiche.
Al raduno è stato bellissimo proprio perchè sembrava che già ci conoscessimo :sorrisoo .
Vi voglio bene ed auguro a tutte voi ogni bene possibile.

Buona giornata e buona settimana amiche mie.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 10 mag 2010, 14:47

Buongiorno!
Sono troppo in ritardo per farvi gli auguri per la festa della mamma? Ieri non sono riuscita a passare.
Vale, mi dispiace tanto che a tuo marito non hanno rinnovato il contratto, spero proprio che presto trovi qualcosa di più stabile, perché non è giusto che continuate a vivere una situazione del genere...
November, :yeee complimenti per il ticker :sorrisoo
Per me è stata una bella festa ieri, mio marito ha deciso di cogliere l'occasione per regalarmi la Wii+wii fit. Sono contenta (anche se non ero molto d'accordo), però ora mi tocca proprio mettermi a fare gli esercizi per dimagrire :fischia
Oggi invece ho avuto un'ulteriore conferma che dopo la scadenza del mio contratto a fine luglio non ci sono propspettive immediate o concrete. Insomma, solo ipotesi e inutili parole. Che tristezza.
In compenso Axel e Lisa stanno meglio, meno male.
Un abbraccio a tutte, quelle contente e quelle in pensiero per vari motivi.
Anche io vi sento molto vicine in questo periodo.

A proosito, penso che per me il 13 giugno andrebbe bene per il raduno al Parco Sigurtà
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 mag 2010, 14:58

Ragazze....ma come????
Entro per tirarmi un po' su di morale (niente di che, eh, solo i miei soliti momenti un po no) e trovo tutta questa tristezza?????????????????????????

Mi associo al coro gia' iniziato----sorvolando il fatto che per me siete amiche, si capisce, senno' avrei gia' lasciato questo forum..... :hi hi hi hi ......
ci credete che sono 15 minuti che scrivo e riscrivo e ogni volta cancello perche' non mi sembra di riuscire a spiegare al meglio cio' che vi auguro e non vorrei che si fraintendesse?
Mi e' gia' successo il fraintendimento con Printemps e november e mi spiacerebbe inviare frasi che potrebbero risultare equivoche... :sorrisoo

Per BABY auguro ovviamente la totale, completa guarigione che merita lei e la sua famigliola...
Per PRINTEMPS in primis lavoro stabile e appagante per il marito e poi anche per lei...
Per FATA un bel bimbetto!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 mag 2010, 15:16

Ciao PEFFA.

Allora facciamo così: teniamo buona come data il 13 giugno per il mini raduno?
Se ci fossero impedimenti da parte di qualcuna, spostiamo la data, ok?

NAT sono rimasta troppo male leggendo del bimbo di 15 mesi finito sotto l'auto...ho i brividi perche' ancor oggi quando vado al centro commerciale, temo quando vedo che i bimbi piccoli vengono lasciati correre dietro le macchine parcheggiate...potrebbe benissimo succedere così molto spesso...a volte mi dico d'essere esagerata con i miei bimbi, ma per le tragedie a volte basta un attimo!

SUN vedo che poi non siete stati al Serido'...avete fatto bene qui il tempo era invernale e di sicuro sarebbe stato un giorno davvero lungo! lo e' stato per noi sabato...che il tempo era sole/nuvolo ma tirava un vento fortissimo!
Come ti dicevo e' stato davvero bello, ma decisamente stancante per noi adulti.
i bimbi non lì dovevi perdere nemmeno un secondo, senno' non lì trovavi piu'!
c'era davvero tanta gente e quello che mi e' rimasto piu' impresso e' vedere bambini grandicelli, non rispettare le file, spingere i piccolini...e i genitori guardare tranquilli!
non dico i miei siano santi, perche' non lo sono, ma quando fanno un qualcosa che a parer mio non e' corretta li riprendo ed invece noto come molti vengano lasciati a se stessi.
Addirittura ho assistito ad un bimbo piccolo, avra' avuto 6 anni non di piu' che ha messo nella borsa della mamma una parte di vagone di legno! :urka
E la mamma vedendosi tirare la borsa, non e' che ha detto : che fai? o altro..... ha guardato dentro e l'ha richiusa! Quindi ha visto il gioco e ha fatto finta di nulla! :aargh
ma scusate....mi vengono in mente tante parole, ma nessuna riuscirebbe ad indicare lo squallore che mi e' parso agli occhi!
comunque , se il tempo fosse stato migliore, di attivita' ce ne sarebbero state tante e belle...i padiglioni erano tutti aperti per cui si formavano dei vortici di vento incredibili...bisgnava scegliere giochi che fossero riparati.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 mag 2010, 15:17

ciao belle!!!

PRINTEMPS grazie per le belle parole che condivido in pieno, anch'io mi sento molto bene qui con voi, è come se foste vecchie amiche :cuore

RADUNO allora fissiamo per il 13 giugno???? le altre possono??

PEFFA mi dispiace per il contratto, spero proprio che prima di luglio tu riesca a trovare altri incarichi e progetti :bacio
evviva che i bimbi stanno meglio!!!!

ragazze, speriamo che questo post anti-sf**a porti fortuna un po' a tutte e prima che arriviamo a pag. 50 porti quello che desideriamo a tutte!!!!

LADY/CECIL allora ragazze ho parlato con il socio e domenica prossima (il 16) passiamo dalle vostre parti, quindi se volete ci possiamo vedere!!! non necessariamente in centro a verona, possiamo anche fare da qualche altra parte, anche a mezzogiorno, possiamo trovarci a mangiare un boccone..insomma, vedete voi!!!!

LADY una coccola anche per te.. :coccola e spero che il tuo umore si sia risollevato un po

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 mag 2010, 15:22

LADY guarda, penso che molto spesso i bambini maleducati lo sono perché hanno genitori maleducati a loro volta!!! la storia del vagone è assurda!!!! :x:
chissà come si sono divertiti riccardo e nicola....noi non siamo piu' andati perché il tempo non era dei migliori e sinceramente eravamo anche stanchi....mi sa che per affrontare una giornata al serido' bisogna essere nel pieno delle facoltà fisiche e mentali, vero? :ahaha
ti ho scritto or ora un sms per domenica...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 mag 2010, 15:26

SUN ho letto ora il tuo sms...ok allora se passate da Verona, ci troviamo in centro, così se vuole unirsi anche CECIL( vieni, vero?) facciamo 2 chiacchere prima della vostra partenza per Como...oramai Verona la conoscete meglio di noi!!!! sono diverse volte che vi fermate, vero?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 mag 2010, 15:32

Lady ha scritto:SUN ho letto ora il tuo sms...ok allora se passate da Verona, ci troviamo in centro, così se vuole unirsi anche CECIL( vieni, vero?) facciamo 2 chiacchere prima della vostra partenza per Como...oramai Verona la conoscete meglio di noi!!!! sono diverse volte che vi fermate, vero?
non avevo letto il tuo messaggio precedente...
Per me si puo' fare anche in altro luogo rispetto al centro, ma temo di potervi raggiungere solo dopo pranzo, perche' al mattino credo d'essere impegnata. Ma con certezza lo sapro' solo a meta' settimana.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 mag 2010, 15:33

si', forse è la quarta volta nel giro di due anni :sorrisoo
cmq se tu e cecil siete piu' comode fuori verona, per noi si puo' fare...basta che mi spiegate come arrivarci!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 mag 2010, 15:35

ok allora ci mettiamo d'accordo verso fine sett

buon pomeriggio a tutte, vado a prendere diana
:bacio

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 10 mag 2010, 19:04

Ciao a tutte!

Ve lo dico, SONO IN PIENO CAOS !!!!!!!!!!!!!!!! Il socio tornerà per le 21.30 e ho le bimbe che mi girano per casa toccando di tutto e di più, devo ancora preparare da mangiare per tutte e non ne ho nessuna voglia!!!!!!!!!!

Sono STANCA, STANCA e ancora STANCA, NON NE POSSO PIU'!

La bella notizia è che domani finalmente Cecilia tornerà all'asilo! :yeee :yeee
Almeno tirerò un po' il fiato ......

SUN/ LADY: Che bello, ci incontreremo, sono felicissima!!!! Un po' di vita "mondana" anche per me! Noi siamo liberissimi e va bene qualsiasi posto (anche se mio marito è un po' allergico al centro città :fischia ). SUN arriverai da VERONA NORD? Comunque ci possiamo sentire la sera prima o la mattina di domenica, così vediamo il tempo che fa! PS. Non ho più il tuo cell! Se mi mandi un SMS lo memorizzo subito :bacio

Ragazze, se riesco mi collego dopo .... ho le tre bambine che piangono in comtemporanea !!!!!!!!! Peccato che non possiate sentire il "concerto", è da BRIVIDO! Ti fa venir voglia di ......SCAPPARE !!!!!!!!!!!!!!!

Vado!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 10 mag 2010, 21:13

Anche secondo me siete delle vere amiche... sapete cose di me che nessuno sa...
Anche per me Baby è stato veramente bello parlarti al telefono, sei simpaticissima come traspare dai tuoi post.

Che giornata del cavolo oggi! In realtà sono una decina di gg che a lavoro va così... è un po' il mio modo di vivere la 'crisi' di lavoro: io sono un IT, dovrei far programmi e analisi per programmi, in realtà mi trovo a fare questo più altre mille cose (usano la mia laurea in matematica per fare analisi dati e supporto alle varie funzioni aziendali) che sono anche più interessanti del mio lavoro.. ma che non lo sostituiscono ma si aggiungono alle mille cose che devo fare.
In pratica pagano una persona che fa il lavoro di 2... mi hanno perfino 'prestata' ad un altro reparto per 25 gg di lavoro da fare in due mesi, e il mio vecchi lavoro chi lo fa?? Io comunque!
Non sopporto di lavorare sulle urgenze e le cose più urgenti delle urgenze!!
Sono poi analisi delicate e basta un nulla che rischio di sbagliare... infatti oggi ho dovuto correggere un'analisi che ho fatto male la settimana scorsa, per di più venerdì sono anche sbottata con uno dei manager con cui collaboro e le ho fatto una partaccia seria...
Non ce la faccio più a lavorare a questi ritmi: oggi sono entrata alle 8.15, ho mangiato in mezz'ora e sono uscita alle 18.45... e tutto il tempo fra numeri e percentuali :buuu
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 mag 2010, 7:16

Eh lo so Fata, col fatto della crisi si approfittano dei lavoratori... anche mio marito ieri ha preso la busta paga, naturalmente la più bassa di tutti perchè è stato inquadrato come operaio invece che impiegato grafico, e pensa che nel mese di aprile ha fatto vincere alla ditta il premio produzione di quantità di bollini stampati nella storia di tutte le cartotecniche italiane!! Quel mese li faceva solo lui i bollini, li ha fatti guadagnare non so quanto ma loro in risposta lo mandano via, tengono l'altro che è ancora menomato e non riesce a far funzionare la macchina (ma gli hanno detto di aggiustarsi e basta!) e in più lo pagano meno della donna delle pulizie.. è una vergogna. Già che assumi solo due mesi almeno gratifica con lo stipendio NORMALE, non dico di più ma almeno non sottoqualificato...

Bloccato

Torna a “Novembre”