GRAZIE PAOLAMAD!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amiche..su gol!
- babi80
- Original~GolGirl®

Re: Amiche..su gol!
Io posso dire di aver avuto tanti contatti grazie a Gol ma l'amica con la A maiuscola l'ho conosciuta circa un anno fà.....abita a 3 orette di distanza e ci siamo conosciute in occasione del secondo compleanno della mia bimba....lei mi è stata tanto vicino nei periodi difficili....mi ha aiutato e parlare con lei è una cosa bellissima...sembra che ci conosciamo da una vita.....!!!! purtroppo siamo unite da un "destino" simile x cui ci capiamo al volo...le voglio un mondo di bene!!!!
GRAZIE PAOLAMAD!!!!!
GRAZIE PAOLAMAD!!!!!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- val69
- Expert~GolGirl®

ciao
ai tempi di sos ho conosciuto due ragazze, insomma tutte e tre desideravamo rimanere incinta ma avevamo delle difficoltà, di li a pochi mesi tutte e tre siamo rimaste incinta, oggi una ha un bimbo, l'altra due bimbi ed io una bimba
quest'estate ho conosciuto una maggiolina fantastica e un paio di settimane fa abbiamo fatto un mini raduno di maggioline 06 ed è stato proprio molto bello!
ai tempi di sos ho conosciuto due ragazze, insomma tutte e tre desideravamo rimanere incinta ma avevamo delle difficoltà, di li a pochi mesi tutte e tre siamo rimaste incinta, oggi una ha un bimbo, l'altra due bimbi ed io una bimba
quest'estate ho conosciuto una maggiolina fantastica e un paio di settimane fa abbiamo fatto un mini raduno di maggioline 06 ed è stato proprio molto bello!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

invece le maggioline 2005 sono tutte sparite!!!val69 ha scritto:ciao
ai tempi di sos ho conosciuto due ragazze, insomma tutte e tre desideravamo rimanere incinta ma avevamo delle difficoltà, di li a pochi mesi tutte e tre siamo rimaste incinta, oggi una ha un bimbo, l'altra due bimbi ed io una bimba![]()
- gio75
- Master~GolGirl®

miranda è normale che i gruppi si sciolgano se non ci sono all'interno cmq persone che tengono botta e trascinano le altre, credo che ci sia bisogno di queste in questi gruppi virtuali
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- susi103
- Active~GolGirl®

Bello questo post!
Io per il momento ancora no....ma lo spero.
L'unica cosa che posso dire che sicuramente qui su GOL ci sono persone speciali!
Io per il momento ancora no....ma lo spero.
L'unica cosa che posso dire che sicuramente qui su GOL ci sono persone speciali!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Questo post me l'ero perso...
Mannaggia arrivo sempre tardi..
IO SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA DI TE!!!
Scherzi a parte, Deddi è il mio asso nella manica, l'amica con cui ti pregusti l'incontro che speriamo di fare prima o poi, ma viste le nostre lingue che tagliano cuciono e rammendano chissà se un giorno ci basta!!!
Ho conosciuto invece molte amiche gennarine 07, sia tramite mini raduni (ovvero sono capitate dalle mie parti) sia attraverso raduni + seri, cmq posso dire che la sintonia che si crea scrivendosi giornalmente incontrandosi viene rafforzata e sembra davvero di conoscersi da una vita... d'altronde ormai passo + tempo con loro qui su GOL che con mio marito...
Mannaggia arrivo sempre tardi..
Come sottile feeling?!??!?deddola23 ha scritto: o di coloro con cui si è creato un sottile feeling
Boomie75
1° compagna di merende
ci incontreremo presto visto che non distiamo granché l'una dall'altra
Scherzi a parte, Deddi è il mio asso nella manica, l'amica con cui ti pregusti l'incontro che speriamo di fare prima o poi, ma viste le nostre lingue che tagliano cuciono e rammendano chissà se un giorno ci basta!!!
Ho conosciuto invece molte amiche gennarine 07, sia tramite mini raduni (ovvero sono capitate dalle mie parti) sia attraverso raduni + seri, cmq posso dire che la sintonia che si crea scrivendosi giornalmente incontrandosi viene rafforzata e sembra davvero di conoscersi da una vita... d'altronde ormai passo + tempo con loro qui su GOL che con mio marito...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- deddola23
- Expert~GolGirl®

deddola23 ha scritto:ecco una breve lista delle amiche virtuali o di coloro con cui si è creato un sottile feeling
ops...mi hai frainteso...tu rientri tra le amiche virtuali ma spero, in fretta, che da virtuale si possa passare al reale!!!!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- rouge
- Expert~GolGirl®

questo post mi era sfuggito
non avevo letto di essere stata "nominata" da Grace
spero si riesca a organizzare presto il famoso caffè
Poi, che dire? Per me sta diventando un appuntamento irrinunciabile la mia chiacchierata quotidiana con le ragazze del 74, tutte adorabili. Due le ho anche conosciute di persona (Mel e Pucciola).
e poi un saluto speciale a Zaeva e Federica 75, che di persona sono deliziose almeno quanto lo sono sul web.
Insomma, anche per me su gol possono nascere dei rapporti davvero speciali.
Mi dispiace solo di aver scoperto gol quando mia figlia era già nata e di non avere potuto quindi condividere il percorso della gravidanza (oltretutto il gruppo di maggio 2005 si è disgregato ancora prima che io arrivassi, peccato davvero).
non avevo letto di essere stata "nominata" da Grace
spero si riesca a organizzare presto il famoso caffè
Poi, che dire? Per me sta diventando un appuntamento irrinunciabile la mia chiacchierata quotidiana con le ragazze del 74, tutte adorabili. Due le ho anche conosciute di persona (Mel e Pucciola).
e poi un saluto speciale a Zaeva e Federica 75, che di persona sono deliziose almeno quanto lo sono sul web.
Insomma, anche per me su gol possono nascere dei rapporti davvero speciali.
Mi dispiace solo di aver scoperto gol quando mia figlia era già nata e di non avere potuto quindi condividere il percorso della gravidanza (oltretutto il gruppo di maggio 2005 si è disgregato ancora prima che io arrivassi, peccato davvero).
esiliata
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

lo so,anche al corso preparto e in ludoteca il gruppo delle mamme si e' sciolto,ma so che molti gruppi sono rimasti afffiatati ed organizzano regolarmente incontri con i bimbi.....si vede che maggio 2005 e' stato un mese un po' sfig@to per quanto riguarda la socializzazione!!gio75 ha scritto:miranda è normale che i gruppi si sciolgano se non ci sono all'interno cmq persone che tengono botta e trascinano le altre, credo che ci sia bisogno di queste in questi gruppi virtuali
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

ho aperto il post delle maggioline 2005 per riuscire a ri formare un gruppo ma mi sa che non avra' successo..rouge ha scritto:Mi dispiace solo di aver scoperto gol quando mia figlia era già nata e di non avere potuto quindi condividere il percorso della gravidanza (oltretutto il gruppo di maggio 2005 si è disgregato ancora prima che io arrivassi, peccato davvero).
- rouge
- Expert~GolGirl®

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

al massimo se non ci riusciamo almeno ci abbiamo provato!!

- gio75
- Master~GolGirl®

caso mai scrivo io anche lì

GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- rouge
- Expert~GolGirl®

- nelly70
- Active~GolGirl®

Le mitiche Strangozzine romane non si battono.
Come ha gia detto la dolcissima Babs, riescono sempre a far entrare un raggio di sole nel mio cielo grigio e a strapparmi un sorriso nonostante i i problemi vari.Ogni volta che ci vediamo è una festa!
Restatemi sempre vicine...ho bisogno di voi!
E poi c'è la splendida Paolamad
alla quale và il mio pensiero, e alla sua coraggiosa Alice, e a Sturmele, con la quale mi sento poco ma riesce sempre a riempirmi di speranza.
Ma tutte le golline sono speciali.
Vi amo
Come ha gia detto la dolcissima Babs, riescono sempre a far entrare un raggio di sole nel mio cielo grigio e a strapparmi un sorriso nonostante i i problemi vari.Ogni volta che ci vediamo è una festa!
Restatemi sempre vicine...ho bisogno di voi!
E poi c'è la splendida Paolamad
Ma tutte le golline sono speciali.
Vi amo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- patchukina
- Master~GolGirl®

NELLY sto stringendo troppo? Soffochi?

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- lusi
- Active~GolGirl®

Ciao Deb,
io sonostata mooolto fortunata come te. Aparte tutto il gruppo"MAGGIOLINE 2007" con cui ci sentiamo via internet tutti i giorni e con le quali ho condiviso tutta la gravidanza e le mia esperienze da mamma, all'interno del gruppo ho conosciuto GILA E PITI due meravigliose persone che abitano vicino a me con le quali mi vedo goni settimana, siamo andate ai battesimi dei nostri cuccioli e la cosa meravigliosa è che la nostra amicizia ha coinvolto anche i nostri mariti!
Io avevo una sola vera amica prima di questa esperienza, che per me è una sorella ci siamo conosciute in ospedale...appena nate e da lì(grazie all'amicizia delle nostre mamme)non ci siamo mai separate. Ma da quando ci sono queste 2 persone meravigliose all'interno della mia vita posso dire che ho 3 vere grandi amiche:EVVIVA GOL!!!
BACIO
io sonostata mooolto fortunata come te. Aparte tutto il gruppo"MAGGIOLINE 2007" con cui ci sentiamo via internet tutti i giorni e con le quali ho condiviso tutta la gravidanza e le mia esperienze da mamma, all'interno del gruppo ho conosciuto GILA E PITI due meravigliose persone che abitano vicino a me con le quali mi vedo goni settimana, siamo andate ai battesimi dei nostri cuccioli e la cosa meravigliosa è che la nostra amicizia ha coinvolto anche i nostri mariti!
Io avevo una sola vera amica prima di questa esperienza, che per me è una sorella ci siamo conosciute in ospedale...appena nate e da lì(grazie all'amicizia delle nostre mamme)non ci siamo mai separate. Ma da quando ci sono queste 2 persone meravigliose all'interno della mia vita posso dire che ho 3 vere grandi amiche:EVVIVA GOL!!!
BACIO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

EVVAI!!!!!lusi ha scritto:Ciao Deb,
BACIO
-
paolamad
- New~GolGirl®

Devo dire grazie a Gol perchè mi ha fatto dei regali meravigliosi!!!
Innanzitutta Babi80, che dal primo giorno, mi ha dato la sensazione di conoscerla da sempre...il destino ci ha unite nel dolore, ma ne è nata una splendida amicizia!!Abitiamo nella stessa regione ma a qualche ora di macchina, ci siamo conosciute un anno e mezzo fa ed è stata un'emozione enorme!!(anche mio marito era molto emozioneto!!)...e se solo non fossimo così impegnati specie nei fine settimana, ci vedremmo molto molto di più. Non so spiegare, lei e Giulia sono nei miei pensieri, sempre, anche quando non ci sentiamo, io ho un filo diretto con il cuore della mia amica Barbara!:cuore E po c'è Nelly, che dire, vorrei tanto abbracciarla, mordere le guanciotte del suo patato...ci siamo fatte delle grandi chiacchierate...tra noi c'è il mare, ma so che prima o poi ci abbracceremo davvero!! Anche a Simone e Ornella vanno spessissimo i miei pensieri più dolci
Con Ornella e Barbara il dolore ha fatto da legante!!! Un mondo di baci ad entrambe
paola'76
- Deb
- Bronze~GolGirl®