GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
- mammanto
- Original~GolGirl®

Re: NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
Ah dimenticavo: bellissima la foto dell'avatar!!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

graziee 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- Uxela
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte pancine!Come va?
Io sono un po' di cattivo umore, capita anche a voi che vi saltino i nervi con poco? A me troppo spesso!!!!
Il pupetto in compenso si fa sentire sempre più spesso...ehehehehe
Io sono un po' di cattivo umore, capita anche a voi che vi saltino i nervi con poco? A me troppo spesso!!!!
Il pupetto in compenso si fa sentire sempre più spesso...ehehehehe
-
rombiolo
- New~GolGirl®

hOla ragazze!!!
l'altra sera finalmente si è fatto sentire!!!
Comunque per aggiornare i dati sono Valentina anni 25 Bergamo!!
un saluto a tutte anche se scrivo raramente vi leggo sempre sempre
l'altra sera finalmente si è fatto sentire!!!
Comunque per aggiornare i dati sono Valentina anni 25 Bergamo!!
un saluto a tutte anche se scrivo raramente vi leggo sempre sempre
- mammanto
- Original~GolGirl®

Che bello tutte che lo sentite!!! Io sento solo gli acciacchi e l'intestino 

- monema73
- Basic~GolGirl®

ciao belle panciotte!
è da un sacco di tempo che manco...ma dopo l'esito orrendo del bi-test ho deciso di staccare un po' la spina! la traslucenza nucale era andata bene, ma gli esami del sangue completamente sballati... così, vista anche la mia veneranda età, il 5 maggio ho fatto l'amnio... è andata bene e ieri mi hanno dato i primi risultati parziali...è sano ed è un maschietto!!! matteo
un altro pisellino tra le ottobrine!
mi siete mancate tantooooo!!!
è da un sacco di tempo che manco...ma dopo l'esito orrendo del bi-test ho deciso di staccare un po' la spina! la traslucenza nucale era andata bene, ma gli esami del sangue completamente sballati... così, vista anche la mia veneranda età, il 5 maggio ho fatto l'amnio... è andata bene e ieri mi hanno dato i primi risultati parziali...è sano ed è un maschietto!!! matteo
- selus70
- Active~GolGirl®

Bentornata Monica, mi spiace per questo brutto periodo.....l'importante è che sia passato......monema73 ha scritto:ciao belle panciotte!
è da un sacco di tempo che manco...ma dopo l'esito orrendo del bi-test ho deciso di staccare un po' la spina! la traslucenza nucale era andata bene, ma gli esami del sangue completamente sballati... così, vista anche la mia veneranda età, il 5 maggio ho fatto l'amnio... è andata bene e ieri mi hanno dato i primi risultati parziali...è sano ed è un maschietto!!! matteo![]()
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

monicaaaa ma noi ci siamo soprattutto per confortarci l'un l'altra!!! dobbiamo tenerci per mano sempre, soprattutto se ci sono dei momenti brutti o tristi!
capitoooo???
cmq evviva l'ennesimo pizello!!!
capitoooo???
cmq evviva l'ennesimo pizello!!!

- Expert~GolGirl®

VI STATE PRENDENDO TUTTI I PISELLI!!! mi sa che dovrò rimandare Valentino...lahelga ha scritto: cmq evviva l'ennesimo pizello!!!
bene per l'amnio di monica e buona domenica a tutte!!! vado a cucinare
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- lahelga
- Expert~GolGirl®

io preferirei la patata... di pizelli ne ho abbastanza 

- Minù
- Master~GolGirl®

CIAO CARE
prima di tutto....
per Luca: ha già dato 'sto piccolo, stop!
Monema, ben tornata
per l'amnio
Rombiolo, tu non eri un lui?
prima di tutto....
Monema, ben tornata
Rombiolo, tu non eri un lui?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

STEFY, please, mi togli l' "un" davanti a Carmine? già non è un Nome... poi con l'articolo indeterminativo davanti
P.S. belli i colori che hai messo alle conversione mesi giorni
P.S. belli i colori che hai messo alle conversione mesi giorni
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Ciao mammine!
che belle le nuove notizie
a me han detto che sarà femmina...attraverso i calcoli in un post nelle famiglie extra
noi tutto bene...il pulcino non lo sento quasi mai...o non ci faccio caso? boh speriamo sia tutto ok
da oggi abbiamo un'amica pelosa in casa
si chiama birba ed è un beagle pure con pedigree...l'assurdo è che qualcuno l'ha comprata in allevamento, l'ha cresciuta in casa, abituata ai bambini e poi mollata in canile
ora, intendiamoci, a me non frega un piffero della razza e del pedigree, la mia cagnolina era una trovatella meticcina che è morta a 18 anni
però davvero non capisco lo spendere soldi per un cane di razza e dopo meno di 2 anni portarla in canile...
a settembre fa 3 anni la nostra pelosina
per il momento è tutto a posto, siamo arrivati a casa e abbiamo fatto il bagno, è stata bravissima solo che ha sempre fame 
che belle le nuove notizie
noi tutto bene...il pulcino non lo sento quasi mai...o non ci faccio caso? boh speriamo sia tutto ok
da oggi abbiamo un'amica pelosa in casa
ora, intendiamoci, a me non frega un piffero della razza e del pedigree, la mia cagnolina era una trovatella meticcina che è morta a 18 anni
a settembre fa 3 anni la nostra pelosina
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- stefi80
- Original~GolGirl®

Giorno ottobrine panzutine passo per un saluto veloce prima del 2° round di mestieri...
ieri abbiamo fatto tutti cucina soggiorno bagni (interni ed esterni) oggi devo finire le camere, gli antoni vetri serramenti ecc.... insomma ancora un sacco di roba... però almeno i prossimi due giorni sono a casa in ferie quindi me li divido!!!!
Stella sta notte ha dormito a casina finalmente... solo che è molto raffreddata quindi si è svegliata di continuo ed è noiosa, povera mia cucciola!!!
Monema che bello .. sono felice che ritorni soprattuto sono contenta che il brutto periodo sia passato evviva per il nuovo pizellino ottobrino!!!
Topi... ma questo calcolo è veritiero o sono quelle cose del tipo "hai la pancia a punta quindi è maschio!"?
Signora Minù la me scusa... vado subito a sistemare (tanto ho tempo per fare i mestieri
)
va beh ragazzuole vi saluto e ...
AUGURI A TUTTE LE MAMME 
ieri abbiamo fatto tutti cucina soggiorno bagni (interni ed esterni) oggi devo finire le camere, gli antoni vetri serramenti ecc.... insomma ancora un sacco di roba... però almeno i prossimi due giorni sono a casa in ferie quindi me li divido!!!!
Stella sta notte ha dormito a casina finalmente... solo che è molto raffreddata quindi si è svegliata di continuo ed è noiosa, povera mia cucciola!!!
Monema che bello .. sono felice che ritorni soprattuto sono contenta che il brutto periodo sia passato evviva per il nuovo pizellino ottobrino!!!
Topi... ma questo calcolo è veritiero o sono quelle cose del tipo "hai la pancia a punta quindi è maschio!"?
Signora Minù la me scusa... vado subito a sistemare (tanto ho tempo per fare i mestieri
va beh ragazzuole vi saluto e ...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- VERICA
- Expert~GolGirl®

MONICA
bene bene... un altro pisellino... spero quindi di riequilibrare la situazione con una patatina
Flava che bello un beagle!! fagli una bella fotina che ce lo vediamo!!!
Helga come va oggi?
un besos
Flava che bello un beagle!! fagli una bella fotina che ce lo vediamo!!!
Helga come va oggi?
un besos
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

HEY, DIMENTICAVO...
AUGURI MAMME

AUGURI MAMME
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- stefi80
- Original~GolGirl®

Rombiolo... scusa anch'io ti credevo un lui!!!
ho trovato questo essaggio nel primissimo post
"Scrivo anch'io!!!!O meglio anche noi
Ottobre 2010!!!!!!!!!
Io il futuro papà!!!26 anni...la mamma 25
data tra l'1 ed il 2...facendo dei cancoli su internete dovrebbe essere il 2...la gine dice l'1!
spero non sia il 10/10/10 "
(ho fatto copia incolla)
ciao Veri.. come va?
ho trovato questo essaggio nel primissimo post
"Scrivo anch'io!!!!O meglio anche noi
Ottobre 2010!!!!!!!!!
Io il futuro papà!!!26 anni...la mamma 25
data tra l'1 ed il 2...facendo dei cancoli su internete dovrebbe essere il 2...la gine dice l'1!
spero non sia il 10/10/10 "
(ho fatto copia incolla)
ciao Veri.. come va?
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

Helga.. come stai oggi?? spero meglio 
- mammanto
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO E...
AUGURI MAMME!!!!!!
MONEMA: bene che si sia risolto tutto al meglio!! Capisco la tua apprensione e il tuo bisogno di "ritirarti", anche se tante volte una parola giusta riesce a tirare su il morale, tanto!!
TOPINAF: fantastici i beagle, che bel musetto che hanno!!
buona domenica a tutte e buona festa della mamma!!
MONEMA: bene che si sia risolto tutto al meglio!! Capisco la tua apprensione e il tuo bisogno di "ritirarti", anche se tante volte una parola giusta riesce a tirare su il morale, tanto!!
TOPINAF: fantastici i beagle, che bel musetto che hanno!!
buona domenica a tutte e buona festa della mamma!!

-
Mik
- Expert~GolGirl®

Topinaf: benvenuta alla cagnetta!
Per il discorso razza, non mi stupisce, quando sono andata a prendere uno dei miei gatti al gattile, avevano anche un somalo bellissimo; infatti quando il mio mi pisciottava per casa gli rinfacciavo sempre che avrei dovuto prendere il somalo di razza, lui sarebbe stato di certo più fine
Che calcolo hai fatto per il sesso? io sono un'appassionata di calcoli vari, ne ho fatti alcuni e certi dicono femmina, altri maschio.
Ieri Silvia, dopo che ha visto mio marito, ha voluto poggiare l'orecchio sulla pancia, non so se abbia effettivamente sentito qualcosa, quando gliel'ho chiesto mi ha detto "sii! la bimba
"
Buona domenica a tutte
e auguri
Che calcolo hai fatto per il sesso? io sono un'appassionata di calcoli vari, ne ho fatti alcuni e certi dicono femmina, altri maschio.
Ieri Silvia, dopo che ha visto mio marito, ha voluto poggiare l'orecchio sulla pancia, non so se abbia effettivamente sentito qualcosa, quando gliel'ho chiesto mi ha detto "sii! la bimba
Buona domenica a tutte
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x