GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 mag 2010, 7:40

Bonjour stupendezze e buon sabato!
Ancora tempo gnecco...tristessssa x favore va' via...
Gri ciauuuu! Cominciavo a preoccuparmi! Wow, ticker e avatar nuovo, che meraviglia! Sono contenta che tu stia bene e anche le voglie sono buon segno :ok
Brava brava che non prendi peso, pero' mi raccomando non stare a dieta eh? farai la Tn?
Io il 18 ho l'eco di accrescimento, termine più che azzeccato vista la crescita esponenziale della mia panza ihih!

Vale cos'hai linkato, cose mangiabili? Perche' allora passo! :ahaha

Stamattina che lo gnomo non c'e' mi son svegliata alle 7.15 e sono andata a nanna a mezzanotte...avrei voglia di andare in centro e battezzare coin e la rinascente x comprare asciugamani nuovi x il bagno grigio e quello avorio. Lo sapevate che ho la mania del coordinato? :ahah
Ieri sera mio marito era troppo stanco x portarmi all'indiano a festeggiare l'anniversario, quindi mi sa che ci andremo stasera, chissa' se lo convinco anche a fare una puntatina...solo che avere lui alle calcagna che ti aspetta impaziente fuori dai negozi e' un delirio!

Vi saluto mie care, passero' dopo, un bacio a tutte tutte le giugnomamme del mondo e buon sabato!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 mag 2010, 9:16

Buongiorno!
Salutino al volo, stiamo uscendo a far colazione e poi spesa.

GRI ciaooooo! Che emozione il ticker!! :emozionee

Buona giornata a tutte tuttissime! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 mag 2010, 9:46

Buongiorno a tutte

Anto :emozionee

Noi notte agitata, urla e colpi di tosse, per non svegliare Gloria son rimasta più di 2 ore sul divano con Giovanni in braccio, ma credo che il peggi sia passato perchè stamattina è sbucato il suo primo dentino :yeee

Oh mamma quanto passa il tempo.... sembra ieri che è cascato fuori dalla mia patata e domani invece son già 7 mesi :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 mag 2010, 12:09

Buongiorno!

Saluto al volo mentre aspetto che il nonno torni con la mia patata per pranzo :sorrisoo

Se non riesco a passare domani: Buona festa della mamma a tutte! :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 mag 2010, 13:41

Buongiorno! Sono appena tornata da corso Vercelli. Siamo stati da Gusella a prendere le scarpe per le bimbe. Che cose bellissime ci sono.. Da lasciarci occhi, portafogli e cuore!!!!
Per fortuna non ha piovuto... Anzi ora splende un piccolo raggio di sole e ho spedito le bimbe in giardino.

Teddy devi assolutamente fare un giro in centro!!!! Io ho visto coordinati bellissimi da Zucchi. Alcuni coloratissimi, altri neutri e molto eleganti.

No, come al solito non faremo nulla: ne Tn, ne villo, ne amnio.

Mi sono appena addentata un succosissimo pezzo di panfocaccia: vedo gli angeli.... A dopo!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 mag 2010, 15:47

BUON POMERIGGIO!!!
Qui mattinata produttiva.
Sveglia alle 8 perchè quei cret.ini del comune ci hanno svegliati per sapere se accettavamo il posto alal scuola materna. E ci avvisavano che la telefonata era registrata e rimaneva agli atti. Devono ringraziare il cielo, altrimenti Ric gli avrebbe mandati a kakare in direttissima!!! :che_dici
Insomma sveglia, io e Aria abbiamo preparati i pan di spagna.
Poi lavati, vestiti e siamo usciti (giornata maginifica con sole caldissimo :hi hi hi hi ) per andare a fare due commissioni e prendere delle piantine al vivaio.
Ho preso delle piantini di pomodoro di 3 tipi, del basilico e delle piantine di cetrioli. Da fiori invece: 2 nuove guinee, 2 begonie (gialla e rossa), e qualche surfinia da mettere nei vasconi.
Rientrati alle 12.30, Ric ha passato l'aspirapolvere ed io mi sono piantata tutto ciò che avevo comprato.
Pranzo (alle 2 :fischia ) e adesso sto pulendo casa che aspettiamo lo zio di Ric per le 18.
Non so se riesco a passare perchè dopo aver finito il bagno devo farcire e decorare i pan di spagna.

ricordatevi che vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacetto

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 mag 2010, 16:41

Qui lavatrici e spesa settimanale :impiccata:

Gloria è andata in ufficio con il suo papà (da bravo imprenditore bergamasco la fa iniziare presto a lavorare :ahaha ) mentre Giovanni sta facendo il sonnellino

Anto, sono veramente ammirata, e non sto scherzando... non fare analisi strumentali come hai scelto tu è una scelta d'amore davvero coraggiosa... complimenti sia a te che a Diego :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 8 mag 2010, 17:12

Buonpomeriggio a tutte :bacio
Anto ti ho mandato un sms stamattina non ero ancora passata di qui :ok :bacio
neppure noi abbiamo mai fatto villo e amio e se mai dovessimo decidere per il terzo sceglierò sempre di non farle :sorrisoo

Ila :congratulations: per il fratellone

Geta :congratulations: a picchino per il suo primo dentino...come passa veloce il tempo...troppo veloce!!!!

noi oggi siamo stati in giro x la spesa settimanale fa un caldo boia anche se il sole è pallido!!!
per restare in tema di dentini, a Grazia finalmente sono spuntati gli incisivi superiori ora è la mia coniglietta tutta speciale :emozionee
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 mag 2010, 19:01

Ekkime again! Siamo andati in colorificio x l'ennesima volta, ma che fatica si fa a scegliere fra lavabili, smalti, traspiranti?
Poi a vedere le lampade...2000 euri x un lampadario di cristallo rettangolare...lo compro si si si :)
Gri wow gli acquisti in centro! Da gusella non ci vado altrimenti ci lascio gli occhi! Ma hai gia' preso i sandaletti o scarpe chiuse?
Io devo prendere i sandaletti, ma aspetto che arrivi il caldo cosi son sicura del numero. quindi se non fai la tn quando e' prevista la prossima eco? Che cosi facciamo la staffetta fra panze...:)

Greta che efficienza bergamasca, la piccola Gloria va gia' in ufficio! Il mio e' zingaro insaid, vuole sempre stare in giro. Stavamo tornando a casa e mi ha detto: non voglio andare a casa, voglio andare al ristorante!ihih...tutto sua madre! E cosi abbiamo anticipato ad oggi l'indiano e ci andiamo tutti e tre a festeggiare l'anniversario. Al cinese mangia il pollo, vediamo stasera!
Ross quindi sarai strapresa questo weekend, mostraci poi le tue creazioni!
E per i miei nipotini e i loro primi dentini hip hip urra'! Come crescono in fretta!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 mag 2010, 20:21

Noi siamo venuti all'Agricola a fare l'happy hour! Sono uscita a fumare una sigaretta mentre Dado mangia il gelato! Quanto ho magnato!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 mag 2010, 20:22

Socia divertiti!

Evviva i dentini di Giovanni e Grazia! :yeee

ROSS :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 mag 2010, 21:11

Anche io voglio andare a fare un happy hour da qualche parte, però sabato prossimo esco a cena da sola senza l'happy family :spiteful:

(ho già deciso anche l'abbigliamento... miniabito nero, leggings e decolleté :hi hi hi hi
se riesco in settimana vado dal parrucchiere e a fare un paio di lampade :fischia )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 mag 2010, 21:27

Ho appena deciso che vado a lavare i bimbi, li metto a letto, apro l'armadietto degli alcolici, mi preparo un Cuba Libre, infilo una piuma in testa a Giulio e fingo che sia un alpino 25enne :ahaha :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 mag 2010, 21:52

:ahah :ahah

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 mag 2010, 22:05

greta76 ha scritto:Ho appena deciso che vado a lavare i bimbi, li metto a letto, apro l'armadietto degli alcolici, mi preparo un Cuba Libre, infilo una piuma in testa a Giulio e fingo che sia un alpino 25enne :ahaha :ahaha

Oddio sono piegata in due!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 mag 2010, 22:13

Teddy per Marghy ho preso un paio di "due occhietti" color glicine. Sono chiuse ma molto leggere!!!
Poi delle simil Birchenstok (si scrive così?) sempre lilla. I sandaletti belli li ha già e necessitava di sandali da battaglia da usare al parco.
Per Bea ho preso un paio di sandaletti ma chiusi dietro della kickers. Ha già i sandaletti belli e anche le scarpette chiuse. Diciamo che il suo è stato un acquisto dettato più dall'entusiasmo che dalla necessità... :fischia
La prossima eco l'ho l'8 giugno durante la prossima eco e poi la morfologica del 29 luglio. :ok

Edf che bello l'aperitivo all'Agricola!!! Poi finalmente è uscito un pò di sole...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 mag 2010, 22:15

Mortisia scusa!!!!! il messaggio l'ho letto ma stavo cambiando le bimbe per uscire e...mi sono persa via!!!!! Scusascusascusa!!!!!!! :inchino

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 mag 2010, 22:21

Bimbi messi a letto, ora 5 minuti di relax con voi, poi doccia, alcool e "alpino" (che pare più un reduce che uno di leva :fischia )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 mag 2010, 8:23

Buongiorno giugnette, auguri a tutte :cuore
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 mag 2010, 8:24

Giulio sta poltrendo nel letto in attesa che arrivi Gloria e mi reciti la poesia che ha imparato
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”