GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'

Messaggio da Hillary » 8 mag 2010, 14:42

lupi, forza che i lupini staranno bene :ok

byte, speriamo in buone nuove :incrocini :incrocini

Noi tutto ok, questa notte niente incubi, piu' che altro perche' alle 3.30 ero sceglia e non mi sono piu' addormentata :che_dici . Poi giro al mercato con la mia amica. Lei mi fara' il fiocco, e' bravissima al cubo a ricamare. E poi si e' anche prenotata per regalarmi la sdraietta :yeee . Ho gia' raccattato in prestito anche navicella, ovetto, seggiolino auto post-ovetto e seggiolone da una pcossina :sorrisoo
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 8 mag 2010, 17:14

Buon sabato belle donne :bacio ....BYTE :incrocini ho sempre paura di rispondere perchè temo di dire cose sbagliate ad ogni modo :perplesso credo che se le perdite di sangue le hai solo quando fai la lavanda è perchè la cannula nn trovando l'ambiente molto accogliente(causa strapazzamento da candida :ahaha )graffia forse un po le pareti vaginali.....quindi penso nulla a che fare con le malefiche :incrocini :ok .............HILLY :clap :clap vedo che ti stai dando da fare :ok .....ho visto che la nostra NANAc'è :cuore perchè latiti piccola.......come stai :bacio ? .........UN maga bacio a tutte ma proprio tutte le guerriere :bacio

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 8 mag 2010, 17:52

Si Ali... penso anch'io che siano dovute alla candida... che ha reso le pareti fragili... ho letto un pò su internet!!!
Hilly.... invece i miei incubi continuano.... ogni notte!!!! :buuu
Immagine

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 8 mag 2010, 18:10

Dai BYTE :yeee :yeee sei tutte noi..........lunedi.....io ho la visita dal gine........per controllare di nn essere incinta prima di fare il soppressore :ahah :ahah :ahah :ahah .....ricordo la gine nell'ultima telefonata....."mi raccomando signora per questo mese solo rapporti protetti" :ahah :ahah :ahah :ahah volevo riderle in faccia......dopo 12 anni di rapporti mirati senza riuscire a concludere niente quella mi viene a dire solo rapporti protetti....ma mi faccia il piacere :prr ......... :ahah :ahah è davvero forte

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 8 mag 2010, 18:14

Il sabato ve ne andate a spasso eh?...Ma :clap :clap :clap

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 8 mag 2010, 18:18

Ciao Ali.... io vado e vengo... ma vedo che siamo solo noi due...... :che_dici
Dai incrociamoci a vicenda.....ho una paura tremenda :urka spero bene :incrocini ma devo anche pensare possa andare male :fuck: Ho mille pensieri..... :perplesso ti saluto vado a mangiare qualcosina che ha una fame becca!!!!!
Immagine

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 8 mag 2010, 18:28

Hillary ha scritto:keira, al corso preparto consigliavano di mangiare qualcosa prima di alzarsi dal letto (qualche cracker per esempio) se si hanno le nausee mattutine. E poi solite cose, mangiare poco ma spesso, evitare cibi pesanti. Io avevo anche sentito i braccialetti che si usano per il mal di mare (in farmacia) e le prugne umeboshi, che sono albicocche (a dispetto del nome) fermentate, mi sembra giapponesi. Si trovano nei negozi di prodotti naturali/macrobiotici.

hilary, grazie per i consigli, magari se continuano un salto in farmacia lo faccio :ok
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 8 mag 2010, 18:31

byte ha scritto:Oh... arrivo io e ve ne andate tutte?????
Allora intanto per l'amica di Caliban :congratulations:
Per Keira invece potresti provare con l'omeopatia... mi sembra il "Nux Vomica" e si può usare in gravidanza :ok
Hilly io ho usato il Deca che usa la tua amica... e penso che ti fanno partire dopo le mestruazione ma decidono loro....nel senso ti fanno un'eco e vedono se puoi iniziare....
Ragazze stamattina sono andata in bagno ho fatto la mia solita lavanda ed è uscita della :x: robbetta un pò rosata e la doccietta della lavanda era un pò sporca di rosso.... :domanda faccio la doccia.... metto il crinone gel e il tubicino pulito.....cosa ne pensate???? Ah mal di pancia zero.....secondo voi sono le malefiche?????

Il nux vomica lo conosco e prima di rimanere incinta lo prendevo per il gonfiore alla pancia e stomaco, non sapevo servisse anche per le nausee, buona a sapersi :sorrisoo , grazie mille per il consiglio.

Per il tuo problemino purtroppo non so aiutarti :domanda
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 8 mag 2010, 18:39

alisia ha scritto:Dai BYTE :yeee :yeee sei tutte noi..........lunedi.....io ho la visita dal gine........per controllare di nn essere incinta prima di fare il soppressore :ahah :ahah :ahah :ahah .....ricordo la gine nell'ultima telefonata....."mi raccomando signora per questo mese solo rapporti protetti" :ahah :ahah :ahah :ahah volevo riderle in faccia......dopo 12 anni di rapporti mirati senza riuscire a concludere niente quella mi viene a dire solo rapporti protetti....ma mi faccia il piacere :prr ......... :ahah :ahah è davvero forte

Alisia, per la visita di lunedì tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 8 mag 2010, 18:40

BYTE.....tesoro sapessi come ti capisco.....conosco bene tutte le emozioni che stai provando e che si alternano senza poter far nulla.....però sei alla fine :incrocini i sintomi(compreso il buon appetito) promettono bene :incrocini io per quel che posso ti penserò nelle mie preghiere....e resterò incrociatissima per te fino a lunedi e fino a quando ne avrai bisogno :incrocini :bacio ti auguro con tutto il mio cuore di essere felice :bacio :cuore

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 8 mag 2010, 18:40

byte ha scritto:Si Ali... penso anch'io che siano dovute alla candida... che ha reso le pareti fragili... ho letto un pò su internet!!!
Hilly.... invece i miei incubi continuano.... ogni notte!!!! :buuu

Byte leggendo il parere di Ali penso anche io che la candida possa averti irritato parecchio, aspettiamo lunedì, nel frattempo un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 8 mag 2010, 18:41

Ciao KEIRA.........grazie......come stai??

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 8 mag 2010, 18:44

Io oggi ho un sonno tremendo,...bè almeno quando dormo le nausee mi danno tregua :sorrisoo

Ho letto dei cuccioli di Lupiki, sono contentissima per lei, ma non ho ben capito il discorso che faceva sulla grandezza del maschietto :domanda anche il mio dicono che è bello grossetto, a 22 settimane era lungo 32 cm e il liquido era nella norma (mentre mi hanno detto che di solito a quell'epoca gestazionale misurano intorno ai 28 cm) però non mi hanno allarmata, perchè a lei si?

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 8 mag 2010, 18:46

alisia ha scritto:Ciao KEIRA.........grazie......come stai??

oggi non mi sento proprio in grande forma...ho un sonno tremendo e ho gli ormoni a 1.000, mi irrito e commuovo per niente :buuu

invece tu mi hai fatto fare un sacco di risate con il racconto della tua ginecologa, sui rapporti protetti :ahah :ahah :ahah

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 8 mag 2010, 18:59

scusate ragazze, ma oggi non riesco a stare proprio con gli occhi aperti...vado a spiaggiarmi un pò sul divano...tanti tanti :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 8 mag 2010, 20:41

Ciao a tutte....Keira, in realtà non mi hanno affatto allarmata anzi, sia le ecografiste che la mia ginecologa sono molto tranquille, sono io che vado in para.....il bimbi è grandino ma quello va bene, ho il liquido leggermente abbondante, PERO' sempre abbindantemente nnei limiti della norma, quindi mi devono controllare un pochino prima per vedere che non aumenti e mi devo fare la curva da 100 invece che quella da 50 di glucosio....la spiegazione che comunque tutte e 3 le doc mi hanno dato è che il bimbo essenso panzottone probabilmente farà un pochino più di pipì e quindi ha un pochino più di liquido.....al peggio mi hanno parlato di dieta, non altro......sono io che faccio ciaggiare la mia mente verso cose che non esistono!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 mag 2010, 21:39

Ciao, mi scuso in anticipo se percaso con le mie parole posso urtare la sensibilità di qualcuno, ma ho bisogno di un aiuto.
Vi ricordate che ieri vi ho aggiornato sulla mia amica che ha scoperto di aspettare 2 gemelli ed eravamo pazze di gioia, ecco si è svegliata di soprassalto stanotte verso le tre con un attacco di panico e ha iniziato a piangere dicendo che i bambini stavano soffocando e voleva testuali parole che il marito glieli estirpasse.
non ha ancora smesso di piangere non vuole vedere nessuno e nello stesso tempo si sente male perchè dice che con tutto quello che ha fatto in 10 anni ora è come se non li volesse più e quindi poi piange ancora di più perchè si sente in colpa per i suoi pulcini.
E' percaso successo a qualcuna di voi?
Come dobbiamo comportarci, come possiamo aiutarla è in uno stato allucinante.......
Può essere il progesterone?
Se qualcuno ha avuto esperienze del genere è può suggerirci qualcosa lo ringrazio fin d'ora.
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 mag 2010, 21:51

CALIBAN, la sua è paura e ansia...
prova a dirle di tenere un quaderno vicino al letto e, quando si trova a vivere questi momenti di panico e angoscia, di scrivere tutto di getto. Piano piano si sentirà meglio.
Provare paura è normale i primi mesi, è normale e umano... ma dille che deve far crescere in se la speranza e la consapevolezza che le cose belle non accadono sempre e solo agli altri :cuore
Se vedete che non sta meglio lunedi la portate a fare un'altra eco... così vedrà che i suoi bimbi ci sono ancora :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 8 mag 2010, 22:11

Grazie Nana, proverò a dirle di far così.
Anche se oggi sono stata con lei e le facevo domande x capire da cosa derivasse qs senso di angoscia, lei dice che no lo sa e che è come se qs bimbi adesso non li volesse più.
E poi subito dopo si sente in colpa e come un gatto che si morde la coda non ne esce, fatica addirittura a respirare.
Pensi che sia la paura inconscia di perderli e quindi di soffrire ancora di più a farle dire che non li vuole più???
Comunque abbiamo telefonato in H.... e parlato con un dottore e ha detto di sospendere il progesterone e le ha prescritto degli ansiolitici e di rivolgersi ad un supporto psicologico.....adesso vediamo come va sta notte.
Cavoli sono così a terra, io purtroppo dopo aver partorito ho sofferto di depressione post partum per circa un mese e mezzo ed è veramente una cosa bruttissima perchè arrivi a rinnegare tuo figlio e poi ti senti in colpa e pensi di essere una mamma degenere e oggi stando con lei mi sembrava di guardare me stessa a quei tempi (oggi ovviamente è inutile dirlo il mio patulino e la mia luce, il mio sole, insomma la mia vita)
Speriamo bene
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 8 mag 2010, 22:11

Passo poco da un paio di mesi ormai :che_dici :che_dici
volevo far gli auguri a tutte le mamme, a tutte le neo-mamme, alle mamme in viaggio ed anche a chi prossimamente diventera' mamma :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Finalmente ieri dopo quasi due mesi di cure ho ritirato i tamponi tutti NEGATIVIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee
Lundi0 17 maggio mi aspetta Chiancianoooooo :festa :clap :festa :clap
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”