GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
a volte penso che quello che fanno non mi tange, che possono fare quello che vogliono, solo che poi penso che nonostante mia madre non veda l'ora che lui se ne vada, poi da sola non sa stare.....
una depressa vuole essere lasciata in pace, poter stare senza far nulla tutto il giorno, ma in realtà questo non le giova per niente....
una depressa vuole essere lasciata in pace, poter stare senza far nulla tutto il giorno, ma in realtà questo non le giova per niente....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
cielo cupo....mi hanno detto che il tempo sarà così fino a metà maggio! che goduria!
mi sa che me ne vado a casa
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®

è la prima cosa che ho detto quando l'ho sentito nominare la prima voltaakane ha scritto:ho visto su internet il vide di sta mooncup e no... non fa per me
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

ma dai anche Carlo? Ci andiamo insieme io e te allora, faccio l'uomo io se vuoialessandra72 ha scritto:babymary ha scritto:Ringraziando Dio l'unica cosa su cui non convinco Marco da fare insieme è ballare
MA SO' FATTI TUTTI CON LO STAMPO????
- babymary
- Expert~GolGirl®

penso anche io Francy poi ti dirò utilizzandolafrancyede ha scritto:mi fa un po' senso pesnsare alla moncup, però immagino che sia solo una questione di abitudine. D'altra parte neanche mettersi il tampax è una cosa tanto bella....
- babymary
- Expert~GolGirl®

ehe già dicono così, basta che poi faccia tempo buono fino a novembrefrancyede ha scritto:cielo cupo....mi hanno detto che il tempo sarà così fino a metà maggio! che goduria!
- piciulonia
- Active~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
FA FREDDDDDOOOOOOO HO IL MAGLIONE, CALZETTONI E DORMO CON DUE COPERTE, BASTAAAAAAA VOGLIO SUDARE!
MA NANA CHE FINE HA FATTO
LUENDI' UNA MIA CARISSIMA AMICA AFFRONTA IL PICK-UP DELLA SUA TERZA ICSI, PREGO TANTO CHE LE VADA BENE
ANCHE PERCHE' E' PSICOLOGICAMENTE DISTRUTTA. SPERIAMO SPERIAMO
FACCIO UN GIRO E TORNO.
FA FREDDDDDOOOOOOO HO IL MAGLIONE, CALZETTONI E DORMO CON DUE COPERTE, BASTAAAAAAA VOGLIO SUDARE!
MA NANA CHE FINE HA FATTO
LUENDI' UNA MIA CARISSIMA AMICA AFFRONTA IL PICK-UP DELLA SUA TERZA ICSI, PREGO TANTO CHE LE VADA BENE
FACCIO UN GIRO E TORNO.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- babymary
- Expert~GolGirl®

piciulonia, ciao
per la tua amica 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze..come state?

Oggi Cri compie un mese
..di già anche se questo Aprile è stato davvero movimentato!
Ho leggiucchiato qualcosina indietro e perdonate se non ho letto tutto... :
Ely68 ho letto che non hai avuto bisogno del raschiamento..un abbraccio
!
Nini l'importante è essere serene, LM o LA che sia...
Rob anche per me è dura stare con Cri sempre in braccio ma da qualche giorno pare abbia preso + ritmo nel dormire e così qualche momento per fare qualcosa ce l'ho.
Nanetta,Akane
..
Antonella quindi aspetti una femminuccia..che bello!
Riesco a scrivere qui perchè l'altra metà dello schermo è occupata da Peppa Pig trovata su Youtube..così Simo guarda il cartone ed io sto su Gol!So astuta eh?
MILLE BACI!
Oggi Cri compie un mese
Ho leggiucchiato qualcosina indietro e perdonate se non ho letto tutto... :
Ely68 ho letto che non hai avuto bisogno del raschiamento..un abbraccio
Nini l'importante è essere serene, LM o LA che sia...
Rob anche per me è dura stare con Cri sempre in braccio ma da qualche giorno pare abbia preso + ritmo nel dormire e così qualche momento per fare qualcosa ce l'ho.
Nanetta,Akane
Antonella quindi aspetti una femminuccia..che bello!
Riesco a scrivere qui perchè l'altra metà dello schermo è occupata da Peppa Pig trovata su Youtube..così Simo guarda il cartone ed io sto su Gol!So astuta eh?
MILLE BACI!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- babymary
- Expert~GolGirl®

YLeNia, hai capito che furbetta lei?
Sono contenta che va bene
e auguri a Cri 
Sono contenta che va bene
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondì
YLE anche noi facciamo metà schermo con un cartone e metà per noi, è un po' 'na palla, ma si fa.
tanto per cambiare piove! ho la cesta di panni sporchi piena, lo stenino pieno e mezza lavatrice da stendere. Ma come si fa? almeno d'inverno ci sono i riscaldamenti...
YLE anche noi facciamo metà schermo con un cartone e metà per noi, è un po' 'na palla, ma si fa.
tanto per cambiare piove! ho la cesta di panni sporchi piena, lo stenino pieno e mezza lavatrice da stendere. Ma come si fa? almeno d'inverno ci sono i riscaldamenti...
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Bonjour!!!
Ho mandato il socio in piscina con topo, x due motivi:
1- non ho fatto la ceretta
2- devo lavorare (di solito da aprile in poi si lavora tutti i sabati da noi... finora l'ho scampata ma adesso devo mettermi sotto. Fortuna che posso rimanere a casa a lavorare che ho tutti i collegamenti che funziano!)
Ciao Yle!!! bentornata... come state?
Oggi pome se riesco vado a cercare un premaman carino: ho tre matrimoni, maggio, giugno, luglio e uno anche a settembre (ma spero di essere al mare, tanto è un collega).
LA MOONCUP quando mi torneranno fra un annetto (si spera) la voglio provare. L'ostetrica del consultorio ne è entusiasta e ne aveva un campione da vedere e toccare. Tienici aggiornate Baby!!!
Baci a tutte, buon weekend!
Ho mandato il socio in piscina con topo, x due motivi:
1- non ho fatto la ceretta
2- devo lavorare (di solito da aprile in poi si lavora tutti i sabati da noi... finora l'ho scampata ma adesso devo mettermi sotto. Fortuna che posso rimanere a casa a lavorare che ho tutti i collegamenti che funziano!)
Ciao Yle!!! bentornata... come state?
Oggi pome se riesco vado a cercare un premaman carino: ho tre matrimoni, maggio, giugno, luglio e uno anche a settembre (ma spero di essere al mare, tanto è un collega).
LA MOONCUP quando mi torneranno fra un annetto (si spera) la voglio provare. L'ostetrica del consultorio ne è entusiasta e ne aveva un campione da vedere e toccare. Tienici aggiornate Baby!!!
Baci a tutte, buon weekend!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

buon sabato sera a tutte!!! 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

il 18 o 19 maggio mi levano il cerchiaggio

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon sabato sera...ciao Nanette
noi siamo a casa al mare da ieri sera, finalmente ci stiamo riposando, stanotte nanna dalle 23 alle 5, e poi di nuovo dalle 5.30 alle 9.30
Marta è proprio brava, speriamo duri...
Lei sta in braccio solo quando mangia, oppure quando mamma e papà se la vogliono coccolare, per il resto è davvero un angioletto e 8 volte su 10 si addormenta da sola nella sua culletta, che tenerezza............qui al mare oggi sembrava un'altra, rilassata e in pace, come è bello per noi dev'esserlo anche per lei immagino...puro relax!
Io ho perdite di sangue a rate, a volte sì a volte no, stamattina un po' e poi basta.
Domandina.....dopo il parto quando avete ricominciato con i rapporti?
Avevate avuto sutura??? Mia zia ieri mi ha detto che è l'ultima cosa a cui pensava dopo il parto, io invece sto facendo il conto alla rovescia.....
e per fortuna durante i 9 mesi non avevamo fatto astinenza, ma nell'ultimo mese sì per colpa delle mie magagne.......................
Francy mi dispiace per i tuoi genitori e capisco la situazione, i miei si sono lasciati nel 1993 dopo 30 anni di matrimonio e 5 di fidanzamento
un po' per i tuoi motivi e anche per altro...ne ho fatto una malattia per tanto tempo, poi mi sono rassegnata senza aver risolto del tutto i conflitti con mia mamma.....
Lei sta in braccio solo quando mangia, oppure quando mamma e papà se la vogliono coccolare, per il resto è davvero un angioletto e 8 volte su 10 si addormenta da sola nella sua culletta, che tenerezza............qui al mare oggi sembrava un'altra, rilassata e in pace, come è bello per noi dev'esserlo anche per lei immagino...puro relax!
Io ho perdite di sangue a rate, a volte sì a volte no, stamattina un po' e poi basta.
Domandina.....dopo il parto quando avete ricominciato con i rapporti?
Francy mi dispiace per i tuoi genitori e capisco la situazione, i miei si sono lasciati nel 1993 dopo 30 anni di matrimonio e 5 di fidanzamento
-
Nini
- Expert~GolGirl®

WOWnanachan ha scritto:il 18 o 19 maggio mi levano il cerchiaggio![]()
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Dai Nanette, manca poco e potrai coccolare il tuo cobrino!!!
Ciao Nini!!!
che brava davvero Marta!!! Anche Diego stava in braccio solo x mangiare e si addormentava da solo... peccato che mangiasse 7-8 volte al giorno (per 4 mesi, poi è passato a 6 fino a 6 mesi....) e ogni volta ci mettevo circa un'ora... sinceramente ero talmente presa da questo e tanto bisognosa di nanna che per due mesi non ci ho pensato ad avere rapporti!!! Avevo qualche punto di sutura x l'episiotomia ma sono spariti in fretta, mentre le perdite di sangue sono andate avanti 5 settimane abbondanti... Penso che ogni donna sia a sé. Quel che ti posso dire è che io per le prime volte (una decina forse?) sentivo proprio proprio male e non riuscivo a farlo
fortuna poi si è tutto risolto, la gine mi aveva detto che c'era bisogno di tempo xchè i tessuti dove c'è stata sutura (e anche x lo stress da parto e anche per l'età
) non erano più tanto elastici. Tutto risolto cmq!!!
Siamo appena tornati da una super cena da dei nostri amici, Diego è stato bravissimo.. dava la caccia alla loro gatta che continuava a scappare
Ciao Nini!!!
che brava davvero Marta!!! Anche Diego stava in braccio solo x mangiare e si addormentava da solo... peccato che mangiasse 7-8 volte al giorno (per 4 mesi, poi è passato a 6 fino a 6 mesi....) e ogni volta ci mettevo circa un'ora... sinceramente ero talmente presa da questo e tanto bisognosa di nanna che per due mesi non ci ho pensato ad avere rapporti!!! Avevo qualche punto di sutura x l'episiotomia ma sono spariti in fretta, mentre le perdite di sangue sono andate avanti 5 settimane abbondanti... Penso che ogni donna sia a sé. Quel che ti posso dire è che io per le prime volte (una decina forse?) sentivo proprio proprio male e non riuscivo a farlo
Siamo appena tornati da una super cena da dei nostri amici, Diego è stato bravissimo.. dava la caccia alla loro gatta che continuava a scappare
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno e buona domenica.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

tutte a zonzo eh? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ma che zonzo...con questo tempo.....
e i compiti da fare
e io sono
oggi 11PO......ho stikkato verso le 12.00........stick negativo della destra solo un'ombra......
Siamo a casa in 4!!!