GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RAI (ancora :-P )

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

RAI (ancora :-P )

Messaggio da ely66 » 5 mag 2010, 19:19

per la prossima settimana servirebbero dei genitori che pensano che il figlio non vada mai punito a scuola, nel senso che non accettano voti mediocri o bassi o anche la bocciatura (per esempio) per nessun motivo...
e genitori che invece, al contrario, dialogano con gli insegnanti e desiderano che al figlio/a un po' svogliato o asino, vengano date valutazioni corrette, se è il caso anche la bocciatura.

e poiiii

servirebbe una coppia madre/figlia, la cui madre vive in simbiosi con lei, facendo tutto ciò che fa la figlia, andare a ballare, per esempio, o condividere gli stessi interessi, parrucchiera, vestiti ecc

c'è nessuna? :clap :clap
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: RAI (ancora :-P )

Messaggio da Minù » 5 mag 2010, 22:45

ely66 ha scritto:
servirebbe una coppia madre/figlia, la cui madre vive in simbiosi con lei, facendo tutto ciò che fa la figlia, andare a ballare, per esempio, o condividere gli stessi interessi, parrucchiera, vestiti ecc

c'è nessuna? :clap :clap
oh mamma, spero di NO! :urka
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 mag 2010, 12:36

Se volete io vivo in simbiosi con mia mamma, ma non andiamo a ballare assieme... parrucchiere, spese varie, vestiti (ce li scambiamo)... viviamo praticamente assie,e torna a casa solo per dormire :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 6 mag 2010, 14:45

Savina ha scritto:Se volete io vivo in simbiosi con mia mamma, ma non andiamo a ballare assieme... parrucchiere, spese varie, vestiti (ce li scambiamo)... viviamo praticamente assie,e torna a casa solo per dormire :fischia
Ciao Savina,
mandami i tuoi contatti in Mp che ti faccio chiamare. Poi sarà il giornalista a valutare se fate al loro caso opure no. :ok
La trasmissione è "La vita in diretta" e si dovrebbe registrare credo martedì.
Ciao e grazie,
Marco
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 8 mag 2010, 18:40

io sono un genitore ma anche un'insegnante..... mi piacerebbe dire la mia!

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”