Si può fare visto che non si possono utilizzare le creme anticellulite?
Secondo la vostra esperienza aiuta ad attenuare gli inestetismi (chiedo visto che un ciclo costa un botto)?
E se si può fare, a partire da quando posso andare tranquilla? Oggi termino il 3° mese...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
linfodrenaggio in gravidanza
- debora81
- Expert~GolGirl®
linfodrenaggio in gravidanza
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- odile
- Original~GolGirl®
Re: linfodrenaggio in gravidanza
Una volta x curiosità, lo chiesi alla mia estetista, e lei mi disse di sì, dopo il terzo mese, e senza toccare la pancia...Chiaramente è il parere di un'estetista, e x certe cose è il caso di stare sicuri e chiedere al ginecologo anche solo con una telefonata
.

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Meg
- Expert~GolGirl®
Debora ma ci sono anticellulite che si possono usare in grav mi pare, non faceva una linea gravidanza la rilastil?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- New~GolGirl®
ciao.. io uso una crema anticellulite che non contiene nè caffeina nè tiroxina, se volete e se posso vi dico il nome..
- kyky
- Master~GolGirl®
A me il gine ha sconsigliato qualsiasi tipo di anticellulite, ok invece per una crema drenante.
Io li sto facendo gia dalla fine del 4° mese, uno o due a settimana, durano mezzora, solo alle gambe, al costo di 25 euro.
L'estetista usa solo olii essenziali, e ti devo dire che contano molto
Io li sto facendo gia dalla fine del 4° mese, uno o due a settimana, durano mezzora, solo alle gambe, al costo di 25 euro.
L'estetista usa solo olii essenziali, e ti devo dire che contano molto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io chiesi alla mia ginecologa e mi disse che bisognava fare più di un ciclo e trovare un ottimo massaggiatore perchè avesse effetto... insomma vista la spesa ho lasciato perdere.
Cmq ci sono un sacco di anticellulite efficaci per la gravidanza. Basta andare in erboristeria o anche alla Chicco, Prenatal ecc. L'unica cosa è che ci vuole costanza... che io non ho
Cmq ci sono un sacco di anticellulite efficaci per la gravidanza. Basta andare in erboristeria o anche alla Chicco, Prenatal ecc. L'unica cosa è che ci vuole costanza... che io non ho

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Babs
- Expert~GolGirl®
A me la gine ha dato l'ok per i massaggi dalla 16° settimana ... oltre che essere un momento di relax tutto per me, devo dire che i risultati sono ottimi.
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- GRACE71
- Master~GolGirl®
io ho fatto il linfodrenaggio durante al seconda gravidanza.
dopo il 3 mese. fino all'8, durante il 9 mese il massaggiatore ha detto stop.
secondo me serve. aiuta a mantenere le gambe leggere. e a sentirsi meno affaticate.
dopo il 3 mese. fino all'8, durante il 9 mese il massaggiatore ha detto stop.
secondo me serve. aiuta a mantenere le gambe leggere. e a sentirsi meno affaticate.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata