GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Messaggio da Pottini » 8 mag 2010, 16:26

TANTI AUGURI SIMO!!!
BENVENUTO MANUEL!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Ma il messaggio che ho scritto ieri sera me l'ha pubblicato solo poco fa!!?? :domanda :domanda

Comunque ora siamo tutte mamme! :-D :yeee
(Be' manca Smilla, ma lei è aprilina di adozione, in fondo! :sorrisoo )
Appena in tempo per la festa della mamma di domani!
AUGURI A TUTTE!!! :cuore

Noi notte da sogno! Nanna alle 20,00 dopo la poppata, ha tirato fino alle 2!!! :urka
Poi dalle 2 alle 3 ha mangiato famelico e ha dormito fino alle 7!!! Ari :urka
Poi pappa e nanna ancora fino alle 9,30.
Dove devo firmare??? :ahaha

Però gli è venuto un eritema su tutto il corpo, credo sia l'eritema neonatale. È tutto rosso, con dei foruncoletti, sul torso. Su gambe e braccia nulla, ma tutto su pancia e schiena. Non sembra dargli alcun fastidio e Wikipedia dice che passa da solo... a voi è successo??? :domanda
Un'amica mi dice di fare gli impacchi con la camomilla... magari dopo proviamo. Speriamo bene povero cucciolino mio!

Ci sono altre news che mi sono persa? Mi sa che tra un po' facciamo il grande salto di gruppo! Che emozione!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 mag 2010, 16:36

cianci: ho letto della tua sensazione di reclusa. Ma se un giorno c'è bel tempo potremmo incontrarci coi pargoli al Parco Nord, no?
Così, per stare un po' all'aria aperta e in compagnia... dimmi tu!
Io ancora cammino poco, però ci posso provare! :ok

Noi vorremmo uscire ora ma è proprio orario di poppata, non sappiamo se aspettare lui o fregarcene e al massimo allattarlo fuori... ma quanto è dormiglione? Non che mi lamenti eh, sia mai! :fischia :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 mag 2010, 17:02

:congratulations: :yeee EVVIVA MANUEL!!!!!!!!! EVVIVA LA NOSTRA SIMO!!!!!!!!! :yeee :congratulations:

Potti mi sembra che anche Smilla abbia partorito.. il 28/4 se non sbaglio! (abbiamo letto su FB) Anche Alessio si è riempito di brufolini: un pochino in faccia e poi nel collo e dietro la nuca, in pratica dove è sempre appoggiato. La mia amica pediatra dice che potrebbe essere il sudore.. e di lavarlo con l'amido.. speriamo che passi :incrocini
Ragazze anch'io mi sento una cozza.. non sono proprio fatta per fare la "massaia" e dopo una settimana chiusa in casa con i due pargoli (causa pioggia) sto eplodendo :impiccata: Devo assolutamente convincere mia suocera (... e Marco :che_dici ) a tenermelo di nuovo 3 mattine e ricominciare a lavorare.. certo, dovrei portarmi Alessio.. ma se continuo così divento matta :x:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 mag 2010, 17:04

:cuore BUONA FESTA DELLA MAMMA!!! :cuore
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mag 2010, 18:20

nicolò ha mangiato alle 12.30 e poi alle 16.20 :hi hi hi hi :hi hi hi hi
magari facesse così anche la notte
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mag 2010, 18:21

:cuore :cuore BUONA FESTA DELLA MAMMA :cuore :cuore
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 9 mag 2010, 9:55

Buon giorno!!
ieri sera abbiamo fatto la prima uscita tutte e quattro insieme!abbiamo azzardato e siamo andati al ristorante al compleanno di un amico di marito.Saremmo stati in 50, una confusione assurda e Leo ha dormito tutto il tempo...come neanche!l'ho allattato in macchina prima di entrare al ristorante e poi di è addormentato di sasso :hi hi hi hi
Ale si è comportato benissimo, un omino, seduto composto tutto il tempo...quando veniva qualcuno a chiacchierare con suo papà porgeva la manina e si presentava con nome e pure cognome!e poi diceva "Quello che dorme è mio fratellino e si chiama Leonardo"... :emozionee
Che soddisfazione i miei ometti!!!proprio una bella festa della mamma!!
Anche se nessuno mi ha fatto gli auguri... :che_dici vabbè...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 9 mag 2010, 9:57

Anche se in ritardo

buona festa della mamma

è la festa che mi piace di più di tutte... :emozionee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mag 2010, 11:23

BUONGIORNO! E...

BUONA FESTA DELLA MAMMA!!!
:yeee :yeee :yeee

Dario mi ha regalato un reggiseno da allattamento di Prenatal nero, carino (per quanto possa esserlo un reggiseno da allattamento :che_dici ) :emozionee

Mila: non sapevo di Smilla! :-D Ha partorito il mio stesso giorno quindi! Che bello!!!
per l'eritema, alla poppata delle 7/8 sembrava guarito, ma poi l'ho rimesso a letto e dato che alle 11,20 dorme ancora mi guardo bene dal svegliarlo :fischia
Fa le bizze solo la sera, ieri un po' di problemi ad addormentarsi, poi finalmente alle 10,30 è crollato e si è svegliato alle 2,20. Solo che sono riuscita a rimetterlo nella culla solo alle 4,20... perché ha ciucciato 20 minuti, è crollato, l'ho un po' coccolato, alle 3 circa l'ho messo giù e vai di strilli e fame. Vai di seconda tetta, altri 20 minuti e poi altra mezz'ora di coccole... ma almeno mentre me lo coccolo sonnecchio anch'io. E poi dalle 4,20 alle 7 una tirata... se va così metto subito una firma. Dovessi anche vendere l'anima a Lucifero! :ahaha
Il trauma è proprio il passaggio tetta-culla. A tutti quelli che incontro chiedo "ma tu hai un trucco per passare dalla tetta alla culla?" Sono ossessionata! :ahaha

Tatai: che bella serata! Te la meritavi proprio. E per gli auguri... ci pensiamo noi! :festa :congratulations:

La povera Simo è in H, ma almeno ha il suo cucciolo in braccio oggi, finalmente! :cuore

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 9 mag 2010, 14:14

Io ero convinta che fosse ieri la festa della mamma... :perplesso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mag 2010, 14:16

Buongiorno :-D

oggi sole ... mattia in bici con papà stamattina e io nicolò e giulia passeggiata in centro

ora mi riposo mentre giulia pulisce i bagni :fischia nicolò dorme mattia si sta facendo il massaggio shatsu :hi hi hi hi

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 mag 2010, 14:17

Potti io quando dorme e lo devo mettere in culla lo appoggio ma non mi levo subito: in pratica sto a 90° :che_dici con le mani sotto di lui per un pochino (spesso è sentendo la differenza di temperatura che si svegliano ed urlano) quindi poi estraggo le mani pianissimo, prima una poi l'altra e prima di toglierle del tutto lo accarezzo un pochino.. in genere funziona e non si sveglia :ok :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mag 2010, 14:18

Mila75 ha scritto:Potti io quando dorme e lo devo mettere in culla lo appoggio ma non mi levo subito: in pratica sto a 90° :che_dici con le mani sotto di lui per un pochino (spesso è sentendo la differenza di temperatura che si svegliano ed urlano) quindi poi estraggo le mani pianissimo, prima una poi l'altra e prima di toglierle del tutto lo accarezzo un pochino.. in genere funziona e non si sveglia :ok :incrocini
:quoto:
anche io faccio così e di solito sopra al lenzuolino dove poggia la testa metto una copertina leggera in pile così resta caldo

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 9 mag 2010, 14:21

Potti Mila per le bollicine/eritema potreste provare afare il bagnetto con la farina di avena: si compra in erboristeria si fa nollire tipo 100 grammi un lt di acqua e se ne ricava un latte da sciogliere nel bagnetto :ok
Tatai :sorrisoo
noi ieri sera ci siamo concessi il sushi :fischia :fischia
il pargolo si sveglia ogni ora e mezza max 3 ore e siamo sfiniti....ieri abbiamo anche preso il dondolo ocean dreams sperando che mi sollevi dal docverlo cullare manualmente (ho la schiena spezzata un male cane) :buuu :buuu
BUONA FESTA DELLA MAMMA :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 9 mag 2010, 14:22

:cuore :congratulations: AUGURI SIMO E MANUELITOOOOO FINALMENTE :cuore :congratulations:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 9 mag 2010, 14:24

cianci ha scritto:PEPER :coccola
meno male che mi capite..FRA, anche esser sempre pigiama e disfacimento fisico è un disastro e non aiuta l'umore

OGGI SONO A TERRA: STANOTTE ATTACCO DI CERVICALE MOSTRUOSO. A FORZA DI CULLARLO DI GIORNO -TUTTO IL GIORNO E LA NOTTE PRENDER POSIZIONI STRANE PER ALLATTARLO NEL LETTO, STANOTTE MI GIRAVA TUTTA LA STANZA E NON POTEVO NEMMENO MUOVERE GLI OCCHI. é ANDATA BENE CHE C'ERA A CASA IL SOCIO E MI HA AIUTATA. OGGI STA A CASA E NON VA A LAVORARE PERCHè CI VEDO STRANO, MI SEMBRA D'ESSERE UBRIACA E NON VOGLIO PASSAR LA GIORNATA CON LUI IN BRACCIO ALTRIMENTI NON MI RIPRENDO PIù . certo che mi sono resa conto che se crolliamo noi..è la fine con un neonato. E poi meno male mi è venuto col socio a casa di notte. Ma come cavolo avrei fatto?? :urka :urka
mi sento un'incosciente ad aver voluto il secondo con il marito che è sempre fuori, specie di notte.
:buuu
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :cuore :cuore :cuore :cuore

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 9 mag 2010, 14:26

ah dimenticavo.....noi stamane dopo la poppata..... :lettone: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mag 2010, 14:27

ah sì ... chi parlava di camicia da notte con pigiama sotto :fischia
pure io ...pantaloni pigiama, calzini, maglia e camicia da notte sopra :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mag 2010, 14:27

francesca1972 ha scritto:ah dimenticavo.....noi stamane dopo la poppata..... :lettone: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 9 mag 2010, 14:30

Io ero convinta che fosse ieri la festa della mamma... :perplesso

Bloccato

Torna a “Aprile”