GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sotto la camicia?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sotto la camicia?

Messaggio da diddl » 7 mag 2010, 22:35

ragazzeeee quando si mette la cravatta certo che non si vede... c'è la cravatta! :prr
parlavo di camicie eleganti leggere e un pò trasparenti, dove si intavede la maglietta
per l'abbigliamento sportivo invece resta il problema della V
vedremo cosa succederà! :sorrisoo
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 7 mag 2010, 22:36

OT piorellinoooo ma non passi più dalle cattolichine??? :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 mag 2010, 22:42

diddl ha scritto:OT piorellinoooo ma non passi più dalle cattolichine??? :fischia
ciao tesoro!
non passo piu da nessuna parte, perche ho ripreso a lavorare e il mio lavoro mi impegna moltissimo!
ogni tanto sbircio LIBERAMENTE :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 mag 2010, 22:42

Ma ripassero'!!!! cosi racconto un po di esperienza con la parrocchia inglese :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mag 2010, 9:53

diddl ha scritto:ragazzeeee quando si mette la cravatta certo che non si vede... c'è la cravatta! :prr
parlavo di camicie eleganti leggere e un pò trasparenti, dove si intavede la maglietta
per l'abbigliamento sportivo invece resta il problema della V
vedremo cosa succederà! :sorrisoo
Ti assicuro che esistono delle camicie eleganti non trasparenti, guarda che mio marito è proprio fissato, oggi pom. gli chiedo il nome, e non si vede nulla, è una trama particolare, ne ha anche dello stesso tessuto del genere da mettere i gemelli (usata solo al matrimonio) e nn lascia intravedere l'intimo, tra l'altro te le consiglio perche pur essendo cotone 100% si stirano piu facilemente rispetto a quelle sottilissime che devi andare di olio di gomito!

Piorellino :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 8 mag 2010, 10:01

Ma c'e' davvero tutto questo bisogno di una t-shirt/canottiera intima?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mag 2010, 10:48

Io nn uso canotte (e infatti oggi mi sono svegliata con un dolore intercostale da mancare il fiato :che_dici ) ma il socio dice che servono per "trattenere" l'eventuale sudore, evitando l'antiestetico alone sulle camicie.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 mag 2010, 11:13

Però in una camicia un pò trasparente è brutto vedere la mezza manica dell'intimo che copre il braccio per un pezzetto. allora meglio una canotta leggera leggera e fine, non un bianco coprente sparato.

Streghettasaetta

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 8 mag 2010, 14:10

si la maglia serve ad asciugare il sudore e mio marito suda moltissimo!!! anche d'inverno!!!!
mariangela ma quella camicia di cui parli è leggera???? ho preso questa camicia perchè è freschissima
purtroppo per coloro che sudano il bon ton è un optional!!!! :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mag 2010, 14:55

sotto la camicia canotta. in inverno, al massimo è consentita in inverno.
in estate assolutamente niente canottiera o canotta
la camicia si porta senza niente sotto. solo il reggiseno è consentito alle signore.
e mai mai mai mai mai mai mai mai ci si leva la giacca

per gli aloni ascellari, pietra d'allume. funziona che è una cannonata, niente odori e pochissimo sudore.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mag 2010, 15:02

ely66 ha scritto:sotto la camicia canotta. in inverno, al massimo è consentita in inverno.
la camicia si porta senza niente sotto. solo il reggiseno è consentito alle signore.

per gli aloni ascellari, pietra d'allume. funziona che è una cannonata, niente odori e pochissimo sudore.
ehm io non sono d'accordo perchè le camicie estive hanno tessuti più leggeri e se c'è l'omo col petto villosissimo fa un po' schifo vedere sto pelo sotto la camicia :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mag 2010, 15:11

diddl ha scritto:si la maglia serve ad asciugare il sudore e mio marito suda moltissimo!!! anche d'inverno!!!!
mariangela ma quella camicia di cui parli è leggera???? ho preso questa camicia perchè è freschissima
purtroppo per coloro che sudano il bon ton è un optional!!!! :hi hi hi hi
Il socio dice che il tessuto si chiama doppio riporto (forse), no, nn è leggerissima, ma nn è neppure di flanella eh... è giusta, lui le usa bianche e celesti sia in inverno che d'estate (e qui l'estate è africa).

In effetti anche intravedere i peli dalla camicia nn è il massimo :x: quindi quella sottile che dici tu starebbe bene solo su chi si depila.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 mag 2010, 15:16

dreamyeyes ha scritto:
Piorellino ha scritto: io non ho nai notato scollo sotto....
nemmeno io. Mi conforti... pensavo di essere un'aliena! :ahaha
siamo in tre :congratulations:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 8 mag 2010, 15:35

mariangelac ha scritto:Mio marito usa delle camice eleganti a doppio filo (nn so come si chiamano), e nn si intravede nulla in trasparenza

:hi hi hi hi
dovrebbero essere quelle in cotone doppio ritorto......le vende anche Oviesse...sono meravigliose....ma non so dirti se sono calde........

Roberto non porta nulla sotto la camicia....e anche se è un po' orso...non si vede nulla in trasparenza
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mag 2010, 15:36

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:sotto la camicia canotta. in inverno, al massimo è consentita in inverno.

ehm io non sono d'accordo perchè le camicie estive hanno tessuti più leggeri e se c'è l'omo col petto villosissimo fa un po' schifo vedere sto pelo sotto la camicia :x:
durante il giorno la camicia bianca è BANDITA. a colazione camicie colorate o a righe. quindi niente roba in vista.
e con la giacca il petto villosissimo viene nascosto

non è che me lo invento eh? http://leregoledelbonton.wordpress.com/ ... e-bon-ton/" onclick="window.open(this.href);return false;

uffi avevo tre siti e sono saltati. se trovo metto le regole del bon ton.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mag 2010, 15:44

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:

durante il giorno la camicia bianca è BANDITA. a colazione camicie colorate o a righe. quindi niente roba in vista.
e con la giacca il petto villosissimo viene nascosto

non è che me lo invento eh? http://leregoledelbonton.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-bon-ton/

uffi avevo tre siti e sono saltati. se trovo metto le regole del bon ton.
meno male che ho l'uomo con due peli che muoiono di solitudine :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 8 mag 2010, 16:00

sotto la camicia non mette mai niente..... cmq la giacca NON si toglie mai!
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mag 2010, 16:03

Poverini però lasciarli d'estate senza la possibilità di togliersi un momento la camicia :coccola

manu le vende OVIESSE??? :-D proverò a guardare ma mio marito per le camicie ha la fissa, il collo così, il tessuto colà, il colore, niente buchini per ibottoncini sul collo, miiiiiiiiiiiiiiii :urka lunghezza del collo giusta per le sue cravatte.... e che è?? insomma quando le trova ne compra 10 uguali di ogni colore e così nn mi stresso per un pò.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 mag 2010, 16:05

Assolutamente nulla.

Mio marito invece è fissato con quella a V :che_dici .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 8 mag 2010, 20:56

:buuu ma magari se le mettesse, mio marito, le camicie!!!!!

vabbè...dovrò aspettare il 27 giugno per vedergliene una addosso :che_dici finalmente.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”