parlavo di camicie eleganti leggere e un pò trasparenti, dove si intavede la maglietta
per l'abbigliamento sportivo invece resta il problema della V
vedremo cosa succederà!

Messaggio da diddl » 7 mag 2010, 22:35
Messaggio da Piorellino » 7 mag 2010, 22:42
ciao tesoro!diddl ha scritto:OT piorellinoooo ma non passi più dalle cattolichine???
Messaggio da Piorellino » 7 mag 2010, 22:42
Messaggio da mariangelac » 8 mag 2010, 9:53
Ti assicuro che esistono delle camicie eleganti non trasparenti, guarda che mio marito è proprio fissato, oggi pom. gli chiedo il nome, e non si vede nulla, è una trama particolare, ne ha anche dello stesso tessuto del genere da mettere i gemelli (usata solo al matrimonio) e nn lascia intravedere l'intimo, tra l'altro te le consiglio perche pur essendo cotone 100% si stirano piu facilemente rispetto a quelle sottilissime che devi andare di olio di gomito!diddl ha scritto:ragazzeeee quando si mette la cravatta certo che non si vede... c'è la cravatta!![]()
parlavo di camicie eleganti leggere e un pò trasparenti, dove si intavede la maglietta
per l'abbigliamento sportivo invece resta il problema della V
vedremo cosa succederà!
Messaggio da BarbyLondra » 8 mag 2010, 10:01
Messaggio da mariangelac » 8 mag 2010, 10:48
Messaggio da clizia » 8 mag 2010, 11:13
Messaggio da diddl » 8 mag 2010, 14:10
Messaggio da ely66 » 8 mag 2010, 14:55
Messaggio da ishetta » 8 mag 2010, 15:02
ehm io non sono d'accordo perchè le camicie estive hanno tessuti più leggeri e se c'è l'omo col petto villosissimo fa un po' schifo vedere sto pelo sotto la camiciaely66 ha scritto:sotto la camicia canotta. in inverno, al massimo è consentita in inverno.
in estate assolutamente niente canottiera o canotta
la camicia si porta senza niente sotto. solo il reggiseno è consentito alle signore.
e mai mai mai mai mai mai mai mai ci si leva la giacca
per gli aloni ascellari, pietra d'allume. funziona che è una cannonata, niente odori e pochissimo sudore.
Messaggio da mariangelac » 8 mag 2010, 15:11
Il socio dice che il tessuto si chiama doppio riporto (forse), no, nn è leggerissima, ma nn è neppure di flanella eh... è giusta, lui le usa bianche e celesti sia in inverno che d'estate (e qui l'estate è africa).diddl ha scritto:si la maglia serve ad asciugare il sudore e mio marito suda moltissimo!!! anche d'inverno!!!!
mariangela ma quella camicia di cui parli è leggera???? ho preso questa camicia perchè è freschissima
purtroppo per coloro che sudano il bon ton è un optional!!!!
Messaggio da frangela » 8 mag 2010, 15:16
siamo in tredreamyeyes ha scritto:nemmeno io. Mi conforti... pensavo di essere un'aliena!Piorellino ha scritto: io non ho nai notato scollo sotto....
Messaggio da MANU_ROB » 8 mag 2010, 15:35
mariangelac ha scritto:Mio marito usa delle camice eleganti a doppio filo (nn so come si chiamano), e nn si intravede nulla in trasparenza
Messaggio da ely66 » 8 mag 2010, 15:36
durante il giorno la camicia bianca è BANDITA. a colazione camicie colorate o a righe. quindi niente roba in vista.ishetta ha scritto:ehm io non sono d'accordo perchè le camicie estive hanno tessuti più leggeri e se c'è l'omo col petto villosissimo fa un po' schifo vedere sto pelo sotto la camiciaely66 ha scritto:sotto la camicia canotta. in inverno, al massimo è consentita in inverno.
la camicia si porta senza niente sotto. solo il reggiseno è consentito alle signore.
per gli aloni ascellari, pietra d'allume. funziona che è una cannonata, niente odori e pochissimo sudore.
Messaggio da ishetta » 8 mag 2010, 15:44
meno male che ho l'uomo con due peli che muoiono di solitudine :ahahely66 ha scritto:durante il giorno la camicia bianca è BANDITA. a colazione camicie colorate o a righe. quindi niente roba in vista.ishetta ha scritto:ehm io non sono d'accordo perchè le camicie estive hanno tessuti più leggeri e se c'è l'omo col petto villosissimo fa un po' schifo vedere sto pelo sotto la camiciaely66 ha scritto:sotto la camicia canotta. in inverno, al massimo è consentita in inverno.
e con la giacca il petto villosissimo viene nascosto
non è che me lo invento eh? http://leregoledelbonton.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-bon-ton/
uffi avevo tre siti e sono saltati. se trovo metto le regole del bon ton.
Messaggio da mariangelac » 8 mag 2010, 16:03
Messaggio da YLeNia » 8 mag 2010, 16:05
Messaggio da Rugiada » 8 mag 2010, 20:56
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”