GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
ok.. ora sarò anche la prima della seconda pagina e dopo aver fatto sto monologo, me ritiro x deliberare :fuck:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- clada
- Expert~GolGirl®

me ne vo a ninna pure io, so stordita dalla stanchezza e abu stasera ha piantato un capriccio storico x due-dico-due prugne secche
BA', non te vojo senì così giù eh
Elebigbubbles (
) RESISTI!!!! Io me la son ciucciata a 11 anni durante il viaggio roma-udine... a pisa tappa in h xché i miei non si spiegavano le bolle
così loro si son fatti la settimana bianca, io sono rimasta a casa di amici con il cane
Aaaahhhh, tanto c tornare al discorso cambio di stagione (che rifuggo ancora, anche se credo di aver esaurito il "mettibile" primaverile
): già da 2 settimane sono passata al copriletto intermedio.
Ieri sera il cardiochirurgo mi ha chiesto di metter su un plaid o robe simili.
Ho messo a nanna abu, poi me ne sono completamente dimenticata.
Sono andata a letto e ho lasciato l'uomo con la bolla al naso sul divano.
Stamattina ho realizzato cosa aveva messo sul letto: il plaid di hello kitty sottratto alla figlia
(che si è incaxxata come una biscia: "ma questo è mio! papà è mio!!" :ahah )
'notte bimbe (e notte exo!)
BA', non te vojo senì così giù eh
Elebigbubbles (
Aaaahhhh, tanto c tornare al discorso cambio di stagione (che rifuggo ancora, anche se credo di aver esaurito il "mettibile" primaverile
Ieri sera il cardiochirurgo mi ha chiesto di metter su un plaid o robe simili.
Ho messo a nanna abu, poi me ne sono completamente dimenticata.
Sono andata a letto e ho lasciato l'uomo con la bolla al naso sul divano.
Stamattina ho realizzato cosa aveva messo sul letto: il plaid di hello kitty sottratto alla figlia
'notte bimbe (e notte exo!)
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Clada in cu*o alla balena per oggi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze strangozzose!!!!!
Clada mi associo a Ficuzza
Clada mi associo a Ficuzza
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buongiorno Roma! Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
per il nuovo post!
Per il cambio di stagione io sono fortunata....ho un armadio a 6 ante!
Gerbera,
per Asia e per la sua mamma! E anche per tutto il parentame...
esse come vanno le "occhiaie" della gnappetta?
raffa
checca30,
eleonora198181, evviva i primi passetti!!!!!
clada,
Per il cambio di stagione io sono fortunata....ho un armadio a 6 ante!
Gerbera,
esse come vanno le "occhiaie" della gnappetta?
raffa
checca30,
eleonora198181, evviva i primi passetti!!!!!
clada,

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ULTIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

CHECCHITA!!!checca30 ha scritto:che bello il nuovo post e che deie della sora Raffa che tra qualche giorno sforna![]()
![]()
beh allora vi dico che oggi, finalmente, abbiamo consegnato al tribunale die minori la domanda di adozione...mo so chezz!
Faccio un tifo sfegatato per te, donna meravigliosa!!!
ANO QUESTA DONNA! :ahahStella82 ha scritto:babs ha sostituito yle, chi è che sostituirà raffa????attente siiiore attente.. piselli sguinzagliati si aggirano solitari e in cerca di trincee...
Babbese del mio cuor ho letto che il medico è stato cmq abbastanza ottimista..cerca di esserlo anche tu. Ovviamente il problema oggettivamente c'è ma anche secondo me è amplificato dallo stato emotivo. Forza anora!
Ieri, incredibilmente ( infatti pure Ricky stava così
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

CLADUZZA ancora tanti tanti
per oggi e non sai quanto mi dispiace non esserci
..per ogni tuo avvenimento importante ci sono sempre stata, uff...però ti penserò, lo sai! 
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUN
ho provato a scrivere ma non mi funzionaaaaa
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ecco ovviamente ora funziona....
allora entro qui e cosa vedono i miei occhi....Babs

allora entro qui e cosa vedono i miei occhi....Babs
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

noi tutto ok, il 14 si avvicina e anche la mia fifa unita alla voglia di vedere e conoscere questa piccola ranocchia (dovremmo essere max a 2.400/2.500) che sia agita nella panzotta
Mavina invece povera è in una fase molto delicata spero passi in fretta per lei più che altro perchè mi fa tenerezza e non so come aiutarla
Mavina invece povera è in una fase molto delicata spero passi in fretta per lei più che altro perchè mi fa tenerezza e non so come aiutarla
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

scusate se scrivo a pezzi ma se scrivo un unico mess non me lo prende 
m.v. 12.5.05
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

cioè Raffa? inizia ad essere gelosa?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- exomacco
- BigDaddy

passo per un saluto: auguri a tutte le mamme speciali di gol!!! 
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Salve! Sono qui seduta al pc, i nani dormono tutti e due e c'è in corso un duello di sguardi tipo mezzogiorno di fuoco con... ma che avete capito, con la tavola da stiro!!!!!!!!!!
Beh, ci credete che il ferro si è acceso da una mezz'ora ma io faccio finta di niente? :fuck:
Raffa
ho letto che Ghiacciolina arriva il 14! Lo stesso giorno di mia mamma, non lo dimenticherò
e ovviamente tanti
Che succede alla piccola Mavina? Quanti cambiamenti che affrontano sti bimbi, soffrono anche, ma davvero, loro sono capaci di adattarsi alle nuove situazioni molto meglio di noi
a volte mi sembra che siamo noi con le nostre preoccupazioni nei loro confronti a trasmettergli il malessere, sono convinta che la nostra serenità nel vivere le cose, unita alla possibilità di fargli vedere che nulla è cambiato (soprattutto nelle loro abitudini) contribuisce moltissimo a non far perdere loro la sicurezza in loro stessi e soprattutto nei nostri confronti. Anche non diventare iperprotettivi o più permissivi di prima è molto importante, restare esattamente come prima, cercando quindi quando arriva "l'intruso" di ritagliare spazi con il primogenito
Pesante io
Raffa
Pesante io
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaooo Gerby
si comincia ad essere gelosa ed è attaccata a me coma una cozza, si vede che è in "sofferenza" spero però che dopo coinvolgendola riesca a superare la cosa
si comincia ad essere gelosa ed è attaccata a me coma una cozza, si vede che è in "sofferenza" spero però che dopo coinvolgendola riesca a superare la cosa
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Babs ho letto dei tuoi problemi di pressione io oramai sono esperta praticamente è dall'inizio della gravidanza che ne soffro ma la mia è la minima che si alza ed è proprio quella ad essere più pericolosa, comunque sappi che le pasticche per la pressione si possono prendere in gravidanza (ne prendo due al giorno da mesi ormai) e con quelle sono sicura che riuscirai a tenerla sotto controllo 
m.v. 12.5.05
- esse
- Expert~GolGirl®

raffa raffa che bella!!!!!
mamma mia .. mi sembra ieri che ci siamo viste e la panciotta ancora si poteva nascondere dietro il foulard turchese come i tuoi occhi ... e la prossima settimana invece: arriva ghiacciolina!!!
dopo che hai partorito posso venire a trovarti?????????? tanta voglia di rivederti io!!!
gerby: anche la mia tavola da stiro "romba" di sotto ... ma la parola d'ordine è "ignorare" ...
io ho il socio con 37.1 ... e che coraggiosamente stamattina è anche andato al lavoro ... ora è sul letto che dorme e delira. ieri sera ha toccato un picco di 37.5 e ho davvero creduto che stesse lasciandomi per sempre!
ho dovuto dargli una "tachipirina 1000" perchè si sentiva morire!!
... ora riposa (in pace ...
... vabbè ... ).
la gnappa invece stanotte mi ha fatto vedere i sorci verdi: si è svegliata all' 1 e dopo urla. pianti. capricci. ninna nanne. favole. ari-urla. ari-pianti. ari-capricci. si è riaddormentata alle 3.15 ...
il risultato dell'idea geniale del papà che la sera prima ha detto "l'addormento io" e senza che io me ne accorgessi se l'è messa nel lettone e si sono addormentati insieme ... ovvio che stanotte lei volesse andare lì e tra noi si è messo l'ennesimo mattone del muro "madre-figlia" ... povera stellina mia: non ha capito che io sono + "capatosta" di lei
!!!
mara: come procede la cameretta???
emma ha il contorno occhi perfetto grazie!!
credo che oggi a merenda mangerò anch'io un po' di contorno occhi!!
clada:
sarei tanto voluta venire oggi ... ma non posso lasciare emma col papà-moribondo e portarmela equivarrebbe a farti chiudere quest'avventura ancora prima di iniziare!!
magari il 15 ...
babs: niente forti emozioni mi raccomando ...
vado a spararmi l'ennesimo caffè ... chi gradisce???
mamma mia .. mi sembra ieri che ci siamo viste e la panciotta ancora si poteva nascondere dietro il foulard turchese come i tuoi occhi ... e la prossima settimana invece: arriva ghiacciolina!!!
dopo che hai partorito posso venire a trovarti?????????? tanta voglia di rivederti io!!!
gerby: anche la mia tavola da stiro "romba" di sotto ... ma la parola d'ordine è "ignorare" ...
io ho il socio con 37.1 ... e che coraggiosamente stamattina è anche andato al lavoro ... ora è sul letto che dorme e delira. ieri sera ha toccato un picco di 37.5 e ho davvero creduto che stesse lasciandomi per sempre!
ho dovuto dargli una "tachipirina 1000" perchè si sentiva morire!!
la gnappa invece stanotte mi ha fatto vedere i sorci verdi: si è svegliata all' 1 e dopo urla. pianti. capricci. ninna nanne. favole. ari-urla. ari-pianti. ari-capricci. si è riaddormentata alle 3.15 ...
il risultato dell'idea geniale del papà che la sera prima ha detto "l'addormento io" e senza che io me ne accorgessi se l'è messa nel lettone e si sono addormentati insieme ... ovvio che stanotte lei volesse andare lì e tra noi si è messo l'ennesimo mattone del muro "madre-figlia" ... povera stellina mia: non ha capito che io sono + "capatosta" di lei
mara: come procede la cameretta???
emma ha il contorno occhi perfetto grazie!!
clada:
magari il 15 ...
babs: niente forti emozioni mi raccomando ...
vado a spararmi l'ennesimo caffè ... chi gradisce???
- esse
- Expert~GolGirl®

anche ai MAMMIexomacco ha scritto:passo per un saluto: auguri a tutte le mamme speciali di gol!!!
visto il ticker: credo che il titolo ti spetti di diritto!