la settimana scorsa mia madre stava navigando su internet alla ricerca di offerte per adsl
premetto che ora lei ha solo telefono fisso telecom, e consulta il sito del 187 tra l'altro entra col login per consultare online le sue fatture i consumi ecc, mentre era loggata (che si puo dire cosi? ) stava vedendo la pagina delle offerte telecom per adsl, ha poi voluto verificare la copertura della rete nella sua zona e quindi ha messo il num di tel e come risposta ha avuto conferma positiva cioé che la zona é coperta e fin qui stop.
lunedi entra col login per consultare una bolletta telecom e nel riepilogo della linea vede in fondo la dicitura che la linea adsl alice mega é stata attivata....
ma come?solo perché uno si informa sulla copertura di rete significa che ha attivato un servizio,?penso che per richiedere di attivare un servizio on line ci voglia fior fiore di passaggi e conferme.....o no?
mia madre manda una email di segnalazione utilizzando l'apposito assistente digitale, ottiene risposta che il giorno successivo avrà risposta definitiva sul suo quesito ma niente, fa una seconda email di segnalazione e stessa solfa, promettono una email di risposta ma nisba
ora lei é partita per un breve viaggio e mi dice di seguire la cosa....chiamero il 187 pero se loro come me vedranno online le stesse cose che vedo io ossia che alice mega é stata attivata!! che faccio? ma poi fosse pure attivata ma il modem?chi me lo manda? insomma un casino e prima di imbestialirmi col call center vorrei sapere se avete mai avuto episodi simili....
grassie per le risposte se potete!!come sempre!!!!

