GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

Messaggio da mariangelac » 8 mag 2010, 12:18

Allora Mimsy? che hai deciso di comprare? :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 mag 2010, 12:38

Ho ordinato due inglesine (otutto trio) una blu e una rossa...le navicelle sono grandissime e questo mi fa molto comodo! Poi intorno ai sei mesi comprerò sempre dell'inglesina l'affiancato :ok Ho preso anche i ganci per unirle se volessi, ma davvero non ce ne sarà bisogno...
Ho ordinato anche due bellissimi marsupi babybjorn sinergy...mi serviranno di sicuro! Sia per le passeggiate al mare con i bimbi e mio marito, sia per uscire sola con entrambi...uno nella carrozina o ovetto e uno nel marsupio...questo nei casi eccezionali...altrimenti diffecilmente uscirò sola :che_dici
Sai ho un bel giardino e la mia casa è dentro un piccolo parco pieno di bimbi...quindi è difficile che prima dei sei mesi io decida di andare a fare una passaggiata da sola con i bimbi in centro in mezzo al delirio :che_dici
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mag 2010, 12:58

mimsy ha scritto:Ho ordinato due inglesine (otutto trio) una blu e una rossa...le navicelle sono grandissime e questo mi fa molto comodo! Poi intorno ai sei mesi comprerò sempre dell'inglesina l'affiancato :ok Ho preso anche i ganci per unirle se volessi, ma davvero non ce ne sarà bisogno...
Ho ordinato anche due bellissimi marsupi babybjorn sinergy...mi serviranno di sicuro! Sia per le passeggiate al mare con i bimbi e mio marito, sia per uscire sola con entrambi...uno nella carrozina o ovetto e uno nel marsupio...questo nei casi eccezionali...altrimenti diffecilmente uscirò sola :che_dici
Sai ho un bel giardino e la mia casa è dentro un piccolo parco pieno di bimbi...quindi è difficile che prima dei sei mesi io decida di andare a fare una passaggiata da sola con i bimbi in centro in mezzo al delirio :che_dici
Hai fatto benissimo, a me le carrozzine mi hanno fatto molto comodo, nei momenti di delirio notturno li mettevo dentro e li dondolavo con il braccio dal letto (e riuscivo a dormire 10 minuti :urka )
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 mag 2010, 13:01

Si si...di giorno carrozzine e di notte lettino insieme, accanto al nostro letto...tutto ciò fino a sei mesi...poi si vedrà :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 mag 2010, 14:45

mimsy ha scritto:Si si...di giorno carrozzine e di notte lettino insieme, accanto al nostro letto...tutto ciò fino a sei mesi...poi si vedrà :ok
:ok

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 9 mag 2010, 13:04

Mim, quindi niente più ceste porta enfant?
L'idea del marsupio credo te la copierò, se sono belli regolabili e larghi, perchè sia io che il marito non siamo 2 giunchi (poi ci chiediamo come mai il maschietto è panzottone :hi hi hi hi )....ma a sto punto io mi sono fatta la bocca sulle cullette......mannaggia :fischia
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 mag 2010, 13:32

Le culle sono belle ma carissimeeeeeeeee...e poi è difficile trasportarle per casa!
Le ceste sono traballanti :che_dici

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 9 mag 2010, 13:37

mimsy ha scritto:Le culle sono belle ma carissimeeeeeeeee...e poi è difficile trasportarle per casa!
Le ceste sono traballanti :che_dici
:buuu :buuu :buuu mi crolla una certezza!!!!!!!!!!!!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 mag 2010, 13:49

:ahaha :ahaha :ahaha Ma noooooo....forse le puoi trovare solide...ma ti consiglio vivamente di guardarle dal vivo...non su internet!
E per i marsupi ti consiglio babybjorn :ok sono i migliori in assoluto!!!!! E durano tantissimo!!
Oggi la pancia è di sasso :domanda

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 mag 2010, 13:50

Ma poi hai deciso per il gemellare della peg perego? :sorrisoo
Di che colore? :-D

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 mag 2010, 13:51

E non andare da petit bateau per i vestiti....hanno cose bellissime ma sono dei ladri...oggi mi hanno tolto il sangue...mai più... :x:

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 mag 2010, 13:52

Scusate l'OT :fischia

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 9 mag 2010, 18:36

OTTizzo anche io......pensavo di andare al megastore prenatal e sbatacchiare furiosamente le cullette alla ricerca di due che non si cappottino :spiteful: :spiteful: in effetti loro ne hanno una bella, solida, con le ruotine, e non sembra ballerina, vedremo sbatacchiandola ben bene cosa succede!

Sì penso proprio che prenderemo il gemellare della peg....c'è solo marrone e beige (non so se ce l'hanno così solo lì o se è l'unico colore)....si chiama java, ma gli ovetti li prendo personalizzati....Lilla per lei e Blu per lui :cuore così variamo un pochino....penso di ordinarli a giugno...il fasciatoio me lo passa mia sorella (è l'unica cosa che mio marito ha accettato....non vuole niente di usato) ed è un foppapedretti, bello bello e solidissimo, la camerettina la prenderemo quando non ci staranno più nelle cullette (e se Filippo continua così a 2 mesi non ci sta più :hi hi hi hi )

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 mag 2010, 19:22

:ok mi pare tutto perfetto!!!
E la culla di prenatal mi sa che è quella che ti dicevo ed è più solida...credo sia quella :domanda

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 10 mag 2010, 15:07

lupikki io e tuo marito andremmo molto d'accordo :ahaha Pensa che io non ho voluto niente di nuovo (compresi vestiti) :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mag 2010, 15:45

mimsy ha scritto:E non andare da petit bateau per i vestiti....hanno cose bellissime ma sono dei ladri...oggi mi hanno tolto il sangue...mai più... :x:

si ma i bodini di petit bateu saranno i tuoi migliori amici che non si scoloriranno nè scucirano nè slargheranno e soprattutto li usarai per tanto tanto tempo... :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 10 mag 2010, 16:28

Pluga ha scritto:lupikki io e tuo marito andremmo molto d'accordo :ahaha Pensa che io non ho voluto niente di nuovo (compresi vestiti) :fischia

gli esatti opposti :ahah :ahah
ah sono riuscita ad accettare anche qualche vestitino dalla mia amica che ha avuto gemelli.....ma lui mi ha detto "sì ma li metti solo in casa!"......ma dove pensa che potremmo andare, sulla Croisette? :ahah :ahah :ahah

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 10 mag 2010, 18:16

Scusate l'intrusione :hi hi hi hi
Urge vostro aiuto :incrocini
Claudio non vuole camminare ma vorrebbe un passeggino"a trenino"per stare con il fratellino :che_dici
Considerando che lo userò soltanto per pochi mesi (Claudio ha 3 anni :che_dici ) cerco un passeggino che costi proprio poco,magari se ne avete uno che non usate più perchè troppo "fetente".
Grazie in anticpo :thank_you:
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 10 mag 2010, 18:20

mamminaviolinista, dai un occhio su e-bay, magari un GRACO da spendere poco.... Io hoprso per 80 euro un Aria dell PEg Perego affiancato praticamente nuovo :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2010, 18:22

mamminaviolinista ha scritto:Scusate l'intrusione :hi hi hi hi
Urge vostro aiuto :incrocini
Claudio non vuole camminare ma vorrebbe un passeggino"a trenino"per stare con il fratellino :che_dici
Considerando che lo userò soltanto per pochi mesi (Claudio ha 3 anni :che_dici ) cerco un passeggino che costi proprio poco,magari se ne avete uno che non usate più perchè troppo "fetente".
Grazie in anticpo :thank_you:
MI spiace l'ho regalato 2 settimane fa! ne ho un altro ma ora lo uso ancora per addormentarli a casa il pomeriggio... nn so quando me ne disferò :sorrisoo
Se nn sbaglio nella sezione mercatino dell'usato qui su gol c'era qlc che lo regalava

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”