GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
- mariangelac
- Collaboratore

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
Allora Mimsy? che hai deciso di comprare? 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ho ordinato due inglesine (otutto trio) una blu e una rossa...le navicelle sono grandissime e questo mi fa molto comodo! Poi intorno ai sei mesi comprerò sempre dell'inglesina l'affiancato
Ho preso anche i ganci per unirle se volessi, ma davvero non ce ne sarà bisogno...
Ho ordinato anche due bellissimi marsupi babybjorn sinergy...mi serviranno di sicuro! Sia per le passeggiate al mare con i bimbi e mio marito, sia per uscire sola con entrambi...uno nella carrozina o ovetto e uno nel marsupio...questo nei casi eccezionali...altrimenti diffecilmente uscirò sola
Sai ho un bel giardino e la mia casa è dentro un piccolo parco pieno di bimbi...quindi è difficile che prima dei sei mesi io decida di andare a fare una passaggiata da sola con i bimbi in centro in mezzo al delirio
Ho ordinato anche due bellissimi marsupi babybjorn sinergy...mi serviranno di sicuro! Sia per le passeggiate al mare con i bimbi e mio marito, sia per uscire sola con entrambi...uno nella carrozina o ovetto e uno nel marsupio...questo nei casi eccezionali...altrimenti diffecilmente uscirò sola
Sai ho un bel giardino e la mia casa è dentro un piccolo parco pieno di bimbi...quindi è difficile che prima dei sei mesi io decida di andare a fare una passaggiata da sola con i bimbi in centro in mezzo al delirio
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mariangelac
- Collaboratore

Hai fatto benissimo, a me le carrozzine mi hanno fatto molto comodo, nei momenti di delirio notturno li mettevo dentro e li dondolavo con il braccio dal letto (e riuscivo a dormire 10 minutimimsy ha scritto:Ho ordinato due inglesine (otutto trio) una blu e una rossa...le navicelle sono grandissime e questo mi fa molto comodo! Poi intorno ai sei mesi comprerò sempre dell'inglesina l'affiancatoHo preso anche i ganci per unirle se volessi, ma davvero non ce ne sarà bisogno...
Ho ordinato anche due bellissimi marsupi babybjorn sinergy...mi serviranno di sicuro! Sia per le passeggiate al mare con i bimbi e mio marito, sia per uscire sola con entrambi...uno nella carrozina o ovetto e uno nel marsupio...questo nei casi eccezionali...altrimenti diffecilmente uscirò sola![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Si si...di giorno carrozzine e di notte lettino insieme, accanto al nostro letto...tutto ciò fino a sei mesi...poi si vedrà 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

mimsy ha scritto:Si si...di giorno carrozzine e di notte lettino insieme, accanto al nostro letto...tutto ciò fino a sei mesi...poi si vedrà
- lupikky
- Master~GolGirl®

Mim, quindi niente più ceste porta enfant?
L'idea del marsupio credo te la copierò, se sono belli regolabili e larghi, perchè sia io che il marito non siamo 2 giunchi (poi ci chiediamo come mai il maschietto è panzottone
)....ma a sto punto io mi sono fatta la bocca sulle cullette......mannaggia 
L'idea del marsupio credo te la copierò, se sono belli regolabili e larghi, perchè sia io che il marito non siamo 2 giunchi (poi ci chiediamo come mai il maschietto è panzottone
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Le culle sono belle ma carissimeeeeeeeee...e poi è difficile trasportarle per casa!
Le ceste sono traballanti
- lupikky
- Master~GolGirl®

mimsy ha scritto:Le culle sono belle ma carissimeeeeeeeee...e poi è difficile trasportarle per casa!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

E per i marsupi ti consiglio babybjorn
Oggi la pancia è di sasso
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ma poi hai deciso per il gemellare della peg perego?
Di che colore?
Di che colore?
- mimsy
- Gold~GolGirl®

E non andare da petit bateau per i vestiti....hanno cose bellissime ma sono dei ladri...oggi mi hanno tolto il sangue...mai più... 
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Scusate l'OT 
- lupikky
- Master~GolGirl®

OTTizzo anche io......pensavo di andare al megastore prenatal e sbatacchiare furiosamente le cullette alla ricerca di due che non si cappottino
in effetti loro ne hanno una bella, solida, con le ruotine, e non sembra ballerina, vedremo sbatacchiandola ben bene cosa succede!
Sì penso proprio che prenderemo il gemellare della peg....c'è solo marrone e beige (non so se ce l'hanno così solo lì o se è l'unico colore)....si chiama java, ma gli ovetti li prendo personalizzati....Lilla per lei e Blu per lui
così variamo un pochino....penso di ordinarli a giugno...il fasciatoio me lo passa mia sorella (è l'unica cosa che mio marito ha accettato....non vuole niente di usato) ed è un foppapedretti, bello bello e solidissimo, la camerettina la prenderemo quando non ci staranno più nelle cullette (e se Filippo continua così a 2 mesi non ci sta più
)
Sì penso proprio che prenderemo il gemellare della peg....c'è solo marrone e beige (non so se ce l'hanno così solo lì o se è l'unico colore)....si chiama java, ma gli ovetti li prendo personalizzati....Lilla per lei e Blu per lui
- mimsy
- Gold~GolGirl®

E la culla di prenatal mi sa che è quella che ti dicevo ed è più solida...credo sia quella
-
Pluga
- Master~GolGirl®

lupikki io e tuo marito andremmo molto d'accordo
Pensa che io non ho voluto niente di nuovo (compresi vestiti) 
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

mimsy ha scritto:E non andare da petit bateau per i vestiti....hanno cose bellissime ma sono dei ladri...oggi mi hanno tolto il sangue...mai più...
si ma i bodini di petit bateu saranno i tuoi migliori amici che non si scoloriranno nè scucirano nè slargheranno e soprattutto li usarai per tanto tanto tempo...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- lupikky
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:lupikki io e tuo marito andremmo molto d'accordoPensa che io non ho voluto niente di nuovo (compresi vestiti)
gli esatti opposti :ahah :ahah
ah sono riuscita ad accettare anche qualche vestitino dalla mia amica che ha avuto gemelli.....ma lui mi ha detto "sì ma li metti solo in casa!"......ma dove pensa che potremmo andare, sulla Croisette? :ahah :ahah :ahah
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Scusate l'intrusione
Urge vostro aiuto
Claudio non vuole camminare ma vorrebbe un passeggino"a trenino"per stare con il fratellino
Considerando che lo userò soltanto per pochi mesi (Claudio ha 3 anni
) cerco un passeggino che costi proprio poco,magari se ne avete uno che non usate più perchè troppo "fetente".
Grazie in anticpo
Urge vostro aiuto
Claudio non vuole camminare ma vorrebbe un passeggino"a trenino"per stare con il fratellino
Considerando che lo userò soltanto per pochi mesi (Claudio ha 3 anni
Grazie in anticpo
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

mamminaviolinista, dai un occhio su e-bay, magari un GRACO da spendere poco.... Io hoprso per 80 euro un Aria dell PEg Perego affiancato praticamente nuovo 
- mariangelac
- Collaboratore

MI spiace l'ho regalato 2 settimane fa! ne ho un altro ma ora lo uso ancora per addormentarli a casa il pomeriggio... nn so quando me ne disferòmamminaviolinista ha scritto:Scusate l'intrusione![]()
Urge vostro aiuto![]()
Claudio non vuole camminare ma vorrebbe un passeggino"a trenino"per stare con il fratellino![]()
Considerando che lo userò soltanto per pochi mesi (Claudio ha 3 anni) cerco un passeggino che costi proprio poco,magari se ne avete uno che non usate più perchè troppo "fetente".
Grazie in anticpo
Se nn sbaglio nella sezione mercatino dell'usato qui su gol c'era qlc che lo regalava