GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Messaggio da garden » 8 mag 2010, 7:22

anche il mio Fabietto quando c'è qualcosa che non mi va nel comportamento dei suoi, fa come il marito di Martina, ed ho capito che per lui la famiglia (a torto o ragione) non si tocca, punto. Se c'è qualcosa che non va lo nota benissimo tra sè e sè e se è il caso si comporta anche di conseguenza ma mai gli è uscita una parola negativa. In fondo mi sta bene così, è molto legato alla sua famiglia e fa bene perchè sono brave persone, certo ci sono delle cose che a me danno fastidio o non approvo però è anche vero che ognuno è fatto a modo suo e la sua tolleranza è una bella cosa.
Ad ogni modo io coi parenti che non mi vanno giù faccio buon viso a cattivo gioco, ossia sono gentile e tranquilla ma poi all'atto pratico ognuno per la sua strada. Negli anni son diventata sempre più tollerante e diplomatica, anche per me contano più i fatti delle parole quindi se una persona la frequento poco già ho detto tutto. Più giovane non le mandavo a dire :sberla: ora invece sono più distaccata. Per fortuna.

Ishetta, almeno tuo marito ti ha fatto un pensierino, di solito i mariti si scordano compleanni e anniversari, figurati la festa della mamma!!! Poi diciamocelo, abbiamo sposato dei nerds, certe cose le abbiamo messe in conto. :fischia
Come mio marito che ha ordinato una marea di componenti sfusi per server, e ora ho l'ingresso oberato di pacchi di ogni tipo, e lui sembra un bimbo che ha ricevuto la visita di babbo natale. So che ci giocherà per giorni e staccarlo sarà quasi impossibile. :impiccata:

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 mag 2010, 9:43

Buongiorno :cuore

Ho cambiato avatar con due fotine recenti ma è un pò piccolino.. se riesco più tardi ne resizzo due e le metto su gol.

A dopo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 8 mag 2010, 10:38

Buongiorno ragazze.
Oggi ho preso un appuntamento per la lipocavitazione:una prova gratuita che fanno in palestra :fischia.Come non approfittarne?? :fischia La mia collega l'ha fatta ( ma mi parlava di scossette che sentiva ) e ha perso 2 taglie!! :-D Se vedo che non è un cavolata e i costi sono abbastanza accessibile magari ci faccio un pensierino
Stirare cavolo ragazze ma allora ho sempre sbagliato con il bucato :che_dici D'ora in avanti stiraggio al contrario sui capi scuri.Grazie mille per i vs consigli
Per la bimba agostina tanti :incrocini :incrocini
Silvia è piccolino l'avatar ma hai due cuccioli stupendi!!Complimenti!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 mag 2010, 12:17

buondì
stiamo per andare al pranzo di una promessa di matrimonio :impiccata: CHE NOIA! Lo sposo è un ragazzo che mio marito aiuta col lavoro e che dunque si sdebita invitandoci a promessa, cresima (con Fabio compare :che_dici ) e matrimono; io ho visto gli sposi 2 volte ma siccome salterò a pie' pari le nozze ( a fine giugno e a 100 km da qua), oggi andrò. Spero in una bella mangiata :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 mag 2010, 12:48

Minù noi abbiamo 2 matrimoni a Luglio, il 3 e il 17.. l'11 ci sarebbe stato il nostro 5° anniversario di nozze ma non faremo nulla... Anche perchè il 10 compie gli anni mia sorella, il 17 mio zio, il 18 il cuginetto di Lucy e il 19 mio marito. :impiccata:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 mag 2010, 12:50

Minù cos'è la promessa di nozze? Sarebbe un pranzo per festeggiare il fidanzamento?
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mag 2010, 13:33

Print credo di sì, mi pare sia una sorta di festa quando si decide di sposarsi e si decide la data delle nozze, qui non si usa più da decenni. In USA invece mi pare facciano qualcosa di simile.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mag 2010, 15:25

anche qui non l'ho mai sentita sta festa.

Stamattina l'incontro è stato davvero interessante. La pedagogista illuminante. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 mag 2010, 15:32

Anch'io non l'ho maio sentita questa festa.
ppena tornati da una bella mattinata, siamo usciti perché volevo prendere fiori da mettere nei vasi che ho sul davanzale , ho preso questi http://www.countryroadgreenhouses.ca/up ... choa-6.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;, speriamo che resistano al mio pollice NERO! Garden: ho scelto bene? Ce la faranno a sopravvivere?
Poi siamo andati da Toys per prendere un po’ di giochi (Ale voleva un super eroe) e poi da Mac Donald’s a mangiare. Ale ha mangiato un toast, un acrimel, una crocchetta di pollo e un po’ di patatine, la Marghe quasi tutto un toast, un actimel e un po’ di patatine, Leonardo che aveva un bel bibe di latte con i biscotti si è ciucciato il toast che ha lasciato la Marghe e due patatine e non ha voluto assolutamente il latte che si è bevuto poco fa. Io mi sono fatta un'insalata con il pollo alla piastra e noon ho resistito a qualche patatina e 2 crocchette di pollo ... che dura stare a dieta!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 8 mag 2010, 16:24

ciao,
meno male che qui non si usa la festa di fidanzamento,non ce l'avrei fatta a sopportare un'altra cena oltre quella del matrimonio :ahaha

Finalmente e' uscito un po' di sole volevo portare bea al parco giochi ma lei vuole andare al centro commerciale a giocolandia,e' un'area attrezzata con scivoli,gonfiabili ,solo che e' al chiuso :buuu
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 mag 2010, 16:38

Bice Ma dov'è sta Giocolandia?? Non l'ho mai sentita...
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 mag 2010, 21:08

oggi shopping per l'innominato ed il maritino ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 mag 2010, 21:26

Si chiama promessa di matrimonio l'adempimento burocratico (la firma di non ricordo più cosa) che si fà in Comune prima di andare a celebrare il rito religioso. In città si va allo sportello del Comune, si firma davanti a pubblico ufficiale, si lasciano copie dei documenti e marche da bollo e stop. Nei paesi questo semplice adempimento può diventare qualcosa di più "solenne", viene fatto dal sindaco in una stanzetta allestita e comporta poi pranzo, bomboniere e, per gli invitati, regalo. Di solito si invitano i familiari strettissimi: qui c'eravamo anke noi :yeee :che_dici :x:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 mag 2010, 21:34

Ank'io sono stata al vivaio ieri sera ed ho comprato piante e fiori per il balcone dei bimbi :cuore
Ho 12 cassette rettangolari 60x30 che ho riempito, alternandole, con bosso http://www.bonsaiclub.it/public/data/ma ... 54_img.png" onclick="window.open(this.href);return false; (a centro cassetta con 2 petunie bianche ai lati ) e con una pianta grassa con dei fiorellini viola, che diventerà pendente
http://www.flickr.com/photos/21768760@N03/2113037318/" onclick="window.open(this.href);return false;
Morte le petunie che adesso danno colore, d'inverno avrò comunque tanto verde (spero, col tempo, di dare forma tonda ai bossi)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 mag 2010, 7:47

quindi lì si festeggia proprio la firma...qui anticamente si festeggiava quando si decideva di passare dal "conoscersi" a decidere la data, mentre la firma in comune si mette poco prima del matrimonio stesso quindi è più a ridosso.
Ad ogni modo già a me rompono i matrimoni, fguriamoci ci fosse pure il festeggiamento in grande stile per le promesse di matrimonio, saremmo a posto :prr Quest'anno abbiamo 1 matrimonio, ma io con la scusa di essere incinta non ci vado, mando il marito. D'altro canto da incinta boccheggio già a casa seduta sul divano.

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 9 mag 2010, 13:43

Tanti cari auguri di cuore a voi mammine!!!! :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 9 mag 2010, 15:36

printemps ha scritto:Bice Ma dov'è sta Giocolandia?? Non l'ho mai sentita...
Non e' niente di che,e' una spazio allestito all'interno di un iper,qui vicino a me,dove c'e' uno spazio dedicato ai bimbi 1-3 anni con palline,casetta e macchinine(quelle a spinta) e per i piu' grandi scivoli tappetti elastici e vari percorsi,si paga l'ingresso 3 euro,di solito fanno le feste per i compleanni;e' carino solo che di solito ci sono parecchi bimbi.

Oggi tanto per cambiare piove,non ne posso piu' di questo tempo :aargh

Grazie ci per gli auguri,spero presto di farli anche a te :fischia
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mag 2010, 8:33

Minù ha scritto:Si chiama promessa di matrimonio l'adempimento burocratico (la firma di non ricordo più cosa) che si fà in Comune prima di andare a celebrare il rito religioso. In città si va allo sportello del Comune, si firma davanti a pubblico ufficiale, si lasciano copie dei documenti e marche da bollo e stop. Nei paesi questo semplice adempimento può diventare qualcosa di più "solenne", viene fatto dal sindaco in una stanzetta allestita e comporta poi pranzo, bomboniere e, per gli invitati, regalo. Di solito si invitano i familiari strettissimi: qui c'eravamo anke noi :yeee :che_dici :x:
Ah ecco. Io mi sono sposata in comune quindi ho fatto tutto insieme ben 20 minuti di cerimonia... :sorrisoo :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 mag 2010, 9:23

buongiorno
c'ho la pupa più raffreddata che mai: non se ne può più
ieri pomeriggio siamo stati ad una festa di compleanno (ci saranno state più di 100 persone) e Claudia ha cominciato a piangere appena gli animatori hanno cominciato ad usare il microfono. Effettivamente c'era un caos infernale e questi urlavano troppo, soprattutto visto che erani pure amplificati. Dopo un'ora di "voglio andare a casa, ho paura", finalmente in macchina ha detto "è stata proprio una brutta giornata"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mag 2010, 9:43

Minù ha scritto:buongiorno
c'ho la pupa più raffreddata che mai: non se ne può più
ieri pomeriggio siamo stati ad una festa di compleanno (ci saranno state più di 100 persone) e Claudia ha cominciato a piangere appena gli animatori hanno cominciato ad usare il microfono. Effettivamente c'era un caos infernale e questi urlavano troppo, soprattutto visto che erani pure amplificati. Dopo un'ora di "voglio andare a casa, ho paura", finalmente in macchina ha detto "è stata proprio una brutta giornata"
Io rimango allibita quando leggo queste cose. :urka ma le normali feste per bambini non si usano più?

Bloccato

Torna a “Novembre”