GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

discoteca a 14 anni?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: discoteca a 14 anni?

Messaggio da ishetta » 7 mag 2010, 21:47

beh come è andata?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 mag 2010, 21:48

scusate mi sono appena accorta che è ancora venerdì. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 mag 2010, 22:29

ishetta ha scritto:scusate mi sono appena accorta che è ancora venerdì. :che_dici
:urka :ahah :perplesso
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 7 mag 2010, 23:07

ishetta ha scritto:beh come è andata?
:ahah
arieccomi.
mah, io nn andrei a prenderlo fuori se lui ha i mezzi per tornare in gruppo.
per me era imbarazzante avere mamma fuori, e, mi ripeto, vorrei che l'approcio (o approccio?? :perplesso ) fosse un altro. io CONTROLLO un sospettato, e pensare che mio figlio non beva solo perchè io sono fuori e me ne accorgerei non mi sembra esattamente educativo.
sull'argomento (educazione, divieti e co. intendo) io ho letto un libro di thomas gordon, genitori efficaci. un sacco di spunti su cui riflettere...
mi auguro davvero tra 10 anni di essere ancora qua su gol a confrontarmi con questi temi così difficili..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 mag 2010, 9:55

lucilla76 ha scritto: mah, io nn andrei a prenderlo fuori se lui ha i mezzi per tornare in gruppo.
per me era imbarazzante avere mamma fuori, e, mi ripeto, vorrei che l'approcio (o approccio?? :perplesso ) fosse un altro. io CONTROLLO un sospettato, e pensare che mio figlio non beva solo perchè io sono fuori e me ne accorgerei non mi sembra esattamente educativo.
Quando si accompagna e si va a prendere un figlio, non è che gli si deve dire "ti vengo a prendere per controllarti!". Bisogna guardasi bene dal farlo sentire un "sorvegliato speciale"! :ahaha Bisogna avere almeno una motivazione di "copertura". Ad esempio, le discoteche erano tutte lontanine da casa mia, per cui i genitori facevano a turno per portarci e venirci a prendere. Ci dicevano che, piuttosto che avessimo il patema di perdere la corriera perché "ci scappava l'ora" (come succedeva spesso! :fischia ) e che salissimo in macchina con gli amici neo-patentati, era più sicuro che ci venissero a prendere loro. Non scendevano neppure dalla macchina, rimanevano a bordo parcheggio senza essere invadenti o "farci vergognare", come dici tu. Ovviamente, se la discoteca è a "due passi" da casa, è effettivamente assurdo andarlo a predere. Che scusa trovi? :fischia
Non è educativo proibire o negare senza giustificazioni o fare il terzo grado, su questo siamo d'accordo. :ok Ma concedere, responsabilizzare e dare fiducia, osservando però "da lontano" è doveroso! Lo dico con cognizione di causa, non perché ho un figlio, ma perché ho 80 "figli" adolescenti che tutti i giorni si confidano, che vedo crescere, che vedo spesso avere successi ed essere responsabili...ma a volte anche "rovinarsi", senza che i genitori si siano mai accorti di nulla. Se tante situazioni venissero scoperte immediatamente, si potrebbero evitare certi drammi. Non si tratta di "controllare un sospettato", ma di prestare attenzione ai "sintomi", che sono sempre manifestazioni esterne di un disagio latente. Tante volte i ragazzi in difficoltà, mi dicono che i genitori li lasciano troppo liberi, non danno limiti, non sono interessati a "controllarli" e che, invece, capiscono di aver bisogno non di una figura autoritaria, ma AUTOREVOLE, che dia fiducia e responsabilità, ma che abbia anche polso e che "vigili" affinché le regole siano rispettate, in quanto alla loro età è facile "cadere".
Questa è la mia esperienza...ma non ognuno poi, ovviamente, educa e segue un figlio come crede! :sorrisoo
Buon wek end...e in bocca al lupo! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 mag 2010, 9:56

Pizzy ha scritto: Buon wek end...e in bocca al lupo! :bacio
WEEK-END! :dizionario
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 8 mag 2010, 12:01

grazielucilla76 mi interessa il libro che citi,lo comprerò!!
mio figlio si vergogna se vado a prenderlo,è sempre stato così anche perchè l'ho abituato ad andare a scuola da solo fin dalla prima media per cui si sente autonomo negli spostamenti in zona.
poi dipende,
per es. il secondo invece è talmente pigro che ci farebbe la firma per avere la mamma o il papà "accompagnatori" eheh,altro che vergogna..

cmq,l'aggiornamento ad oggi è che poichè si tratta di uno "schiuma party",ha deciso che non va :che_dici
maaa....andrà un'altra volta :hi hi hi hi
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 8 mag 2010, 12:02

buon week end anche a te pizzy :sorrisoo ,sei sempre molto esaustiva :ok
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mag 2010, 15:10

ma che è un schiuma party?
Mi avete fatto sentire vecchia decrepita con sti termini nuovi.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 mag 2010, 15:36

ishetta, io son giovine ma una schiuma party non ho idea di cosa sia :fischia
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 mag 2010, 20:34

ishetta ha scritto:ma che è un schiuma party?
Neppure io ho idea di cosa sia! :perplesso
Però, posso cercare di immaginarlo! :-D
Allora, io immagino la sala che viene riempita di schiuma artificiale e i ragazzini che ci ballano in mezzo. Naturalmente le magliette delle ragazze si bagnano, per la gioia dei ragazzi!! :spiteful: :spiteful: :spiteful: Naturalmente permessi abiti succinti e costumi da bagno! :spiteful: Sono perversa? :hi hi hi hi

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 mag 2010, 20:49

Pizzy ha scritto:
ishetta ha scritto:ma che è un schiuma party?
Neppure io ho idea di cosa sia! :perplesso
Però, posso cercare di immaginarlo! :-D
Allora, io immagino la sala che viene riempita di schiuma artificiale e i ragazzini che ci ballano in mezzo. Naturalmente le magliette delle ragazze si bagnano, per la gioia dei ragazzi!! :spiteful: :spiteful: :spiteful: Naturalmente permessi abiti succinti e costumi da bagno! :spiteful: Sono perversa? :hi hi hi hi
:urka :urka :urka

spero di no!! :ahaha
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 8 mag 2010, 20:49

sì infatti,mi ha detto simone che spruzzano della schiuma nella sala addosso ai ragazzi con conseguente scatenamento dei ballerini :sorrisoo
però costumi da bagno pare di no :perplesso

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 mag 2010, 17:29

la schiuma presumo sia a secco :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 11 mag 2010, 18:57

E' a secco per modo di dire... io all' ultimo schiuma party a cui ho partecipato (millemila anni fa :buuu ) sono stata redarguita dal buttafuori perchè mi ero levata i jeans (completamente appiccicaticci) ed ero rimasta in tanga; l' unica volta in cui mi sono permessa di mostrare un tanga in pubblico e mi sono presa il cazziatone :perplesso
Però era estate e stavamo a 20 metri dalla spiaggia, c'è da dire anche questo... come si fa a farlo in città? :domanda

p.s. NON avevo 14 anni :che_dici
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 11 mag 2010, 21:18

nocciolina ha scritto:E' a secco per modo di dire... io all' ultimo schiuma party a cui ho partecipato (millemila anni fa :buuu ) sono stata redarguita dal buttafuori perchè mi ero levata i jeans (completamente appiccicaticci) ed ero rimasta in tanga; l' unica volta in cui mi sono permessa di mostrare un tanga in pubblico e mi sono presa il cazziatone :perplesso
Però era estate e stavamo a 20 metri dalla spiaggia, c'è da dire anche questo... come si fa a farlo in città? :domanda

p.s. NON avevo 14 anni :che_dici
non ne ho idea,farò chedere ai suoi amici che sono andati. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”