GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
stanotte nicolò ha poppato ogni 2 ore ... invece di aumentare l'intervallo qui si accorcia 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
peccato siamo lontane ... io ormai parlo con i muricianci ha scritto:io sto vivendo un grosso senso di solitudine, sempre in casa..sola... e di inattività

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Peper80 ha scritto:alyssa è sotto colica

- cianci
- Bronze~GolGirl®
FORZA SIMO, FORZA SIMOVale70 ha scritto:Buongiorno
vi porto notizie di Simona
stamattina alle 11 le fanno il cesareo perché non si è smosso nulla purtroppo.
forza simoooooooo siamo con te!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
PEPER
meno male che mi capite..FRA, anche esser sempre pigiama e disfacimento fisico è un disastro e non aiuta l'umore
OGGI SONO A TERRA: STANOTTE ATTACCO DI CERVICALE MOSTRUOSO. A FORZA DI CULLARLO DI GIORNO -TUTTO IL GIORNO E LA NOTTE PRENDER POSIZIONI STRANE PER ALLATTARLO NEL LETTO, STANOTTE MI GIRAVA TUTTA LA STANZA E NON POTEVO NEMMENO MUOVERE GLI OCCHI. é ANDATA BENE CHE C'ERA A CASA IL SOCIO E MI HA AIUTATA. OGGI STA A CASA E NON VA A LAVORARE PERCHè CI VEDO STRANO, MI SEMBRA D'ESSERE UBRIACA E NON VOGLIO PASSAR LA GIORNATA CON LUI IN BRACCIO ALTRIMENTI NON MI RIPRENDO PIù . certo che mi sono resa conto che se crolliamo noi..è la fine con un neonato. E poi meno male mi è venuto col socio a casa di notte. Ma come cavolo avrei fatto??
mi sento un'incosciente ad aver voluto il secondo con il marito che è sempre fuori, specie di notte.

meno male che mi capite..FRA, anche esser sempre pigiama e disfacimento fisico è un disastro e non aiuta l'umore
OGGI SONO A TERRA: STANOTTE ATTACCO DI CERVICALE MOSTRUOSO. A FORZA DI CULLARLO DI GIORNO -TUTTO IL GIORNO E LA NOTTE PRENDER POSIZIONI STRANE PER ALLATTARLO NEL LETTO, STANOTTE MI GIRAVA TUTTA LA STANZA E NON POTEVO NEMMENO MUOVERE GLI OCCHI. é ANDATA BENE CHE C'ERA A CASA IL SOCIO E MI HA AIUTATA. OGGI STA A CASA E NON VA A LAVORARE PERCHè CI VEDO STRANO, MI SEMBRA D'ESSERE UBRIACA E NON VOGLIO PASSAR LA GIORNATA CON LUI IN BRACCIO ALTRIMENTI NON MI RIPRENDO PIù . certo che mi sono resa conto che se crolliamo noi..è la fine con un neonato. E poi meno male mi è venuto col socio a casa di notte. Ma come cavolo avrei fatto??

mi sento un'incosciente ad aver voluto il secondo con il marito che è sempre fuori, specie di notte.

- tatai
- Expert~GolGirl®
A QUANDO IL RADUNO??

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- cianci
- Bronze~GolGirl®
VALE, CIUFOLA, FRA....IO RIPROPONGO IL KIBBUTZVale70 ha scritto:peccato siamo lontane ... io ormai parlo con i muricianci ha scritto:io sto vivendo un grosso senso di solitudine, sempre in casa..sola... e di inattività
ALMENO PIANGIAMO TUTTE INSIEME..

- cianci
- Bronze~GolGirl®
TUTTE IN CIABATTE E PIGIAMONE, POSSIBILMENTE RIGURTITATE E CON FIGLI IN COLICA... :ahahtatai ha scritto:A QUANDO IL RADUNO??
![]()
![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®
ah, ieri mi ha fatto un altro megacacatone al supermercato...era pieno fino alla schiena..
frutto dei massaggi! stamattina l'ho massaggiato ed è partita la fanfara...

frutto dei massaggi! stamattina l'ho massaggiato ed è partita la fanfara...

- cianci
- Bronze~GolGirl®
sarà anche per lui lo scatto di crescita di cui diceva elastY?Vale70 ha scritto:stanotte nicolò ha poppato ogni 2 ore ... invece di aumentare l'intervallo qui si accorcia

- penny
- Expert~GolGirl®
finalmente con TC alle 1045 dell'8 maggio è arrivato manuel 3700 kg di capelli biondi e urla da affamato
e brava simoooo

e brava simoooo

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®
BRAVISSIMA SIMOOOO!!!penny ha scritto:finalmente con TC alle 1045 dell'8 maggio è arrivato manuel 3700 kg di capelli biondi e urla da affamato
e brava simoooo![]()
L'OTTO MAGGIO è UNA DATA FANTASTICA!!

- Pottini
- Master~GolGirl®
Ma insomma, ancora nessuna news da Simo???
Povera gioia, speriamo sia semplicemente troppo felice per scriverci
Ho letto a spizzichi e non ricordo una ma--a, però
Maraini: ciao!
chi si rivede!
Roby: il tuo bimbo è una vera meraviglia!
A tutte: grazie mille dei consigli. Stamane ho visto l'ostetrica (che guarda caso era la stessa che ci ha fatto il corso in acqua!!!) e mi ha detto che il problema è il capezzolo poco estroflesso per cui lui fatica a succhiarlo. Ho comprato le niplette, le siringhe che lo tirano in fuori, e le 2 poppate fatte dopo l'applicazione sono andate meglio. Speriamo!
Mi ha svuotato i seni completamente, e l'ostetrica mi ha detto che non è un ingorgo ho solo tanto latte e di darglielo tutto che se lo mangia volentieri.
Oggi dopo una poppata di 15 minuti ha dormito 4 ore!!!
Credo che il mio latte abbia la digeribilità di una torta taleggio e gorgonzola...
A proposito, da oggi lo allatto a 1 seno per volta. non faccio più 10/15 minuti a seno ma lo lascio succhiare finché non sviene col rivolo di latte. Così mi svuota del tutto la tetta e non devo lottare per attaccarlo all'altra.
Dite che faccio bene? È lo stesso metodo che suggerisce la Tracy Hogg, fra l'altro...
Discorso
Siete fantastiche! Fino a poco fa si parlava di sesso per le prostaglandine e ora già se ne riparla ma finalmente senza secondi fini!!!
io temevo di rimanere scioccata dal parto, ma una cosa positiva del tc è che lì sotto è tutto integro. E per com'è marito in questo periodo... me lo mangerei!
Ma anche col tc è meglio aspettare i 40 gg??? Più che altro alla visita di dimissioni, quando mi ha toccato il collo dell'utero ho visto l'inferno... Se penso che durante il rapporto possa arrivare lì muoio! E poi c'è il discorso perdite...
Oggi sono uscita sia la mattina che il pomeriggio col Dadino, è stato bellissimo!
Gli ho fatto poi il bagno col latte che mi ero tirata ieri (ma purtroppo non ama il bagnetto
) e l'ho allattato e ora dorme beato nella culla... speriamo bene, visto che ieri ha fatto così e la notte è stata un inferno.
be', 'notte a tutte fanciulle, spero di riprendere presto il ritmo e seguire meglio le bellissime chiacchiere!
Vi voglio un sacco bene!

Ho letto a spizzichi e non ricordo una ma--a, però
Maraini: ciao!

Roby: il tuo bimbo è una vera meraviglia!
A tutte: grazie mille dei consigli. Stamane ho visto l'ostetrica (che guarda caso era la stessa che ci ha fatto il corso in acqua!!!) e mi ha detto che il problema è il capezzolo poco estroflesso per cui lui fatica a succhiarlo. Ho comprato le niplette, le siringhe che lo tirano in fuori, e le 2 poppate fatte dopo l'applicazione sono andate meglio. Speriamo!

Oggi dopo una poppata di 15 minuti ha dormito 4 ore!!!

A proposito, da oggi lo allatto a 1 seno per volta. non faccio più 10/15 minuti a seno ma lo lascio succhiare finché non sviene col rivolo di latte. Così mi svuota del tutto la tetta e non devo lottare per attaccarlo all'altra.
Dite che faccio bene? È lo stesso metodo che suggerisce la Tracy Hogg, fra l'altro...
Discorso

io temevo di rimanere scioccata dal parto, ma una cosa positiva del tc è che lì sotto è tutto integro. E per com'è marito in questo periodo... me lo mangerei!

Ma anche col tc è meglio aspettare i 40 gg??? Più che altro alla visita di dimissioni, quando mi ha toccato il collo dell'utero ho visto l'inferno... Se penso che durante il rapporto possa arrivare lì muoio! E poi c'è il discorso perdite...
Oggi sono uscita sia la mattina che il pomeriggio col Dadino, è stato bellissimo!

be', 'notte a tutte fanciulle, spero di riprendere presto il ritmo e seguire meglio le bellissime chiacchiere!

Vi voglio un sacco bene!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
penny ha scritto:finalmente con TC alle 1045 dell'8 maggio è arrivato manuel 3700 kg di capelli biondi e urla da affamato
e brava simoooo![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
gli auguri per Simona
forum/viewtopic.php?f=21&t=44245" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=21&t=44245" onclick="window.open(this.href);return false;
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
SIMO!!!!FINALMENTE!!!!!
BENVENUTO MANUEL...
Nottataccia....svegli in piedi con Tommaso urlante dalle 2 alle 5.30.....non oso pensare ai vicini del piano di sotto ...ci avranno stramaledetto!!!
Stamattina rincoglionimento acuto....e alle 7.30 è arrivato Francesco tutto bello riposato nel lettone....
Tra un'ora abbiamo la cresima del nipote....marito è di corvé come padrino quindi è già uscito perchè devono essere in chiesa prima....quindi io a casa con due bimbi (ora dormienti) da preparare, dare ad uno merenda e all'altro la tetta e prepararmi...
ok come non detto uno si è appena svegliato (Franci)....
già mi vedo a fare i numeri da circo per scendere due piani di scale con i tacchi con la navetta della carrozzina in braccio....

BENVENUTO MANUEL...

Nottataccia....svegli in piedi con Tommaso urlante dalle 2 alle 5.30.....non oso pensare ai vicini del piano di sotto ...ci avranno stramaledetto!!!

Stamattina rincoglionimento acuto....e alle 7.30 è arrivato Francesco tutto bello riposato nel lettone....

Tra un'ora abbiamo la cresima del nipote....marito è di corvé come padrino quindi è già uscito perchè devono essere in chiesa prima....quindi io a casa con due bimbi (ora dormienti) da preparare, dare ad uno merenda e all'altro la tetta e prepararmi...

già mi vedo a fare i numeri da circo per scendere due piani di scale con i tacchi con la navetta della carrozzina in braccio....

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
ah finalmente...
mi era venuta l'ansia anke a me!

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- penny
- Expert~GolGirl®
buon giorno a tutte
una
per le nottatacce, vedo che siamo tutte sulla stessa barca
cianci anche io se riesco lo mando al nido a sett, nn potrei mancare ancora.... per la tua domanda, si puoi fare ancora 6 mesi al 30% dopo l'obbligatoria
... anche nicholas solo lettone
vale daii anche io mi stò facendo tanti di quei solitari
roberta che amore
Maraini76
povera ti mandp
che vada tutto meglio
monster

cianci anche io se riesco lo mando al nido a sett, nn potrei mancare ancora.... per la tua domanda, si puoi fare ancora 6 mesi al 30% dopo l'obbligatoria
... anche nicholas solo lettone

vale daii anche io mi stò facendo tanti di quei solitari

roberta che amore

Maraini76

monster

- penny
- Expert~GolGirl®
ora stacco se nn passo domani
AUGURI A TUTTE LE MAMME 

- penny
- Expert~GolGirl®
mi sà che anche il tuo ha uno scatto di crescitaVale70 ha scritto:stanotte nicolò ha poppato ogni 2 ore ... invece di aumentare l'intervallo qui si accorcia