GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!
PATTY sono partiti per il wek-end e mi ha chiesto se stavo qua 2gg per guardare il cane che non sta tanto bene...ovviamente anche pagandomi...domani a ora di pranzo vado via...e stanotte cmq usciamo pure,poi rientro qua a dormire....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Silver~GolGirl®
Sì patti anche quì si dice così per i denti...a mia madre è successo però su 3 figlie solo 1 dentepatti80 ha scritto:SONIA non so se anche a voi c'è il detto associato a gravidanza e denti, io non lo ricordo ma in sintesi dice che per ogni figlio che nasce la mamma perde un dente, le scarpine sono stupende![]()

Io sono soggetta a perdere denti in gravidanza proprio come mia madre ma il problema adesso è un altro...alle gengive

-
- Silver~GolGirl®
M.G. quando andiamo in giro è come se non ci fosse quasi !pascale1982 ha scritto:sonia è birba mg quando andate in giro? cerca di abituarla, andate a giro spesso vedrai che si abituerà!

Solo che ieri quando l'ho dovuta uscire dal passeggino per provare le scarpine ha iniziato a far volare le carte delle scarpe, le scarpine...ecc...

-
- Silver~GolGirl®
Nel pomeriggio uscirò con la mia amica che abita difronte casa...quì c'è una festa di un Santo...e per me anche se non c'è mio marito è un ottima motivazione per andare fuori casa
PIKO
per la casa di tua cugina !

PIKO

- patti80
- Silver~GolGirl®
SONIA a me è successo con rita che ho dovuto togliere un dente
PIKO

PIKO

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Silver~GolGirl®
Ah ragazze ascoltate !
Stamattina sveglio M.G. alle 9,30 e lei era tutta coccolona come sempre allora mi metto seduta al lettone con lei in braccio che ancora non apriva completamente gli occhietti...alla fine ci stendiamo accanto al papi che ancora dormiva e si inizia a svegliare...
Insomma poi l'ho lavata, cambiata, messa nel box a giocare un po' mentre io mi facevo gli affari miei di là...alle 10.45 ha mangiato 2 dita di LATTE con 1 fetta biscottata dentro sbriciolata
Adesso sta ancora nel seggiolone con un biscottino in mano che però lei NON mangia
sbriciola !!!
Lei mette tutto in bocca e noi le diciamo sempre di non farlo, adesso che inizio a darle biscottini o altre cose nostre da mangiare NON le mette in bocca
ciò che deve mettere in bocca non mette e cio' che non deve mettere in bocca lo mette
però mi fa :ahah

Stamattina sveglio M.G. alle 9,30 e lei era tutta coccolona come sempre allora mi metto seduta al lettone con lei in braccio che ancora non apriva completamente gli occhietti...alla fine ci stendiamo accanto al papi che ancora dormiva e si inizia a svegliare...

Insomma poi l'ho lavata, cambiata, messa nel box a giocare un po' mentre io mi facevo gli affari miei di là...alle 10.45 ha mangiato 2 dita di LATTE con 1 fetta biscottata dentro sbriciolata

Adesso sta ancora nel seggiolone con un biscottino in mano che però lei NON mangia

Lei mette tutto in bocca e noi le diciamo sempre di non farlo, adesso che inizio a darle biscottini o altre cose nostre da mangiare NON le mette in bocca

però mi fa :ahah
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sonia la bocca le serve pr conoscere le cose, mi sembra che tu sia abbastabza attenta all'igiene di casa per permetterle di mangiucchiare tutto no? a meno che siano oggetti troppo piccoli e pericolsi lasciala ciucciare! smetterà da se, e quando metterà in bocca roba da magiare capira che è cibo e se lo magnerà! sapassi quanta pizza a mangato marty ieri sera 

c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
Pascale praticamente durante la gravidanza, la gengiva inferiore degli incisivi (quelli centrali) e l' incisivo laterali sinistro si è staccata da vicino ai denti in parole povere il dentista mi ha spiegato che adesso lì dentro si va a mettere tutto ciò che mangio praticamente è pieno di tartaro perchè lì lo spazzolino non può arrivare ! Difatti ci sono certe mattine che mi sveglio con la gengiva gonfia e dolorante allora vado con lo stuzzicadente e pulisco a modo mio senza farmi male ovviamente !
Ho fatto i raggi e adesso lui da lì mi dirà se con una semplice pulizia dei denti si riattaccherà la gengiva oppure dovremmo fare una pulizia dei denti con anestesia alla gengiva in quanto molto dolorosa...tutto sta in base a quanto l'ossatura se n'è scesa...

Ho fatto i raggi e adesso lui da lì mi dirà se con una semplice pulizia dei denti si riattaccherà la gengiva oppure dovremmo fare una pulizia dei denti con anestesia alla gengiva in quanto molto dolorosa...tutto sta in base a quanto l'ossatura se n'è scesa...

-
- Silver~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:sapassi quanta pizza a mangato marty ieri sera

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Dimenticavo...AUGURI MAMMINE

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko è domani la festa!
sonia hai i colletti dentali scoperti. ce li ho anche io ma non sapevo che c'entrasse la gravidanza. dice che con l apulizia si risolve tutto ma chi ha il tempo di farsi la pulizia
sonia hai i colletti dentali scoperti. ce li ho anche io ma non sapevo che c'entrasse la gravidanza. dice che con l apulizia si risolve tutto ma chi ha il tempo di farsi la pulizia

- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
Patty: scusa x la confusione, ma a volte succede quando leggo tutti gli arretrati di botto di confondermi
Oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi anzi direi in modo disastroso
cominciamo dal principio.
Ieri sera mentre lavavo i piatti mi accorgo che non usciva acqua calda dal rubinetto del lavabo, vado a controllare la caldaia ma è accesa allora vedo se dagli altri rubinetti esce. Dagli altri arriva l'acqua calda quindi il problema è in cucina.
Mio marito pensa che ci sia del calcare nel fusibile e mi dice" domattina lo smonto, adesso sono stanco" va bene rispondo tanto non era così urgente.
stamattina alle 7.30 mi svegliano le urla di mio marito, al che mi alzo di scatto dal letto, si sveglia pure veronica che inizia a tremare x lo spavento.
Arrivo nel corridoio e cosa vedo?
C'è tutto allagato . Il corridio, il bagno , la cameretta, il ripostiglio e man mano che mi avvicinavo alla stanza dove era mio marito l'acqua aumentava.
Era nella doccia zuppo come un pulcino e con un getto d'acqua pari a quello degli idranti che spruzzava dappertutto
Praticamente per sistemare il tubo in cucina doveva chiudere l'acqua nell'appartamento, ma appena ha cercato di chiudere il rubinetto centrale si è rotta la maniglia e il tubo è praticamente esploso
al che mi armo di santa pazienza metto veronica che nel frattempo strillava xkè non ci voleva stare e inizio ad asciugare tutta l'acqua da terra
ho riempito 10 secchi di acqua quindi vi lascio immaginare come ero incasinata. Al che dico a mio marito di chiamare l'idraulico xkè la situazione doveva essere sistemata subito visto che avevamo chiuso la centrale dell'acqua del palazzo e tutti erano senza acqua
Per fortuna l'idraulico arriva praticamente subito, riesce a sistemare il tubo e con mia grande gioia l'acqua ritorna ad uscire dai tubi in modo regolare.
Vanno tutti via compreso mio marito, scendo veronica da mia cognata e inizio a pulire tutta casa visto che con l'andirivieni era piena di impronte.
Ho appena finito, sono esausta
e pensare che ieri sera mi ero organizzata la mattina così:
mio marito sarebbe uscito in bici con veronica lasciandomi libera di fare le mie faccende con calma
e invece ho dovuto fare tutto e di corsa x giunta.
mi sono ripromessa di non organizzarmi più le giornate xkè ogni volta qualcosa va storto.

Patty: scusa x la confusione, ma a volte succede quando leggo tutti gli arretrati di botto di confondermi

Oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi anzi direi in modo disastroso

cominciamo dal principio.
Ieri sera mentre lavavo i piatti mi accorgo che non usciva acqua calda dal rubinetto del lavabo, vado a controllare la caldaia ma è accesa allora vedo se dagli altri rubinetti esce. Dagli altri arriva l'acqua calda quindi il problema è in cucina.

Mio marito pensa che ci sia del calcare nel fusibile e mi dice" domattina lo smonto, adesso sono stanco" va bene rispondo tanto non era così urgente.
stamattina alle 7.30 mi svegliano le urla di mio marito, al che mi alzo di scatto dal letto, si sveglia pure veronica che inizia a tremare x lo spavento.
Arrivo nel corridoio e cosa vedo?
C'è tutto allagato . Il corridio, il bagno , la cameretta, il ripostiglio e man mano che mi avvicinavo alla stanza dove era mio marito l'acqua aumentava.
Era nella doccia zuppo come un pulcino e con un getto d'acqua pari a quello degli idranti che spruzzava dappertutto

Praticamente per sistemare il tubo in cucina doveva chiudere l'acqua nell'appartamento, ma appena ha cercato di chiudere il rubinetto centrale si è rotta la maniglia e il tubo è praticamente esploso

Per fortuna l'idraulico arriva praticamente subito, riesce a sistemare il tubo e con mia grande gioia l'acqua ritorna ad uscire dai tubi in modo regolare.
Vanno tutti via compreso mio marito, scendo veronica da mia cognata e inizio a pulire tutta casa visto che con l'andirivieni era piena di impronte.
Ho appena finito, sono esausta

mio marito sarebbe uscito in bici con veronica lasciandomi libera di fare le mie faccende con calma

mi sono ripromessa di non organizzarmi più le giornate xkè ogni volta qualcosa va storto.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
Sonia87,
x MG che ha mangiato un pò di latte .
Sonia non preoccuparti se mette tutto in bocca, la bocca è il loro modo di esplorare, devi solo stare attenta agli oggetti piccoli che potrebbero soffocarla. Veronica lo fa da un bel pò, lei però fortunatamente non ha il vizio di mettere tutto in bocca , a meno che non sia cibo
pascale1982,
a _marty x la pizza (buongustaia
)

Sonia non preoccuparti se mette tutto in bocca, la bocca è il loro modo di esplorare, devi solo stare attenta agli oggetti piccoli che potrebbero soffocarla. Veronica lo fa da un bel pò, lei però fortunatamente non ha il vizio di mettere tutto in bocca , a meno che non sia cibo

pascale1982,

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ehm scusa tommy ma ho riso come una pazza 

- patti80
- Silver~GolGirl®
tommy
per fortuna che è tutto risolto
non so se riesco a collegarmi domani, quindi vi lascio in anticipo gli auguri di una:
FELICE FESTA DELLA MAMMA

non so se riesco a collegarmi domani, quindi vi lascio in anticipo gli auguri di una:

- tommy75
- Master~GolGirl®
pascale1982, anch'io dopo ho riso ripensando a tutta la scena era davvero comico mio marito, sembravano le comiche
- patti80
- Silver~GolGirl®
contro ordine per gli auguri
ve li farò sicuro domani visto che rita ha la febbre 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- tommy75
- Master~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:primavera sei una grande stronza, ma ti pare il modo di comportarti questo? tutti i bimbi sono malati, pallidi e iperagitati. vogliono uscire! lo capisci o no?????????????????'
:ahah :ahah :ahah pascale mi fai morire :ahah :ahah :ahah
da me è già arrivata