non la conosco ma al solo pensiero che un bambino possa avere certe cose mi vengono i brividi tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
ogni tanto quando ho tempo mi faccio un giro in gol tra le agostine 2008 c'e' una bambina Lisa che sta' molto male pare gli abbiano trovato qualcosa di brutto domani la devono operare d'urgenza
non la conosco ma al solo pensiero che un bambino possa avere certe cose mi vengono i brividi tanti
alla piccola cucciola e ai suoi genitori
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Stella82
- Expert~GolGirl®

albachiara ha scritto:ogni tanto quando ho tempo mi faccio un giro in gol tra le agostine 2008 c'e' una bambina Lisa che sta' molto male pare gli abbiano trovato qualcosa di brutto domani la devono operare d'urgenza
non la conosco ma al solo pensiero che un bambino possa avere certe cose mi vengono i brividi tanti![]()
![]()
alla piccola cucciola e ai suoi genitori
ecco... io avevo evitato di leggere xk già il titolo del post nn mi piaceva...
puoi cancellarmi questa cosa dalla testa ora??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ben detto!!!Pv73 ha scritto:Ciao ragazze e buona giornata a tutte! La situazione fiumi, pioggia sembra sotto controllo![]()
Al lavoro si stanno raggiungendo limiti che più in basso non si può e così si riinizia a alzare la testa: controlli, tartassamenti, sospensioni..i genitori devono avere il diritto di avere figli sotto controllo e in un luogo sano a scuola!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stella82
- Expert~GolGirl®

no vi prego aiutatemi... ho sempre la cesta dei panni sporchi di mya piena di formiche.. su ogni maglia ce ne saranno una decina.. che faccio??
nn posso spruzzare il veleno nella cesta....
rimedi??
rimedi??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- laura s
- Gold~GolGirl®

Allora...
Petula ti rassereno: fare i prelievi è pagato di schifo e gli orari sono da
spesso iniziano prima delle 7...
Morena: non ti lamentare della tua scuola e dei tuoi alunni! Hai sentito della maestra napoletana in fin di vita perchè pestata da un alunno di 10 anni??
Milza spappolata...
Oggi ho fatto visita dal gine e pap-test, ho chiamato per prenotare e invece si era liberato un buco e sono andata oggi stesso... tutto bene, a quanto pare ho pure ovulato da poco, mi ha raccomandato l'acido folico e dato il via... ma in realtà io i compiti li avrei già fatti...
Il mio gine ha 4 figli quindi quando gli ho detto che parto per il bis anche se è presto, date le difficoltà della volta scorsa, mi ha detto: "Non è mica presto che dici?"
Una mia collega sul lavoro tutta casa e chiesa e moscia moscia moscia all'ennesima potenza è incinta di un senegalese che ha conosciuto da pochissimo in croce invece che del fidanzato storico... è scoppiato un putiferio pazzesco... anche perchè il fidanzato storico lavora comunque a stretto contatto con lei... ma si può? ma dico hai 30 anni e sei medico saprai come non farti mettere incinta dal primo che passa no??? pare abbia pure detto che se non fosse che lui è nero poteva almeno sposarsi col suo fidanzato e non dire nulla... proprio religiosissima e integerrima...
però
per il coraggio di averlo tenuto, povero bimbo! In questo almeno è stata onesta con i suoi principi...
Petula ti rassereno: fare i prelievi è pagato di schifo e gli orari sono da
Morena: non ti lamentare della tua scuola e dei tuoi alunni! Hai sentito della maestra napoletana in fin di vita perchè pestata da un alunno di 10 anni??
Oggi ho fatto visita dal gine e pap-test, ho chiamato per prenotare e invece si era liberato un buco e sono andata oggi stesso... tutto bene, a quanto pare ho pure ovulato da poco, mi ha raccomandato l'acido folico e dato il via... ma in realtà io i compiti li avrei già fatti...
Il mio gine ha 4 figli quindi quando gli ho detto che parto per il bis anche se è presto, date le difficoltà della volta scorsa, mi ha detto: "Non è mica presto che dici?"
Una mia collega sul lavoro tutta casa e chiesa e moscia moscia moscia all'ennesima potenza è incinta di un senegalese che ha conosciuto da pochissimo in croce invece che del fidanzato storico... è scoppiato un putiferio pazzesco... anche perchè il fidanzato storico lavora comunque a stretto contatto con lei... ma si può? ma dico hai 30 anni e sei medico saprai come non farti mettere incinta dal primo che passa no??? pare abbia pure detto che se non fosse che lui è nero poteva almeno sposarsi col suo fidanzato e non dire nulla... proprio religiosissima e integerrima...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

METTI IN giro barattoli sporchi di marmellata o miele loro andranno tutte lì. magari sul balconeStella82 ha scritto:no vi prego aiutatemi... ho sempre la cesta dei panni sporchi di mya piena di formiche.. su ogni maglia ce ne saranno una decina.. che faccio??nn posso spruzzare il veleno nella cesta....
rimedi??
scopri da dove entrano e insetticida il punto
aspetta che passi , entrano perchè fa freddo
..................e perchè cucini bene
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

brava laura
quella della collega sembra una barzelletta ma chissà quante voci circoleranno sull'argomento, magari le si è bucato il preservai
tivo, porella sai che reputazione........ e povero bimbo, che almeno lui lo riconosca
e se ne occupi.
quella della collega sembra una barzelletta ma chissà quante voci circoleranno sull'argomento, magari le si è bucato il preservai
tivo, porella sai che reputazione........ e povero bimbo, che almeno lui lo riconosca
FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®

anna nn ho balconi
.. nn posso mette barattoli in giro sennò invee delle formiche ce trovo il muso di mya spalmato dentro
.... mi toccherà lavarli a mano
.. fatemi fare tutto ma nn lavare i panni a mano.. lo odiooooo..
laura xò!! che personcina a modo eh??? io sono dell'idea che una sulla propria barca ci fa salire chi vuole.. ma divertiti con sicurezza.. no che ci rimettono gli innocenti fagiolini.. mah.. poi quella che si sarebbe potuta sposare cn il fidanzato se l'amante nn fosse stato nero è veramente
.. ma che schifo è??
ho letto il tuo post nel salottino.. vedo che la tua amica procede x bene eh??
laura xò!! che personcina a modo eh??? io sono dell'idea che una sulla propria barca ci fa salire chi vuole.. ma divertiti con sicurezza.. no che ci rimettono gli innocenti fagiolini.. mah.. poi quella che si sarebbe potuta sposare cn il fidanzato se l'amante nn fosse stato nero è veramente
ho letto il tuo post nel salottino.. vedo che la tua amica procede x bene eh??
- kuan
- Master~GolGirl®

ma dai stella quella del matrimonio secondo me è una cavolata che gira, non credo che l'abbia detta davvero.
immagino mya nei barattoli, ma lavare a mano è da pazzi, piuttosto chiudili in lavatrice o in una busta di plastica finchè non li lavi
immagino mya nei barattoli, ma lavare a mano è da pazzi, piuttosto chiudili in lavatrice o in una busta di plastica finchè non li lavi
FABIO, nato il 2-10-2006
- mickey14
- Original~GolGirl®

Ah però, interessante la storia della tua amica Laura!!? Certo che ha delle belle e soprattutto brave amiche, eh???
il via del gine!!!
Stella, rimedi naturali contro le formiche non ne conosco, ma scusa perchè non puoi lavarli in lavatrice? Forse mi sono persa un pezzo!
Morena, ti capisco un tempo avevo rinunciato all'insegnamento proprio per questo!
la serata cosmopolita di Luana!
Anna, di fronte a tanto scempio si rimane davvero sconcertati!!!
Noi domani andiamo a La Spezia per il week end, andiamo a trovare una coppia di amici che hanno due bimbe una che compie 3 anni domani e l'altra 11 mesi. Purtroppo il tempo non promette niente di buono, ma va bene lo stesso!
Udite, udite, oggi ho ricevuto il mio primo lavoretto per la festa della mamma, uno strofinaccio con scritto auguri mamma e le impronte delle manine di Mattia!
Come si fa a non sciogliersi???
Stella, rimedi naturali contro le formiche non ne conosco, ma scusa perchè non puoi lavarli in lavatrice? Forse mi sono persa un pezzo!
Morena, ti capisco un tempo avevo rinunciato all'insegnamento proprio per questo!
Anna, di fronte a tanto scempio si rimane davvero sconcertati!!!
Noi domani andiamo a La Spezia per il week end, andiamo a trovare una coppia di amici che hanno due bimbe una che compie 3 anni domani e l'altra 11 mesi. Purtroppo il tempo non promette niente di buono, ma va bene lo stesso!
Udite, udite, oggi ho ricevuto il mio primo lavoretto per la festa della mamma, uno strofinaccio con scritto auguri mamma e le impronte delle manine di Mattia!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- kuan
- Master~GolGirl®

ecco è di nuovo sabato, il giorno più pesante della settimana
, nel we a casa mia si dorme meno che in setimana............... 
FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®

anna
eh si lauretta che belle personcine che hai intorno
penso al bimbo in arrivo......
cucciolo
per il tuo gine
e per i compiti fatti ,....
Evviva la festa di luana!!
e il super Kebab!!
io sono rimasta sola con martina in casa, il socio è andato alla casa in montagna con luca x delle cose da sistemare, torna pomeriggio tardi, irene è fuori tutto il we con i miei, a Siena,... ed io devo fare la spesa, sistemare casa, il cambio armadi...... e martina è una lagna (indovinate? vorrebbe i crackers che vede sul tavolo
- ma posso nasconderle il cibo che sta in giro x casa... siamo in 5 santo cielo! qualcuno lascia sempre qualcosa in giro!
) ... chissà se riesco.... BAH! dove arrivo metto un punto.
domani abbiamo la comunione del figlio della mia migliore amica, a 2 h da qui (dove siamo stati x capodanno). quindi giornata frivola e di ritrovo con tanti vecchi amici
eh si lauretta che belle personcine che hai intorno
penso al bimbo in arrivo......
per il tuo gine
Evviva la festa di luana!!
io sono rimasta sola con martina in casa, il socio è andato alla casa in montagna con luca x delle cose da sistemare, torna pomeriggio tardi, irene è fuori tutto il we con i miei, a Siena,... ed io devo fare la spesa, sistemare casa, il cambio armadi...... e martina è una lagna (indovinate? vorrebbe i crackers che vede sul tavolo
domani abbiamo la comunione del figlio della mia migliore amica, a 2 h da qui (dove siamo stati x capodanno). quindi giornata frivola e di ritrovo con tanti vecchi amici
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

e auguri in anticipo a tutte le supermamme dicembrine
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ciao a tutte....oh quanto parlano i vostri bimbi?!!!gabry va a settimane..tutto mamma poi tutto nonna e questa settimana cacca!quanti guaia..mi ha rotto due omogenizzati,una scatola piena di riso per terra,una scatola di cioccolatini a palline per guarinire i dolci tutta per terra e lui era li che si mangiava i pezzi di cioccolata
stamani l'ho portato dal pediatra a pagamento!mi è piciuto molto.pesa 11.700 alto82cm. ha la bronchite quindi un antibiotico(mai sentito prima) per 4 giorni.poi sciroppo di mantenimento(omepoatco) fino a luglio e vitamina d no nei mesi estivi.si è accorto che è un bimbo allattato al seno ovviamento gli ho chiesto da cosa? gli manca un pò di calcio perchè ha la testolina leggermente più grossa e per le fantanelle laterali...mah!mi ha detto di nn proccuparmi perchè vuole ancora la poppa.nn insistere più di tanmto per il biberon casomani dargli più yogurt .poi dare da mangiare cose nostre a pezzi perchè più si va in la con l'età e più è dura.ma come cavolo faccio che nn ne vuole sapere?per lui solo pappe e pappine!!!!!!!!
portare gabry all'aria aperta e evitare i lughi affollati..quindi ciao centri commerciali!!!!!
a giungo volevamo andare aql mare per 4giorni ma i bungalow che ho contattato fin ora nn accettano prenotazioni se meno di una settimana.....Petula conosci qualche struttura zona grossetto?noi volevamo andare a castiglione della pescaia ma alle rocchette mi hanno detto no per4giorni.
in agosto come sempre dai cari suoceri in sicilia ma cavoli hanno tolto il volo firenze palermo quindi nn sappiamo come organizzarci..io ho poca voglia di prendere la nave civitavecchia palermo.
stamani l'ho portato dal pediatra a pagamento!mi è piciuto molto.pesa 11.700 alto82cm. ha la bronchite quindi un antibiotico(mai sentito prima) per 4 giorni.poi sciroppo di mantenimento(omepoatco) fino a luglio e vitamina d no nei mesi estivi.si è accorto che è un bimbo allattato al seno ovviamento gli ho chiesto da cosa? gli manca un pò di calcio perchè ha la testolina leggermente più grossa e per le fantanelle laterali...mah!mi ha detto di nn proccuparmi perchè vuole ancora la poppa.nn insistere più di tanmto per il biberon casomani dargli più yogurt .poi dare da mangiare cose nostre a pezzi perchè più si va in la con l'età e più è dura.ma come cavolo faccio che nn ne vuole sapere?per lui solo pappe e pappine!!!!!!!!
portare gabry all'aria aperta e evitare i lughi affollati..quindi ciao centri commerciali!!!!!
a giungo volevamo andare aql mare per 4giorni ma i bungalow che ho contattato fin ora nn accettano prenotazioni se meno di una settimana.....Petula conosci qualche struttura zona grossetto?noi volevamo andare a castiglione della pescaia ma alle rocchette mi hanno detto no per4giorni.
in agosto come sempre dai cari suoceri in sicilia ma cavoli hanno tolto il volo firenze palermo quindi nn sappiamo come organizzarci..io ho poca voglia di prendere la nave civitavecchia palermo.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®

io colleziono oggi: raffreddore, mal di gola, allergia, ho il naso infiammato tanto cola, naso completamente tappato specie da sdraiata, semi diarrea e un po' di sonno, evviva la primavera

alessio è ancora imbarazzato di kiulo
il marito si nutre di gaviscon e visita anche lui sovente il bagno, ovviamente desiderando solo il letto ma non potendolo mai raggiungere, anche perchè l'unico in perfetta forma è fabio che notoriamente..................non dormeeee , neanche il pomeriggio (siamo grazie a lui in piedi dalle 6,45). oggi io ho tentato di riposare 30 min e ad andrea non ne sono rimasti 20 dato che poi fabio lo chiamava a gran voce per giocare, e dato che alessio dormiva l'abbiamo accontentato............evviva il week end

ma prima o poi avranno 3 e 5 anni o 4 e 6 (e spero dormiranno) e li porterò al mare tutti i we, dove non ci sono pollini e io rinasco
alessio è ancora imbarazzato di kiulo
il marito si nutre di gaviscon e visita anche lui sovente il bagno, ovviamente desiderando solo il letto ma non potendolo mai raggiungere, anche perchè l'unico in perfetta forma è fabio che notoriamente..................non dormeeee , neanche il pomeriggio (siamo grazie a lui in piedi dalle 6,45). oggi io ho tentato di riposare 30 min e ad andrea non ne sono rimasti 20 dato che poi fabio lo chiamava a gran voce per giocare, e dato che alessio dormiva l'abbiamo accontentato............evviva il week end
ma prima o poi avranno 3 e 5 anni o 4 e 6 (e spero dormiranno) e li porterò al mare tutti i we, dove non ci sono pollini e io rinasco
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Altamarea io sono stata all'isola del giglio ed è meravigliosa, e a porto ercole e porto santo stefano che sono molto carine!
Altamarea
per il pediatra bravo! Hai provato gli omo plasmon con i pezzetti? (si chiamano plasmon dentini) A Annalisa inaspettatamente piacciono... comunque un pochino lei si sta desbelinando (= levando dei complessi) sul cibo e inizia a mangiare anche la nostra pasta, però rigorosamente da sola e quindi sporcando da morire, e dobbiamo farle l'applauso ogni volta che centra la bocca con la forchetta... ma vedo la luce... tempo1-2 mesi e credo che mangerà da sola!
Stella: perchè non circondi tutta la cesta della roba sporca con una spuzzata circolare sul pavimento di antiformiche barriera invisibile stop 3 mesi della baygon?? Funziona
Altamarea
Stella: perchè non circondi tutta la cesta della roba sporca con una spuzzata circolare sul pavimento di antiformiche barriera invisibile stop 3 mesi della baygon?? Funziona
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

mi piace desbelinare, è un termine medico vero?

FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buonasera! Scusate la latitanza ma tra lavoro e case non riesco a raccapezzarmi
Sono veramente incasinata, nervosa e stanca. Quanto
vorrei poter mandare a quel paese il lavoro
La cosa che più mi fa inca...re e che a volte non riesco a "staccare la spina" con il lavoro e se torno a casa stanca e tesa ho meno pazienza anche con Luigi
e questo mi fa sentire una cacca
Comunque passerà anche questo periodo...ma si prospetta lungo. In ufficio sono sola, la mole di lavoro è tanta e non riesco ad assentarmi neanche quando non sta bene il bambino o io stessa
come è successo la settina scorsa. Che p...
infiniti per la bimba agostina '08 che non sta bene. Speriamo che sia un falso allarme.
per Alessio e tutta la sua famiglia e a Gabriel di Serena per i vari malanni vomito-cacca e brinchiolite
Coccole a Martina a dieta e al suo fratellino Luca autonomo
Che bello il primo lavoretto di Mattia
Che bella la cena di Luana
Domani riparte mio fratello dopo una sola settimana a casa. La nuova fidanzata non ci piace. E' molto chiusa e gelosa. Addirittura copia è incolla la posta di mio fratello e la traduce in greco! Io per una cosa del genere l'avrei mandata a quel paese. Comunque contento lui...
Baci a Claudia, Kuanita, Luana, Skritch, Petula, Serena, Laura, Michela, Stellona, Roby, Alechan...a tutte
Coccole a Martina a dieta e al suo fratellino Luca autonomo
Che bello il primo lavoretto di Mattia
Che bella la cena di Luana
Domani riparte mio fratello dopo una sola settimana a casa. La nuova fidanzata non ci piace. E' molto chiusa e gelosa. Addirittura copia è incolla la posta di mio fratello e la traduce in greco! Io per una cosa del genere l'avrei mandata a quel paese. Comunque contento lui...
Baci a Claudia, Kuanita, Luana, Skritch, Petula, Serena, Laura, Michela, Stellona, Roby, Alechan...a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Stella perchè lavare a mano le cose di Mya con le formiche? Sbattile bene fuori dalla finestra e poi buttale in lavatrice 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

passo in notturna(x me
)..
laurra infatti gisuto così mi tocca fare.. miky nn è che nn posso lavarli in lavatrice, il problema è che devo avere una consistenza di panni prima di farla e nel frattempo la cesta si riempie di formicacce
..
scappo a nanna..

laurra infatti gisuto così mi tocca fare.. miky nn è che nn posso lavarli in lavatrice, il problema è che devo avere una consistenza di panni prima di farla e nel frattempo la cesta si riempie di formicacce
scappo a nanna..