topinaf ha scritto: però consigli non ne ho, per entrambi è partita da loro la vlontà di togliere il pannolo, io li ho solo assecondati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mik, anche luca ha iniziato a 2 anni, al nido a 22 mesi, ma la "svolta" è avvenuta mentre eravamo in montagna in vacanza
io con la panza di elisa...e quest'estate sarà uguale...solo che elisa avrà 22 mesi
io con la panza di elisa...e quest'estate sarà uguale...solo che elisa avrà 22 mesi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Minù
- Master~GolGirl®

pannolino Pulce l'ha tolto il mese scorso a 28 mesi + 0 -. Hanno iniziato al nido ed io ho dovuto adeguarmi continuando a casa il pomeriggio: è stata piuttosto dura ma è durata solo 15 gg. Di notte lo usa ancora, per i riposino pomeridiano no. Ci vuole tanta pazienza 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- littlemom
- Expert~GolGirl®

si si anche se un po di paura ho, pero leggendo in giro mi sono convinta che la maggior parte dipende da noi , dobbiamo essere decise ed molto paziente.
io questa volta faccio sul serio e sara dura , in quanto avevo provato prima ma non ne avevo pazienza.
io questa volta faccio sul serio e sara dura , in quanto avevo provato prima ma non ne avevo pazienza.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- eli03
- New~GolGirl®

STEFI 80: aspettiamo ad aggiornare il listone dopo la prossima eco del 25/5 così magari so con più certezza cosa é, grazie!!
Helga
:riguardati e guarisci presto
riguardo al pannolino anche Gaia ha deciso di toglierlo verso i due anni e mezzo perchè col caldo non lo sopportava ed ha imparato subito a usare il vasino, però di notte lo ha tenuto fino a quattro anni, poi ha deciso di toglierlo e in un paio di mesi ha imparato a non bagnare il letto...
Helga
riguardo al pannolino anche Gaia ha deciso di toglierlo verso i due anni e mezzo perchè col caldo non lo sopportava ed ha imparato subito a usare il vasino, però di notte lo ha tenuto fino a quattro anni, poi ha deciso di toglierlo e in un paio di mesi ha imparato a non bagnare il letto...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

stefi, mancano i babytopinaf ha scritto:mancano i gemellini di turchese![]()
8 pupi, 6 maschi e 2 femmine
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- stefi80
- Original~GolGirl®

Grazie mammatopa....
le mie scuse a Turchese... non so che ho combinato con il copia incolla...
a me!!!
le mie scuse a Turchese... non so che ho combinato con il copia incolla...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®

oggi pero non mi passa piu

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- stefi80
- Original~GolGirl®

littlemom ... giusto perche sono un po' b@st@rd inside... sto scrivendo da casina mia, più precisamente dal divano... :fuck: me lo faccio da sola!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®

oggi vado di domane:
per le mamma che hanno maschi:
il mio monello eda in saco di tempo che appena gli tolgo il pannolino inizia a toccare il pisellino e a tirarlo. a volte gli viene anche duro
a volte appena fa la pipi inizia a stringersi i piedini ed e tutto concentrato
gli ho detto al ped oggi ed sul toccare mi ha detto che e normale ed che a devo tenere pulito.
pero sul straparlo che a volte la fa rossa .
mi dite se i vostri la fanno cosi?
poi penso che anche il pannolino lo irrita molto
per le mamma che hanno maschi:
il mio monello eda in saco di tempo che appena gli tolgo il pannolino inizia a toccare il pisellino e a tirarlo. a volte gli viene anche duro
a volte appena fa la pipi inizia a stringersi i piedini ed e tutto concentrato
gli ho detto al ped oggi ed sul toccare mi ha detto che e normale ed che a devo tenere pulito.
pero sul straparlo che a volte la fa rossa .
mi dite se i vostri la fanno cosi?
poi penso che anche il pannolino lo irrita molto
- littlemom
- Expert~GolGirl®

stefi80 ha scritto:littlemom ... giusto perche sono un po' b@st@rd inside... sto scrivendo da casina mia, più precisamente dal divano... :fuck: me lo faccio da sola!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

enora (ti scoccia se ti chiamo così?) anche luca ll'inizio mentre toglievamo il pannolino aveva il vizio di toccarsi il pisello e lo tirava...tempo un mesetto ha smesso anche se ogni tanto si ravana ancora nei pantaloni e lo prendo in giro dicendogli che non cade
stefi brava! riposati! sistemata casa?
noi stasera andiamo ad una cena tzigana
balli, musica e pappa!!!
noi stasera andiamo ad una cena tzigana
balli, musica e pappa!!!

- littlemom
- Expert~GolGirl®

no , non i dispiace e il mio nome :)topinaf ha scritto:enora (ti scoccia se ti chiamo così?) anche luca ll'inizio mentre toglievamo il pannolino aveva il vizio di toccarsi il pisello e lo tirava...tempo un mesetto ha smesso anche se ogni tanto si ravana ancora nei pantaloni e lo prendo in giro dicendogli che non cade![]()
noi stasera andiamo ad una cena tzigana![]()
balli, musica e pappa!!!
si ma per lui ormai e un abitudine, anche quando toglievo il pannolino e lo lascivo senza non faceva altro che tocarsela e tirarla
speriamo che sia una cosa passera presto, se non immagino quando tolgo il pannolino
-
Mik
- Expert~GolGirl®

littlemom: io ho una femmina, ma è normale. Quando sono senza pannolino si ravanano, alla fine è una novità per loro, col pannolino su hanno zero sensibilità. Silvia quando l'ha tolto all'inizio era sempre a controllarsi
finita la novità ha smesso
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao pancine!
Ora di pranzo sono andata all'ospedale per il certificato dell'anticipata: me l'hanno fatto per un mese, rinnovabile all'evenienza
ma tutte quelle ragazze che senza alcun motivo restano a casa dal primo giorno 'sti medici così scrupolosi non li trovano mai?? OK per me l'importante è che vada tutto bene, se mi assicurano che non c'è NESSUN problema torno anche a lavorare, ma che seccatura fare tutte queste carte (e queste attese di ore! ok che sono in dolce attesa ma... sono davvero stufa di aspettare la fila ovunque
)
Come se non bastasse mercoledì mattina che ero all'ispettorato mi è arrivata a casa la visita dell'Inps, così lunedì altro giro devo andare anche là a portare tutte le carte!!! Uffi....
ELI volevo chiederti: ma per il problemino che hai avuto tu (simile al mio se non ricordo male) non ti hanno consigliato di restare a casa?
a tutte le pancine ammalate: dev'essere davvero il tempo! Oggi ho chiamato al nido x avvertire che Rubina torna lunedì e mi hanno detto che la sua maestra... ha la febbre!!
vado a vedere il ragù che ho già bruciato le cipolle...
Ora di pranzo sono andata all'ospedale per il certificato dell'anticipata: me l'hanno fatto per un mese, rinnovabile all'evenienza
Come se non bastasse mercoledì mattina che ero all'ispettorato mi è arrivata a casa la visita dell'Inps, così lunedì altro giro devo andare anche là a portare tutte le carte!!! Uffi....
ELI volevo chiederti: ma per il problemino che hai avuto tu (simile al mio se non ricordo male) non ti hanno consigliato di restare a casa?
vado a vedere il ragù che ho già bruciato le cipolle...

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- stefi80
- Original~GolGirl®

vado a nanna che domani mi apsetta una giornatona!!!!!!!!!
- selus70
- Active~GolGirl®

Buongiorno amiche di panza.....quanto avete prodotto
....oggi ho poco tempo quindi volevo giusto fare tanti
ad Helga......riprenditi presto cara!
tanti
a chi ne avesse bisogno.....buon fine settimana, riposatevi e godetevi le vostre family...
P.S. Finalmente ieri il mio piccolo pulciotto si è fatto sentire

tanti
P.S. Finalmente ieri il mio piccolo pulciotto si è fatto sentire
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

grazie selus
dai ora comincia la danza, fino alla fine ci lasceremo prendere a calci!
io ho spedito Luca dalla suocera lo tiene fino a cena, almeno rimango a letto, ho 38 di febbre e la gola in fiamme, sono piena di catarro mi fan male pure le orecchie
me me servono a container di incrocini pupe
soprattutto incrociatevi perché non la prenda luca

dai ora comincia la danza, fino alla fine ci lasceremo prendere a calci!
io ho spedito Luca dalla suocera lo tiene fino a cena, almeno rimango a letto, ho 38 di febbre e la gola in fiamme, sono piena di catarro mi fan male pure le orecchie
me me servono a container di incrocini pupe

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- VERICA
- Expert~GolGirl®

helga
tutti per te!!!
bello l'avatar!!
bello l'avatar!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- mammanto
- Original~GolGirl®

HELGA
!
Buon week end a tutte!!!!
Buon week end a tutte!!!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010