GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!
Non so se ve l'ho scritto.....
Ho tirato fuori il primi passi che hanno regalato a Serena.... comincia a tirarsi su appoggiandosi e a fare 3 o 4 passetti.... poi però si siede....
Ho tirato fuori il primi passi che hanno regalato a Serena.... comincia a tirarsi su appoggiandosi e a fare 3 o 4 passetti.... poi però si siede....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
danys71 ha scritto:Non so se ve l'ho scritto.....

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Mi dai una bella notizia Pally.... non vedo l'ora che cammini..... spero che succeda presto....pally ha scritto:danys71 ha scritto:Non so se ve l'ho scritto.....
Ho tirato fuori il primi passi che hanno regalato a Serena.... comincia a tirarsi su appoggiandosi e a fare 3 o 4 passetti.... poi però si siede....anche leo aveva iniziato così,poi quado si sentono sicuri e prendono coraggio ne farà sempre di piu'!!!
ora è ancora un po' instabile, ma rispetto a qualche settimana fa non traballa più molto

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Oggi qui è una giornata moooooolto autunnale.... fa anche ben fresco.....
spero che nel fine settimana si rimetta un po' sto tempo....
Ora vi saluto... mi aspetta il viaggio e poi vado a recuperare la pupa e poi bilancio di salute
Non penso, come sempre, di riuscire a passare nel we, quindi vi aggiornerò lunedì.

spero che nel fine settimana si rimetta un po' sto tempo....
Ora vi saluto... mi aspetta il viaggio e poi vado a recuperare la pupa e poi bilancio di salute
Non penso, come sempre, di riuscire a passare nel we, quindi vi aggiornerò lunedì.

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DANYS siiii l ho rimmesso
,vedrai che imparerà presto SERENA 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio
Vado leggendo e rispondo man mano se la signorina me lo permette
pascale1982,
x la nottataccia, forza con il tempo tutto si sistemerà.
Danys: a vedronica la frutta gliel'ho proposta sotto tutte le forme, a pezzetti, frullata intera da mordere ma niente non ci sente da quell'orecchio

Vado leggendo e rispondo man mano se la signorina me lo permette

pascale1982,

Danys: a vedronica la frutta gliel'ho proposta sotto tutte le forme, a pezzetti, frullata intera da mordere ma niente non ci sente da quell'orecchio

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
stella: bello il week end alle terme
,
x le rosse.
Tampax: io non li amo molto, ma abitando al mare ho imparato ad usarli
ma sinceramente non mi trovo bene.
Uscite\mariti: il mio non esce mai da solo a cene o altro con gli amici. L'unica sera che si concede fuori è il mercoledì sera che ha la riunione dell'unac (un'associazione di volontariato) di cui è il presidente.
Poi a volte se c'è qualche manifestazione pubblica tipo concerti o premiazioni o se capita qualche servizio di vigilanza sta via la sera ma non torna mai troppo tardi.
Legumi: io li ho fatti assaggiare tutti a veronica e devo dire che non le hanno fattto niente. Li frullo perchè ho paura della buccia, ma quanto prima le darò tutto senza frullarli.

Tampax: io non li amo molto, ma abitando al mare ho imparato ad usarli

Uscite\mariti: il mio non esce mai da solo a cene o altro con gli amici. L'unica sera che si concede fuori è il mercoledì sera che ha la riunione dell'unac (un'associazione di volontariato) di cui è il presidente.
Poi a volte se c'è qualche manifestazione pubblica tipo concerti o premiazioni o se capita qualche servizio di vigilanza sta via la sera ma non torna mai troppo tardi.
Legumi: io li ho fatti assaggiare tutti a veronica e devo dire che non le hanno fattto niente. Li frullo perchè ho paura della buccia, ma quanto prima le darò tutto senza frullarli.
- tommy75
- Master~GolGirl®
stelladelnord, ma povero M. chissà che male ai denti avrà sentito
questa è tutta x lui.
patti80, anche tu nottataccia eh? come ti fidi a lasciare la tazza in mano a Rita? Veronica la verserebbe in un nano secondo
Peffa: super
x Lisa e Axel. Prima o poi finirà questo periodo di malanni 

patti80, anche tu nottataccia eh? come ti fidi a lasciare la tazza in mano a Rita? Veronica la verserebbe in un nano secondo

Peffa: super

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ragazze passo a salutarvi... ci sentiamo lunedì.
Un bacione.
Tommy grazie per la coccola a M. ora sta bene.
Un bacione.
Tommy grazie per la coccola a M. ora sta bene.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buon weekend stella! 

c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ma sono io distratta o alina è un po' che non scrive? ... tenete conto di quanto ho dormito se ho toppato eh!
-
- Silver~GolGirl®
Buona sera
Non vi sono mancate per niente
Ieri sono andata al dentista e mi ha dato da fare i raggi...la gravidanza mi ha causato un disastro all'arcata inferiore
vabbè !
M.G. è una settimana che la mattina non vuole + il latte nemmeno con i biscottini dentro e nemmeno con un po' di ZUCCHERO (che ho agginto da 3 giorni) !
L'ho portata alla pediatra, la gola sta bene.non è raffreddata, sta benissimo...unica cosa...i DENTINI di sopra quelli di dietro al lato stanno per uscire e lei collega il fatto che non mangia ai dentini
in piu' mi ha dato da fare le analisi delle urine, urinocultura ecc... Glieli farò fare lunedì se ne avrò voglia !
Oggi sono andata a Tata a comprarle le scarpine...io & lei, sole solette...
...ho sudato 100 camicie !!!
Alla fine sono riuscita a prendergli un paio della "primigi" collezione primavera estate queste :
http://www.primigi.it/products.php?pr=6 ... 9&gender=2" onclick="window.open(this.href);return false; bianche...ora vado

Non vi sono mancate per niente

Ieri sono andata al dentista e mi ha dato da fare i raggi...la gravidanza mi ha causato un disastro all'arcata inferiore

M.G. è una settimana che la mattina non vuole + il latte nemmeno con i biscottini dentro e nemmeno con un po' di ZUCCHERO (che ho agginto da 3 giorni) !
L'ho portata alla pediatra, la gola sta bene.non è raffreddata, sta benissimo...unica cosa...i DENTINI di sopra quelli di dietro al lato stanno per uscire e lei collega il fatto che non mangia ai dentini

Oggi sono andata a Tata a comprarle le scarpine...io & lei, sole solette...

Alla fine sono riuscita a prendergli un paio della "primigi" collezione primavera estate queste :
http://www.primigi.it/products.php?pr=6 ... 9&gender=2" onclick="window.open(this.href);return false; bianche...ora vado

- cipollina77
- Expert~GolGirl®
Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo pe
belle sonia! mi piacciono molto!
pascale, mi sono anch'io accorta della latitanza di alina..
.
pascale, mi sono anch'io accorta della latitanza di alina..

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- alina
- Expert~GolGirl®
bonasera,
aurelio ha la tosse ma il pediatra ha detto che non è nulla e gli ha prescritto solo spray nasale per pulirlo un pò,
solo che ora il mio piccolo non ha appetito e non mangia!! sò che succede quando sono malati ma spero vivamente riprenda a mangiare! ho letto qui su gol di bambini che guariti dall'influenza poi non hanno voluto più mangiare come prima...speriamo che areio non faccia così!
non ho letto gli arretrati, li leggerò domani, buonanotte
aurelio ha la tosse ma il pediatra ha detto che non è nulla e gli ha prescritto solo spray nasale per pulirlo un pò,
solo che ora il mio piccolo non ha appetito e non mangia!! sò che succede quando sono malati ma spero vivamente riprenda a mangiare! ho letto qui su gol di bambini che guariti dall'influenza poi non hanno voluto più mangiare come prima...speriamo che areio non faccia così!
non ho letto gli arretrati, li leggerò domani, buonanotte
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
sonia: belle le scarpe
anch'io dovrei andare a prenderne un paio, ma da sola non me la sento aspetto che mio marito sia libero
Invece avete notato che è tanto che non passa sara75? chissa come mai
Alina: veronica è una buona forchetta ma quando stava male non ha mangiato x giorni. Passato il tutto ha ripreso come prima , quindi tranquilla appena starà completamente bene Aurelio riprenderà a mangiare.

Invece avete notato che è tanto che non passa sara75? chissa come mai

Alina: veronica è una buona forchetta ma quando stava male non ha mangiato x giorni. Passato il tutto ha ripreso come prima , quindi tranquilla appena starà completamente bene Aurelio riprenderà a mangiare.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì!
sonia è birba mg quando andate in giro? cerca di abituarla, andate a giro spesso vedrai che si abituerà!
non ho capito cosa ti ha causato la gravidanza ai denti
alina marty non mangia mai...
figurat quando ha i denti o è raffreddata
vedrai che se è di buona forchetta tornerà tutto a posto!
tommy, sara dice spesso di essere l'aprilina latitante
pensa che lavora da casa con 2 bimbi da guardare...
la capisco va!
notte andata benino!
sonia è birba mg quando andate in giro? cerca di abituarla, andate a giro spesso vedrai che si abituerà!
non ho capito cosa ti ha causato la gravidanza ai denti

alina marty non mangia mai...

tommy, sara dice spesso di essere l'aprilina latitante

notte andata benino!

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
ieri dal pediatra tutto bene per rita mentre dora ha la tracheite ed ha avuto una marea di medicine
DANY io con il marito parlerei chiaro del tuo desiderio
per serena vedrai che piano piano prenderà coraggio e si lancierà in nuove conquiste
TOMMY è pascale che lascia la tazza in mano a martina non io
PASCALE per la notte andata benino
io ultimamente mi sento stanchissima è proprio sonno arretrato
SONIA non so se anche a voi c'è il detto associato a gravidanza e denti, io non lo ricordo ma in sintesi dice che per ogni figlio che nasce la mamma perde un dente, le scarpine sono stupende
STELLA AUGURI ANCHE A TE

DANY io con il marito parlerei chiaro del tuo desiderio

TOMMY è pascale che lascia la tazza in mano a martina non io

PASCALE per la notte andata benino

io ultimamente mi sento stanchissima è proprio sonno arretrato

SONIA non so se anche a voi c'è il detto associato a gravidanza e denti, io non lo ricordo ma in sintesi dice che per ogni figlio che nasce la mamma perde un dente, le scarpine sono stupende

STELLA AUGURI ANCHE A TE

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
,io nottata
,ma non per Gabriel,lui ha dormito ma io quando non sono nel mio letto fatico moltoo a dormire,sono a casa di mia cugina ve lo avevo detto ieri.....Gabri ha faticato un po prima di addormentarsi però....e si e svegliato alle 6 per poi riaddormentarsi dopo 1 ora..cosa che a casa non fa...
SONIA molto carine le scarpe,e ho visto che anche da maschietto sono molto belle...
ALINA
per Aurelio ma vedrai che quando sta meglio riprende a mangiare
PATTY bene per RITA e
per Dora invece...

SONIA molto carine le scarpe,e ho visto che anche da maschietto sono molto belle...

ALINA

PATTY bene per RITA e

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®
piko come mai stai da tua cugina?
alina se non mangia aurelio sarà per i dentini anche rita fa cosi

alina se non mangia aurelio sarà per i dentini anche rita fa cosi

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥