infatti....già mi stavo angosciando.....pero' ti diro' è servito un po' di allarmismo, infatti ho scroccato una visita gratis dal mio gine di quasi un ora.............ihihihihihihi e poi effetttivamente mi è servito x capire ke il mio ppiccolo come sofia è solo un po' longilineo ...tutto qui...!!!!Silvietta7885 ha scritto:oggi ho iniziato i massaggi al perineo...spero di evitare tagli...15settembre ha scritto:buongiorno panzotte!!!
discorso doccia: qui mi hanno detto ke soprattutto se ti fanno l'episiotomia(spero di averlo scritto bene) nn si puo' fare prima di 40 gg per prevenire le infezioni ci si dovrebbe lavare a pezzi....
una domanda:
ma voi dall'estetista vi farete fare la ceretta anke li' sotto? perkè mi hanno detto ke in ospedale te la depilano con un rasoio tipo barbiere![]()
!!!!!!!!!!!!!!!
ps sono andata finalmente dal gine kiedendo se il bimbo crescesse sottopeso o meno, x fortuna va tutto bene , mi ha dedicato moooooooooolto tempo in piu' e studi
andosi tutta la documentazione delle analisi da quando sono in attesa ha evinto ke in realtà la fecondazione è avvenuta 9 gg dopo l'ultima mestruazione!!!!quindi praticamente la dpp è slittata al 02 luglio!!!!!!ora sono ancora a 31 settimane piu' 3gg...
pero' nn vi lascio, ho deciso ke rimango con voi giugnettine, in effetti il cammino l'ho comi8ciato con voi e con voi lo voglio terminare!!!!al max ogni tanto mi faro' un giro nelle luglioline!
un bacio a tutte !!!!! vado a fare la pappa!![]()
anke xkè lavarsi a pezzi x 40gg col caldo ke fa a giugno non è il massimo...![]()
x qnt riguarda la depilazione sotto l'ostetrica del corso ha detto di non fare nulla da noi...xkè non sappiamo di preciso la data del parto...così onde evitare fastidiose ricrescite è meglio ke facciano loro...
io mi fido..sicuramente farò l'inguine e sotto spunterò di forbice come già faccio ora x le visite...
![]()
quindi sei una lugliolina?![]()
beh meglio ke ti abbiano ridatato almeno non ti angosci inutilmente x il peso del bimbo ecc...(come me...
)
ok x la depilazione credo ke faro' come te....