mannaggia oggi i bimbi li ho trovati svegli

maaaa quando è finito?gegia ha scritto:stè ma voglio vederlo sto tetto/soppalco/cucina. con tante foto, un reportage ben fatto

Messaggio da stè » 7 mag 2010, 19:53
maaaa quando è finito?gegia ha scritto:stè ma voglio vederlo sto tetto/soppalco/cucina. con tante foto, un reportage ben fatto
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2010, 20:02
Messaggio da nelletta » 7 mag 2010, 20:10
Messaggio da nelletta » 7 mag 2010, 20:13
Io sono dalla mia mamma che mi sta preparando la carne di cavallo speriamo beneStefy74 ha scritto:Che mangiate stasera? Avrei dovuto pensarci nel pomeriggio, vero? Ora non so cosa azzizzaredi solito il venerdì è sacro alla pizza da asporto ma stavolta non ho preso nulla
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2010, 20:15
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2010, 20:18
Messaggio da nelletta » 7 mag 2010, 20:22
No quella in castigo sono io ha avuto un virus intestinale e deve mangiare in bianco=non mangia nulla per farla mangiare devo fare i salti mortaliStefy74 ha scritto:evvai Nelletta![]()
![]()
bravo il fagiolino
![]()
![]()
Buona la carne di cavalloche bello avere la mamma che ti prepara da mangiare
![]()
AM Carolina è in castigo? Perchè pasta in bianco? Povera, ci credo che ne mangerà 3 cucchiai
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2010, 20:23
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2010, 20:24
Poveranelletta ha scritto:No quella in castigo sono io ha avuto un virus intestinale e deve mangiare in bianco=non mangia nulla per farla mangiare devo fare i salti mortaliStefy74 ha scritto:evvai Nelletta![]()
![]()
bravo il fagiolino
![]()
![]()
![]()
AM Carolina è in castigo? Perchè pasta in bianco? Povera, ci credo che ne mangerà 3 cucchiai
Messaggio da nelletta » 7 mag 2010, 20:25
Messaggio da nelletta » 7 mag 2010, 20:26
Mia figlia???? Il riso???? Hai sbagliato bambina lei neanche lo assaggia non le piace per principioStefy74 ha scritto:Poveranelletta ha scritto:No quella in castigo sono io ha avuto un virus intestinale e deve mangiare in bianco=non mangia nulla per farla mangiare devo fare i salti mortaliStefy74 ha scritto:evvai Nelletta![]()
![]()
bravo il fagiolino
![]()
![]()
![]()
AM Carolina è in castigo? Perchè pasta in bianco? Povera, ci credo che ne mangerà 3 cucchiaiMa non è più mangiabile il riso in bianco rispetto alla pasta? Con un filo di olio e poco parmigiano
Messaggio da nelletta » 7 mag 2010, 20:27
Messaggio da dolceviola » 7 mag 2010, 20:28
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2010, 20:28
Mi pure tu sei membra onoraria del club figli spitittati?nelletta ha scritto:Mia figlia???? Il riso???? Hai sbagliato bambina lei neanche lo assaggia non le piace per principioStefy74 ha scritto:Poveranelletta ha scritto:No quella in castigo sono io ha avuto un virus intestinale e deve mangiare in bianco=non mangia nulla per farla mangiare devo fare i salti mortaliStefy74 ha scritto:evvai Nelletta![]()
![]()
bravo il fagiolino
![]()
![]()
![]()
AM Carolina è in castigo? Perchè pasta in bianco? Povera, ci credo che ne mangerà 3 cucchiaiMa non è più mangiabile il riso in bianco rispetto alla pasta? Con un filo di olio e poco parmigiano
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2010, 20:29
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2010, 20:35
Messaggio da stè » 7 mag 2010, 21:40
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2010, 21:53
Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2010, 22:11
lo cambierò, tranquilla, nel Westè ha scritto:Non l'hai cambiatochissà come mai?
![]()
![]()
Stefy scusa qual'era la versione della maestra?![]()
Messaggio da stè » 7 mag 2010, 22:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”