Innanzitutto: FORZA SIMO!!!!!!!!!!!!!

Roby i tuoi bimbi sono stupendi

Dopo la giornataccia di ieri Alessio ha dormito dalle 23.00 alle 4.30.. un sogno

Messaggio da Mila75 » 7 mag 2010, 17:43
Messaggio da Mila75 » 7 mag 2010, 17:43
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 18:03
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 18:05
è la stessa cosa sia per tc che per naturaleMonsterina900 ha scritto:ragazze una domanda per chi ha fatto il TC, ma il ciclo quando dovrebbe venire??
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 18:23
Vale70 ha scritto:è la stessa cosa sia per tc che per naturaleMonsterina900 ha scritto:ragazze una domanda per chi ha fatto il TC, ma il ciclo quando dovrebbe venire??
centra il fatto di allattare o meno ma è soggettivo
io con tc e allattando esclusivamente mi è arrivato dopo 4 mesi, stavolta spero più tardi
non allattando mi sembra dopo 30 gg dalla fine delle perdite![]()
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 18:27
io ho chiuso tutto durante il tcMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:è la stessa cosa sia per tc che per naturaleMonsterina900 ha scritto:ragazze una domanda per chi ha fatto il TC, ma il ciclo quando dovrebbe venire??
io con tc e allattando esclusivamente mi è arrivato dopo 4 mesi, stavolta spero più tardi
quindi arriveranno il prossimo mese... invece, argomento anticoncezionali, voi come vi state regolando?
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 18:31
mentre lo scrivevo pensavo proprio a te che hai raggiunto la 'pace' dei sensiVale70 ha scritto:io ho chiuso tutto durante il tcMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:è la stessa cosa sia per tc che per naturaleMonsterina900 ha scritto:ragazze una domanda per chi ha fatto il TC, ma il ciclo quando dovrebbe venire??
quindi arriveranno il prossimo mese... invece, argomento anticoncezionali, voi come vi state regolando?
Messaggio da Elastygirl » 7 mag 2010, 18:33
A me le altre volte dopo 1 anno per Davide e 9 mesi per Sonia. Comunque anche non allattando ci possono volere anche più di due mesi, mia cognata quasi tre (infatti si era quasi presa uno spavento, temeva di essere rimasta incinta dopo i gemellini!)Vale70 ha scritto:è la stessa cosa sia per tc che per naturaleMonsterina900 ha scritto:ragazze una domanda per chi ha fatto il TC, ma il ciclo quando dovrebbe venire??
Messaggio da Elastygirl » 7 mag 2010, 18:36
Monst, rimettersi in moto in tutti i sensi ehMonsterina900 ha scritto:mentre lo scrivevo pensavo proprio a te che hai raggiunto la 'pace' dei sensiVale70 ha scritto:io ho chiuso tutto durante il tcMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:è la stessa cosa sia per tc che per naturaleMonsterina900 ha scritto:ragazze una domanda per chi ha fatto il TC, ma il ciclo quando dovrebbe venire??
![]()
![]()
finché non farò la visita di controllo (e vai di pillola) farò alla vecchia maniera penso... la ferita è ok, direi che è ora di rimettersi in moto![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 7 mag 2010, 18:40
Messaggio da francesca1972 » 7 mag 2010, 18:40
.....resistiseahorse ha scritto:Giovanna mi sa che è un aprilina fuori dalla norma... non ha coliche (petegia in continuazione, fa di quelle cose... di notte non so mai se è lei o il padre...), non ha reflusso, dorme... è Caterina che mi sta mandando al manicomio... e mia madre, e mia suocera, e la mamma di mia suocera... per fortuna che ci sono mio marito e suo papà... sta mattina disperata ho chiamato mio suocerO a farmi consolare...
Messaggio da francesca1972 » 7 mag 2010, 18:41
bellissimi entrambe!!!!roberta77 ha scritto:Ho finalmente messo le foto
Messaggio da francesca1972 » 7 mag 2010, 18:42
che bello leggerti di nuovo!!!Maraini76 ha scritto:Apriline Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente riesco a fare un salto....ma non penso di riuscire a recuperare......
come state???? vi penso spesso......e dìmi chiedo come riusciate anche a passare di qua.....soprattutto chi ne ha più di uno........io appena riesco esco di casa perchè ultimamente mi sento claustofobica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CMq noi stiamo bene.......Andrea cresce e mangia ogni due ore.....la settimana scorsa lo hanno ricoverato 4 gg ( un tunnel senza fine!!!!!!) per metterlo sotto monitoraggio....ne siamo usciti con episodi di apnea e reflusso.........e in più io ho preso un virus intestinale e mi sono fatta 3 gg di febbre........MA ORA:..... lo dico sottovoce ....tutto sembra prendere serenità-......
e voi???? ci sono novità???? vi state già consultando su poppate, pannolini e colore cacche???? è possibile avere un riassunto??????
Bacioni a tutte e spero a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da francesca1972 » 7 mag 2010, 18:44
anxc'io ho avuto il virus gastrointestinale: sembravo la fontana di trevi in versione disgustosa :ahah :ahahMaraini76 ha scritto:Apriline Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente riesco a fare un salto....ma non penso di riuscire a recuperare......
come state???? vi penso spesso......e dìmi chiedo come riusciate anche a passare di qua.....soprattutto chi ne ha più di uno........io appena riesco esco di casa perchè ultimamente mi sento claustofobica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CMq noi stiamo bene.......Andrea cresce e mangia ogni due ore.....la settimana scorsa lo hanno ricoverato 4 gg ( un tunnel senza fine!!!!!!) per metterlo sotto monitoraggio....ne siamo usciti con episodi di apnea e reflusso.........e in più io ho preso un virus intestinale e mi sono fatta 3 gg di febbre........MA ORA:..... lo dico sottovoce ....tutto sembra prendere serenità-......
e voi???? ci sono novità???? vi state già consultando su poppate, pannolini e colore cacche???? è possibile avere un riassunto??????
Bacioni a tutte e spero a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da francesca1972 » 7 mag 2010, 18:47
Monst bella quanto tempo......Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:è la stessa cosa sia per tc che per naturaleMonsterina900 ha scritto:ragazze una domanda per chi ha fatto il TC, ma il ciclo quando dovrebbe venire??
Messaggio da Mila75 » 7 mag 2010, 19:08
nell'opuscolo che mi hanno dato all'ospedale, se non hai problemi, c'è scritto 20 giornifrancesca1972 ha scritto: domanda: per chi ha fatto il parto spontaneo dopo quanto tempo si può fare?????????
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 19:14
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non me lo dire!! non vedo l'oraElastygirl ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Monst, rimettersi in moto in tutti i sensi ehVale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:![]()
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 19:14
grazieElastygirl ha scritto:Io per oggi chiudo qui. Devo ancora pensare a cosa cucinare![]()
Se riesco passo nel fine settimana, altrimenti per domenica.....
![]()
![]()
AUGURI A TUTTE LE MAMMINE!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
E forza Simoooooooo![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 19:16
francesca1972 ha scritto:Monst bella quanto tempo......Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:è la stessa cosa sia per tc che per naturaleMonsterina900 ha scritto:ragazze una domanda per chi ha fatto il TC, ma il ciclo quando dovrebbe venire??
grazie x aver tirato fuori l'argomento sesso![]()
![]()
domanda: per chi ha fatto il parto spontaneo dopo quanto tempo si può fare?????????
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 19:57