perdite tipo emorraggia ed io ero convinta di aver perso tutto.
dopo una lunga attesa in sala vediamo l'ecografo e la dottoressa disse 'eccolo, è qui!'
mio marito ancora un po' le saltava addosso per abbracciarla

3 gg di riposo. null'altro.
Messaggio da Makotina » 7 mag 2010, 17:53
Messaggio da lapiccolaeli » 7 mag 2010, 17:55
Messaggio da lapiccolaeli » 7 mag 2010, 17:56
Messaggio da SuzieQ » 7 mag 2010, 18:00
Messaggio da Wave » 7 mag 2010, 18:01
Messaggio da lapiccolaeli » 7 mag 2010, 18:04
me l avevano detto anche a me ma io non sarei riuscita a stare con il pensiero così ho preferito andareSuzieQ ha scritto:con il marrone e rosa stai tranquilla, dicono di stare attenti al rosso vivo.
Poi anche con il rosso può essere solo un falso allarme, per fortuna.
Messaggio da SuzieQ » 7 mag 2010, 18:09
Messaggio da lapiccolaeli » 7 mag 2010, 18:11
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 18:48
per domani!nelletta ha scritto:Ciao a tutte qui io ho la piccola che continua a stare poco bene a causa di un virus intestinale.
Domani visita ed eco non vedo l'ora di vedere il fagiolino![]()
Un bacio a tutte
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 18:49
si io prendo la folinadani77 ha scritto:buongiorno a tutte e tutti
e' una domandina che volevo farvi da un po a voi il gine ha dato l'acido folico ?
a me ha prescritto il Fertifol 400 mcg
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 18:50
tit81 ha scritto:buongiorno a tutte...
scusate, è un po' che non riesco a collegarmi... ho avuto un tristissimo lutto in famiglia e mi sono un po'... scollegata!
come state? come sono andare le prime visite/eco?
io l'ho fatta martedì, tutto bene, il fagiolino era 9.2 mm, anche la mia gine tifa per una femmina, è stufa di vedere maschi...
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 18:50
lallina76 ha scritto:Buongiorno!
Visita andata benissimo!!!!! Il fagiolino è di 14mm e il suo cuore batte forte forte!
Mi ha confermato il ritardo di una settimana rispetto al ciclo quindi DPP 18/12/2010
Continuo con progesterone e cardioaspirina e mi ha consigliato una decina di giorni a casa perché vuole proprio essere tranquilla.
E ora quindi mi tocca la comunicazione in azienda... perché non mi va di mettermi in malattia, vorrei chiedere se per questo breve periodo posso lavorare da casa...![]()
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 18:51
girasole27 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri eco andata beneil fagiolino sta bene ed e' lungo 23,46 mm il suo
batteva fortissimo e ce lo ha fatto sentire
che emozione era troppo bellino e si muoveva tantissimo
ora mi sento un po' piu rilassata
![]()
![]()
a tutte e tanti
![]()
per le visite ed eco
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 18:52
triky ha scritto:Buongiorno...
L'ho detto al capo e mi sento molto meglio!!!!
Ho fatto bene perchè per ovvie motivazioni aziendali dobbiamo iniziare sin da ora a cercare una sostituta!
Quindi mi sento mooolto meglio che mi passino anche le nausee![]()
![]()
Voi come state??
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 18:53
aaaah ecco perche' c'e' scritto di portare un certificato del ginecologo che specifici la settimana..grazie Trikytriky ha scritto:No no è gratuita entro le 13° settimane non devi pagare nulla, da noi ti fanno l'accettazione con ipotetici 36 euro, poi il medico certifica l'epoca e se sotto le 13 non paghi nulla....Esenzione nazionale!!!VY ha scritto:buongiorno![]()
Ieri sera alle 21.30 mi ha chiamato il mio responsabile...facendomi una mega sviolinata e assicurandomi che entro domani mi arrivera' lo stipendio di febbraio..mi ha implorato di finire almeno questa settimana ( poi parto per una settimana) e di pensare bene cosa voglio fare...boh..oggi inizio ada andare poi vediamo che altro mi dira' di personapiu' che altro vorrei tenermi per buono quel club per quando reintrero' l'anno prossimo...sempre che si sistemino coi pagamenti
![]()
Dimenticavo ieri di dirvi che il ginecologo mi ha prescritto un sacco di esami del sangue in piu' oltre a quelli "classici" che si fanno all'inizio..oggi sono andata dalla mia dottoressa e anche secondo lei sono inutili e spenderei un bel po' di soldi per "niente"...boh, sono un po' indecisa ma non credo li faro'...alcuni esami sono questi: "fibrinogeno, omocisteina, bilirubina, protidemia,uricenia, azotemia,creatinina" e tanti altri!!!
pero' per scrupolo mi ha detto di prenotare invece l'eco del primo trimestre da fare in ospedale e giusto perche' "mi spetta"...MA VOI QUANTO LA PAGATE? Possibile costi 30 euro??non dovremmo avere l'esenzione?
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 18:57
sono felicissima!!evvivaaaa!saremo vicinissime di dpp credo!!!io oggi dovrei essere a 6+4SuzieQ ha scritto:tornati.
E' triplicato il mio fagiolo e ha un cuoricino che batte fortissimo![]()
![]()
![]()
Che emozione e che felicità!!!
Non ci sono segni di distacco...quindi le perdite rosse di questa settimana possono essere causate dall'utero essendo molto vascolarizzato. Comunque tutto ok!
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 18:58
a chi lo dici..non voglio fare il veglione in ospedaleSuzieQ ha scritto:grazie dani!!!
spero proprio che anticipi! Primo per rimanere nel 2010, secondo per non farmi il capodanno da sola in ospedale![]()
Ma quindi tu sei proprio affezionata a dicembre?!?
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 19:01
anch'iodani77 ha scritto:lapiccolaeli: anch'io ho l'utero retroverso e non ci sono problemi l'utero si gira da solo il mio gine mi ha consigliato di dormire a pancia in giu' ( finche' posso ovvio) per accellerare i tempi
Messaggio da VY » 7 mag 2010, 19:05
Messaggio da SuzieQ » 7 mag 2010, 19:54