CI76 ha scritto:Ci credo Ste, sarei anch'io come te!!!Stefi83 ha scritto:CI, eco lunedì mattina. Sono tutta un'impazienza.... due giorni e mezzo che non passeranno maiiiiiii....per lunedì!!!

E' femmina Stefy.......che dici???

Messaggio da Angi70 » 7 mag 2010, 18:16
CI76 ha scritto:Ci credo Ste, sarei anch'io come te!!!Stefi83 ha scritto:CI, eco lunedì mattina. Sono tutta un'impazienza.... due giorni e mezzo che non passeranno maiiiiiii....per lunedì!!!
Messaggio da Angi70 » 7 mag 2010, 18:21
Sai che entréé.....Buonasera ragazze......Io sono Cicci!!!!!!!Cicci1 ha scritto:Però a dir la verità avrei goduto da morire a veder le vostre facce quando vi sareste trovate di fronte la Cicci's family al completo!!!
Messaggio da Angi70 » 7 mag 2010, 18:23
Messaggio da Angi70 » 7 mag 2010, 18:24
Messaggio da Cicci1 » 7 mag 2010, 18:27
Sai Angi io ora voglio fare solo entrate...TELEVISIVE!!!Angi70 ha scritto:Sai che entréé.....Buonasera ragazze......Io sono Cicci!!!!!!!Cicci1 ha scritto:Però a dir la verità avrei goduto da morire a veder le vostre facce quando vi sareste trovate di fronte la Cicci's family al completo!!!
![]()
![]()
![]()
Guarda noi......![]()
![]()
![]()
Messaggio da Cicci1 » 7 mag 2010, 19:05
Messaggio da Silvy75 » 7 mag 2010, 19:26
Ammazza che super organizzazione!!Io se fossi venuta mica ci avrei pensato a tutte 'ste cose!!Cicci1 ha scritto:Hey Betty...come ci organizziamo per i giochi delle grandi?
io per Arianna porto album da colorare e l'astuccio con i colori, pensavo anche allo stereo con qualche cd (lei si diverte tanto a ballare) Poi?
Poi pensavo di portare il barattolone con Mr. Potato, un pallone, i palloncini da gonfiare...voi cosa pensate di portare per i pupotti?
Messaggio da Cicci1 » 7 mag 2010, 19:54
In effetti...ogni volta che partiamo sembriamo la famiglia Fantozzi...Silvy75 ha scritto:Ammazza che super organizzazione!!Io se fossi venuta mica ci avrei pensato a tutte 'ste cose!!Cicci1 ha scritto:Hey Betty...come ci organizziamo per i giochi delle grandi?
io per Arianna porto album da colorare e l'astuccio con i colori, pensavo anche allo stereo con qualche cd (lei si diverte tanto a ballare) Poi?
Poi pensavo di portare il barattolone con Mr. Potato, un pallone, i palloncini da gonfiare...voi cosa pensate di portare per i pupotti?![]()
Stefy in bocca al lupo x l'eco di lunedì!!Speriamo che stavolta si riveli,finalmente!!![]()
Ho appena preparato il tiramisù nella versione con le fragole che ho preso da Cotto e mangiato,chissà se sarà buono!
baciiiiiii
Messaggio da Cicci1 » 7 mag 2010, 20:00
Messaggio da Cicci1 » 7 mag 2010, 20:28
Messaggio da betty1977 » 7 mag 2010, 22:14
IO HO PREPARATO I FOGLI CON I PENNARELLI, IL MEMORY DELLE WINX E IL COMPUTERINO....Cicci1 ha scritto:Hey Betty...come ci organizziamo per i giochi delle grandi?
Poi pensavo di portare il barattolone con Mr. Potato, un pallone, i palloncini da gonfiare...voi cosa pensate di portare per i pupotti?
Messaggio da betty1977 » 7 mag 2010, 22:15
BE' DAI... VISTO CHE HAI DETTO CHE CON TUO MARITO CI METTERAI 8 ORE AVRAI IL TEMPO DI IMPARARE TUTTO IL VOCABOLARIO!!!Cicci1 ha scritto:Ragazze è una tragedia...sembra confermato il nostro impegno con il collega di mio marito per domani sera...
Non sarebbe niente di male se non che...'sti due si stanno mettendo d'accordo via Skype...IN INGLESE!!!!
Non è nemmeno italiano![]()
domani in macchina mi tocca ripassare il vocabolario
Messaggio da betty1977 » 7 mag 2010, 22:18
Messaggio da betty1977 » 7 mag 2010, 22:24
Messaggio da Sereami » 7 mag 2010, 22:26
Messaggio da Sereami » 7 mag 2010, 22:29
Messaggio da Sereami » 7 mag 2010, 22:32
si ma sicuramente non farò mezzanotte passata come l'altra sera, sono proprio giù di tono con questo mal di testa e sono stanchissimabetty1977 ha scritto:sere TI VEDO ON LINE....
Messaggio da betty1977 » 7 mag 2010, 22:33
Messaggio da Sereami » 7 mag 2010, 22:36
mi sa che domani dopo che ho messo a letto Ele vado direttamente a dormire così dormo un pò di più, peò ho pensato che verso l'ora di cena ti chiamo così se siete tutte insieme mi augurate la buona nottebetty1977 ha scritto:Sereami,RIPOSATI CHE DOMENICA TI VOGLIO IN FORMA!!!!!
Messaggio da betty1977 » 7 mag 2010, 22:37
SIIIIIIIIIIIIIISereami ha scritto:mi sa che domani dopo che ho messo a letto Ele vado direttamente a dormire così dormo un pò di più, peò ho pensato che verso l'ora di cena ti chiamo così se siete tutte insieme mi augurate la buona nottebetty1977 ha scritto:Sereami,RIPOSATI CHE DOMENICA TI VOGLIO IN FORMA!!!!!