GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima gravidanza grazie ad IUI, anche la seconda?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Prima gravidanza grazie ad IUI, anche la seconda?

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 10:52

ciao, rimanendo in tema con ciò che rimugino in questi giorni, avrei necessità di sapere se qualcuna di voi che ha avuto il proprio cucciolo grazie alla IUI, per la successiva gravidanza ha dovuto ricorrere nuovamente a ciò, oppure se è possibile poter restare incinte anche naturalmente, questo a patto che non si abbiano problemi fisici apparenti, come nel mio caso.
Grazie :cuore
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Prima gravidanza grazie ad IUI, anche la seconda?

Messaggio da akane » 12 nov 2007, 13:28

e chi puo' dirlo? io ho fatto 3 iui e ora sono incinta. Già penso che un giorno vorrei avere un altro figlio e considero l'eventualità di dover fare altre iui ma mai mettere limiti alla divina provvidenza. Ci sono casi di persone che hanno avuto un figlio grazie alla fivet o icsi e poi del tutta inaspettata è arrivata la seconda gravidanza in modo naturale.
Chi lo sa? soprattutto nei casi di infertilità ispiegata come me non si puo' mai dire
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 12 nov 2007, 16:02

Kitty83 ha avuto la sua Nicole grazie alla IUI.
Ora è incinta e credo naturalmente!
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 nov 2007, 16:05

Biancaneve ha scritto:Kitty83 ha avuto la sua Nicole grazie alla IUI.
si, kitty è incinta naturalmente
ed è la seconda volta, l'altra volta purtoppo lo ha perso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 12 nov 2007, 16:08

ci610 ha scritto:
Biancaneve ha scritto:Kitty83 ha avuto la sua Nicole grazie alla IUI.
si, kitty è incinta naturalmente
ed è la seconda volta, l'altra volta purtoppo lo ha perso
Si avevo letto :sighsigh
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 16:20

mi dispiace per la perdita di Kitty, e vi ringrazio per le vostre testimonianze.
Io ho avuto Giada dopo due anni e mezzo di tentativi e solo grazie alla IUI, peraltro al primo tentativo. Tutti gli esami fatti non hanno diagnosticato alcuna patologia nè mia nè di mio marito, praticamente ho la stessa situazione di Akane, (akane sei andata nel mio stesso centro :ok ).
Mi ricordo ancora quando feci la prima eco, la dottoressa del centro mi disse, su mia esplicita domanda (e già, avevo appena saputo di essere incinta del primo, e già pensavo al secondo...), che la gravidanza azzera tutto nel corpo, ovvero, se si hanno piccoli problemini, magari avendo uno stop di 9 mesi dovuto appunto alla gravidanza, gli ormoni si resettano, e può succedere di rimanere incinta naturalmente.
Sperem.... :incrocini :incrocini :incrocini

ovviamente, faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini anche a chi è in cerca ancora del primo, vedrete che prima o poi, sarete tutte vittime della cika!!! :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 nov 2007, 19:49

giadina ha scritto:mi dispiace per la perdita di Kitty, e vi ringrazio per le vostre testimonianze.
Io ho avuto Giada dopo due anni e mezzo di tentativi e solo grazie alla IUI, peraltro al primo tentativo. Tutti gli esami fatti non hanno diagnosticato alcuna patologia nè mia nè di mio marito, praticamente ho la stessa situazione di Akane, (akane sei andata nel mio stesso centro :ok ).
Mi ricordo ancora quando feci la prima eco, la dottoressa del centro mi disse, su mia esplicita domanda (e già, avevo appena saputo di essere incinta del primo, e già pensavo al secondo...), che la gravidanza azzera tutto nel corpo, ovvero, se si hanno piccoli problemini, magari avendo uno stop di 9 mesi dovuto appunto alla gravidanza, gli ormoni si resettano, e può succedere di rimanere incinta naturalmente.

ovviamente, faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini anche a chi è in cerca ancora del primo, vedrete che prima o poi, sarete tutte vittime della cika!!! :sorrisoo

ma dai giadina nello stesso centro? ficoooo :sorrisoo
io non metto limiti... se il mio corpo e la mia mente si riprenderanno bene dopo un po' dal parto noi ricominceremo a provare... se non succederà niente riproveremo con le iui
tanti :incrocini a te
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 12 nov 2007, 20:43

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ce chi dopo una iui sia rimasta incitna naturalmente...
##Milly2003##

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 13 nov 2007, 16:08

akane ha scritto:
giadina ha scritto:mi dispiace per la perdita di Kitty, e vi ringrazio per le vostre testimonianze.

ma dai giadina nello stesso centro? ficoooo :sorrisoo
io non metto limiti... se il mio corpo e la mia mente si riprenderanno bene dopo un po' dal parto noi ricominceremo a provare... se non succederà niente riproveremo con le iui
tanti :incrocini a te
si Akane, non ti ricordi? Mi hai mandato un MP per chiedere informazioni sulla prassi.... sono contenta che sia andata in porto anche per te

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”