GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- Betta73
- Original~GolGirl®

Re: 73ine
LOVI vorrei provare visto che ci sono moltissime esperienze in tal senso... se si abituano da piccoli è tutto più semplice dopo... ma mi sa che sono pigra per sta cosa... però l'estate prossima ci provo cmq a spannolinarlo... mia mamma con me c'è riuscita a 13 mesi... ancora non parlavo ma facevo capire che volevo far la pipì e non volevo più il panno... spero proprio che mi imiti

GODZI si siamo a 10 Km circa... conosci qualcuno???
GODZI si siamo a 10 Km circa... conosci qualcuno???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- raffra
- Expert~GolGirl®

giorno bellezze (già, visti i vs avatar è proprio il caso di dirlo
)
noi tt ok e cavoli posso dire una cosa? nn capisco tt sta fretta di spannolinare.. quando arriva arriva :prrrr
noi tt ok e cavoli posso dire una cosa? nn capisco tt sta fretta di spannolinare.. quando arriva arriva :prrrr
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Oggi esattamente 28 giorni dopo aver smesso di alllattare mi é tornato il ciclo...non so se essere contenta o no...vabbé che con Riccardo che continuava a dirmi che avevo una bimba nella pancia facendomi prendere dei colpi pazzeschi, sono contenta di vedere che almeno per un po' la sorellina può aspettare
Grandi novità: Riccardo ha tolto il patello anche di notte!!!!!
Filippo denti ancora zero!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno belle coetanee
cri ora aspettiamo il racconto della seratina di ieri o ci sono cose che non
puoi dire ...bhe m ica volgio proprio i particolari...a me basta sapere della cena, i regali e che altro?
ah che stanchezza, giulia ormai sale dappertutto, ieri è volata due volte dalla sedia ma piangendo stesso risaliva di corsa, testa dura
cri ora aspettiamo il racconto della seratina di ieri o ci sono cose che non
ah che stanchezza, giulia ormai sale dappertutto, ieri è volata due volte dalla sedia ma piangendo stesso risaliva di corsa, testa dura
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:
forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
Grazie
forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
Grazie
.
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Grazie a tutte per gli auguri!
Mia suocera mi ha appena riportato MArco. Ieri sera l'abbiamo lasciato da loro così siamo andati a mangiare pesce in un ristorante sulla spiaggia, poi siamo passati dal solito bar e siamo andati in due pub: uno sulla spiaggia vicino pozzallo, dove abbiamo preso una crepes ed un prosecco e l'altro sul molo di pozzallo dove abbiamo preso un altro prosecco. Menomale che nel pomeriggio c'eravamo riposati. Anche perchè mi è arrivato il ciclo e mi ero svegliata col mal di testa che mi è passato grazie al migraprim in bustina ed almeno di mattina siamo andati al mare!
Lovipa, come sai Piero mi ha regalato la crema per il corpo Dolce e Gabbana, che non abbiamo potuto usare per l'arrivo delle rosse!
Però ha fatto anche una torta gelato che abbiamo mangiato con i miei. Le mie più care amiche mi hanno regalato un vaso della bottega solidale ed hanno portato anche un pensierino a MArco con cui ora sta giocando!
Mia suocera mi ha regalato due canovacci per la cucina ed i miei due canottiere pompea, sotto mia richiesta!
Bea,
per il patello di Riccardo! bellissimo! e non ti preoccupare per i denti di Filippo, a MArco sono spuntati ad 11 mesi!
Raffra, io sono d'accordo con te! Infatti Marco ha ancora il pannolino!
Betta, se comunque Giacomo ti farà capire che non vuole il pannolino farai bene a toglierlo!
Godzilla, come è andato il primo giorno di lavoro?
Mia suocera mi ha appena riportato MArco. Ieri sera l'abbiamo lasciato da loro così siamo andati a mangiare pesce in un ristorante sulla spiaggia, poi siamo passati dal solito bar e siamo andati in due pub: uno sulla spiaggia vicino pozzallo, dove abbiamo preso una crepes ed un prosecco e l'altro sul molo di pozzallo dove abbiamo preso un altro prosecco. Menomale che nel pomeriggio c'eravamo riposati. Anche perchè mi è arrivato il ciclo e mi ero svegliata col mal di testa che mi è passato grazie al migraprim in bustina ed almeno di mattina siamo andati al mare!
Lovipa, come sai Piero mi ha regalato la crema per il corpo Dolce e Gabbana, che non abbiamo potuto usare per l'arrivo delle rosse!
Bea,
Raffra, io sono d'accordo con te! Infatti Marco ha ancora il pannolino!
Betta, se comunque Giacomo ti farà capire che non vuole il pannolino farai bene a toglierlo!
Godzilla, come è andato il primo giorno di lavoro?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

CRI accidenti alle rosse
ma l'importante è aver passato una bella serata da fidanzatini
BEA pensa che a me eran tornate nemmeno 60 gg dopo la nascita di rebecca
e allattavo alla grande... che misteri! cmq, passato il nervoso iniziale son stata contenta, così almeno nn dovevamo angosciarci al pensiero di eventuali sorprese :prrrr
buon pomeeriggio a tutte
ma l'importante è aver passato una bella serata da fidanzatini
BEA pensa che a me eran tornate nemmeno 60 gg dopo la nascita di rebecca
buon pomeeriggio a tutte
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- didl
- Active~GolGirl®

Circa 10 anni fa, sono stata in vacanza lì, perchè una mia amica aveva la casa di sua madre a Pabillonis( ma vivono in abruzzo), e da lì abbiamo girato tutta la sardegnaraffra ha scritto:giorno bellezze (già, visti i vs avatar è proprio il caso di dirlo)
- Betta73
- Original~GolGirl®

Ciao care...
ragazze... non è che ho fretta di spannolinare... ma spero di non arrivare ai 3 anni ... quindi cerco di portarmi avanti...
GODZI in effetti da queste parti si è molto ospitali con chi arriva "accompagnato"... in altre zone l'ospitalità è diversa - sicuramente maggiore - ma secondo quello che vedo io qui si è molto ospitali se conosci qualcuno... in quel caso lì tutte le porte aperte per quella persona sono aperte anche per te... e una volta aperte lo restano per sempre...
CRY auguri anche se un po' in ritardo... acc per le rosse... ma ogni tanto è cmq bello passare una seratina da fidanzatini... pensa che per noi ora il massimo è viaggiare entrambi davanti in macchina... ho ancora l'ovetto in senso contrario alla marcia quindi di solito sta davanti Giacomo oppure sta dietro con me... se sta dietro e per sbaglio si addormenta alla prima piazzola salto davanti senza nemmeno scendere dalla macchina... ormai è stranissimo stae davanti e poter parlare tranquillamente, sentire musica insieme... spero che il seggiolino ci aiuti in questo
ragazze... non è che ho fretta di spannolinare... ma spero di non arrivare ai 3 anni ... quindi cerco di portarmi avanti...
GODZI in effetti da queste parti si è molto ospitali con chi arriva "accompagnato"... in altre zone l'ospitalità è diversa - sicuramente maggiore - ma secondo quello che vedo io qui si è molto ospitali se conosci qualcuno... in quel caso lì tutte le porte aperte per quella persona sono aperte anche per te... e una volta aperte lo restano per sempre...
CRY auguri anche se un po' in ritardo... acc per le rosse... ma ogni tanto è cmq bello passare una seratina da fidanzatini... pensa che per noi ora il massimo è viaggiare entrambi davanti in macchina... ho ancora l'ovetto in senso contrario alla marcia quindi di solito sta davanti Giacomo oppure sta dietro con me... se sta dietro e per sbaglio si addormenta alla prima piazzola salto davanti senza nemmeno scendere dalla macchina... ormai è stranissimo stae davanti e poter parlare tranquillamente, sentire musica insieme... spero che il seggiolino ci aiuti in questo

- Betta73
- Original~GolGirl®

questa cosa la fa anche mia cugina... ma a me avevano spiegato che non andava fatta perchè in caso si venga tamponati i muscoli del collo di bambini così piccoli non reggono il colpo di frusta e le conseguenze potrebbero essere tragiche...cri73 ha scritto:Betta, io ho sempre messo anche l'ovetto nel senso di marcia della macchina!![]()
io poi son un po' fissata con le norme di sicurezza (a volte mi accorgo che mi metto la cintura per portare la macchina fuori dal garage