GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!
- Wave
- Basic~GolGirl®
Re: ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!
ciao a tute!
complimenti per le eco e i vostri fagiolini!
noi lo vedremo il 13 maggio.
il 3 giugno ho prenotato la visita eco pre villo e se da questa si vede che è possibile effettuare la villo l'8 giugno ho la villo ( a 11 + 6).
per quanto riguarda tutte eco, morfo ecc. qui a trieste te le fissano di volta in volta al burlo.
non l'ho detto ancora a nessuno, mio marito e voi ed un nostro amico di roma con cui dovremmo andare in ferie a fine agosto, ma a quel punto dovremmo sentire cosa dice la gine... e così ci siamo sentito in dovere di pre-avvisarlo.
non l'ho detto a nessuno non tanto per scaramanzia, ma perchè non me la sento, nel caso dovesse andare male, di sentirmi di nuovo compatita... ai nonni poi non l'ho detto per non farli soffrire un'altra volta.
ma stavolta andrà tutto bene! comunque aspetto la villo per dirlo ai quattro venti.
complimenti per le eco e i vostri fagiolini!
noi lo vedremo il 13 maggio.
il 3 giugno ho prenotato la visita eco pre villo e se da questa si vede che è possibile effettuare la villo l'8 giugno ho la villo ( a 11 + 6).
per quanto riguarda tutte eco, morfo ecc. qui a trieste te le fissano di volta in volta al burlo.
non l'ho detto ancora a nessuno, mio marito e voi ed un nostro amico di roma con cui dovremmo andare in ferie a fine agosto, ma a quel punto dovremmo sentire cosa dice la gine... e così ci siamo sentito in dovere di pre-avvisarlo.
non l'ho detto a nessuno non tanto per scaramanzia, ma perchè non me la sento, nel caso dovesse andare male, di sentirmi di nuovo compatita... ai nonni poi non l'ho detto per non farli soffrire un'altra volta.
ma stavolta andrà tutto bene! comunque aspetto la villo per dirlo ai quattro venti.
Wave
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- papagilby
- BigDaddy
Eco: ancora 5 lunghissimi giorni...
--
gilby
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- Wave
- Basic~GolGirl®
pensa che io dovevo avere la mia prima visia il 27 maggio, poi mi ha chiamato la segretaria della mia gine per spostarmi l'appuntamento e l'ha fissato il 13... due settimane in meno di attesa!
il giorno che ho fatto le beta ho fatto anche tsh ft3 ft4, e per ora sentito l'endo va tutto bene. poi si comincerà a tarare l'eutirox.
sintomi? un po' di difficoltà a digerire.. qualche momento di nausea.. ed un sonno che non mi molla mai! (sarà anche perchè il mio daniele si sveglia di notte e viene nel lettone ha gettare scompiglio!!!)
per quanto vi abbia letto ogni giorno o quasi devo ancora imparare a conoscervi, mi scuso se inizialmente parlerò più di me che altro,
grazie
il giorno che ho fatto le beta ho fatto anche tsh ft3 ft4, e per ora sentito l'endo va tutto bene. poi si comincerà a tarare l'eutirox.
sintomi? un po' di difficoltà a digerire.. qualche momento di nausea.. ed un sonno che non mi molla mai! (sarà anche perchè il mio daniele si sveglia di notte e viene nel lettone ha gettare scompiglio!!!)
per quanto vi abbia letto ogni giorno o quasi devo ancora imparare a conoscervi, mi scuso se inizialmente parlerò più di me che altro,
grazie
Wave
- Makotina
- Gold~GolGirl®
SuzieQ, oooooooolà! un po' di relax
la mia belvetta nasconde e poi trova
per ora..
vado di pane e nutella

la mia belvetta nasconde e poi trova

per ora..
vado di pane e nutella

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- orata
- Master~GolGirl®
WAVE ..... di nuovo insieme!!!! questa volta ce la faremo, vedrai
Anche io con le beta ho fatto il trio della tiroide ed erano perfetti, quindi per ora niente ho smesso l'eutirox, settimana prox li ripeto. Non avevo valori brutti, un tsh leffermente basso subito dopo l'aborto.
PAPAGILBY caspita che paparino affettuoso che sei con la tua mogliettina, mi fanno tenerezza tutte le tua attenzioni! Mio marito nemmeno sa se ci sarà alla visita... però lui è così sbadato ma un papà stupendo
SUZIEQ non aveva l'eco di controllo oggi????

PAPAGILBY caspita che paparino affettuoso che sei con la tua mogliettina, mi fanno tenerezza tutte le tua attenzioni! Mio marito nemmeno sa se ci sarà alla visita... però lui è così sbadato ma un papà stupendo

SUZIEQ non aveva l'eco di controllo oggi????

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
orata, cara. Sì sì
Ho scritto forse nella scorsa pagina!
Eco tutto ok! Ho visto e sentito il battito! Batte forte e veloce.
Non c'è evidenza di distacco e va tutto ok!
Anche il mio ovaio cistico si è ridotto di 1 cm.
Tutto OK!!!
Le perdite rosse eran dovute forse all'utero e ai vasi sanguigni...
un po' di riposo...
Sono felice.
Ho scritto forse nella scorsa pagina!
Eco tutto ok! Ho visto e sentito il battito! Batte forte e veloce.
Non c'è evidenza di distacco e va tutto ok!
Anche il mio ovaio cistico si è ridotto di 1 cm.
Tutto OK!!!

Le perdite rosse eran dovute forse all'utero e ai vasi sanguigni...
un po' di riposo...
Sono felice.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- orata
- Master~GolGirl®
UAUAUAUAUOOOOSuzieQ ha scritto:tornati.
E' triplicato il mio fagiolo e ha un cuoricino che batte fortissimo![]()
![]()
![]()
Che emozione e che felicità!!!
Non ci sono segni di distacco...quindi le perdite rosse di questa settimana possono essere causate dall'utero essendo molto vascolarizzato. Comunque tutto ok!
Adesso mi muoverò per prenotare l'ultrascreen.
Mi ha ridatato. DPP 28/12. Sono dentro a dicembre! Secondo i miei calcoli però la dpp è il 26vedremo...
Poi abbiamo pranzato in un giappo. e ora sono sul divano..con la mia solita nausea e mal di testa. Ma sono contenta
mi era sfuggita questa pagina!!!
EVVIVAAAA!!!!!

- Wave
- Basic~GolGirl®
orata stavolta stringeremo i nostri cuccilotti! 

Wave
- orata
- Master~GolGirl®
Anche io devo riuscire a tenerlo segreto fino al terzo mese... con le altre gravidanza l'ho sempre detto subito e due delle quattro sono finite male.... ed essendo rappresentante di sezione della materna non vi dico come la voce è girata... è arrivata a tutti la voce della mia gravidanza ma non a tutti quella della perdita... e così mi ritrovavo gente dopo il raschiamento che mi chiedeva come procedeva la gravidanza... sono stata davvero male...
Concordo con MAKOTINA
Concordo con MAKOTINA

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Io credo che agli amici lo diremo...non so quando...
Però a mia madre ho posto il divieto..lo direbbe a tutto il paese ( quello dove sono cresciuta e dove mi conoscono tutti) in un'ora visto come è esaltata.
E' emozionatissima. Quando gliel'ho detto a lei ha pianto tantissimo dicendo che le ho dato un altro bellissimo motivo per andare avanti.
sono felice per lei, e che questo fagiolotto le possa dare un po' di serenità....
Però a mia madre ho posto il divieto..lo direbbe a tutto il paese ( quello dove sono cresciuta e dove mi conoscono tutti) in un'ora visto come è esaltata.
E' emozionatissima. Quando gliel'ho detto a lei ha pianto tantissimo dicendo che le ho dato un altro bellissimo motivo per andare avanti.

sono felice per lei, e che questo fagiolotto le possa dare un po' di serenità....
- papagilby
- BigDaddy
orata ha scritto:WAVE ..... di nuovo insieme!!!! questa volta ce la faremo, vedrai![]()
Anche io con le beta ho fatto il trio della tiroide ed erano perfetti, quindi per ora niente ho smesso l'eutirox, settimana prox li ripeto. Non avevo valori brutti, un tsh leffermente basso subito dopo l'aborto.
PAPAGILBY caspita che paparino affettuoso che sei con la tua mogliettina, mi fanno tenerezza tutte le tua attenzioni! Mio marito nemmeno sa se ci sarà alla visita... però lui è così sbadato ma un papà stupendo![]()
SUZIEQ non aveva l'eco di controllo oggi????![]()
Orata, grazie! e sono sicuro che anche il tuo uomo sarà un ottimo papà...

In quanto a tiroide, beh allora teniamoci informati! 4 settimane fa il TSH è schizzato da 1.96 a 4.06. Poi ieri guardiamo le analisi e dopo solo 4 settimane con tutti i giorni eutirox da 75 anziche 5 da 50 e 2 da 75 e scesa sotto il minimo!!!! Panico!!!
Poi, per fortuna lunedì ci vde il nostro fantastico (e carissimo, e belloccio che non guasta, dicono...

-5 alla prossima eco. per ora sono tranquillo, i segnali continuano a mantenersi: crampettini, tettine dolenti (ma partiamo da una quarta :ahah ) nausea... Non vediamo l'ora...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- cookie
- Master~GolGirl®
Wave, Orata..
vi seguo..

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Makotina
- Gold~GolGirl®
SuzieQ, se lo dicessi a mia madre o ai miei suoceri... NON SANNO TENERE UN SEGRETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarebbero talmente felici da sgarrare..
quindi NO, nn lo sa nessuno di 'non virtuale'
gli esami della tiroide li farò dopo la villo e vedremo. per ora continuo a prendere lo stesso dosaggio.

sarebbero talmente felici da sgarrare..
quindi NO, nn lo sa nessuno di 'non virtuale'

gli esami della tiroide li farò dopo la villo e vedremo. per ora continuo a prendere lo stesso dosaggio.
- lapiccolaeli
- New~GolGirl®
ciao bimbe oggi abbiamo avuto un bruttissimo spavento ..stamani mi alzo faccio pipi e nel pulirmi vedo uno strascico marrone...aspetto qualche ora ma l ansia sale all una chiamo mia mamma e mia zia che mi dicono di star calma e che se continuano in serata andiamo in ospedale ma io sono in ansia inizio a piangere disperata cosi la zia mi porta da mamma a lavoro che mi porta a sua volta subito in ospedale ...li aspetto circa 45 minuti prima che tocchi a me poi una gentilissima dottoressa mi fa accomodare mi stendo sul lettino e inizia a farmi l ecografia....vedo la cameretta e mentre lei parla riesco a vedere subito il mio fagiolino...dopo me lo inquadra meglio e mi fa vedere anche il cuore che batte ... quanta emozione non sapevo se ridere e se piangere non ce segno di distaccamenti e il mio fagiolino a 7 settimane esatte misura 11 mm. probabilmente oggi doveva venirmi il ciclo e x questo ho avuto queste piccole perditine.. mentre io ero li sola pensavo a quanto era in pensiero il suo papà cosi appena esco lo chiamo subito al lavoro e gli dico che è tutto apposto e lui mi dice e tu stronzetta hai visto prima di me il nostro bambino???giusto x sdrammatizzare perchè io stavo piangendo...mi hanno segnato del magnesio l acido folico e una scatola di progesterone e devo stare tutto il week in assoluto riposo...mi dispiace tnt che ho messo nella m***a dove lavoro visto che domenica ci sono le comunioni infatti l ho chiamata ed era abbastanza scocciata ma ora il mio gamberetto (proprio questo sembrava)ha la priorità su tutto!!!!Mi hanno anche detto che ho l utero retroverso cosa comporta???

- dani77
- Original~GolGirl®
lapiccolaeli: anch'io ho l'utero retroverso e non ci sono problemi l'utero si gira da solo il mio gine mi ha consigliato di dormire a pancia in giu' ( finche' posso ovvio) per accellerare i tempi
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®
Eccomi!!!
SuzieQ sono contentissima!!!Che bella notizia!!!!
Dany77
Orata e Wave stavolta andrà tutto bene!
Makotina non sei d'aiuto scrivendo che vai a farti pane e nutella!!!!!!!!!!!!!

Ragazze .....ma oggi entro nel tero mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SuzieQ sono contentissima!!!Che bella notizia!!!!
Dany77

Orata e Wave stavolta andrà tutto bene!

Makotina non sei d'aiuto scrivendo che vai a farti pane e nutella!!!!!!!!!!!!!

Ragazze .....ma oggi entro nel tero mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
lapiccolaeli, tranquilla! se hai letto io ho avuto per tutta la settimana perdite non marroni, ma ROSSE. da dovermi anche cambiare il salvaslip.
E oggi alla visita mi hanno detto che non c'è nulla che non vada. E' l'utero che si adatta e magari scoppia qualche capillare.
Stai a riposo anche tu..e ottimismo!

E oggi alla visita mi hanno detto che non c'è nulla che non vada. E' l'utero che si adatta e magari scoppia qualche capillare.
Stai a riposo anche tu..e ottimismo!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
gio76,
io oggi sono stata retrocessa dalla 7 settimana alla 6!

io oggi sono stata retrocessa dalla 7 settimana alla 6!

- Makotina
- Gold~GolGirl®
gio76, sono drogata, nn so che fare, senza nutella sto male....