GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. (3)

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)

Messaggio da cricetina70 » 28 ago 2007, 13:35

Ti sbagli Libellula, l'idea di quanto ti sei rotta le scatole ce l'abbiamo eccome!

Pensa che pure i parenti di mio marito sono riusciti a trovare in Ale somiglianze con la suocera, col cugino di 19° grado e ancora un po' anche col cane dello zio, pur di non trovarne con me!

E i parenti di mio padre erano uguali con mia madre! Cambiano le generazioni ma le teste restano sempre di cavolo!!! Per loro noi mamme dobbiamo essere solo banali INCUBATRICI dei nostri figli e poi toglierci dai piedi e lasciar fare a loro che sono più bravi, eccome no :basta_che_credi: !

Anche mia suocera è morbosa fino alla nausea e io non la sopporto, ma vedrai che come la mitica Emma di Caterina, anche i nostri bimbi impareranno a difendersi da soli da questi BAUSCIONI!

...poi diranno che è colpa della nuora cattiva che ha messo il nipotino contro i poveri nonni! Ma a noi non ce ne fregherà un bel niente!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 ago 2007, 13:39

Jessica sono daccordo con te, il figlio è vostro, i parenti che se ne vadano tutti a zappare la terra invece di mettere il naso in fatti che non li riguardano! Ma beata te che non li senti da un po'! Purtroppo i due rimbambiti tornano questo sabato :aargh !

... :ahaha :ahaha :ahaha con la risposta del rimpiazzo per il figlio denutrito mi hai fatto ammazzare dalle risate! :ahah

Vado, è ora delle vaccinazioni, ci riaggiorniamo a dopo!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 ago 2007, 13:54

Oddio il rimpiazzo... TI PREGOOOOOOOO devi filmare/registrare la scena quando farete quest'uscita, mi rotolo al solo pensiero :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Sulle somiglianze lasciamo stare, la suocera è arrivata a tirare giù gli album di foto dei figli per dimostrare che Davide non ha niente in comune con me... è vero che osmiglia tantissimo a suo padre, ma mettersi a indicare le foto dell'altro figlio (neanche di Andrea... di mio cognato!!!! Cosa crede, che l'ho fatto con lui? :urka ) pur di smentire il marito che dice che Davide ha la carnagione e la fronte come me, lo trovo di un maleducato veramente epocale! E che cavolo, abbozza un momentino, mollala lì! Sono la prima a dire che Davide mi è uscito clonato da suo padre, ma resto pur sempre sua madre, ha preso anche da me, rassegnati!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 28 ago 2007, 14:10

Non sapete quanto mi consoli leggere che non sono la sola!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 ago 2007, 21:21

Te l'ho sempre detto che sei UNA BENEFATTRICE!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 21:42

cricetina70 ha scritto:
Terry1978 ha scritto:ciao ragazze,solo voi potete capirmi :fischia ...detesto mia suocera!!!!!!!!!! :bomba
più passa il tempo e più non la tollero!!!!!!! :x:
aiutoooooooooo!!! :urka vorrei eliminarla :pistole : :pistole tenetemi!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
Terry, qui al CASA sei proprio nel posto giusto :ok ! Anche io sono qui per fare TERAPIA DI GRUPPO, altrimenti già avrei inscatolato e spedito al Polo Sud il suocerame!
lo so,lo so...io sono socia del club da tanto(se non erro da prima che si chiamasse C.A.S.A.),ma-nonostante la terapia di gruppo :fischia -spesso sento di perdere la pazienza e... :pistole
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 28 ago 2007, 21:57

nefertari io stasera ti metterei al posto della statua della
liberta',questa è un'isola felice quando sono imbufalita con
il parentame vengo qui e mi scarico,
domani sera cena con i suoceri e amici dei suoceri :pistole
sara' una serata da incubo..con lei che vorra' fare la madre
esibendo MIA figlia mi ha gia' detto "le porto i colori e i quaderni cosi' non si annoia"
NO IO le porto i colori ,come del resto faccio sempre, perche' sono sua mamma

discorso giochi pure lei fa uguale quello che è a casa sua DEVE rimanere li'
poi ha comprato alcuni vestitini nel caso la bimba si sporchi
notare che io sono una maniac dell'organizzazione e non esco mai di casa
senza almeno 2 cambi, e lei lo sa :aargh

discorso somoglianze lei viaggia sempre con i suoi album di quando era piccola...
non c'è volta che non faccia notare quanto le assomigli
diciamo che un po' è vero considerate che suo figlio è ugaule a lei e
mia figlia uguale a suo padre,pero' assomiglia tanto anche a me quindi basta
l'abbiamo capito che c'è una certa somiglianza ma BASTA
ecco mi sono un po' sfogata
GRAZIE AMICHE :emozionee :emozionee
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 ago 2007, 9:40

Simpa che rabbia viene anche a me quando la suocera vuole esibire MIO figlio! Anche la mia suocera rimbambita considera Ale come un TROFEO da mostrare al vicinato, come se l'avesse fatto lei :pistole , ma qui l'ho bloccata in tempo prima che cominciasse ad organizzare il "pellegrinaggio" dell'intero condominio!

Per non parlare di quando lo prende in braccio sbatacchiandolo su e giù quando ha APPENA MANGIATO (questa è un'altra cosa che le ripeto di NON fare da quando è nato :bomba )!!!

Io mi arrabbio come un cane, ma avrei voglia che Ale le :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1: addosso, magari così lo capisce che è una cavolata da evitare!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 ago 2007, 9:49

Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181

Grazie :sorrisoo
.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 ago 2007, 15:47

:domanda miiiiiiiii, che nnnervi ragazze che mi avete fatto salire.....mi state ricordando tutto quello che ho dovuto sopportare in questi 11 mesi....sia da parte dei miei che dei suoceri e degli altri che oltrettutto non hanno figli e si permettono di dare consigli :pistole

Angelica è nata lo scorso settembre, da allora mi sono sentita dire:

- mettile le calzine, ha i piedi freddi (nonni paterni)/ toglile le calzine, è sudata (nonni materni, lo stesso giorno)
- no dai non baciarla così forte (zia sessantenne zitella) :urka
- coprila fa freddo(nonni m.)/ scoprila fa caldo (nonni p)/ non coprite troppo i bambini, meglio che abbiano freddo che caldo (pediatra)
-quando le dai le pappine?(Angie aveva 2 mesi :domanda )
-il latte è troppo caldo (nonna p)...e io: l'ha sempre bevuto così! e lei: no no, si scotta lo stomachino
-dalle la camomilla, e io: la pediatra ha detto di no, è presto! e loro: I PEDIATRI NON CAPISCONO NIENTE!!! :urka
- al battesimo le regaliamo l'oro, quando avevo chiaramente detto che non lo volevo!
- nooooooooo, le hai tagliato ancora i capelli?...MA CHE CA...O GLIENE FREGA!
- piange...attaccala al seno!!...............................deve avere per forza fame?
- piange dalle da mangiare!, e io: no ha sonno, e loro "HA FAME!" MA vaf****....
- smetti di mangiare e dai da mangiare a tua figlia che è tardi.....MA SONO sc**i?
Non parliamo dei tozzi di pane, di gelato, e di ca***te varie e poi, quando il culetto è tutto pieno di sfoghi per la cacca acida mi dicono "DEVI CAMBIARLA PIù SPESSO!", oppure "STRINGETE TROPPO I PANNOLINI", e ancora "NON LA PULITE BENE" :che_dici

Quando mi verranno in mente gli altri, continuo l'elenco....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 29 ago 2007, 17:14

...NON PER ESSERE PRESUNTUOSA...MA QUALORA CI DOVESSE MAI ESSERE UNA PRESIDENTESSA DI QUESTO "CIRCOLO" IO POTREI ESSERE TRA LE PAPABILI. HO SCOPERTO SOLO ORA DELL'ESISTENZA DI C.A.S.A. E VI VOLEVO CHIEDERE UMILMENTE SE POTEVATE ACCETTARMI TRA DI VOI. CERCO CONFORTO E TANTE RISATE!!!
SOLO UN ACCENNO PER PRESENTARMI:VADO PER LA PRIMA VOLTA A CENA A CASA DEL MIO ATTUALE MARITO ANCORA DA FIDANZATI. ARRIVO E LA TAVOLA DOVEVA ANCORA ESSERE APPERECCHIATA, IL SUOCERO MI INVITA A SEDERMI E IO ACCENNO A SEDERMI QUANDO DI TUTTO PUNTO SI GIRA L'ARPIA :pistole CHE MI FA URLANDO: "NON LI'...QUELLO E' IL POSTO DELLA LELLA!!!" VOI DIRETE: "SIEDITI DA UN'ALTRA PARTE!"....COME NO, LA LELLA ERA L'EX DI MIO MARITO.....VI BASTA O AGGIUNGO ALTRO :x: ?
Fedina
DPP 30/01/2008

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 29 ago 2007, 17:47

Cara Fedina, per me puoi prenderti il posto di presidentessa... non so quanto ti faccia piacere, ma tua suocera è veramente da competizione! :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 29 ago 2007, 18:03

Ciao a tutte, vi leggo di tanto in tanto e vorrei anch'io lamentarmi di mia suocera (anzi ex-suocera, visto che ho un ex-marito) ... solo che non ha mai tempo di vedere il nipote, quindi non ho problemi... :domanda (una visita in 8 mesi, senza neppure togliere il cappotto perchè doveva correre dal figlio - sposato - che era a casa sua a fargli la cena)...
In compenso ho una madre come suocera... che strangolerei dopo circa 3 minuti che la vedo.... e che mi fa le paranoie che leggo dalle vostre suocere.... per cui non invidiatemi troppo :bomba
Buona fortuna a tutte!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 ago 2007, 18:36

FEDINA ha scritto:...NON PER ESSERE PRESUNTUOSA...MA QUALORA CI DOVESSE MAI ESSERE UNA PRESIDENTESSA DI QUESTO "CIRCOLO" IO POTREI ESSERE TRA LE PAPABILI. HO SCOPERTO SOLO ORA DELL'ESISTENZA DI C.A.S.A. E VI VOLEVO CHIEDERE UMILMENTE SE POTEVATE ACCETTARMI TRA DI VOI. CERCO CONFORTO E TANTE RISATE!!!
SOLO UN ACCENNO PER PRESENTARMI:VADO PER LA PRIMA VOLTA A CENA A CASA DEL MIO ATTUALE MARITO ANCORA DA FIDANZATI. ARRIVO E LA TAVOLA DOVEVA ANCORA ESSERE APPERECCHIATA, IL SUOCERO MI INVITA A SEDERMI E IO ACCENNO A SEDERMI QUANDO DI TUTTO PUNTO SI GIRA L'ARPIA :pistole CHE MI FA URLANDO: "NON LI'...QUELLO E' IL POSTO DELLA LELLA!!!" VOI DIRETE: "SIEDITI DA UN'ALTRA PARTE!"....COME NO, LA LELLA ERA L'EX DI MIO MARITO.....VI BASTA O AGGIUNGO ALTRO :x: ?
BENVENUTA TRA NOI :ok ! Tua suocera è veramente un fenomeno! Mi ricorda la mia!

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 29 ago 2007, 19:54

FEDINA ha scritto:...NON PER ESSERE PRESUNTUOSA...MA QUALORA CI DOVESSE MAI ESSERE UNA PRESIDENTESSA DI QUESTO "CIRCOLO" IO POTREI ESSERE TRA LE PAPABILI. HO SCOPERTO SOLO ORA DELL'ESISTENZA DI C.A.S.A. E VI VOLEVO CHIEDERE UMILMENTE SE POTEVATE ACCETTARMI TRA DI VOI. CERCO CONFORTO E TANTE RISATE!!!

Pazzesca!!!!
Credevo di averne viste molte ma non finisco mai di stupirmi!!!! :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 29 ago 2007, 20:35

Ciao ragazze! credo che questo sia il posto giusto per me!! se volete sapere come è simpatica mia suocera ho messo un post nel salottino..famiglia marito...
Mi accogliete??
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 ago 2007, 22:30

Io invece sono la presidentessa del comitato di benvenuto (mi sono autonominata tale!!!).

:56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo: Per le nuove iscritte HIP HIP HURRA!!! :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo:

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 30 ago 2007, 9:04

:56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo: :coretto:
Volevo rendervi partecipi...... i miei suoceri se ne vanno al mare.....e partono domenica 2 e torneranno il 15 (per colpa mia..... visto che il 16 c'è il battesimo) e se sono fortunata il 17 se ne riandranno fino a ottobre...... per questo servono tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 ago 2007, 9:59

Mana75 ha scritto::56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo: :coretto:
Volevo rendervi partecipi...... i miei suoceri se ne vanno al mare.....e partono domenica 2 e torneranno il 15 (per colpa mia..... visto che il 16 c'è il battesimo) e se sono fortunata il 17 se ne riandranno fino a ottobre...... per questo servono tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Per far star lontane tutte le persone che mi stanno addosso da quando ho la bambina...dovrei andarmene io :che_dici
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 30 ago 2007, 11:42

ciao belle !!!!
passo a salutarvi ,sono reduce da cena con i suoceri e amici dei suoceri
che serata barbosa....tutto sommato niente di grosso è successo
pero' io guardavo l'orologio ogni 2 secondi
e il tempo non passava mai :urka
che bello mia figlia inizia acapire la vita ,la suocera diceva vieni dalla nonna" e lei no mamma"" :ahaha
grande la mia bimba
e lei" ma come sei antipatica " e intanto rosicava

cmq la palma d'oro va alla suocera di fedina!!!!

ahahha dimenticavo pensatemi perche' dovro' mangiare 3 sere
consecutivamente dai suoceri :buuu :aargh
che incubo
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”