corro a leggere...proverò a tel in ospedale, ma mi faccio sempre mille para di disturbare...Muzzina ha scritto:Cocci leggi la nostra prima pagina, abbiamo scritto il necessario che serve a noi e per i cuccioli.cocciele ha scritto:siccome io non faccio il corso preparto e non saprei dove prendere la lista di cose, non è che me la postate voi così mi regolo un po'?
Oppure se vuoi ti mando un messaggio con quello che è scritto sull'opuscolo dell'ospedale dove partorisco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
1 anno!!!mamma mia per me quest'anno sono 8!!!!Elenita ha scritto:Si, domenica è la festa della mamma ... e io festeggio il 1° anniversario di matrimonioMuzzina ha scritto:Domenica vero si festeggia la festa della mamma??
Io sarei anche matrignami manca il naso adunco
![]()
Chissà cosa mi dirà il figlio del mio compagno.. oramai figlio adottivo per me
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- frida77
- New~GolGirl®

io ne ho avuti 20 esterni e 10 interni=30alceste ha scritto:anche o snetivo questi racconti , secodno me 30 è assurdo....tina2005 ha scritto:A proposito di punti...ho letto in giro sul forum di donn che hanno avuto anche 30 punti....![]()
![]()
, ma come è possibile, sono state aperte a metà?!?
![]()
a me ne hanno messi 10 ( e bastavano...)
![]()
ecco perche' ora vorrei fare il cesareo!!!!!!!!!!!!
me l'hanno tirato fuori con la ventosa, ecco perche' cosi' tanti punti.
mi dicono tutti che ormai la strada e' aperta.....ma non so quanto crederci.....
cookie, la circonferenza addominale a 31+5 era 25 cm....e la testa 32!!!!!!!!! voglio il cesareo....!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

FRIDA cosi tanti punti?? 
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa
Buon pomeriggio.
Frida
con la ventosa? ma io sapevo che non si usava più ...anche io sono stata estratta con la ventosa e per fortuna non è successo nulla ma il mio gine mi disse che assolutamente non si usano più meglio il tc .
Ele che bello 1 anno di matrimonio e poi sarete già in tre
Cocci non farti problemi o telefoni oppure sempre sul sito prenatal cerchi e li trovi la lista che di solito è sempre aggiornata
Oggi a pranzo pasta e piselli , poi prosciutto cotto un po' di emmental e macedonia .
Scri
Frida
Ele che bello 1 anno di matrimonio e poi sarete già in tre
Cocci non farti problemi o telefoni oppure sempre sul sito prenatal cerchi e li trovi la lista che di solito è sempre aggiornata
Oggi a pranzo pasta e piselli , poi prosciutto cotto un po' di emmental e macedonia .
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

buon pomeriggio luglioline,
quanto avete scrittoooo!!!!
vado a leggermi gli arrettrati
quanto avete scrittoooo!!!!
vado a leggermi gli arrettrati
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

IO TAGLIA 0 NON HO COMPRATO NIENTE 1/3 MESIcocciele ha scritto:stamattina ho comprato altri due pagliaccetti taglia 0....direi anche basta!
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

VI AUGURO UN BUON WEEK END A LUNEDI'
LUNEDI' FACCIO GLI ESAMI E VADO ALL'INPS PER LA MATERNITA' OBBLIGATORIA
AUGURI A ELENITA PER L'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO
AUGURI MAMME LUGLIOLINE DOMENICA E' LA NOSTRA FESTA
LUNEDI' FACCIO GLI ESAMI E VADO ALL'INPS PER LA MATERNITA' OBBLIGATORIA
AUGURI A ELENITA PER L'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO
AUGURI MAMME LUGLIOLINE DOMENICA E' LA NOSTRA FESTA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io ero indecisa...però le tutine di cotone lunghe le ho già di carol, ma non mi ricordo che taglia....queste sono corte quindi penso vadano beneWendy ha scritto:VI AUGURO UN BUON WEEK END A LUNEDI'![]()
LUNEDI' FACCIO GLI ESAMI E VADO ALL'INPS PER LA MATERNITA' OBBLIGATORIA![]()
AUGURI A ELENITA PER L'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO![]()
AUGURI MAMME LUGLIOLINE DOMENICA E' LA NOSTRA FESTA![]()
![]()
![]()

- MartaM
- Original~GolGirl®

Mammamia Frida 30 punti, la ventosa... UN INCUBO
... ci credo che vuoi il cesareo!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sono andata sul sito ..ma in corredo per l'ospedale mi rimanda ai numeri di telefono dell'ospedale...mi sa che dovrò telefonare per forza..ma chi chiamo???il reparto o quelli del corso preparto?

- cookie
- Master~GolGirl®

Cocci... devi chiamare in ostetricia!
Sissi... ora che hai messo il ticker... Manca l'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

scappo a prendere carolina a scuola...oggi farei volentieri a meno...fa freddo e non ho voglia di uscire...ma non ho nessuno che possa andare...uff

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ma il reparto? quasi quasi chiamo una che conosco e che ha partorito ad agosto scorso...

-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Allora, ho letto tutto....
per le visite e le eco andate bene!!!
Ele, leggo del delirio della diabetologa... che aggiunto a quello della gine... che dire: le ricoveriamo insieme in un stanza di isolamento e buttiamo la chiave???
Sto diabete non c'è, che cavolo ti carica di ansia a fare?!?!!?!?!?
Spero che tu abbia ritrovato un pochino di pace, e che nella dott di base trovi uno spazio in cui essere ascoltata e in cui capirci qualcosa, oltre al loro delirio. Sembra quasi che le due vogliano per forza trovare un che di patologico dove c'è solo salute! Come se patologico= ho lavorato, e ho lavorato bene. Ma che cavolo... sei giovane, sana, finora è andato tutto nella norma... i valori sono a posto, manco avessi messo su 20 kg in 3 settimane che uno si preoccupa, e cmq , anche se fosse: analisi alla mano, i dati parlano. Non c'è niente, che cacchio ! BAsta torturare la paziente!
Anche un'amica ha messo su molti kg in un mese, credo 14, ha fatto le sue visite, analisi, non ha niente fuori posto, manco un valore dubbio.. Un'latra che è stata precisissima con la dieta, ha messo su 9 kg in tutta la gravidanza, quando fece la minicurva, le trovarono il diabete gestazionale.. mica è stata linciata, la bambina sta benissimo, e lei pure..
Non è che ce l'ha lei il diabete e vuole che tu faccia la dieta per solidarietà??
sdrammatizzo...
Ele, leggo del delirio della diabetologa... che aggiunto a quello della gine... che dire: le ricoveriamo insieme in un stanza di isolamento e buttiamo la chiave???
Sto diabete non c'è, che cavolo ti carica di ansia a fare?!?!!?!?!?
Spero che tu abbia ritrovato un pochino di pace, e che nella dott di base trovi uno spazio in cui essere ascoltata e in cui capirci qualcosa, oltre al loro delirio. Sembra quasi che le due vogliano per forza trovare un che di patologico dove c'è solo salute! Come se patologico= ho lavorato, e ho lavorato bene. Ma che cavolo... sei giovane, sana, finora è andato tutto nella norma... i valori sono a posto, manco avessi messo su 20 kg in 3 settimane che uno si preoccupa, e cmq , anche se fosse: analisi alla mano, i dati parlano. Non c'è niente, che cacchio ! BAsta torturare la paziente!
Anche un'amica ha messo su molti kg in un mese, credo 14, ha fatto le sue visite, analisi, non ha niente fuori posto, manco un valore dubbio.. Un'latra che è stata precisissima con la dieta, ha messo su 9 kg in tutta la gravidanza, quando fece la minicurva, le trovarono il diabete gestazionale.. mica è stata linciata, la bambina sta benissimo, e lei pure..
Non è che ce l'ha lei il diabete e vuole che tu faccia la dieta per solidarietà??
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

scappoooooooooooooooooooooooooooooooo....ciao 

-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Io vado in montagna coi miei, il finto socio (con cui ho urlato come una matta vera l'altra sera .... eh oh! quando ci vuole , ci vuole) porto su delle cosine per riccardino mio..
mi coccolo la mia mamma, prendo aria decente...mi svago e finisco di ricamare il portapannolini!
Un bacio a tutte, un pensiero speciale a chi è un po' preoccupato - impensierito... Forza pancine, ci siamo, avanziamo un giorno alla volta, con calma e cercando un po' di serenità dentro di noi, anche se dall'esterno ce la vogliono portare via... facciamo una fatica "utile", e invece di stancarci a piangere (io ho pianto tutto ieri :ahah per il nervoso della discussione con il socio-bamboccio, Ele pure in chiesa ho pianto.. una scena penosa..
), ad arriabbiarci, a stressarci, facciamo la fatica di trovare dentro di noi delle cose , dei pensieri che ci facciano stare bene..
io ci voglio provare.. ha più senso che disperarmi per "quello lì."
Ci risentiamo domenica!!
Intanto BUONA FESTA DELLA MAMMA!!!!!
mi coccolo la mia mamma, prendo aria decente...mi svago e finisco di ricamare il portapannolini!
Un bacio a tutte, un pensiero speciale a chi è un po' preoccupato - impensierito... Forza pancine, ci siamo, avanziamo un giorno alla volta, con calma e cercando un po' di serenità dentro di noi, anche se dall'esterno ce la vogliono portare via... facciamo una fatica "utile", e invece di stancarci a piangere (io ho pianto tutto ieri :ahah per il nervoso della discussione con il socio-bamboccio, Ele pure in chiesa ho pianto.. una scena penosa..
io ci voglio provare.. ha più senso che disperarmi per "quello lì."
Ci risentiamo domenica!!
Intanto BUONA FESTA DELLA MAMMA!!!!!
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Eh farlo è mica come dirlo...cookie ha scritto:Cocci
Domenica mi ci metto...
Già, cambiare il ticker è stato un mezzo parto :ahah
- MartaM
- Original~GolGirl®

Mi sta salendo l'ansia per la visita.................

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Tanti tantiMartaM ha scritto:Mi sta salendo l'ansia per la visita.................
Buon fine settimana Sissi rilassati con la tua mamma
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm