però l'ho usato veramente poco e non so se funziona davvero

Messaggio da Kiara » 7 mag 2010, 15:00
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2010, 15:31
Le zanzare che ci sono qui con il geraniolo ti passan vicino e ti dicono "Signora che buon profumo!"...e ti beccanoKiara ha scritto:io l'anno scorso avevo usato il geraniolo da spruzzare
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 15:32
io qui uso gli antizanzare della chicco ad ultrasuoni e devo dire che funzionanoSaretta78 ha scritto:Le zanzare che ci sono qui con il geraniolo ti passan vicino e ti dicono "Signora che buon profumo!"...e ti beccanoKiara ha scritto:io l'anno scorso avevo usato il geraniolo da spruzzare
Messaggio da Kiara » 7 mag 2010, 15:34
:ahahSaretta78 ha scritto:Le zanzare che ci sono qui con il geraniolo ti passan vicino e ti dicono "Signora che buon profumo!"...e ti beccanoKiara ha scritto:io l'anno scorso avevo usato il geraniolo da spruzzare
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 15:39
io li ho anche portatiliKiara ha scritto::ahahSaretta78 ha scritto:Le zanzare che ci sono qui con il geraniolo ti passan vicino e ti dicono "Signora che buon profumo!"...e ti beccanoKiara ha scritto:io l'anno scorso avevo usato il geraniolo da spruzzare
vale: il problema è uscire di casa...
Messaggio da paopao » 7 mag 2010, 15:49
Messaggio da leda71 » 7 mag 2010, 15:51
ok!paopao ha scritto:sono in auto vale come fai a scrivere col telefono?? Leda lunedi si riparla di allergia e omeopatia. Con la pennina é uno strazio scrivere
Messaggio da Kiara » 7 mag 2010, 15:54
Vale70 ha scritto:io li ho anche portatiliKiara ha scritto::ahahSaretta78 ha scritto:Le zanzare che ci sono qui con il geraniolo ti passan vicino e ti dicono "Signora che buon profumo!"...e ti beccanoKiara ha scritto:io l'anno scorso avevo usato il geraniolo da spruzzare
vale: il problema è uscire di casa...
Messaggio da cipa78 » 7 mag 2010, 15:56
leda71 ha scritto:ok!paopao ha scritto:sono in auto vale come fai a scrivere col telefono?? Leda lunedi si riparla di allergia e omeopatia. Con la pennina é uno strazio scrivere![]()
'sta cosa della bimba agostina 2008 con un tumore mi sta tormentando.... povera cucciola, povera mamma.
Messaggio da Kiara » 7 mag 2010, 15:57
leda71 ha scritto:ok!paopao ha scritto:sono in auto vale come fai a scrivere col telefono?? Leda lunedi si riparla di allergia e omeopatia. Con la pennina é uno strazio scrivere![]()
'sta cosa della bimba agostina 2008 con un tumore mi sta tormentando.... povera cucciola, povera mamma.
Messaggio da leda71 » 7 mag 2010, 15:58
Messaggio da Kiara » 7 mag 2010, 15:59
leda71 ha scritto:anche io leggo
ma le ragazze credo non gradiscano presenze estranee e fanno girare le notizie solo su sms
Messaggio da leda71 » 7 mag 2010, 16:01
Messaggio da Kiara » 7 mag 2010, 16:02
leda71 ha scritto:io non li ho visti, ma in effetti la cosa importante è che vada tutto bene alla topolina... che vita di merxa, comunque
Messaggio da cipa78 » 7 mag 2010, 16:03
Lo so che non si fa, ma ho letto su internetKiara ha scritto:leda71 ha scritto:io non li ho visti, ma in effetti la cosa importante è che vada tutto bene alla topolina... che vita di merxa, comunque
già
comunque adesso la trasferiscono in elicottero a Padova
fanno accertamenti e settimana prox la operano
poi l'istologico dirà se era maligno o no
i medici sembrano "ottimisti" per la ripresa
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2010, 16:05
Al momento scrivono anche tutti gli aggiornamenti....stanno facendo programma per sms per il week-end....dove non hanno tutte la possibilità di collegarsi...ma vedrai che scriveranno comunque le novità...leda71 ha scritto:anche io leggo
ma le ragazze credo non gradiscano presenze estranee e fanno girare le notizie solo su sms
Messaggio da leda71 » 7 mag 2010, 16:10
Messaggio da cipa78 » 7 mag 2010, 16:15
Messaggio da Kiara » 7 mag 2010, 16:21
Messaggio da paopao » 7 mag 2010, 16:22