GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
Minù e Fabio come commenta la cosa???
Ci anche io tutto al contrario. Al dritto mi vengono delle strisce bianche orribili e poi viene tutto lucido
Ci anche io tutto al contrario. Al dritto mi vengono delle strisce bianche orribili e poi viene tutto lucido
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
clo ma perchè loro non vengono?
Avete letto della bimba agostina?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
No ish che cos'altro è successo? Ho letto della maggiolina
Non si sa il motivo vero.....loro hanno detto che la moglie non può chiedere una giornata di ferie o permesso. ma non ci credo e poi se pure fosse tu cognato non vai al matrimonio di quello che per te è un 4° fratello anche se tua moglie non può venire???

Non si sa il motivo vero.....loro hanno detto che la moglie non può chiedere una giornata di ferie o permesso. ma non ci credo e poi se pure fosse tu cognato non vai al matrimonio di quello che per te è un 4° fratello anche se tua moglie non può venire???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
una bimba di 22 mesi con un tumore al cervello. La devono operare in questi giorni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio....ragazze...oddio...queste notizie....mi viene l'angoscia...
Serena....stai tranquilla....fate la visita per sicurezza e per non potervi recriminare niente...ma vedrai che tutto andrà bene!!
Clò: che palle sti cognati...cmq credo che una bimba di 8 anni non potrà darti tanto fastidio...forse mentre mangerete sarà seduta al tavolo con voi...ma per tutto il resto vedrai che i nonni se ne occuperanno di conseguenza....!!
Anch'io quest'anno due matrimoni....Cristian lo porto ad uno perchè è di giorno....ma all'altro sarò costretta a lasciarlo a mia madre...perchè è di sera e sarebbe troppo sbattuto..!! Anche se ho già l'angoscia perchè non l'ho mai lasciato....spero di riuscirmi a godere la festa...!!
Serena....stai tranquilla....fate la visita per sicurezza e per non potervi recriminare niente...ma vedrai che tutto andrà bene!!

Clò: che palle sti cognati...cmq credo che una bimba di 8 anni non potrà darti tanto fastidio...forse mentre mangerete sarà seduta al tavolo con voi...ma per tutto il resto vedrai che i nonni se ne occuperanno di conseguenza....!!
Anch'io quest'anno due matrimoni....Cristian lo porto ad uno perchè è di giorno....ma all'altro sarò costretta a lasciarlo a mia madre...perchè è di sera e sarebbe troppo sbattuto..!! Anche se ho già l'angoscia perchè non l'ho mai lasciato....spero di riuscirmi a godere la festa...!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Avevo sentito che era in H.. e ora tumore.. non ho paroleishetta ha scritto:clo ma perchè loro non vengono?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- bice
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,
lascio tanti
per l'agostina,povera bimba.
Myriam,AUGURI,te li faccio oggi perche' ieri non sono riuscita a passare.
Sere,non ti preoccupare non sara' nulla,anche perche' se scrive che e' un bimbo ben integrato,intelligente,non vedo dove puo' essere il problema,anch'io sono diffidente e da piccola ero timida ma sono cresciuta lo stesso ed ora timida non lo sono piu',no mi correggo faccio finta di esserlo con le persone che non mi interessano,leggi mia suocera :fuck:
Io ho un matrimonio a luglio di sera e Bea non la porto,l'ho gia' lasciata a casa l'anno scorso per un matrimonio,mi spiace pero' penso che anche per lei sia stressante e poi per una sera voglio stare tranquilla anch'io,se ti porti i bimbi non riesci a stare seduta al tavolo neanche un attimo.
lascio tanti

Myriam,AUGURI,te li faccio oggi perche' ieri non sono riuscita a passare.
Sere,non ti preoccupare non sara' nulla,anche perche' se scrive che e' un bimbo ben integrato,intelligente,non vedo dove puo' essere il problema,anch'io sono diffidente e da piccola ero timida ma sono cresciuta lo stesso ed ora timida non lo sono piu',no mi correggo faccio finta di esserlo con le persone che non mi interessano,leggi mia suocera :fuck:
Io ho un matrimonio a luglio di sera e Bea non la porto,l'ho gia' lasciata a casa l'anno scorso per un matrimonio,mi spiace pero' penso che anche per lei sia stressante e poi per una sera voglio stare tranquilla anch'io,se ti porti i bimbi non riesci a stare seduta al tavolo neanche un attimo.
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ho letto di Lisa...sono veramente rattristata da qst cose un bimbo non dovrebbe mai patire qst sofferenze...
Spero tanto che vada tutto bene e solo pensare l'angoscia di quella famiglia mi vengono i lacrimoni...
Ragazze vi saluto...ci leggiamo lunedi!
Spero tanto che vada tutto bene e solo pensare l'angoscia di quella famiglia mi vengono i lacrimoni...
Ragazze vi saluto...ci leggiamo lunedi!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ho letto anche io!!!! non ci sono parole...davvero

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- kk751
- Master~GolGirl®
mi chiedevate del cesareo ... dunque ... fino a qualche anno fa le direttive erano che dopo un primo Tc se c'erano altre gravidanze si facevano altri TC ... ora si tenta il naturale xò fino al giorno della ddp in cui si programma un TC e poi ne caso che "partisse" un parto naturale prima della ddp comunque in caso di qualche complicazione si fa un cesareo ... insomma io farei anche un naturale ma con tutti questi se e ma non posso dire di essere tranquilla ... visto soprattutto che la mia esperienza non è quella di un parto tranquillo...
inoltre il gine ha aggiunto che se una partoriente nel mio caso volesse assolutamente un TC lui cercherebbe comunque di accontentarla ... insomma devo decidere io ... e non so che fare ...
inoltre il gine ha aggiunto che se una partoriente nel mio caso volesse assolutamente un TC lui cercherebbe comunque di accontentarla ... insomma devo decidere io ... e non so che fare ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
cognati: mannaggia che tipi che avete trovato ... 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ci sono dei momenti in cui una donna deve ricordarsi xché ha sposato proprio quell'uomo. Oggi é stato il mio. L. Si é presentato con un trattamento x capelli rovinati come regalo x la festa della mamma.
- kk751
- Master~GolGirl®
sono le soddisfazioni della vita ... :ahahishetta ha scritto:Ci sono dei momenti in cui una donna deve ricordarsi xché ha sposato proprio quell'uomo. Oggi é stato il mio. L. Si é presentato con un trattamento x capelli rovinati come regalo x la festa della mamma.
- kk751
- Master~GolGirl®
qui emergenza varicella ... mia suocera ha preso il fuoco di sant'antonio e matilde rischia la varicella ... e dire che volevo vaccinarla ma mi son detta aspettiamo la prima volta che vado all'ufficio vaccinazioni con il pupattolo ... 

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao kk, secondo me è meglio non decidere niente, se non sei convinta, al limite ti programmi un cesareo per sicurezza ma poi se vedi che fino all'ultimo va tutto bene ti butti sul naturale... tanti
per tutto ma vedrai che in ogni modo andrà benissimo

Printemps e i suoi Ciccetti
- kk751
- Master~GolGirl®
sperem ...printemps ha scritto:Ciao kk, secondo me è meglio non decidere niente, se non sei convinta, al limite ti programmi un cesareo per sicurezza ma poi se vedi che fino all'ultimo va tutto bene ti butti sul naturale... tantiper tutto ma vedrai che in ogni modo andrà benissimo

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche io farei così.kk751 ha scritto:sperem ...printemps ha scritto:Ciao kk, secondo me è meglio non decidere niente, se non sei convinta, al limite ti programmi un cesareo per sicurezza ma poi se vedi che fino all'ultimo va tutto bene ti butti sul naturale... tantiper tutto ma vedrai che in ogni modo andrà benissimo
Cmq una mia cara amica che aveva avuto un tc come primo parto per sofferenza fetale dopo 10 ore di travaglio e 2 di spinte ha deciso di riprovare con un naturale... e in un'ora e mezzo ha partorito il secondo la sera prima del tc programmato.

- kk751
- Master~GolGirl®
purtroppo io ho travagliato ma non sono arrivata alle spinte ... la mia dilatazione max è stata 4 cm ... per me sarà quasi come un primo parto ...ishetta ha scritto:anche io farei così.kk751 ha scritto:sperem ...printemps ha scritto:Ciao kk, secondo me è meglio non decidere niente, se non sei convinta, al limite ti programmi un cesareo per sicurezza ma poi se vedi che fino all'ultimo va tutto bene ti butti sul naturale... tantiper tutto ma vedrai che in ogni modo andrà benissimo
Cmq una mia cara amica che aveva avuto un tc come primo parto per sofferenza fetale dopo 10 ore di travaglio e 2 di spinte ha deciso di riprovare con un naturale... e in un'ora e mezzo ha partorito il secondo la sera prima del tc programmato.
- Minù
- Master~GolGirl®
Clo, chiaro
capisco il nervoso..per quanto la bimba possa non dar fastidio cmq devi tene' il pensiero di un altro... Forse anke tua cognata ha dimenticato il tuo numero di tekefono
Ish, ringrazia!!! almeno L. te lo ha fatto un present
KK, quoto Print! programma il TC e poi vedi come vanno le cose

Ish, ringrazia!!! almeno L. te lo ha fatto un present

KK, quoto Print! programma il TC e poi vedi come vanno le cose

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
non commenta, non ne parla. è chiaro che la cosa lo fa infastidice (oltre che dispiacergli). Se dico io qualcosa mi fà "boh! e chi lo capisce" o "non so che dire" e cambia argomentoclo'76 ha scritto:Minù e Fabio come commenta la cosa???
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52