oddio non vorrei che l'abbia nascosta Giulia, la belvetta mi nasconde tutto sia qui che giu' da mia mamma e poi si dimentica dove le ha messe !!!!!!!!!
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 12:35
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 12:36
devi solo togliere la prima parte di scritta che ti appare vicino al ticker e poi è perfetto!alesara ha scritto:Ecco....inserito...ma non mi sembra scritto proprio benegrazie comunque gio76...ora vado aprendre la mia piccola all'asilo.....poi più tardi lo ricontrollo...buon pranzo....
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 12:37
dani77 ha scritto:ehhh ma volevo fare le foto all'ecografia![]()
![]()
oddio non vorrei che l'abbia nascosta Giulia, la belvetta mi nasconde tutto sia qui che giu' da mia mamma e poi si dimentica dove le ha messe !!!!!!!!!
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 12:39
triky ha scritto:dani77 ha scritto:ehhh ma volevo fare le foto all'ecografia![]()
![]()
Ely ogni tanto lo fa anche lei...e poi dice...."non la Cerco"(sarebbe non la trovo) ..."Umh...."" non mi ricordo!" con il ditino da pensatore tra gota e labbro!!!mi fa morire...
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 12:48
EEE, ma c'era il nesso....sai il detto popolare nascondi una forchetta e un cucchiaio fai sedere la donna incinta a sorpresa e scopri il sesso in base a dove si è seduta...Tua figlia lo sapeva e ha provato a metterlo in opera :ahah :ahahdani77 ha scritto:triky ha scritto:dani77 ha scritto:ehhh ma volevo fare le foto all'ecografia![]()
![]()
Ely ogni tanto lo fa anche lei...e poi dice...."non la Cerco"(sarebbe non la trovo) ..."Umh...."" non mi ricordo!" con il ditino da pensatore tra gota e labbro!!!mi fa morire...
si all'inizio faceva ridere anche a me ma adesso esagera !!!! pensa che mia mamma ha trovato dei cucchiai e forchette sotto i cuscini del divano l'altro giorno ....... poi cappero la mia a dicembre fa 6 anni !!!!!!
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 12:50
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 12:52
Brava che poi sbircio...io mi sa che metto quella TN sicuramente si vedrà meglio...dani77 ha scritto:meno male l'ho trovata l'aveva nascosta giu' da mia mamma, lei l'aveva trovata e messa in un cassetto per fortuna
adesso faccio le foto dell'eco
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 12:55
Messaggio da SuzieQ » 7 mag 2010, 14:14
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 14:25
cara che bello !!!!!SuzieQ ha scritto:tornati.
E' triplicato il mio fagiolo e ha un cuoricino che batte fortissimo![]()
![]()
![]()
Che emozione e che felicità!!!
Non ci sono segni di distacco...quindi le perdite rosse di questa settimana possono essere causate dall'utero essendo molto vascolarizzato. Comunque tutto ok!
Adesso mi muoverò per prenotare l'ultrascreen.
Mi ha ridatato. DPP 28/12. Sono dentro a dicembre! Secondo i miei calcoli però la dpp è il 26vedremo...
Poi abbiamo pranzato in un giappo. e ora sono sul divano..con la mia solita nausea e mal di testa. Ma sono contenta
Messaggio da SuzieQ » 7 mag 2010, 14:29
Messaggio da SuzieQ » 7 mag 2010, 14:31
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 14:34
e ho l'abbonamento pensa poi che bello tra regali di compleanno e natale quanti soldi tutti insieme vanno viaSuzieQ ha scritto:grazie dani!!!
spero proprio che anticipi! Primo per rimanere nel 2010, secondo per non farmi il capodanno da sola in ospedale![]()
Ma quindi tu sei proprio affezionata a dicembre?!?
Messaggio da Nane » 7 mag 2010, 14:36
Messaggio da SuzieQ » 7 mag 2010, 14:37
Messaggio da SuzieQ » 7 mag 2010, 14:38
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 14:43
Messaggio da SuzieQ » 7 mag 2010, 14:52
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 14:59
Messaggio da Nane » 7 mag 2010, 15:27
SuzieQ ha scritto:ho fatto delle prove ticker.
com'è?