GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE NUOVE NASCITE ALLIETANO IL GRUPPONE: DAI CIKA, ORA TORNA IN AZIONE
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: DUE NUOVE NASCITE ALLIETANO IL GRUPPONE: DAI CIKA, ORA TORNA IN AZIONE
SORR un bimbo morto in utero alla 39 esima settimana, era una maggiolina come FIOCCo, non lo snetiva muovere da un pò, ha fatto eco per scrupolo e il battito era cessato, e pensare che lo aveva visto pochi giorni prima e andava tutto bene... MIODDIO
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
moni72 ha scritto:Sorr mia sorella farà ISG martedi 18 e la accompagnerò io!!!
Ma quelle cose li per Chiara non le avevi ? compri tutto nuovo????

Chiara e' nata ad Aprile e c'era la ciniglia, Marco a luglio e i body sono smanicati e le tutine di cotone ne ho comprate lunghe e corte

La roba di Chiara ce l'ho dal primo anno di tutine non ne ho tenute o meglio non le trovo piu' non vorrei che con il trasloco ho regalato tutto boh non trovo piu' niente e poi per lei ho fatto tanto rosa percio' avrei dovuto comunque comprare tutto

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
sorr quoto SUSAN non ti agitare, purtoppo sappiamo che ci sono cose tremende che ci lasciano senza fiato ma sappiamo anche che , grazie al cielo, sono casi rarissimi.
- moni72
- Bronze~GolGirl®
No sorr io parlavo dello scaldabiberon ecc.... cose materiali intendo...
ISG e istero.. qualcosa non mi ricordo, è l'esame per vedere se le tube sono aperte...
ISG e istero.. qualcosa non mi ricordo, è l'esame per vedere se le tube sono aperte...

- Wendy
- Gold~GolGirl®
moni72 ha scritto:SORR un bimbo morto in utero alla 39 esima settimana, era una maggiolina come FIOCCo, non lo snetiva muovere da un pò, ha fatto eco per scrupolo e il battito era cessato, e pensare che lo aveva visto pochi giorni prima e andava tutto bene... MIODDIO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
io qlc in giro di Tommaso ho ancora, poi ci dò un occhiata!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Arieccomi....
Moni, anche Filippo il mese scorso è andato al mnuseo africano a bergamo... Si è divertito tantissimo...
Wendyna, come sta il panciotto/Marco e Chiara?

Moni, anche Filippo il mese scorso è andato al mnuseo africano a bergamo... Si è divertito tantissimo...
Wendyna, come sta il panciotto/Marco e Chiara?
Speravo che non arrivasse ora la notizia... Wendy, non entrare in para...SUSAN80 ha scritto:STAI CALMA E NON ANDARE IN PARA PROMESSO??!!Wendy ha scritto:moni72 ha scritto:oggi alle 15.00 ci sarà il funerale del piccolo Ale, una preghiera per lui e un abbraccio alla sua famiglia.ho perso qualcosa???????
Chi e' Ale??
UNA MAGGIOLINA A 37 SETTIMANE A PERSO IL SUO PICCOLO.

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®
moni72 ha scritto:oggi alle 15.00 ci sarà il funerale del piccolo Ale, una preghiera per lui e un abbraccio alla sua famiglia.

wendy non ti agitare xò

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®
Fosse stata una femminuccia avevo tantissime cose da darti... molte ancora nuove perchè mi ero lasciata andare un po' troppo con lo shopping in rosa!Wendy ha scritto:moni72 ha scritto:Sorr mia sorella farà ISG martedi 18 e la accompagnerò io!!!
Ma quelle cose li per Chiara non le avevi ? compri tutto nuovo????![]()
cos'e' ISG???
![]()
Chiara e' nata ad Aprile e c'era la ciniglia, Marco a luglio e i body sono smanicati e le tutine di cotone ne ho comprate lunghe e corte![]()
La roba di Chiara ce l'ho dal primo anno di tutine non ne ho tenute o meglio non le trovo piu' non vorrei che con il trasloco ho regalato tutto boh non trovo piu' niente e poi per lei ho fatto tanto rosa percio' avrei dovuto comunque comprare tutto

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Di Chiara ho solo il TRIO, lo scaldabiberon l'ho prestato e lo sterilizzatore avevo quello a freddo ma ora compro quello a caldo e' piu' comodo, la culla me la prestano e il seggioone ce l'ho, poi mi servono le cose materiali che non ho
SORR so' che non mi devo fasciare la testa ma purtroppo sono cose che succedono
susan
Per fortuna Marco lo sento spesso poi ho anche L'ANGEL SOUND che sento il battito

SORR so' che non mi devo fasciare la testa ma purtroppo sono cose che succedono

susan

Per fortuna Marco lo sento spesso poi ho anche L'ANGEL SOUND che sento il battito

- simosimo78
- Master~GolGirl®
moni72 ha scritto:ISG e istero.. qualcosa non mi ricordo, è l'esame per vedere se le tube sono aperte...

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®
purtroppo qui se ne sento troppe...Wendy ha scritto:moni72 ha scritto:SORR un bimbo morto in utero alla 39 esima settimana, era una maggiolina come FIOCCo, non lo snetiva muovere da un pò, ha fatto eco per scrupolo e il battito era cessato, e pensare che lo aveva visto pochi giorni prima e andava tutto bene... MIODDIOoddio che cosa orribile, meglio che non ci penso se no non arrivo a luglio
![]()
non e' la prima che sento

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ragazee ma cosa centra Wendy con qeullo che è accaduto? purtroppo sono cose che succedono e lo sapiiamo tutte, SORR è grande e sa benissimo che non è che dicendolo o meno può cambiare qlc, e lei non si deve agitare o preoccupare, non era questa la mia intenzione ovviamente, io volevo solo rivolgere un pensiero e una preghiera a questo Angioletto e sono contenta di averlo fatto.
- Wendy
- Gold~GolGirl®
emma
del pensiero
Ragazze
a tutte cerco di non agitarmi ma e' difficile, non vedo l'ora che venga il 26 maggio che ho l'eco di accrescimento e poi manchera' pochissimo 

Ragazze

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
moni72 ha scritto:oggi alle 15.00 ci sarà il funerale del piccolo Ale, una preghiera per lui e un abbraccio alla sua famiglia.

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Re: DUE NUOVE NASCITE ALLIETANO IL GRUPPONE: DAI CIKA, ORA TORNA
Buongiorno a tutte di nuovo 

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- moni72
- Bronze~GolGirl®
SORR se ti ho turbata scusa, non volevo
- MichieMassi
- Active~GolGirl®
Dato che tutte apprezzate ve ne faccio vedere altre due dove c'è anche la mia nipotina....SUSAN80 ha scritto:WENDY![]()
![]()
MICHIE BIMBI BELLISSIMI
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
- lau71
- Expert~GolGirl®
Pregherò anche io per quel piccolo angelo e per la sua famiglia
Wendynon entrare in para................purtroppo sono i casi della vita
Susan brava ......sei una decisa..........io invece entro con un'idea......e poi compro ciò che avevo in mente più altro
tempo scaduto..............mi preparo per il giro scuole........ciao

Wendynon entrare in para................purtroppo sono i casi della vita
Susan brava ......sei una decisa..........io invece entro con un'idea......e poi compro ciò che avevo in mente più altro
tempo scaduto..............mi preparo per il giro scuole........ciao

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- Wendy
- Gold~GolGirl®
sorr figurati mica e' colpa tua hai fatto bene
Pensa che mi ha chiamato una mia collega e una sua amica, io la conosco, ha perso il bimbo a 8 mesi gli si e' staccata la placenta solo che in ospedale non hanno salvato il bimbo anche lei lo avrebbe chiamato ALESSANDRO, la stessa cosa e' successa alla mia gine e TOMMASO l'hanno salvato secondo me e' sempre il destino che conta, se deve capitare capita, certo l'ansia ce l'ho se no non sarei umana e anche Bicio non vede l'ora di vederlo
SORR per la Dany
fammi sapere come andara' 

Pensa che mi ha chiamato una mia collega e una sua amica, io la conosco, ha perso il bimbo a 8 mesi gli si e' staccata la placenta solo che in ospedale non hanno salvato il bimbo anche lei lo avrebbe chiamato ALESSANDRO, la stessa cosa e' successa alla mia gine e TOMMASO l'hanno salvato secondo me e' sempre il destino che conta, se deve capitare capita, certo l'ansia ce l'ho se no non sarei umana e anche Bicio non vede l'ora di vederlo

SORR per la Dany