GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' PRIMAVERA GENNARINO(08),TOGLIAMO IL PANNOLINO?

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' PRIMAVERA GENNARINO(08),TOGLIAMO IL PANNOLINO?

Messaggio da lalla71 » 7 mag 2010, 13:40

BUON COMPLEANNO RALLE!!!

Barbarabu, sia al lavoro che a casa siamo tutti con mal di gola e orecchie....ufffffffff io e mauro abbiamo preso tanta pioggia addosso portando roba a casa x noi sarà quello....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 mag 2010, 14:30

lalla71 ha scritto:buongionoooooo
ho i nervi a fior di pelle un'ansia che non vi dico ma stiamo bene

francy anche giorgia è in fissa, con un cartone però....cenerentola 2 il problema è che non ha mai visto il primo :che_dici
prima amava topolino, bambi, teletubbies, aristogatti...ma ora è proprio una fissa continua.....per pippi impazzisce invece anche ary di miriam :ahah
il problema è che Pippi io lo trovo diseducativo abbestia fà delle cose che se Giulia vuole emularla proprio con ci siamo!! :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 7 mag 2010, 14:42

qualche tempo fa ho letto un articolo su Repubblica che mi ha fatto riflettere...
ve lo riposrto:
"VImmerby immersa nei boschi a 300 km da stoccolma case storte di legno e migliaia di bambini nel parco di PIPPI . Bimbe con la parrucca di capelli rossi mezzi nudi col freddo che fa si aiutano a vicenda per montar in groppa in ad un cavallo di carta pesta alto 2 metri , salgon scale a pioli e restano lassu a cavalcioni sul tetto ....
e i nostri parchi giochi? c'è sempre un adulto che regge il pargoletto " stai attento " non ti sporcare" non farti male , lascia passar l'altro bimbo ...e quale madre in italia farebbe mai salire suo figlio su un tetto? ... il problema è questo .... mentre noi avevamo PINOCCHIO loro avevano PIPPI ...a noi con PINOCCHIO hanno insegnato che se dici le bugie ti cresce il naso , se non vai a scuola ti vengon le orecchie d'asino , se ti comporti male ti succedono cose terribili ed è colpa tua ...devi ESPIARE cosi torni bambino. buono composto pentito = bambino"

le mie figlie amano Pippi amano la sua libertà e secondo me ai bambni di Pippi non passano l'insolenza o le acrobazie, ma passa le libertà che ha lei...la spensieratezza, secondo me insegna un po' a uscire dagli schemi e a non avere sempre lo stesso punto di vista tutti uguali.
L'altro giorno carlotta voleva mettere una scarpa da ginnsatica e una ballerina e era da mia sucoera e mia suocera continuava a dirle "ma non puoi camminare con due scarpe diverse" alla fne ha ceduto e Carlotta quando aveva su tutte e due le scarpe diverse ha fatto qualche passo ha guardato mia suocera e le ha detto "visto nonna che cammino"
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 7 mag 2010, 14:43

Francy, io non ho mai amato Pippi ma non per i contenuti ma perchè lo trovavo lento, ora visto che le mie figlie l'adorano mi piace tanto, mi sta simpatica e mi piace anche che il film sia così diverso dai polpettoni disneyani o giapponesi....è molto molto poetico!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 7 mag 2010, 14:44

grazie ragazze degli auguri! vi viglio bene scusate le mie ripetute assenze!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 mag 2010, 15:30

io pippi l'ho sempre odiata :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 mag 2010, 15:57

Anch'io Francy!
L'ho vista solo una volta che andava in braca con dei bimbi e si buttavano nell'acqua o qualche cosa del genere.. non mi è sembrata una grande idea e ho sempre glissato :ahaha
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 mag 2010, 16:50

sì tipo nella puntata che s'è visto ieri c'è lei che si butta da un dirupo e dice guardate come volo voloooo volooooooo come un uccellino i due bambini che la guardano da sopra e lei che atterra senza farsi niente ora se alla giulia viene in mente di fare come pippi :che_dici :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 7 mag 2010, 22:51

CIAO BELLEZZE.... non riesco a passare come vorrei, ma vi penso sempre :cuore

un baciotto a tutte e un augurio speciale a Ralle :yeee

ci sentiamo domani :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 mag 2010, 0:32

ahahah nemmeno a me pippi piaceva... mi metteva angoscia il fatto che non avesse i genitori e che fosse sempre felice. Pensavo che fingesse per non soffrire 8O
Me lo sono ricordato ora..

cmq non penso che giulia si butterà dalla finestra dopo averla vista :D Per 'educazione invec sono d'accordo con vale... LIBERIIIII Marò non si possono vedere certe mamme che stanno lì sopra a fissare i bimbi e a dire a loro come devono giocare... Però per fortuna sono poche..

Io invece ho da raccontarvi.. che paura. Abitiamo al 4 piano e dsgraziatamente sulle scale ci sono delle finestre quasi a raso terra, SEMPRE aperte.. Praticamente a 20 cm sopra la scala. Giorgio ha la mania di uscire da casa da solo, io per paura che possa cadere mi chiudo sempre a chiave, idem mio marito. L'altra mattina arriva la signora delle pulizie, io lascio aperta la porta (lei saliva in ascensore) e torno a vestire giò che era al bagno. Lei entra e non chiude la porta a chiave, ci mettiamo a pulire, io meto la lavatrice, esco dal bagno e trovo la porta d'ingresso aperta.
Ancora mi sento male a ricordarlo.
Esco per le scale giorgio non c'è. Lo chiamo e non risponde.
Credetemi sono morta. Lo chiamo e mi affaccio ad una delle fineste per vedere se era caduto, lo gioro in quel istante mi stavo buttando di sotto, non mi si era gelato il sangue, di più.. non so spiegarlo... come se fossi in trance...
grazie dio non c'era oddio mi viene da piangere a ricordarlo, mi rimetto a chiamarlo e niente, silenzio.. dopo un po' sento un piantino basso basso.. dio che paura, era salito fino ai tetti ed era li. E passato accanto alla finestra aperta a 4 piani e mezzo, se solo si fosse avvicinato sarebbe caduto, sono talmente basse che non avrebbe dovuto nemmeno arrampicarsi... Poteva cadere anche dalle scale...

Il tutto per mettere in lavatrice 4 paia di pantaloni, davvero non sono state nemmeno 3 minuti...

Lo immaginate quanto ho pianto, me lo stringevo e non capivo se era vero o era un sogno o un'allucinazione...

ve lo racconto per sfogarmi e per dirvi state attente!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vuole così poco...

:(((

mi sento davvero uno schifo, se cadeva io cosa facevo?? Non me lo perdonerò mai..
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 mag 2010, 0:33

cambierei casa, credetemi... dopo questa cosa non mi sento nemmeno bene qui..

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 mag 2010, 9:41

Marty ti giuro ho avuto il cuore fermo mentre leggevo perchè m'immedesimavo in te .. mamma mia non so chi dobbiamo ringraziare quando ci vanno bene non lo so proprio .. perchè come hai detto te basta un attimo un secondo che le ns vite possono trasformarsi in tragedie ..

l'importante è che davvero tutto sia andato bene ti abbraccio forte forte .. non bisogna mai mai mai perderli di visti perchè se ne inventano mille!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 mag 2010, 16:53

marty mi è venuto un colpo e il cuore batte a mille.. sol oa pensarlo li così indifeso mi si gela il sangue, cmq è vero hai ragione.. basta poco un niente e il sogno finisce... diciamo sempre "mah si nn capita a noi" BISOGNA AVERE MILLE OCCHI, ORECCHIE, BRACCIA... STARE SEMPRE ATTENTE...
un'amica di mia sorella stava perdendo la figlioletta dell'età di vicky xè ha riempito la vasca di poco, è andata a prendere qlc, la piccola è caduta di testa e ha sbattuto la testa dentro a momenti moriva annegata in 10 cm d'acqua... :urka
io sono super attenta a volte troppo ma preferisco così, senza incutere paura a lei, ma sto attentissima

coccola giugi x me :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 mag 2010, 16:54

domani nn passo sono via tutto il gg.. così volevo lasciarvi il mio pensierino

SIETE TUTTE DELLE MAMME MERAVIGLIOSE, NON DIMENTICATELO MAI ANCHE NEI MOMENTI BUOI DOVE TUTTO SEMBRA NERO E CUPO, RICORDATEVI LA MAGIA CHE AVETE CREATO, CHE ABBIAMO CREATO ...
LE NOSTRE VITE SONO LORO I NOSTRI CUCCIOLI

AUGURI MAMMINE BELLE, VI ADORO :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 mag 2010, 18:55

salve ragazze
martenka che paura
io sto al piano terra, una villetta a schiera, flavio apre la porta e esce nel terrazzo, e fino a qui poco male, solo che ha imparato a aprire il cancello e a uscire per strada, percio' ormai mi chiudo quasi sempre a chiave :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 mag 2010, 0:35

ecco akane è quel "quasi" ad essere demoniaco.... Io chiudo sempre casa a chiave... e vedi, l'unica volta che mi è sfuggito per una distrazione... non posso pensarci

Francy, valeria :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mag 2010, 11:41

si ma il quasi è inteso nel senso che se sto nel soggiorno (dove c'è la porta) non chiudo perchè se esce lo riacchiappo subito

buona festa della mammaaaaaaaaaaaa

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 mag 2010, 15:26

ciao ragazze ho letto di corsa...

noi tutto ok abbiamo fatto una settimana di diluvio..due palle!!! e siamo rientrati prima...

Pippi calzelunghe la odio...nn mi è mai piaciuta e mi faceva venire l'angoscia da piccola...credo che la libertà di pippi non sia quella adatta al mondo in cui vivono i nostri bambini...il mondo di pippi è un altro pianeta...poi nn so ma lorenzo ora è un diavoletto...la settimana scorsa ha capito che se prende la sedia vede fuori dalla finestra e così ora devo comprare qualcosa x limitare l'apertura delle finestre visto che quando è in casa io lo lascio molto fare e nn gli sto addosso anche perchè ho da fare e sempre a porta chiusa a chiave perchè ora arriva bene dappertutto!
poi sicuramente ora portarlo al parco è troppo spassoso: fa tutto da solo, castelli grandi con scivoli che girano, si arrampica sulle corde (ieri è riuscito a superare un dislivello di 2 metri arrampicandosi), fa qualsiasi tipo di scala...ieri io e massi siamo stati 2 ore quasi sulla panchina a vederlo divertirsi coi bambini, felice come nn mai...sempre attenti a dove fosse e a cosa stesse facendo ovvio, ma lasciandolo fare e lasciando che se la sbrigasse da solo in tutto e con l'esuberanza dei bambini + grandi...e funziona...e lorenzo è contentissimo!
questa x me è la libertà giusta...far sapere loro che noi ci siamo senza però essere sempre pronti a dire come si fa e come nn si fa, attento cadi, qui si la no...io sono così se cade imparerà a rialzarsi, se nn cade nn lo imparerà mai...
ma le spericolatezze di pippi no...almeno x ora no...

marte chissà che spavento...tutto è bene quel che finisce bene...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 mag 2010, 0:17

ciao a tutte mamme ed anche se in ritardo, un augurio speciale a tutte voi :cuore

Marte, immagino che paura!!! sarai invecchiata di 20 anni in un botto... io sto al 4° piano e Giorgia ora che il tempo è più bello esce fuori al balcone a giocare, non c'è nulla dove possa arrampicarsi per cadere eppure ogni volta che sento il balcone aprirsi mi si gela il sangue e corro fuori, l'altro giorno si era portata il triciclo dietro, appena l'ho visto ho immaginato la scena di lei che invece di sedersi ci si alzava in piedi... non ho fatto in tempo nemmeno a realizzare che mi son venuti i brividi... non voglio nemmeno pensarci và, ma credo l'averi seguita a ruota! dà un bacio a Giugi :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 mag 2010, 8:19

Buongiornoooo a tutte e buon lunedì come solito PIOVE!!!!!!!! :aargh :aargh :aargh
senza parole davvero!!!

Noi tutto bene weekend divertente con la Giulia ce se l'è spassata con la sua amichetta del cuore mamma mia come si amano :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”