Luca mi pare che l'abbia appena fatto, meglio che corro a cambiarlo, prima che me lo ritrovi zozzo fino alle ascelle.....
Messaggio da Elastygirl » 7 mag 2010, 13:00
Messaggio da giuly80 » 7 mag 2010, 13:17
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 13:17
si che devi metterlagiuly80 ha scritto:Giada ha il mughetto, il ped mi ha dato una crema da darle ma mi son dimenticata di chiedere se devo metterne un pò nel capezzolo
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 13:18
Messaggio da giuly80 » 7 mag 2010, 13:19
Vale70 ha scritto:si che devi metterlagiuly80 ha scritto:Giada ha il mughetto, il ped mi ha dato una crema da darle ma mi son dimenticata di chiedere se devo metterne un pò nel capezzolo
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 13:22
l'ho appena sentita anche io via sms, speriamo beneVale70 ha scritto:simo nulla di fatto tutto chiuso bimbo alto attende 2 dose gel![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 7 mag 2010, 13:24
Mi quoto da sola....Niente da fare, ho dovuto cambiargli pure il bodyElastygirl ha scritto:Cianci, si, è il megacacatone![]()
Luca mi pare che l'abbia appena fatto, meglio che corro a cambiarlo, prima che me lo ritrovi zozzo fino alle ascelle.....
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 13:25
Messaggio da Elastygirl » 7 mag 2010, 13:25
Messaggio da sara33 » 7 mag 2010, 13:30
Messaggio da Elastygirl » 7 mag 2010, 13:30
Ciao Monst!Monsterina900 ha scritto:buongiorno bellezze
sono appena tornata dalla visita pediatrica: chiarastella pesa 4.150kg x 53,5cm![]()
Poiché le coliche continuano nonostante il mylicon (stanotte abbiamo vegliato dalle 2 alle 5 passate) mi ha dato il Colipax da dare 3 volte al gg continuando col mylicon per 2 volte al gg.
Inoltre, sto pensando di cambiarle latte... adesso prende il Neolatte1, mi ha dato da provare l'Aptimil anti-reflusso... speriamo bene![]()
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 13:39
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 13:40
Elastygirl ha scritto:Mi quoto da sola....Niente da fare, ho dovuto cambiargli pure il bodyElastygirl ha scritto:Cianci, si, è il megacacatone![]()
Messaggio da Elastygirl » 7 mag 2010, 13:43
E pensare che Tracy Hogg nel suo libro parla anche di bambini di tipo "angelico" e "da manuale"....Mi sa che qui sono capitati tutti "sensibili" e "vivaci"Monsterina900 ha scritto:ELASTY
il Colipax sono goccine di finocchio, melissa, malva, camomilla... un digestivo in pratica...
Ho letto un po' indietro e mi pare siamo tutte sulla stessa barca: notti insonni, bimbi piagnucolosi, coliche e megacaccone![]()
(rido per non piangere, va
)
chiarastella ha gli orari tutti suoi oltretutto... stanotte, anzi stamattina, quando è crollata alle 5, ha tirato fino alle 9... adesso ancora dormela pediatra ha confermato la mia tesi: lasciarla dormire se non si sveglia per mangiare
![]()
Inoltre, penso che non siano solo coliche le sue, o almeno se lo sono, trova sollievo a pancia in giù, in altri momenti solo se sta in verticaleche abbia anche un po' di reflusso?!?! mah
Leggervi mi sta facendo bene, mi sento meno sola e depressami rassicura sapere che è tutto tremendamente normale
Messaggio da Germy » 7 mag 2010, 13:47
petta che mi ritiro fuori il libroElastygirl ha scritto:E pensare che Tracy Hogg nel suo libro parla anche di bambini di tipo "angelico" e "da manuale"....Mi sa che qui sono capitati tutti "sensibili" e "vivaci"Monsterina900 ha scritto:ELASTY
il Colipax sono goccine di finocchio, melissa, malva, camomilla... un digestivo in pratica...
Ho letto un po' indietro e mi pare siamo tutte sulla stessa barca: notti insonni, bimbi piagnucolosi, coliche e megacaccone![]()
(rido per non piangere, va
)
chiarastella ha gli orari tutti suoi oltretutto... stanotte, anzi stamattina, quando è crollata alle 5, ha tirato fino alle 9... adesso ancora dormela pediatra ha confermato la mia tesi: lasciarla dormire se non si sveglia per mangiare
![]()
Inoltre, penso che non siano solo coliche le sue, o almeno se lo sono, trova sollievo a pancia in giù, in altri momenti solo se sta in verticaleche abbia anche un po' di reflusso?!?! mah
Leggervi mi sta facendo bene, mi sento meno sola e depressami rassicura sapere che è tutto tremendamente normale
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 13:54
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 13:59
cianci ha scritto:ECCO! cosma tossisce e gli va di traverso per cui può esser flusso troppo rapido?ciufola23 ha scritto:guardate cos'ho trovato http://www.allattiamo.it/jncoliche.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure è lui che si abbiocca e quindi non controlla e non deglutisce bene?? non ho capito molto i rimedi per il flusso rapido. Dice che si arrabbiano se è rapido e poi se rallenta.. e quindi?
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 14:07
Messaggio da Elastygirl » 7 mag 2010, 14:11
Si dà due volte al giorno (1 ml alla volta, è comodo perchè c'è la siringhina graduata), prima della poppata. Io l'ho dato prima della pop delle 20.30 e poi alle 23.30. E' meglio concentrarle sulle ultime due, visto che le coliche di solito arrivano sera-notte.Monsterina900 ha scritto:ELASTY leggevo indietro che la pediatra ti ha consigliato l'ACTENACOL... l'ha dato anche a me la mia stamattina (ne aveva dei campioni in ambulatorio). L'hai già provato?? Quando va dato? Nella poppata serale??
Messaggio da Monsterina900 » 7 mag 2010, 14:28
Elastygirl ha scritto:Si dà due volte al giorno (1 ml alla volta, è comodo perchè c'è la siringhina graduata), prima della poppata. Io l'ho dato prima della pop delle 20.30 e poi alle 23.30. E' meglio concentrarle sulle ultime due, visto che le coliche di solito arrivano sera-notte.Monsterina900 ha scritto:ELASTY leggevo indietro che la pediatra ti ha consigliato l'ACTENACOL... l'ha dato anche a me la mia stamattina (ne aveva dei campioni in ambulatorio). L'hai già provato?? Quando va dato? Nella poppata serale??
In effetti ieri l'ha calmato parecchio e gli piace pure, come si leccava la siringa