l'ho pensato anch'io :ahah :ahah .. paciu ci uccidelelisa76 ha scritto:dai sappiamo benissimo (noi) che è fintoveryle ha scritto:leli ... a paciu è arrivato il ciclo![]()
![]()

Messaggio da veryle » 7 mag 2010, 13:01
l'ho pensato anch'io :ahah :ahah .. paciu ci uccidelelisa76 ha scritto:dai sappiamo benissimo (noi) che è fintoveryle ha scritto:leli ... a paciu è arrivato il ciclo![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 7 mag 2010, 13:37
il seno è stato stimolato giorno e notte per tre mesi consecutivi,vale77 ha scritto:questa è la prova che i pediatri di allattamento non sanno nulla. a loro interessa che il bambino cresca.newmamy ha scritto:quando filippo aveva 3 mesivale77 ha scritto:smettere di allattare e passare al LA
a me sembra gravissimo detto da una pediatra
il primario di pediatria dell'ospedale in cui ho partorito
mi disse che il bambino non cresceva a sufficienza
e, andando avanti così, avrei rischiato di compromettere il suo sviluppo fisico e cerebrale.
praticamente mi fece interrompere l'allattamento al seno..................
ci credo che ti ha consigliato così e credo anche che tu abbia fatto bene, per la salute del tuo bambino a seguire quel che ti ha detto
ma si potevano fare altri due tentativi prima: provare a stimolare di più il seno attaccandolo più spesso o nel caso non ti andasse fare delle giunte.i pediatri nel loro corso di studi dell'allattamento studiano solo che il LM fa bene, sull'allattamento al seno, se non si vuole andare dalle consulenti LLL (a qualcuno non piacciono) si possono contattare le consulenti professionali presenti anche inambito ospedaliero.
Messaggio da newmamy » 7 mag 2010, 13:41
all'asilo con fili c'è un bimbo allattato con L.A.vale77 ha scritto:però è l'unica fonte di anticorpi quasto lo si deve riconoscere!!
Messaggio da newmamy » 7 mag 2010, 13:42
evvaiiiiiiivale77 ha scritto: (se fa ancora così in testa gliela do la tetta, altrochè allattamento![]()
![]()
![]()
)
Messaggio da newmamy » 7 mag 2010, 13:46
io gli propongo yogurt bio intero con banana o pera (quindi yogurt classico).lollo82 ha scritto:domandina:a giugno androì in montagna ho letto che fanno gli yogurt loro dite che quelli li puo' mangiare il piccolo???che differenza ce' tra il teddy o mio e il nostro yogrt classico???
Messaggio da newmamy » 7 mag 2010, 13:50
Messaggio da Paciughina80 » 7 mag 2010, 13:58
Riporto quello che mi ha detto il pediatra per Matteo..."strano che un bimbo allattato al seno si sia ammalato così frequentemente"newmamy ha scritto:all'asilo con fili c'è un bimbo allattato con L.A.vale77 ha scritto:però è l'unica fonte di anticorpi quasto lo si deve riconoscere!!
dal primo giorno di vita ed è l'unico bambino che
dal mese di settembre ad oggi
non ha mai fatto un assenza
a scuola per malattia.
mi sto convincendo sempre più che la storia degli anticorpi
sia una vera leggenda..............
Messaggio da Paciughina80 » 7 mag 2010, 14:00
Messaggio da Veru » 7 mag 2010, 14:01
Messaggio da Paciughina80 » 7 mag 2010, 14:04
Emma70 ha scritto: Lollo, buon anniversario per domani e soprattutto tantissimiper la sorellina di Brian
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 7 mag 2010, 14:06
Messaggio da Veru » 7 mag 2010, 14:11
Paciu, non pensarai mica di averla scampata.... magari l'arrivo della sorellina è solo stato posticipato di 1 mesePaciughina80 ha scritto:Emma70 ha scritto: Lollo, buon anniversario per domani e soprattutto tantissimiper la sorellina di Brian
![]()
![]()
Adesso tocca a te!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah sisi....ormai hai voglia a metterlo sotto spirito...se hai trovato i quadrifogli il danno è fatto!!!
:ahah :ahah :ahah
Buon anniversario!!
Messaggio da newmamy » 7 mag 2010, 14:12
Messaggio da Paciughina80 » 7 mag 2010, 14:13
Emma70 ha scritto:Paciu, non pensarai mica di averla scampata.... magari l'arrivo della sorellina è solo stato posticipato di 1 mesePaciughina80 ha scritto:Emma70 ha scritto: Lollo, buon anniversario per domani e soprattutto tantissimiper la sorellina di Brian
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah sisi....ormai hai voglia a metterlo sotto spirito...se hai trovato i quadrifogli il danno è fatto!!!
Buon anniversario!!
Messaggio da Angioletta » 7 mag 2010, 14:25
Messaggio da vale77 » 7 mag 2010, 14:25
però concedimi...io conosco anche bambini allattati con LM che si ammalano più di altri che conosco e che prendono LAnewmamy ha scritto:all'asilo con fili c'è un bimbo allattato con L.A.vale77 ha scritto:però è l'unica fonte di anticorpi quasto lo si deve riconoscere!!
dal primo giorno di vita ed è l'unico bambino che
dal mese di settembre ad oggi
non ha mai fatto un assenza
a scuola per malattia.
mi sto convincendo sempre più che la storia degli anticorpi
sia una vera leggenda..............
Messaggio da vale77 » 7 mag 2010, 14:26
newmamy ha scritto:evvaiiiiiiivale77 ha scritto: (se fa ancora così in testa gliela do la tetta, altrochè allattamento![]()
![]()
![]()
)
la vale convertita al latte artificiale???????
non ci posso credere
Messaggio da Veru » 7 mag 2010, 14:32
Bisogna dirlo a tuo marito!!!! :ahah :ahah :ahahPaciughina80 ha scritto:Emma70 ha scritto:Paciu, non pensarai mica di averla scampata.... magari l'arrivo della sorellina è solo stato posticipato di 1 mesePaciughina80 ha scritto:Emma70 ha scritto: Lollo, buon anniversario per domani e soprattutto tantissimiper la sorellina di Brian
![]()
![]()
![]()
Buon anniversario!!![]()
![]()
![]()
Astinenza e castità!
Messaggio da Veru » 7 mag 2010, 14:33
ciaaaooooAngioletta ha scritto:
Messaggio da Veru » 7 mag 2010, 14:34