GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da Pv73 » 6 mag 2010, 22:25

Ciao ragazze. Anche oggi giornata piena a scuola fino a tardi. E sempre guai..cose gravi...
Comunque passo per un saluto.
Mickey :incrocini e :coccola per te!! Spero che ora stai meglio. E per Mattia mi dispiace tanto. Questi bimbi sono davvero imprevedibili. Teniamo loro gli occhi addosso ma riescono sempre a farsdi del male!
Stella grazie per la poesia! :bacio
Ieri anch'io ho riacceso i termosifoni. Po e Ticino sono mooolto alti e hanno una corrente fortissima :incrocini
:bacio a tute e buonanotte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 mag 2010, 22:26

alessio sta sera si è addormentato senza ciuccio, non me l'ha chiesto e io nn gliel'ho dato :fischia , ha fatto 2 versi strani ma poi è crollato. non penso di toglierlo ora , non credo di farcela, ma è una soddisfazione,meno lo usa meglio è :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 mag 2010, 22:27

azz pv ci manca che straripino :incrocini :incrocini :incrocini :urka
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 mag 2010, 23:03

laura soddisfa la mia curiosità:
mia madre è andata a farsi i prelievi in un centro convenzionato, l'uomo che l'ha eseguito si è messo a chiacchierare (lei era l'ultima), lei gli ha fatto vedere la lingua e chiesto conferma si trattasse di candida, lui ha detto di no che non viene lì, ma le ha prescritto il mycostatin :domanda :urka . le ha chiesto se aveva preso antibiotici e lei ha detto no, ma prendo il cortisone da novembre, lui le ha spiegato che il cortisone non abbassa le difese immunitarie :domanda :urka
poi le ha suggerito, dato che han parlato un po' del suo problema più ampio, di farsi vedere da un oncologo (e qui ci metto questa :ahah ). il punto è che le ha fatto la prescrizione su carta intestata del centro , senza timbro o nome suo leggibile, con solo una firma illeggibile.
allora mi chiedo: chi cavolo era? come fa un medico a sparare certe capperate (o sono io che sono male informata?) e quanto deve essere poco accorto (per non dire cose offensive) a parlare di oncologia a una che da mesi sta come mia madre? devo dedurre che non fosse un medico, ho pensato ad un infermiere, ma un infermiere può fare prescrizioni?
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 mag 2010, 23:06

Posso dirti che a fare i prelievi in genere non ci finisce il primo della classe?? Comunque :congratulations: al collega veramente favoloso! :che_dici
Ovviamente hai ragione tu su tutto... e io a volte vorrei andare a ammazzare chi ha reso la nostra scuola una barzelletta dove tutti devono essere promossi, ma è un discorso lungo lungo lungo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 mag 2010, 23:17

quindi era medico? :urka no cioè ma come diceva il mio professore di matematica: tu non c'hai le basi, non c'hai..........
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 6 mag 2010, 23:32

Buonasera dicembrine belle!!

Stellì grazie della dedica!

Claudia ti capisco sulla questione cibo...noi qui stiamo attraversando una fase buona e me la godo finchè dura...ma ti capisco! Oh, poi io per fase buona intendo che mangia senza fare storie eccessive e senza fare resistenza armata, ma raramente lo vedo mangiare "volentieri", a parte il latte del mattino o quando c'è il prosciutto o la provola :che_dici

Qui mai avuto problemi col pisellino, comunque il pediatra mi ha sempre detto di non toccarlo, lui lo controlla a ogni visita.
Comunque a chiacchiere è uno spasso, ogni giorno mi sorprende con parole nuove, dimostra di conoscere a memoria, ripetendo a modo suo le ultime parole di ogni frase, tutte le canzoncine e le filastrocche che gli cantiamo o che sente, e tutti gli oggetti rappresentati sui suoi libri e le riviste, e le storpiature mi fanno scompisciare!
Ve ne racconto un po': Ora che sta in fissa con cassetti, stipi e finestre, se non si aprono fa: "Tape! Tape!" (apri), se vuole qualcosa e non ci arriva dice "Penne!Penne!" (prendi).
Quando mi fa capire che non vuole più mangiare gli chiedo "non ne vuoi più?" lui risponde "bà" (basta) e io gli dico "va bene" e lui mi fa l'eco a pappagallo "babenne, babenne!"
La moda del momento è contare fino a quattro :"nnnnno, uuuue, teeeeeee, atto!" sui libricini gli chiedo di contare determinati dettagli uguali, che ne so, le stelline o i fiori, e lui si impegna col ditino...mi fa morire!
E anche lui, come Annalisa, se gli chiedono "come stai" risponde "bene"!
E ci sono parole facili che pronuncia correttamente: "bene" appunto, "tenda", "pane", "tanto, tanta, tante, tanti" (usa genere e numero con proprietà!)

Beh vi saluto che devo lasciare la stanza a mamma che va a dormire...a domani!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 6 mag 2010, 23:35

Ah, dimenticavo, Stella e Luana, io il bonus l'ho preso da un pezzo, avete chiesto in municipio? Credevo che i soldi arrivassero per tutto il Comune...e a tal proposito: sono uscite le graduatorie dei nidi per il tuo municipio? Qua ancora niente, trepidiamo...
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 mag 2010, 7:28

ale anche alessio ripete due volte la stessa parola, quasi sempre se è lui a volerti dire qualcosa ma non se è la risp ad una domanda.
ci credo che si è add senza ciuccio, non stava mica bene..........alle 2 nel letto: diarrea e vomito wowwwwwwwwwwww :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 7 mag 2010, 7:49

Buongiorno amiche!

Ieri sera c'è stata quella festa e siamo stati davvero bene! Ho seguito i vostri consigli per l'abbigliamento ed era perfetto. Diciamo che le occidentali erano in tubino e coprispalle o stola, le donne arabe completi pantalone con foulard lungo sulla testa. Gli uomini abito scuro o divisa (la maggior parte). Ho mangiato un kebab indimenticabile ed altre specialità arabe davvero sfiziose, ma anche un sacco di dolci italiani...divini!

Stella, bella la poesia...grazia! Io il bonus l'ho riscosso da un bel pezzo!

Alech, niente graduatorie..a me avevano detto a metà maggio. Speriamo!

:coccola a Matti per la bruciatura! Mi segno il nome di questo gel.

Cla, fai bene a non stressarti coi pezzi...vedrai che fra un pò andrà meglio!

Ma perchè non sapete che l'acqua si chiama "UATTA"
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 mag 2010, 10:03

buongiorno a tutte

:cuore :cuore stella grazie

Nigle :yeee per la tua bella serata.

Qui si parla sempre l'Aliciano e ogni tanto si capisce qualche parola tipo, ciuccio, beia (bella) tori (fori) api (apri) pappe (scarpe) me me me quando vuole una cosa, e poi la ragazzina ha un caratterino niente male ieri sera saliva le scale del letto del suo fratello quando l'ho vista l'ho sgridata e fatta scendere 3 nani secondi dopo era gia' per le scale ed io da capo sgridata e scesa, idem 3 secondi e risalita a quel punto gli ho dato uno sculaccione e l'ho scesa lei ha fatto 10 secondi di tragezia poi si e' rialzata mi ha chiamato con tono autoritario e di corsa ha iniziato a risalire le scale, praticamente mi ha sfidata :urka :urka vi rendete conto andiamo bene.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 mag 2010, 10:06

Anna veramente allucinante certe persone andrebbero messe a fare gli spazzini, con tanto di rispetto per chi fa questo lavoro, ma per dire che non si meritano di stare in una struttura sanitaria con il camice bianco, orari magari pure comodi e stipendio sicuro.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 mag 2010, 10:07

:incrocini :incrocini per alessio :coccola

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 7 mag 2010, 11:22

Hai capito che caratterino Alice!
Anche Valerio esce fuori di testa per le scale...non faccio in tempo ad acciuffarlo che ricomincia da capo!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 mag 2010, 12:49

vado a prendere il "serpentello" all'asilo.....!!!!

buon pranzo a tutte

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 mag 2010, 12:50

Ah ho comprato la bici nuova color indaco come la mia agenzia (nome e colore) ma da quando l'ho presa piove piove e piove............ :pistole :pistole :pistole

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 mag 2010, 13:49

ah è colpa tua? :martello :martello
luana :ok per la festa
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 mag 2010, 15:03

Ciao ragazze e buona giornata a tutte! La situazione fiumi, pioggia sembra sotto controllo :ok

Al lavoro si stanno raggiungendo limiti che più in basso non si può e così si riinizia a alzare la testa: controlli, tartassamenti, sospensioni..i genitori devono avere il diritto di avere figli sotto controllo e in un luogo sano a scuola!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 mag 2010, 16:22

buon pomeriggio....

sono cotta.. stanca morta... meno male che domani è sabato..

petula me lo potevi dire prima che ti compravi la bici nuova così lasciavo fuori i piumoni :ahaha .. anche Mya è uguale uguale ad alice.... anzi, lei mi alza pure la mano come x dire 'ma che vuoi??'... :x: ... ed io che mi lamentavo di gabry.... questa è proprio una iena!!

le parole di mya.... :fischia ..........................................................
..................................................................................

capito tutto??? :ahaha :ahah ....

morena che succede a scuola??

anna davvero complimetoni a sto tizio :urka in che mani siamo :impiccata:

bonus ho chiesto alla mia vicina che anche lei ha un bimbo dic 08.. dice che finora hanno pagato solo fino a novembre.. x i dic erano finiti i soldi :che_dici :bomba
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 mag 2010, 17:12

Stella82 ha scritto:
bonus ho chiesto alla mia vicina che anche lei ha un bimbo dic 08.. dice che finora hanno pagato solo fino a novembre.. x i dic erano finiti i soldi :che_dici :bomba

anche te sempre fortunata :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Dicembre”