GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio
- aly55
- Basic~GolGirl®

Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio
cippy

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- blu701
- Expert~GolGirl®

salve ragazze..
sono rientrata tardi dall'ospedale..mi hanno dimesso ieri sera alle 18.00 da pescara..
sono arrivata a casa alle 21.30...mi volevano far rimanere per una notte...ma ho chiesto di andare a casa..così alle 18 mi hanno mandato via..con la promesa di restare a riposo per 2 giorni
l'operazione è andata benissimo...il mio prof ha della mani stupende...ho fatto l'anestesia totale..ed ho avuto pochissimi dolori..sopportabili..
tutti gentilissimi...certo la giornata è stata stressante..sono dovuta partire alle 3.30 di mattina...ricovero..intervento.ma tutto si sopporta vero?
meno male che c'è quel sant'uomo accanto a me..mi ha accudito ogni minuto della giornata...non si è mai mosso da vicino a me..
l'importante che tutto sia andato bene
coccinella sei tu che hai la sella uterina vero?..ti consiglio il mio prof
un pensiero speciale a kri
l'ho sentita oggi ..mercoledi la ricoverano a bologna...
sono fiduciosa
un ringraziamento a tutte..proprio a tutte

sono rientrata tardi dall'ospedale..mi hanno dimesso ieri sera alle 18.00 da pescara..
sono arrivata a casa alle 21.30...mi volevano far rimanere per una notte...ma ho chiesto di andare a casa..così alle 18 mi hanno mandato via..con la promesa di restare a riposo per 2 giorni
l'operazione è andata benissimo...il mio prof ha della mani stupende...ho fatto l'anestesia totale..ed ho avuto pochissimi dolori..sopportabili..
tutti gentilissimi...certo la giornata è stata stressante..sono dovuta partire alle 3.30 di mattina...ricovero..intervento.ma tutto si sopporta vero?
meno male che c'è quel sant'uomo accanto a me..mi ha accudito ogni minuto della giornata...non si è mai mosso da vicino a me..
l'importante che tutto sia andato bene
coccinella sei tu che hai la sella uterina vero?..ti consiglio il mio prof
un pensiero speciale a kri
sono fiduciosa
un ringraziamento a tutte..proprio a tutte
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- laura69
- Master~GolGirl®

blu701, sono contenta che tutto sia andato bene!!! e tra poco si riparte, massicce e incaxxate!!
ma Cri non va domani in ospedale? mi sembrava di aver capito così..forse sono un po' rimbambita...
anche io voglio essere fiduciosa..come dice una frase di uno dei film che mi piace rivedere.."non può piovere per sempre.." e mi pare che da Cri sia piovuto anche troppo...
riguardati e stai buona come ti hanno detto, altrimenti vengo da te e ti sculaccio!!
ma Cri non va domani in ospedale? mi sembrava di aver capito così..forse sono un po' rimbambita...
anche io voglio essere fiduciosa..come dice una frase di uno dei film che mi piace rivedere.."non può piovere per sempre.." e mi pare che da Cri sia piovuto anche troppo...
riguardati e stai buona come ti hanno detto, altrimenti vengo da te e ti sculaccio!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- white
- Expert~GolGirl®

sera ragazze
sono riuscita a connettermi solo ora
ma anche io non riesco a smettere di pensare a Kri, non sono granchè brava a pregare ma spero davvero dal più profondo del cuore che tutto si risolva presto e bene.
Se qualcuna di voi sente Kri mandatele un abbraccio forte da parte mia!
Teresa sono contenta che tu sia già a casa e soprattutto che l'intervento sia andato bene
mando un bacio a tutte
sono riuscita a connettermi solo ora
ma anche io non riesco a smettere di pensare a Kri, non sono granchè brava a pregare ma spero davvero dal più profondo del cuore che tutto si risolva presto e bene.
Se qualcuna di voi sente Kri mandatele un abbraccio forte da parte mia!
Teresa sono contenta che tu sia già a casa e soprattutto che l'intervento sia andato bene
mando un bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

anch'io non posso smettere di pensare a kri ed Edo....ha ragione laura non può piovere per sempre, e sempre sulle stesse persone, e caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Teresa sono felice che sia andata bene la tua operazione....si sono iuo che ho la sellatura dell'utero, già ne avevamo parlato e mi avevi dato il numero del tuo prof, io sto aspettando di andare a roma e poi anche questo gine che ho visto ora ha detto che non dovrebbe essere un problema, ma per valutarla bene bisognerebbe rifare l'isteroscopia...ma dati i miei aborti ultra prcoci non dovrebbe essere questa la causa
Io sinceramnete per ora non ho voglia di fare più niente, ci vorrei solo riprovare a DICEMBRE CON QUESTA CURA FATTA GIà PRIMA DELLE PRESUNTE MESTRUAZIOMI, E SE NON VA POI DECIDERò....
PER ORA MI SENTO COSì, SONO VERAMENTE STANCA DI ACCERTAMENTI, BASTAA!
baci a tutte
Teresa sono felice che sia andata bene la tua operazione....si sono iuo che ho la sellatura dell'utero, già ne avevamo parlato e mi avevi dato il numero del tuo prof, io sto aspettando di andare a roma e poi anche questo gine che ho visto ora ha detto che non dovrebbe essere un problema, ma per valutarla bene bisognerebbe rifare l'isteroscopia...ma dati i miei aborti ultra prcoci non dovrebbe essere questa la causa
Io sinceramnete per ora non ho voglia di fare più niente, ci vorrei solo riprovare a DICEMBRE CON QUESTA CURA FATTA GIà PRIMA DELLE PRESUNTE MESTRUAZIOMI, E SE NON VA POI DECIDERò....
PER ORA MI SENTO COSì, SONO VERAMENTE STANCA DI ACCERTAMENTI, BASTAA!
baci a tutte
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- giusy165
- Original~GolGirl®

ciao a tutteanche se a quest'ora penso che state dormendo
Teresa sono contenta che l'intervento sia andato bene, e che tu stai a casuccia! Mi raccomando stai a riposo!! :prrrr
CRII speriamo bene , non preoucuparti vedrai che tutto si risolverà!!
un saluto a tutte voi anche a GILBYY e LISi
Giusy
Teresa sono contenta che l'intervento sia andato bene, e che tu stai a casuccia! Mi raccomando stai a riposo!! :prrrr
CRII speriamo bene , non preoucuparti vedrai che tutto si risolverà!!
un saluto a tutte voi anche a GILBYY e LISi
Giusy
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buona giornata a tutte!!!!!!!
Teresa .. ottimo!
Kri .. sono con te ... coraggio piccola!

Teresa .. ottimo!
Kri .. sono con te ... coraggio piccola!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Teresa,
sono troppo contenta per te! Ora riposati che poi si parte all'attacco!
Qualcuno ha notizie di Cippi e di Edo?

Qualcuno ha notizie di Cippi e di Edo?
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buongiorno care !!! 
Teresa evvai che hai finito!! Sono contenta che sia andato tutto bene. Riparti adesso più agguerrita che mai!!!
Kri
Un bacio enorme!!
Teresa evvai che hai finito!! Sono contenta che sia andato tutto bene. Riparti adesso più agguerrita che mai!!!
Kri
Un bacio enorme!!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno. ieri ho sentito Kri tramite sms...è ovviamente giù ma cerca di lottare...credo che pensi alla mia vicenda, ma le ho spiegato, o almeno ho tentato di farlo, che la mia storia non è uguale, il suo piccolo è vivo e ha un problema che spero tanto anzi credo che possano risolvere..però è terrorrizzata..arrivare a questo punto è davvero pesante...sto continuando a pregare per loro e voglio crederci sul serio!!
la gravidanza è la cosa più complessa che noi donne sopportiamo, anche quelle che non hanno problemi..la moglie di un'amico del socio che aveva la mia stessa dpp ha avuto la sua bambina ma per sofferenza fetale era un vegetale e poi è morta...può sembrare incredibile ma ho ringraziato mia figlia per essere volata via così, piuttosto che subire un trauma del genere...lo so che è sciocco, ma certe volte conviene pensare così...un bacio a tutte e forza Cri siamo qui con te!!
la gravidanza è la cosa più complessa che noi donne sopportiamo, anche quelle che non hanno problemi..la moglie di un'amico del socio che aveva la mia stessa dpp ha avuto la sua bambina ma per sofferenza fetale era un vegetale e poi è morta...può sembrare incredibile ma ho ringraziato mia figlia per essere volata via così, piuttosto che subire un trauma del genere...lo so che è sciocco, ma certe volte conviene pensare così...un bacio a tutte e forza Cri siamo qui con te!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Laura, che tragedia quella della tua amica!Hai ragione, bisogna pensare positivamente perchè la gravidanza non è affatto una cosa scontata e banale. La tua Mia è un angioletto e non ha voluto darti una sofferenza maggiore di quella che tu potessi sopportare. E con lei, i nostri piccoli angeli..
E cmq anch'io sono ottimista per la nostra Kri!!avanti cara, siamo con te!

E cmq anch'io sono ottimista per la nostra Kri!!avanti cara, siamo con te!
Sandra
-
margherita1
- Active~GolGirl®

oddio....ma cippi non è possibile!
che ansia che mi mette questa notizia.....speriamo che tutto si risolva.....ti penso forte forte........
astrid.....volevo dirti due cose, carissima.....la prima di fare attenzione perchè spesso la candida che non si riesce a debellare è segno indiretto di malassorbimento intestinale (hai fatto gli esami per la celiachia?); la seconda è che le cose che provi tu ora io le ho provate fino a 10 giorni fa.....poi le cose cambiano da un giorno all'altro, non puoi sapere quando, ma lo fanno. in realtà non riesco ancora a darti speranza, per me il solo fatto di essere incinta non è più indicativo di niente. una volta lo era....ma adesso.....per due volte lo sono stata, e i miei bimbi non sono qui con me.....quindi fra qualche tempo, quando saprò che tutto sta andando bene, riuscirò a tirarti più su di morale....per ora tutto può ancora accadere....oggi entro nella 5° è così presto.....forse, quando per tre settimane vedrò le beta crescere, forse potrò finalmente gioire senza ombre....vi bacio tutte.....oggi sono un pò ansiosa.....vedremo domani come sono ste beta.
un bacio
che ansia che mi mette questa notizia.....speriamo che tutto si risolva.....ti penso forte forte........
astrid.....volevo dirti due cose, carissima.....la prima di fare attenzione perchè spesso la candida che non si riesce a debellare è segno indiretto di malassorbimento intestinale (hai fatto gli esami per la celiachia?); la seconda è che le cose che provi tu ora io le ho provate fino a 10 giorni fa.....poi le cose cambiano da un giorno all'altro, non puoi sapere quando, ma lo fanno. in realtà non riesco ancora a darti speranza, per me il solo fatto di essere incinta non è più indicativo di niente. una volta lo era....ma adesso.....per due volte lo sono stata, e i miei bimbi non sono qui con me.....quindi fra qualche tempo, quando saprò che tutto sta andando bene, riuscirò a tirarti più su di morale....per ora tutto può ancora accadere....oggi entro nella 5° è così presto.....forse, quando per tre settimane vedrò le beta crescere, forse potrò finalmente gioire senza ombre....vi bacio tutte.....oggi sono un pò ansiosa.....vedremo domani come sono ste beta.
un bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- blu701
- Expert~GolGirl®

informerò kri di tutti i vostri pensieri positivi..
kri lo sa che le siamo vicine..facciamo il tifo per lei e per edoardo in tutti modi
mercoledi appena saprò quacolsa vi verrò ad aggiornare..
oggi stò meglio..sono sempre a letto..
le perdite sono pochissime..ma mi sento davvero bene
vi abbraccio tutte

kri lo sa che le siamo vicine..facciamo il tifo per lei e per edoardo in tutti modi
mercoledi appena saprò quacolsa vi verrò ad aggiornare..
oggi stò meglio..sono sempre a letto..
le perdite sono pochissime..ma mi sento davvero bene
vi abbraccio tutte
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- white
- Expert~GolGirl®

buogiorno ragazze
speravo di trovare una buona notizia su kri.... tesoro non mollare, ti siamo tutte vicine!
Sara fatti forza e cerca di non farti prendere dall'ansia (lo so facile a dirsi e mlto difficile a farsi!), so che lasciarsi andare alla gioia non è facile ma vedrai che andrà tutto bene
speravo di trovare una buona notizia su kri.... tesoro non mollare, ti siamo tutte vicine!
Sara fatti forza e cerca di non farti prendere dall'ansia (lo so facile a dirsi e mlto difficile a farsi!), so che lasciarsi andare alla gioia non è facile ma vedrai che andrà tutto bene
- white
- Expert~GolGirl®

teresa
che bello sentire che stai meglio

che bello sentire che stai meglio
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ancora nessuna nuova notizia si Kri?
speriamo bene
Sara, lo so è difficile crederci e stare tranquille, specie quando si sentono cose come quella di cri, ma devi crederci perchè stavolta "deve" andare bene
teresa , mary. white, bucaneve, sandrina e tutte le altre un abbraccio
speriamo bene
Sara, lo so è difficile crederci e stare tranquille, specie quando si sentono cose come quella di cri, ma devi crederci perchè stavolta "deve" andare bene
teresa , mary. white, bucaneve, sandrina e tutte le altre un abbraccio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- enza
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
I miei pensieri sono per CRI...
Forza! Sono sicura che è un problema risolvibilissimo.
Certo che non si può stare tranquilli un attimo...ma perchè????
Un bacio a tutte!
I miei pensieri sono per CRI...
Forza! Sono sicura che è un problema risolvibilissimo.
Certo che non si può stare tranquilli un attimo...ma perchè????
Un bacio a tutte!
ENZA
- pattypat
- Active~GolGirl®

Ciao belle, ma cavoli è qualche giorno che non entro nel forum e oggi leggendo mi è venuto un attacco di ansia.
Innanzitutto Gilby mi dispiace tanto, tu hai avuto per me nel momento di bisogno sempre un pensiero gentile e mi sono sentita capita e pertanto vorrei tanto farti sentire quanto realmente mi dispiace per tuo papà, devono essere vermanente momenti atroci e indescrivibili...ti mando un abbraccio sincero.
Per quanto riguarda Kri...sono senza parole...ma qualcuna di voi sa in questi casi come si deve intervenire????? io mi sento che sarà tutto risolvibile, forse la mia mente si rifiuta di pensare qualsiasi altra cosa....
FORZA KRI COMBATTI PER TE PER EDOARDO E PER TUTTE NOI....TI VOGLIO BENE
Teresa un bacio grande
è l'ora della riscossa.
PAtty

Innanzitutto Gilby mi dispiace tanto, tu hai avuto per me nel momento di bisogno sempre un pensiero gentile e mi sono sentita capita e pertanto vorrei tanto farti sentire quanto realmente mi dispiace per tuo papà, devono essere vermanente momenti atroci e indescrivibili...ti mando un abbraccio sincero.
Per quanto riguarda Kri...sono senza parole...ma qualcuna di voi sa in questi casi come si deve intervenire????? io mi sento che sarà tutto risolvibile, forse la mia mente si rifiuta di pensare qualsiasi altra cosa....
FORZA KRI COMBATTI PER TE PER EDOARDO E PER TUTTE NOI....TI VOGLIO BENE
Teresa un bacio grande
PAtty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- papagilby
- BigDaddy

Avevo un forte mal di denti, ho letto della Kri ed ora non lo sento più. Sono allibito, Spero con tutto il cuore che sia una cosa risolvibile. Quest'anno ho già visto cose troppo brutte e non voglio vederne più. Non sono bravo a pregare e quando lo faccio spesso qualcuno lassù non mi ascolta. Ma ci proverò ugualmente. Kri è il mio faro, non può e non deve finire così. Dài Edo, resisti e guarisci! per te e per mamma-Kri e per le speranze di tutto noi!
Ringrazio tutte le ragazze che hanno lasciato un coccola ed un pensiero, siete spendide e vi sentiamo vicine!
--
gilby
Ringrazio tutte le ragazze che hanno lasciato un coccola ed un pensiero, siete spendide e vi sentiamo vicine!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ciao gilby, è vero Kri è non solo il tuo, ma il "nostro" faro! forza Edo e cri!
Gilby è un piacere riaverti tra noi, la perdita di un genitore è qualcosa che è difficile da superare, io e il socio ci siamo passati con sua mamma 3 anni fa....è una cosa che ti devasta dentro...nel nostro caso poi avevamo appena perso il nostro primo bambino/a, quindi potrai immaginare come siamo stati!
coraggio noi siamo qui!
un bacio a tutte/i
Gilby è un piacere riaverti tra noi, la perdita di un genitore è qualcosa che è difficile da superare, io e il socio ci siamo passati con sua mamma 3 anni fa....è una cosa che ti devasta dentro...nel nostro caso poi avevamo appena perso il nostro primo bambino/a, quindi potrai immaginare come siamo stati!
coraggio noi siamo qui!
un bacio a tutte/i