NN CI CAPISCO UNA MAZZA DI QUELLE ROBE LI5aprile ha scritto:è il 730 che compiliamo noi comuni mortali vero?
domandina
siccome ho un irpef un pò bassino vista la maternità non credo diriuscire a recuperare tutte le spese che ho avuto
quindi è inutile che le sto a inserire tutte
quando mi fermo?
tipo ho ritenute irpef per circa 600 euro totali
la tassa dell'università è di quella cifra
inserisco solo quella?
o visto che di quella recupero solo una parte devo aggiungere le spese fino a raggiungere quella cifra in percentuale?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (152)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (152)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
tu mettile tutte dà retta! poi il calcolo se lo fa lo stato! a me l'anno scorso per questa storia m'hanno fregato un sacco di soldi! qundi tutte le cose per cui non posso evitare il mio nome tipo mutuo, ginecologa...ok, per le altre tipo scuola di cristiana e farmacia faccio tutto a nome di luca!5aprile ha scritto:è il 730 che compiliamo noi comuni mortali vero?
domandina
siccome ho un irpef un pò bassino vista la maternità non credo diriuscire a recuperare tutte le spese che ho avuto
quindi è inutile che le sto a inserire tutte
quando mi fermo?
tipo ho ritenute irpef per circa 600 euro totali
la tassa dell'università è di quella cifra
inserisco solo quella?
o visto che di quella recupero solo una parte devo aggiungere le spese fino a raggiungere quella cifra in percentuale?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- elimar
- Bronze~GolGirl®
rispondo SI a cristiana, visto che te lo visita il giorno prima, e per la cronaca, pure a me mai nessuno ha visitato i pupi al consultorio, anzi sottolineano proprio il fatto che devi presentarti con visita recente del tuo pediatra
BO' a laura, come noto non ci capisco un'acca e non detraggo mai nulla salvo gli interessi del mutuo..

BO' a laura, come noto non ci capisco un'acca e non detraggo mai nulla salvo gli interessi del mutuo..
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah allora sei messa proprio male!cristiana ha scritto:lo so, lo so....solo gioia puoi capirmi!!! GIOIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVE SEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIII anzi no, non venire che tu me lo fai rimandare fino ai 18 anni!ile ha scritto:e poi figurati se non si accorge della bronchiolite! fischiano quando ce l'hanno
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la mia dichiarazione dell'anno scorso non è arrivata a chi mi fa il cud
quindi non mi è stato fatto il rimborso irpef e non risulta quanto non mi è stato rimbrosato
mi sparo
la mia dichiarazione dell'anno scorso non è arrivata a chi mi fa il cud
quindi non mi è stato fatto il rimborso irpef e non risulta quanto non mi è stato rimbrosato
mi sparo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
ciaoooooooooooooo!!!
congratulazioni al piccolo masculo simpino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
laura, prova a chiedere al caf che ti ha fatto l'anno scorso la dichiarazione, loro mandano la certificazione al tuo datore di lavoro e il datore di lavoro deve rimandarla controfirmata per accettazione via fax. Credo che si possa cmq recuperare il tutto! devi però dirlo a chi elabora le paghe.
congratulazioni al piccolo masculo simpino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

laura, prova a chiedere al caf che ti ha fatto l'anno scorso la dichiarazione, loro mandano la certificazione al tuo datore di lavoro e il datore di lavoro deve rimandarla controfirmata per accettazione via fax. Credo che si possa cmq recuperare il tutto! devi però dirlo a chi elabora le paghe.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®
cristiana a me dicevano che i vaccini nn si fanno solo in presenza di febbre!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- caro77
- Master~GolGirl®
se lo visita il giorno prima che problema c'è?
escluso che possa non sentire la bronchiolite poi tu dille che il giorno dopo ha il vaccino in modo da essere più scrupolosa
escluso che possa non sentire la bronchiolite poi tu dille che il giorno dopo ha il vaccino in modo da essere più scrupolosa
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
caro a me piacerebbe la cameretta come l'hai descritta solo se però l'arredamento è bianco altrimenti mi sembra tutto cupo!
- caro77
- Master~GolGirl®
vedi che sembra la cameretta dei bambinikatia1974 ha scritto:caro a me piacerebbe la cameretta come l'hai descritta solo se però l'arredamento è bianco altrimenti mi sembra tutto cupo!
io dico per me la voglio io

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
katia ma hai già raccontato come è andata la vacanza????
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
che ci racconti del viaggio?
bello vero???
bello vero???
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ah ecco anche io stavo pensandocaro77 ha scritto:vedi che sembra la cameretta dei bambinikatia1974 ha scritto:caro a me piacerebbe la cameretta come l'hai descritta solo se però l'arredamento è bianco altrimenti mi sembra tutto cupo!
ma cosa ho capito allora??

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
vado in bagno e raccatto le mie cose
che oggi c'è la festa della mamma a scuola!
a dopo
che oggi c'è la festa della mamma a scuola!

a dopo
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Però anche io mi ricordo che la festa della mamma una volta era l'8 indipendentemente dal giorno un cui cadeva... vabbuò...
Kat wow che bell'hotel!!!
Katia dai raccontaci tutto tuttissimo!
Io ho 'na fame.......
Kat wow che bell'hotel!!!
Katia dai raccontaci tutto tuttissimo!
Io ho 'na fame.......
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katia1974
- Master~GolGirl®
allora, viaggio bello bello, tutte strutture da 5 stelle, si è mangiato benissimo (fondamentale per me
, solo che ho messo 3 kg, 2 ancora da perdere
), il mare era bello, di un bel verde, abbiamo visisato le phi phi islands, un bellissimo arcipelago, dove hanno girato the beach con leonardo di caprio... credo di aver fatto pipì dove l'ha fatta lui però!
poi siamo andati a bangkok...un caldo terribbile, abbiamo cenato al 62' piano su una vista meravigliosa sulla città, i centri commerciali non erano accessibili perchè erano occupati dalle camice rosse! abbiamo visto il palazzo reale, i vari budda, i loro mercati, un villaggio di pescatori...una realtà completamente diversa dalle nostre!
poi ho fatto per la prima volta snorkeling...e sono riemersa dalle acque con il mio eye liner e mascara intatti... credo di essere unica in questo

poi siamo andati a bangkok...un caldo terribbile, abbiamo cenato al 62' piano su una vista meravigliosa sulla città, i centri commerciali non erano accessibili perchè erano occupati dalle camice rosse! abbiamo visto il palazzo reale, i vari budda, i loro mercati, un villaggio di pescatori...una realtà completamente diversa dalle nostre!
poi ho fatto per la prima volta snorkeling...e sono riemersa dalle acque con il mio eye liner e mascara intatti... credo di essere unica in questo

- katia1974
- Master~GolGirl®
ecco come al solito non ci ho capito una mazza... cmq vale sempre la stessa regola, l'arredamento com'è?caro77 ha scritto:vedi che sembra la cameretta dei bambinikatia1974 ha scritto:caro a me piacerebbe la cameretta come l'hai descritta solo se però l'arredamento è bianco altrimenti mi sembra tutto cupo!
- caro77
- Master~GolGirl®
chiaro mobili panna tipokatia1974 ha scritto:ecco come al solito non ci ho capito una mazza... cmq vale sempre la stessa regola, l'arredamento com'è?caro77 ha scritto:vedi che sembra la cameretta dei bambinikatia1974 ha scritto:caro a me piacerebbe la cameretta come l'hai descritta solo se però l'arredamento è bianco altrimenti mi sembra tutto cupo!
- caro77
- Master~GolGirl®
katia1974 ha scritto: poi ho fatto per la prima volta snorkeling...e sono riemersa dalle acque con il mio eye liner e mascara intatti... credo di essere unica in questo

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
per cui?katia1974 ha scritto:allora, viaggio bello bello, tutte strutture da 5 stelle, si è mangiato benissimo (fondamentale per me, solo che ho messo 3 kg, 2 ancora da perdere
), il mare era bello, di un bel verde, abbiamo visisato le phi phi islands, un bellissimo arcipelago, dove hanno girato the beach con leonardo di caprio... credo di aver fatto pipì dove l'ha fatta lui però!
ne valeva la pena?
è servito farci scassare la ciorla (escusez-moi mes dames ma quando ci vuole ci vuole...)? :fuck:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15