GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo pe

Messaggio da stelladelnord » 7 mag 2010, 11:23

peffa ha scritto: I miei hanno sposato la partenza, partono il 28 giugno, così sto meno tempo senza Lisa, visto che non posso andare a prenderla prima del 13 luglio (se va bene) :yeee
Ma peffa non ho capito molto bene una cosa... cioè, Lisa va con loro per 15 giorni?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 7 mag 2010, 11:26

peffa, identico uguale. C partirà già verso il 28 con la suocera. T finisce il nido il 4 luglio e lo porterò giu io durante il weekend. Poi devo tornare su per 1 settimana mentre lui sta giu, sempre con la suocera, e lo raggiungo definitivamente il weekend dopo, cioe il 10 luglio...
oh scusatemi ma è una mia fissa...peffa... quindi come lo stettamento tu come intendi procedere? :perplesso . Mi sono resa conta che non sono motivata per lo stettamento.... con il seno almeno riesco a placcarlo di notte... non sono sufficientemente motivata per affrontare un po di nottate in bianco con lui che urla e vomita... :impiccata: e quasi quasi sto pensando di non smettere proprio... alla fine fa solo 5 nottate da solo.. :perplesso
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!

Messaggio da danys71 » 7 mag 2010, 11:29

Mi sono assentata un po' dall'ufficio.... e avete scritto un sacco!

Tento di ricordare....
Patti, Peffa, tante :coccola ai vostri bimbi/e

Pascale, si, lasciala mangiare dove vuole..... per ora l'importante è che si nutra!

Stella, anch'io avevo un sacco di problemi con i tampax.... poi da quando ho imparato ad usarli non ne faccio più a meno.... quando ho il ciclo di giorno solo tampax e la notte assorbenti esterni...
ci va solo un po' di pratica.... piuttosto le prime volte ti puoi far aiutare da tuo marito.
Piccino M. che si è spaventato.... :coccola
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 mag 2010, 11:30

infatti cipo... secondo me avrai un calo di produzione che ripartirà quando ricomincerà a ciucciare.
io non ho problemi di stettamento forzato causa nonna che porta i bimbi in ferie con se :buuu invidia? siiiiiiiiiiii
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 mag 2010, 11:30

cipollina77 ha scritto: oh scusatemi ma è una mia fissa...peffa... quindi come lo stettamento tu come intendi procedere? :perplesso . Mi sono resa conta che non sono motivata per lo stettamento.... con il seno almeno riesco a placcarlo di notte... non sono sufficientemente motivata per affrontare un po di nottate in bianco con lui che urla e vomita... :impiccata: e quasi quasi sto pensando di non smettere proprio... alla fine fa solo 5 nottate da solo.. :perplesso
Cipo, fai come ti senti... però io ero convinta come te che G. non si sarebbe staccata dal seno così facilmente. Ero sicura che avrebbe fatto capricci per una settimana intera. Invece ho sofferto 2-3 notti... dopo le quali mi sfogavo qui con voi...ricordate?
E poi basta. Si è abituata e punto.
Secondo me ci vuole determinazione.
Tanti :incrocini
Perchè non so se vuoi far passare 5 notti in bianco ai tuoi genitori..... :fischia

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 mag 2010, 11:34

Oggi ho detto a mio marito al telefono che mi sono venute le mie robe...e lui mi ha risposto: "...piuttosto che non venissero proprio!!!" :ahah
Ci vede sempre il lato positivo nelle cose.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 mag 2010, 11:34

cipollina77 ha scritto:peffa, identico uguale. C partirà già verso il 28 con la suocera. T finisce il nido il 4 luglio e lo porterò giu io durante il weekend. Poi devo tornare su per 1 settimana mentre lui sta giu, sempre con la suocera, e lo raggiungo definitivamente il weekend dopo, cioe il 10 luglio...
oh scusatemi ma è una mia fissa...peffa... quindi come lo stettamento tu come intendi procedere? :perplesso . Mi sono resa conta che non sono motivata per lo stettamento.... con il seno almeno riesco a placcarlo di notte... non sono sufficientemente motivata per affrontare un po di nottate in bianco con lui che urla e vomita... :impiccata: e quasi quasi sto pensando di non smettere proprio... alla fine fa solo 5 nottate da solo.. :perplesso

CIPO..sotto sotto io farò così...secondo me se nn ci siamo nn la cercano..di fatto al nido mica la chiede no?(basta che me lo credo :che_dici )
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 mag 2010, 11:35

stelladelnord ha scritto:Oggi ho detto a mio marito al telefono che mi sono venute le mie robe...e lui mi ha risposto: "...piuttosto che non venissero proprio!!!" :ahah
Ci vede sempre il lato positivo nelle cose.
:ahah :ahah :ahah
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 mag 2010, 11:37

danys71 ha scritto: piuttosto le prime volte ti puoi far aiutare da tuo marito.
:spiteful: :spiteful: :spiteful:

no, il problema non è che non li so usare. Li so usare bene. Però mi fa senso sentire sempre qualcosa dentro...e poi quando devo estrarlo... :x: :x: :x:
Li ho messi ancora in rare occasioni.
Inoltre, tu cosa ne pensi della sindrome da shok tossico?
A me spaventa anche un po' quella roba lì...

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 7 mag 2010, 11:41

Secondo me ci vuole determinazione.

appunto e non ce l'ho... :buuu
piuttosto le prime volte ti puoi far aiutare da tuo marito.

:urka :urka non mi farei MAI aiutare da mio marito durante il ciclo. E' proprio vero che ognuna ha i suoi limiti :sorrisoo . A me fa meno schifo l'idea della mooncup che l'idea che mio marito mi debba aiutare con il tampax quando ho il ciclo... :x:
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 7 mag 2010, 11:45

Però mi fa senso sentire sempre qualcosa dentro...e poi quando devo estrarlo...
Li ho messi ancora in rare occasioni.
Inoltre, tu cosa ne pensi della sindrome da shok tossico?
A me spaventa anche un po' quella roba lì...

ma non dovresti sentirlo proprio quando ce l'hai su! Se lo senti vuol dire che non è messo bene! Hai provato ad usare quelli con l'applicatore? Io uso solo quelli perche almeno sono sicura che sono posizionati bene. Comunque anch'io li uso poco poco perche ho un po paura della SST e come te, quando li devo togliere, mi sento come se passasse la carta vetrata da li... :x: . (la prima volta che li ho usati avevo 18 anni e ho pianto quando l'ho dovuto togliere... ho temuto pure che mi si blocasse li e che sarei dovuta andare in ospedale per farmelo togliere.. :che_dici )
Immagine

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 7 mag 2010, 11:48

pascale1982 ha scritto:infatti cipo... secondo me avrai un calo di produzione che ripartirà quando ricomincerà a ciucciare.
io non ho problemi di stettamento forzato causa nonna che porta i bimbi in ferie con se :buuu invidia? siiiiiiiiiiii
Pascale, ti quoto...io non ho problemi di stettamento perchè Serena è stettata da un bel po'..... ma invidio anch'io, in senso buono, Cipo e Peffa che hanno i nonni che si portano i nipoti al mare.... o quanto meno che hanno i nonni che possono essere d'aiuto nel momento del bisogno...
Mia suocera al mare ci vive ma non avrebbe la forza di tenersi una settimana Serena....
Nel frattempo però mi contraddico da sola, perchè non so se riuscirei a stare lontana da Serena una settimana o più....

Stella, la sindrome da shock tossico può venire se te ne dimentichi e lo tieni più di 8 ore....
Ti dico, secondo me è solo questione di abitudine... se li usi per un po' poi non ci fai più caso....
e se lo senti molto, probabilmente è mal posizionato.... a me succede di sentirlo se non è infilato in profondità...
e quando lo tolgo, lo sento come carta vetrata solo se sono a fine ciclo e non è completamente zuppo.

Cipo, io invece non ho problemi a farmi aiutare da mio marito.... del resto qualche volta è scappato anche qualche rapporto con le rosse.... parlo di secoli fa oramai... :hi hi hi hi
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 mag 2010, 11:50

bhe mi avete convinta... NON PROVERò MAI GLI ASSORBENTI INTERNI :ahaha
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 mag 2010, 11:51

no rapporti con le rosse no...quando eravamo fidanzati lui lo voleva fare in quei giorni perchè potevamo fare senza preservativo..ma a me faceva :x: :x: è capitato 2 volte poi..non ho piu' voluto :x:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 mag 2010, 11:52

cipollina77 ha scritto: :urka :urka non mi farei MAI aiutare da mio marito durante il ciclo. E' proprio vero che ognuna ha i suoi limiti :sorrisoo . A me fa meno schifo l'idea della mooncup che l'idea che mio marito mi debba aiutare con il tampax quando ho il ciclo... :x:
A me non darebbe alcun fastidio farmi aiutare dal marito. A lui non fa impressione quando ho le mie robe. Però sono capace da sola e semplicemente non gli ho mai chiesto un aiuto perchè non ne ho mai avuto bisogno.

Anche a me la mooncup non dispiacerebbe... ci stavo pensando proprio in questi giorni. Non credo che sia una cosa brutta, ma comoda. Forse fa un po' impressione, ma è più igienica dei tampax..quindi..

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 7 mag 2010, 11:57

pascale & danys, si, mi rendo conto che sono mooolto fortunata con mia suocera. E una donna giovane (60) anche di spirito e molto determinata (e qui ogni tanto ci scontriamo anche se mai apertamente perche pure io sono cocciuta). Lei vive per i miei bambini e mi da una grande mano anche perche ho i miei lontanissimi.
Ora 2 volte la settimana mi va a prendere i bimbi a scuola alle 16 e me li tiene fino alle 18. Poi 1 volta a settimana porta C a nuoto (30minuti) ma soprattutto è sempre pronta se abbiamo qualcuno malato e io non riesco a prendere ferie... e quello è davvero fondamentale. Tenete conto però che lei è l'unica persona sulla quale posso contare perche mio marito non prende ferie dall'agosto dell'anno scorso e sta fuori per lavoro dalle 7.45 di mattina alle 20 di sera + il sabato mattina spesso + 3 volte la sera per lo sport.
Immagine

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 mag 2010, 11:59

buongiorno
ho provato a leggere ma il piccolo terremoto mi sta distruggendo il pc a dopo
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 7 mag 2010, 12:03

pascale1982 ha scritto:bhe mi avete convinta... NON PROVERò MAI GLI ASSORBENTI INTERNI :ahaha
:ok :ahaha :ahaha
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 mag 2010, 12:08

Per i rapporti con le rosse, no problem. Lo facciamo ancora anche quando ho le rosse. Magari evitiamo il 2° giorno di solito, che è quello più intenso.
pascale1982 ha scritto:bhe mi avete convinta... NON PROVERò MAI GLI ASSORBENTI INTERNI :ahaha
:ahaha
danys71 ha scritto:
pascale1982 ha scritto:Stella, la sindrome da shock tossico può venire se te ne dimentichi e lo tieni più di 8 ore....
Una mia cara amica... si era dimenticata di averlo messo. Dopo 2 mesi le è venuta un'ifezione bruttissima là sotto. Non capivano cosa fosse. Alla fine il gine le ha fatto un'ecografia e ha visto questa cosa tutta schiacciata in fondo... era l'assorbente!!! :x: Glil'ha tolto lui abulatoriamente... e le ha detto che poteva morire. Che le è adata bene. Oltre a questo, le ha detto che non si preoccupi per aver fatto una cosa strana, perchè nel suo passato da medico, ha estratto di tutto. :x: :x: :x: Io non ci credevo e siccome abbiamo lo stesso gine e siamo amiche da tanto, un giorno che ero andata ad un controllo quando ero incinta di G. ho accennato al gine di quell'evento... e lui ha detto: "Ho estratto moltissime cose... oggetti di vari tipi... come palline, giochetti erotici...ecc.ecc.." Io ero così :argh

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 mag 2010, 12:10

cipo, che brava tua suocera!
Comunque anche la mia è brava... solo che abita troppo lontana... mannggia.

Bloccato

Torna a “Aprile”